I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Napoli, al vaglio Ndombele: riscatto a che prezzo?

Pubblicato

il

Calciomercato Napoli, Tanguy Ndombele, centrocampista francese classe 96′. In questa stagione con la maglia del Napoli ha collezionato 30 presenze ed un gol.

Arrivato a Napoli nell’estate 2022 in prestito con diritto di riscatto fissato a 28 milioni di euro dal Tottenham. Si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata attualmente da mister Spalletti.

Dopo il suo approdo in Premier League non ha dimostrato le stesse prestazioni che ha mostrato nel Lione in Ligue 1. Per questo motivo la società inglese ha deciso di cedere in prestito il centrocampista al Napoli.

In questa stagione l’ex Lione sta giocando con continuità con mister Spalletti, che lo fa sempre subentrare a partita in corso. Il centrocampista ha avuto più spazio in Champions League, dove ha segnato contro i Rangers nella seconda partita del girone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, un sorriso nella sconfitta

Napoli, riscatto solo ad una condizione

Secondo TuttoMercatoWeb, la dirigenza azzurra sta valutando le diverse situazioni riguardanti i calciatori in prestito fino a giugno con il quale la società può esercitare il diritto di riscatto.Ndombele è uno di questi.

Napoli

Il DS Giuntoli nelle prossime settimane cercherà di abbassare il riscatto del calciatore. Per poi valutare assieme allo staff tecnico se tenerlo o no. Sicuramente il Napoli non farà scattare il diritto ritenendo troppo alta la cifra dei 28 milioni pattuiti inizialmente.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane con la squadra azzurra che sta dominando il campionato e si vuole giocare carte importanti in Champions League. Sicuramente Ndombele sarà un fattore importante nel centrocampo azzurro. Da valutare al termine della stagione se continuare assieme questa bella avventura. Attualmente il Napoli può arrivare al terzo scudetto della sua storia. Facendo entrare il centrocampista nella storia del club.

Calciomercato

Bayern Monaco, vicino il rinnovo di Dayot Upamecano

Pubblicato

il

Bayern Monaco

Il Bayern Monaco è vicino a rinnovare il contratto di Dayot Upamecano fino al 2030, con un’opzione fino al 2031, a 10 milioni di euro all’anno.

Dettagli del rinnovo di Upamecano

Il difensore centrale francese Dayot Upamecano è a un passo dal prolungare il suo contratto con il Bayern Monaco. Secondo quanto riportato, il nuovo accordo garantirà al giocatore un ingaggio di 10 milioni di euro all’anno e avrà una durata fino al 2030, con un’opzione di estensione fino al 2031. Questa mossa rappresenta un chiaro segnale della volontà del club bavarese di blindare uno dei suoi pilastri difensivi, nonostante l’interesse di alcuni dei più importanti club europei.

Bayern Monaco

DORTMUND, GERMANY – OCTOBER 8, 2022: Dayot Upamecano, The football match of Bundesliga Borussia Dortmund vs Bayern Munich

La fiducia del Bayern Monaco

Il Bayern Monaco è fiducioso di concludere positivamente le trattative, con solo pochi dettagli rimasti da definire. L’interesse di altre squadre europee non sembra preoccupare i dirigenti bavaresi, che contano di ufficializzare presto il prolungamento di contratto. Questo rinnovo confermerebbe la volontà del Bayern di mantenere un organico competitivo nel lungo termine, consolidando la posizione di Upamecano come uno dei migliori difensori centrali del panorama calcistico europeo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina: per la difesa spunta la pista olandese

Pubblicato

il

Calciomercato Fiorentina, si lavora alla sostituzione di Pablo Marì, che continuerà la propria carriera in Arabia.

I profili per la società viola per rinforzare la difesa sono i “soliti noti” dopo aver dovuto deporre le speranze di portare in viola Dragusin: Coppola, Becao, Vavro, tutti con conoscenze delle nostra Serie A, che arriverebbero in prestito.

Secondo quanto riporta La Nazione oggi in edicola, la società viola, però, starebbe valutando anche la possibilità di un investimento più pesante: il lavoro degli scout viola ha evidenziato il profilo di Youri Baas, difensore centrale classe 2003 dell’Ajax, dal 202o con la maglia dei Lancieri.

