I nostri Social

Calciomercato

Milan, per Ziyech siamo alle solite: Tete a tete per l’esterno dello Shakhtar

Pubblicato

il

Milan, ancora dubbi e perplessità per quanto riguarda l’eventuale arrivo di Hakim Ziyech in Italia. Andiamo a vedere quale giocatore potrebbe invece arrivare.

Per Hakim Ziyech siamo alle solite. Il marocchino sappiamo essere in cima ai nomi sul taccuino di Paolo Maldini quanto a preferenze. Un’offerta c’è stata e reca la data della scorsa estate, 4 milioni di euro più bonus per averlo.

Sappiamo però anche che lo stesso giocatore continua a rifiutare tale offerta chiedendo l’attuale ingaggio di 6 milioni. Ed il Milan ha perso da tempo la pazienza. Potrebbe quindi decidere di abbandonare una volta per tutte la trattativa e passare ad altro.

Milan, la freccia sulla destra

Arrivano importanti conferme, i rossoneri avrebbero infatti contattato un giocatore brasiliano di cui si parla un gran bene. Lo scrive anche il famoso giornalista sportivo di fede rossonera Carlo Pellegatti attraverso un video sul suo canale Youtube.

Ma veniamo ora al nome che non è di certo nuovo. I rossoneri già la scorsa estate avevano cercato di acquistarlo. Ci riferiamo a Mateus Cardoso Lemos Martins, meglio conosciuto come Tete. Classe 2000, centrocampista in prestito allo Shakhtar dal Lione.

Un centrocampista offensivo decisamente veloce, un’ala destra capace di adattarsi lungo tutta la linea della trequarti. Di piede mancino, possiede un ottimo dribbling ed un buon tiro dalla distanza.

Il giocatore piace moltissimo a Roberto De Zerbi il quale a gran voce lo avrebbe chiesto per il suo Brighton. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Per ora i rossoneri si sono fermati ad un sondaggio esplorativo, ma ci potrebbe essere un seguito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, la Premier bussa in Via Aldo Rossi: il Leeds su De Ketelaere

Calciomercato

Juventus, asse con lo United: fuori un difensore per un attaccante

Pubblicato

il

La Juventus comincia a muovere passi importanti in vista della prossima stagione. La cessione di un difensore potrebbe portare in dote un attaccante.

Juventus, Greenwood obiettivo per l’attacco

La straordinaria stagione che l’inglese sta disputando in prestito al Getafe (8 gol e 6 assist) ha attirato l’attenzione del club bianconero. L’intenzione è quella di portarlo a Torino durante il mercato estivo. Lo United dal canto suo ha aperto alla cessione, in quanto il giocatore farà ritorno in Inghilterra al termine della stagione.

Greenwood Juventus

La valutazione dei Red Devils si attesta sui 40 milioni di euro, cifra ritenuta esagerata da Giuntoli che però starebbe pensando di combinare la cessione di Bremer con l’acquisto di Greenwood. In particolare, la clausola da 60 milioni fissata nel contratto del difensore potrebbe essere convertita in una parte cash e il cartellino dell’attaccante come contropartita.

Il colpo sarebbe certamente di livello vista la maturità calcistica raggiunta dal classe 2001 nell’ultimo anno, soprattutto dopo le vicende legali che ha dovuto attraversare.

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, De Winter è tutto tuo! Niente Juventus per il belga

Pubblicato

il

Genoa

Il Genoa ha ufficialmente riscattato Koni De Winter dalla Juventus. La società che gestisce il calciatore belga ha confermato l’avvenuto riscatto del Grifone.

Koni De Winter è a tutti gli effetti un giocatore di proprietà del Genoa. Infatti, la NGA Sport, società di rappresentanza sportiva che cura gli interessi del difensore belga, ha comunicato, attraverso i propri canali social, l’avvenuto riscatto da parte del Grifone.

Il raggiungimento di determinate condizioni (25 presenze in rossoblù) ha portato il giocatore dalla sponda di Gilardino e che è stato ufficialmente riscattato dalla Juventus. Contratto fino al 2028 per il belga.

In questa stagione De Winter ha collezionato con la maglia del Grifone 26 presenze condite da un assist e 6 ammonizioni in Serie A.

