I nostri Social

Esteri

MONDIALI RUSSIA 2018. Germania-Messico 0-1

Pubblicato

il

Germania-Messico 0-1: Lozano stende i campioni del mondo in carica

La partita comincia subito su ritmi alti, con la Germania che soffre le ripartenze dei messicani, soprattutto dal punto di vista centrale. Ed è così che nascono le due clamorose occasioni non concretizzate prima da Lozano,intervento difensivo super di Boateng e poco dopo da Hernandez, che perde l’attimo davanti a Neur.

All’ennesimo contropiede il Messico trova il vantaggio con l’esterno del PSV, bravo ad infilarsi sulla fascia sinistra ed a sorprendere la difesa tedesca. I campioni del Mondo, colpiti nell’orgoglio, reagiscono con una punizione di Kroos, deviata sulla traversa da Ochoa.

La Germania è totalmente a corto di idee dal punto di vista offensivo, solamente una rovesciata di Kimmich alta sopra la traversa, un destro a giro di Kroos sull’esterno della rete ed una bomba dalla distanza dell’altro neoentrato Brandt. Ad evitare che il risultato possa essere più rotondo a favore del Messico è solo l’incapacità di Hernandez e compagni di essere precisi davanti a Neuer.

Finisce 1-0 per i messicani.

Click to comment

Ligue 1

PSG, arriva il rinnovo: lui è il futuro

Pubblicato

il

PSG

Proprio ieri è arrivato un rinnovo importante al PSG, riguardante un centrocampista di grande valore che si è reso protagonista dell’ottima stagione.

Se oggi il PSG è in vetta, a quota 80 punti e con ben 18 di distacco dal Monaco, lo deve anche a lui.

Il giocatore che ha appena rinnovato il contratto con il club parigino è uno dei centrocampisti più importanti del club, e anche uno dei più giovani. E dando prova del proprio valore anche nella prima squadra della Nazionale Francese, nella quale ha debuttato lo scorso novembre.

In questa stagione, per lui, si sono concretizzati 3 gol e 6 assist in 38 partite complessive con la maglia del club francese: niente male, per un giovane centrocampista di 18 anni.

Lui è Warren Zaïre-Emery, e da ieri si è vincolato ai parigini fino al 2028. Ammonta a ben 60 milioni di euro il valore di mercato di questo ragazzo originario di Montreuil, banleue della Capitale francese.

E, ne siamo certi, è destinato a salire negli anni a venire.

Continua a leggere

Premier League

Liverpool, tutto fatto per l’arrivo di Slot: i dettagli

Pubblicato

il

Arne Slot, Van Djik Liverpool

Il Liverpool è a un passo dal suo nuovo allenatore, dopo aver trovato un accordo verbale con il Feyenoord per liberare Arne Slot.

Liverpool, i dettagli dell’accordo con il Feyenoord

Qualche giorno vi avevamo parlato di come il Liverpool avrebbe dovuto pagare circa 10 milioni di euro per liberare Arne Slot, attuale tecnico del Feyenoord. La novità di questi giorni, almeno stando a quanto riportato oltremanica, è che i Reds avrebbero trovato un accordo verbale con il club di Rotterdam.

Nulla di ancora definito, ma le parti sono molto vicine e l’annuncio potrebbe arrivare entro la fine della stagione dato che né il Liverpool né il Feyenoord conservano degli obiettivi stagionali.

A dimostrazione di quanto la trattativa sia a buon punto, è stato lo stesso tecnico olandese a confermare la veridicità delle voci che girano sul suo conto. Prima in una intervista concessa a ESPN, poi ai media locali nell’intervista post-partita che ha fatto seguito alla partita contro i Go Ahead Eagles.

Per Slot sarebbe il giusto riconoscimento di un percorso di crescita che sin qui è stato costante. Prima l’ottimo lavoro sulla panchina dell’AZ, dal quale venne ingiustamente esonerato, e poi il progetto virtuoso con il quale ha rilanciato il Feyenoord rendendolo una delle squadre più importanti in patria.