Una pista che potrebbe scaldarsi nelle prossime ore…

Continua a leggere

Calciomercato

Cutrone lascia il Parma ma resta in A? I dettagli

Pubblicato

il

Patrick Cutrone potrebbe lasciare il Parma nella finestra di trasferimento di gennaio, aprendo nuovi scenari nel calciomercato.

Possibile Addio di Cutrone al Parma

La finestra di trasferimento di gennaio si avvicina e il nome di Patrick Cutrone si fa sempre più insistente tra le voci di mercato. L’attaccante italiano, attualmente in forza al Parma, potrebbe essere in procinto di cambiare aria. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il club emiliano sarebbe disposto ad ascoltare offerte per il suo cartellino, aprendo così la strada a un possibile trasferimento.

Le prestazioni di Cutrone con la maglia del Parma sono state altalenanti, e il giocatore potrebbe cercare un’opportunità per rilanciarsi in un’altra squadra. Diverse formazioni, sia in Italia che all’estero, potrebbero essere interessate a garantirsi le sue prestazioni, viste le sue qualità indiscusse sotto porta.

Le Possibili Destinazioni

Quali potrebbero essere le destinazioni di Cutrone? Al momento, non ci sono conferme ufficiali ma il sembrerebbe esserci l’interesse del Genoa, ma il mercato offre varie opportunità. La Serie A potrebbe rappresentare un’opzione, con club di media classifica che potrebbero beneficiare dell’esperienza e del talento del giovane attaccante. Allo stesso tempo, non è da escludere un’esperienza all’estero, dove Cutrone potrebbe trovare un ambiente ideale per esprimersi al meglio.

Resta da vedere come evolverà la situazione nei prossimi mesi, ma una cosa è certa: il nome di Patrick Cutrone sarà uno dei più chiacchierati nel prossimo mercato invernale.

Cutrone

PATRICK CUTRONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bayern Monaco Bayern Monaco
Calciomercato4 minuti fa

Bayern Monaco, vicino il rinnovo di Dayot Upamecano

Visualizzazioni: 3 Il Bayern Monaco è vicino a rinnovare il contratto di Dayot Upamecano fino al 2030, con un’opzione fino...

Calciomercato18 minuti fa

Calciomercato Fiorentina: per la difesa spunta la pista olandese

Visualizzazioni: 35 Calciomercato Fiorentina, si lavora alla sostituzione di Pablo Marì, che continuerà la propria carriera in Arabia. I profili...

Serie B33 minuti fa

Padova-Modena: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 34 La 19° giornata della Serie B vede di fronte Padova-Modena: i veneti sono al dodicesimo posto in classifica,...

Serie A38 minuti fa

Fiorentina-Milan: le ultimissime

Visualizzazioni: 54 Fiorentina-Milan è la sfida delle ore 15 di questa prima giornata di ritorno di Serie A: un testacoda...

Milan, Rabiot Milan, Rabiot
Serie A1 ora fa

Milan, problema fisico per Rabiot nella rifinitura: in dubbio contro la Fiorentina

Visualizzazioni: 80 Il centrocampiste del Milan Adrien Rabiot potrebbe saltare la sfida contro la Fiorentina a causa di un infortunio...

Calciomercato2 ore fa

Cutrone lascia il Parma ma resta in A? I dettagli

Visualizzazioni: 42 Patrick Cutrone potrebbe lasciare il Parma nella finestra di trasferimento di gennaio, aprendo nuovi scenari nel calciomercato. Possibile...

Serie B2 ore fa

Mantova-Palermo: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 36 La 19° giornata della Serie B vede di fronte Mantova-Palermo: match importante per i rosanero e i virgiliani,...

Cagliari-Milan Cagliari-Milan
Serie A3 ore fa

Cagliari, chi è Trepy? La sorpresa dei rossoblù

Visualizzazioni: 20 Il Cagliari deve un punto in più in classifica a Yael Trepy, talento con doppio passaporto (italiano e...

Torino Torino
Serie A9 ore fa

Torino, Baroni: “Nel secondo tempo potevamo pareggiarla”

Visualizzazioni: 40 Contro l’Atalanta, arriva la terza sconfitta nelle ultime 4 partite per il Torino. I granata sono dodicesimi a...

Atalanta Atalanta
Serie A9 ore fa

Atalanta, Palladino: “Mi é piaciuta molto la prestazione”

Visualizzazioni: 33 L’Atalanta vince la sua terza partita consecutiva in campionato ed approfitta del pareggio tra Como e Bologna. A...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android