Genoa

De Winter, le parole della NGA Sport

“Siamo orgogliosi di annunciare che il trasferimento di Koni De Winter al Genoa è ora a titolo definitivo dopo che sono state centrate tutte le condizioni previste. Il contratto è fino al 2028. Pronto per continuare questo viaggio nel club più antico d’Italia”.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Next Generation Agency (@nga.sport)

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Maignan vuole restare…ma alle sue condizioni: riflessioni in casa rossonera

Pubblicato

il

Milan

Milan, sull’attuale situazione di Mike Maignan abbiamo già detto e scritto molto. E novità sostanziali ad oggi non ne abbiamo, se non raccontare di alcune riflessioni in seno alla dirigenza.

Tramite i suoi agenti, Mike Maignan ha espresso volontà di rimanere a vestire maglia rossonera la prossima stagione. E fino a qui tutto normale, anzi comprensibile. Tuttavia, le richieste avanzate dall’entourage sono di gran lunga superiori alle condizioni attuali.

Maignan infatti percepisce 2,8 milioni di euro e, stando alle ultime indiscrezioni, si è chiesto di portare la cifra intorno ai 6 milioni più bonus. Uno stipendio da top player sul quale la dirigenza rossonera ha frenato.

Ad oggi, non vi sono troppi margini di trattativa in quanto, come detto, la dirigenza si starebbe guardando intorno valutando le offerte che via via stanno arrivando. Ad iniziare dal Bayern Monaco il quale ha pronta una cifra di 60 milioni. 

Le strade sono due, o l’entourage abbassa le pretese, oppure sarà cessione in estate. Propendiamo verso la seconda ipotesi. Si scaldano Di Gregorio Meret, ma non escludiamo ad altri nominativi della nostra Serie A. Uno dei sogni è Carnesecchi ma le richieste sono decisamente elevate.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Europa League13 minuti fa

Marsiglia, i convocati di Gasset in vista dell’Atalanta

Visualizzazioni: 236 Il mister del Marsiglia Jean-Luis Gasset ha diramato la lista dei convocati in vista di Europa League contro...

Inter Inter
Serie A34 minuti fa

Inter, Zanetti: “Lautaro e Barella rinnoveranno sicuramente con l’Inter”

Visualizzazioni: 244 Il presidente dell’Inter Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di Radio Serie A soffermandosi sui rinnovi di alcuni calciatori...

Volpi Volpi
Notizie53 minuti fa

L’abitro Volpi mette il fischietto al chiodo: 20 direzioni in A e dimissioni via social

Visualizzazioni: 177 Dopo ben 20 anni l’arbitro Manuel Volpi appende il fischietto al chiodo e conclude la sua carriera. Anche...

Calciomercato1 ora fa

Juventus, asse con lo United: fuori un difensore per un attaccante

Visualizzazioni: 300 La Juventus comincia a muovere passi importanti in vista della prossima stagione. La cessione di un difensore potrebbe...

Terzic, depositphotos Terzic, depositphotos
Champions League1 ora fa

Champions League: anche la Germania avrà cinque club!

Visualizzazioni: 212 E’ arrivata l’ufficialità: dalla prossima stagione saranno cinque le squadre della Bundesliga ammesse alla nuova Champions League 2024/2025....

Serie A, arbitro, Serie A, arbitro,
Serie A2 ore fa

Serie A, le designazioni arbitrali della 35° giornata

Visualizzazioni: 673 L’AIA ha diramato ha diramato le designazioni arbitrali per la 35° giornata di Serie A. Roma – Milan...

Serie A2 ore fa

Torino – Bologna: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 187 Gli ultimi aggiornamenti sulla sfida tra Torino e Bologna di venerdì 3 maggio, gara d’anticipo della 35esima giornata...

Genoa Genoa
Calciomercato2 ore fa

Genoa, De Winter è tutto tuo! Niente Juventus per il belga

Visualizzazioni: 369 Il Genoa ha ufficialmente riscattato Koni De Winter dalla Juventus. La società che gestisce il calciatore belga ha...

Serie A3 ore fa

Torino, svelata la nuova maglia dedicata a Superga

Visualizzazioni: 270 Il Torino ha svelato tramite i propri canali ufficiali la divisa speciale dedicata ai 75 anni dalla strage...

Milan Milan
Calciomercato3 ore fa

Milan, Maignan vuole restare…ma alle sue condizioni: riflessioni in casa rossonera

Visualizzazioni: 436 Milan, sull’attuale situazione di Mike Maignan abbiamo già detto e scritto molto. E novità sostanziali ad oggi non...

Le Squadre

le più cliccate