Liverpool, Arne Slot

Continua a leggere

Premier League

Amorim sempre più vicino al West Ham: è stato a Londra in settimana

Pubblicato

il

Liverpool, Amorim

Nel futuro di Ruben Amorim ci sarà la Premier League, ma non il Liverpool: spunta un viaggio a Londra per parlare con il West Ham.

Amorim, i dettagli del viaggio a Londra

Ruben Amorim, attuale tecnico dello Sporting Lisbona, questa settimana è volato a Londra per incontrare i dirigenti del West Ham. Un colloquio conoscitivo, che non definisce ancora nulla ma che serve a rimarcare il comprovato interesse degli hammers per il tecnico portoghese e l’attualità della trattativa.

Tuttavia, i tifosi de Los Verde e Brancos non hanno preso benissimo la scampagnata oltremanica del proprio allenatore. Infatti, il campionato portoghese è ancora in corso e, in caso di vittoria domenica sera nel big match contro il Porto, i lusitani potrebbero laurearsi campione del Portogallo con tre turni d’anticipo.

Amorim si è pubblicamente scusato con tutto l’ambiente bianco verde, affermando che, sebbene il viaggio fosse stato previamente concordato con la società, il tempismo sia stato sbagliato. Il 39enne in passato era stato accostato anche al Liverpool, che però sembra aver virato con decisione su Arne Slot per il post-Klopp.

Amorim

(Maciej Rogowski)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B10 minuti fa

Modena, Zaro rompe l’incantesimo | Ora il derby per la salvezza matematica

Visualizzazioni: 66 Modena, dopo più di tre mesi i canarini rivedono la vittoria. A tre partite dalla fine torna la...

Szczesny Szczesny
Serie A30 minuti fa

Juventus: Szczesny raggiunge quota 100 in bianconero!

Visualizzazioni: 315 Il match tra Juventus e Milan conferma la difficile annata delle due formazioni, ma sancisce un traguardo importante...

PSG PSG
Ligue 150 minuti fa

PSG, arriva il rinnovo: lui è il futuro

Visualizzazioni: 263 Proprio ieri è arrivato un rinnovo importante al PSG, riguardante un centrocampista di grande valore che si è...

Lazio, Zaccagni Lazio, Zaccagni
Serie A1 ora fa

Lazio, la vittoria sul Verona sancisce il ritorno di Zaccagni

Visualizzazioni: 268 La Lazio ha inanellato la quarta vittoria di fila ieri, contro l’Hellas Verona. A garantire il successo è...

Calciomercato1 ora fa

Milan, sondato anche Boniface: attenzione alle mosse del Napoli

Visualizzazioni: 487 Milan, noi di Calcio Style lo avevamo già rivelato diverse settimane fa, ma la pista sta trovando conferme. Vediamo la...

Roma, Lukaku Roma, Lukaku
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Roma, interesse per un attaccante in maglia rossa

Visualizzazioni: 390 Calciomercato Roma, in caso di ritorno di Romelu Lukaku al Chelsea a fine stagione si aprirebbero due scenari:...

Notizie2 ore fa

Esclusiva Calcio Style, ripensamenti su Lopetegui: contatti con De Zerbi

Visualizzazioni: 526 Esclusiva Calcio Style, come siamo sempre stati piuttosto restii a dare conferme su Lopetegui, andiamo a vedere cosa...

Napoli, De Laurentiis Napoli, De Laurentiis
Serie A2 ore fa

Napoli, Conte c’è: De Laurentiis riflette

Visualizzazioni: 34 In vista della prossima stagione il Napoli è in cerca di una nuova guida tecnica, l’obiettivo è ripartire...

Calciomercato Juve, Allegri Calciomercato Juve, Allegri
Serie A2 ore fa

Juventus, la società ha deciso: Allegri out

Visualizzazioni: 35 La Juventus sembra aver delineato il futuro della propria panchina, dopo settimane di tira e molla la società...

Arne Slot, Van Djik Liverpool Arne Slot, Van Djik Liverpool
Premier League3 ore fa

Liverpool, tutto fatto per l’arrivo di Slot: i dettagli

Visualizzazioni: 285 Il Liverpool è a un passo dal suo nuovo allenatore, dopo aver trovato un accordo verbale con il...

Le Squadre

le più cliccate