I nostri Social

Calciomercato

Milan, Rebic non è incedibile: contatti con il Sassuolo

Pubblicato

il

Milan, la posizione di Ante Rebic continua a rimanere in bilico. I rossoneri al contempo stanno guardando verso un’altra direzione per la corsia di sinistra.

Il Milan non considera incedibile Ante Rebic. Il croato andrà in scadenza di contratto nel 2025 pertanto i ragionamenti su di lui verranno fatti in estate. Il prezzo del cartellino, dobbiamo dirlo, è sceso di parecchio, viste le ultime stagioni di certo non esaltanti. Si parla infatti di un valore intorno ai 15-18 milioni di euro a fronte di quasi 40 di qualche anno fa.

I rossoneri starebbero in questa fase monitorando con estrema attenzione il giocatore pronti al contempo ad ascoltare eventuali offerte che potrebbero palesarsi in estate. In tal caso, Rebic potrebbe partire.

Milan, occhi su Laurentié

Per quanto riguarda la corsia di sinistra bisogna innanzitutto fare una doverosa premessa. Il Milan farà di tutto per rinnovare il contratto di Rafael Leao. Tutti i ragionamenti qui di seguito saranno in tal senso.

Si cerca quindi un giocatore che funga da vice Leao, nel caso che Rebic dovesse quindi realmente partire. Continua ad essere seguito Noa Lang, ma non è l’unico.

I rossoneri avrebbero infatti discusso con la dirigenza del Sassuolo per chiedere informazioni su Armand Laurentié, esterno sinistro classe 1998. Il francese è un esterno sinistro di piede destro e capace quindi di giocare anche sulla corsia opposta. Ama cercare il dribbling, cosa che gli riesce peraltro benissimo, per accentrarsi e tentare il tiro.

Il valore del francese è intorno ai 13-15 milioni di euro ed il contratto andrà in scadenza al 30 giugno del 2027. Ovviamente siamo ancora nel pieno campo delle ipotesi, ma qualcosa sulla sinistra si sta muovendo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il Chelsea chiama Leao: Maldini pronto a rifiutare nuovamente

 

Calciomercato

Napoli, per la difesa piace un calciatore della Fiorentina

Pubblicato

il

Napoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, per rinforzare il reparto difensivo il Napoli avrebbe messo nel mirino un calciatore della Fiorentina.

Napoli, chi è il difensore

Napoli

Dopo una stagione da campione d’Italia decisamente al di sotto delle aspettative, il Napoli del patron Aurelio De Laurentis vuole tronare grande e per farlo serve rinforzare la rosa spendendo sul mercato.

Il primo nome che piace tanto al club campano per rinforzare la difesa è quello di Lucas Martinez Quarta

Difensore classe 1996 argentino della Fiorentina, che in questa stagione ha collezionato 26 presenze e 5 reti in maglia viola.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, il difensore è da tempo nel mirino del club partenopeo ed essendo in scadenza nel 2025 ha una valutazione intorno ai 10 milioni di euro e un ingaggio sotto il milione.

Le cifre che potrebbero portare il difensore sudamericano a Napoli non sono proibitive per il club, motivo per cui, durante il mercato estivo, non è da escludere che il club campano tenti il tutto per tutto per l’argentino.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli: super offerta estera per un bomber

Pubblicato

il

Napoli, Kvaratskhelia

Napoli: il Psg fa sul serio per Kvaratskhelia, il georgiano sembra essere il profilo più adatto dal club Francese per sostituire Kylian Mbappé

Napoli

Il Psg è alla ricerca di un esterno offensivo vista la partenza Kylian Mbappé verso il Real Madrid.

Secondo La Gazzetta dello sport il Psg avrebbe individuato il nome giusto per sostituire Kylian Mbappé, il nome in cima alla lista del club francese sarebbe quello di Khvicha Kvaratskhelia.

Aurelio De Laurentis non vorrebbe privarsi del georgiano a meno che arrivi un offerta intorno ai 120 milioni, considerando che perderà anche Victor Osimhen.

Stando a quanto scritto sul quotidiano, i francesi sarebbero pronti a offrire 80 milioni cash più il prestito dell’attaccante Kolo Muani.

Nei giorni scorsi il procuratore del giocatore , Mamuka Jugeli aveva già accennato questa proposta da parte del club parigino.

Il contratto dell’esterno con il club azzurro scade nel 2027.

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, incontro con gli agenti di Sesko: lo sloveno piace all’Arsenal

Pubblicato

il

Milan, andiamo qui di seguito a vedere cosa potrebbe accadere sul fronte offensivo. La dirigenza rossonera sta seguendo tre profili e intende chiudere nel giro di poche settimane.

Il Milan sta seguendo con particolare attenzione i profili di Zirzkee, Gimenez e Sesko. Proprio per quanto riguarda quest’ultimo, ci sarà un ulteriore incontro con gli agenti probabilmente entro la fine della prossima settimana. Questo per capire se vi sono margini di trattativa oppure no.

Sappiamo infatti che la clausola rescissoria è aumentata da 50 a 65 milioni di euro, cifra che la dirigenza rossonera non si sente di investire per il classe 2003. L’incontro sarà quindi volto a capire se vi saranno margini di trattativa per abbassare la suddetta clausola, oppure se abbandonare fin da subito una trattativa che altrimenti potrebbe divenire calda.

Sull’attaccante del Lipsia sono vigili gli occhi dell’Arsenal i quali sarebbero pronti a lanciare un’offerta. Il Milan ovviamente vorrebbe evitare di partecipare ad aste al rialzo, perfettamente consapevole di avere poche possibilità di competere coi club della Premier League.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Calciomercato3 minuti fa

Napoli, per la difesa piace un calciatore della Fiorentina

Visualizzazioni: 140 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, per rinforzare il reparto difensivo il Napoli avrebbe messo nel mirino un...

Juventus, Allegri Juventus, Allegri
Serie A20 minuti fa

Ultim’ora Juventus: esonerato Allegri!

Visualizzazioni: 162 Arriva l’ufficialità: la Juventus, dopo quanto accaduto nel post Finale di Coppa Italia, ha esonerato Massimiliano Allegri. Era...

Esteri23 minuti fa

UFFICIALE, Van Persie è il nuovo allenatore dell’Heerenveen

Visualizzazioni: 118 Robin Van Persie è il nuovo allenatore dell’Heerenveen: per l’olandese si tratta della prima esperienza da capo-allenatore. Van...

Bologna Bologna
Serie A44 minuti fa

Orsolini: “Questa Bologna è la grande bellezza. Con Motta è cambiata la prospettiva”

Visualizzazioni: 135 Il calciatore del Bologna Riccardo Orsolini, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport in merito alla...

Napoli-Juventus, Allegri - Depositphotos Napoli-Juventus, Allegri - Depositphotos
Notizie1 ora fa

Allegri shock, la ricostruzione del Corriere della Sera: “Mi hanno trattato come un parafulmine. Non vedo l’ora che finisca tutto”

Visualizzazioni: 245 Il Corriere della Sera attribuisce ad Allegri alcuni frasi shock, risalenti alla scorsa stagione, che fanno luce sul...

Lecce - Atalanta Lecce - Atalanta
Serie A1 ora fa

Lecce – Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 82 Lecce – Atalanta apre il sabato della 37° giornata di Serie A, penultimo turno di campionato. Appuntamento domani...

Fiorentina - Napoli Fiorentina - Napoli
Serie A2 ore fa

Fiorentina-Napoli: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 82 Fiorentina–Napoli, match valido per la 37ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Franchi di Firenze...

Europei2 ore fa

Francia, i convocati di Deschamps per Euro2024

Visualizzazioni: 136 Il selezionatore francese, Didier Deschamps, ha diramato la lista dei venticinque convocati per la Francia per i prossimi...

Napoli, Kvaratskhelia Napoli, Kvaratskhelia
Calciomercato2 ore fa

Napoli: super offerta estera per un bomber

Visualizzazioni: 111 Napoli: il Psg fa sul serio per Kvaratskhelia, il georgiano sembra essere il profilo più adatto dal club...

Stankovic ai tempi della Sampdoria Stankovic ai tempi della Sampdoria
Esteri2 ore fa

Stankovic riparte da Mosca: sarà il nuovo tecnico dello Spartak

Visualizzazioni: 85 Terminata l’esperienza al Ferencvaros da campione d’Ungheria, Dejan Stankovic vola in Russia dove lo attende la panchina dello...

Le Squadre

le più cliccate