I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Roma: per Karsdorp è un ballo a tre

Pubblicato

il

Karsdorp

La Roma sta cercando di trovare una soluzione al caso spinoso di Rick Karsdorp, cercando una strada che piaccia a tutti i soggetti in causa

Le parole di Josè Mourinho hanno lanciato un vero e proprio monito e sono servite per epurare gli ennesimi rami marci di una compagine che cerca disperatamente la strada verso il successo. Le vere motivazioni del divorzio non verranno di certo palesate, e le si sapranno dopo anni, inutile stare a rimuginare su errori tattici.

Tiago Pinto quindi ha riaperto il dialogo con tre squadre in particolare che hanno mostrato interesse verso l’olandese già in estate – con una novità ben nota. La prima sul taccuino è un Torino alla spasmodica ricerca di un esterno in grado di risollevare la qualità offensiva dell’intera compagine piemontese – ricordiamo che con la Roma si può riaprire anche il discorso Kumbulla.

La seconda squadra è l’Atalanta di Gasperini, la società più vicina ad acquistare il ragazzo già in estate – e nell’inverno scorso. Fino all’ultimo la Dea ha provato a portare a Zingonia il terzino, salvo poi rimanere con un pugno di mosche per diverse vedute con l’agente di Karsdorp.

L’ultima società uscita fuori in quest’ultimo periodo è la Juventus, l’interesse è concreto e si cerca un profilo in grado di ottemperare alle mancanze tecniche di Cuadrado (che non dispiace ai giallorossi). Il mercato ancora non è aperto ma si potrebbe, presto, aprire un dialogo con la società bianconera.

Infine viene scartato il Genoa che sembra si sia rifatto vivo per il numero 2 giallorosso ma il cambio di categoria spaventa e non poco l’entourage, Karsdorp preferirebbe vivere da divorziato a Trigoria piuttosto che giocare in Serie B.

Click to comment

Calciomercato

Manchester City, due esodati di lusso: piacciono in Arabia

Pubblicato

il

Manchester City

Al Manchester City ci sono due giocatori importanti che sembrano destinati a partire in estate: su di loro, verte l’interesse dei club arabi.

L’indiscrezione è dell’esperto turco di calciomercato internazionale Ekrem Konur: al Manchester City ci sarebbero due giocatori possibili partenti in estate.

Manchester City, ecco chi potrebbe lasciare in estate

Si tratta di due nomi importanti: il primo è arrivato a Manchester nel 2015, il secondo nel 2017.

Loro sono il belga Kevin De Bruyne e il portoghese Bernardo Silva. Entrambi potrebbero lasciare il club nella prossima finestra di calciomercato.

Su entrambi verte forte l’interesse da parte di alcuni club della Saudi Pro League.

Manchester City, Bernardo Silva

Continua a leggere

Calciomercato

Sergio Ramos, addio Siviglia: la nuova destinazione

Pubblicato

il

Sergio Ramos

Il difensore spagnolo Sergio Ramos lascerà il Siviglia a fine stagione. Un club si è già fatto avanti per ingaggiare l’ex Real Madrid e viene da oltreoceano.

Sergio Ramos in MLS, San Diego ci prova

Non è andata certamente come si aspettava Sergio Ramos la stagione del Siviglia. Un anonimo dodicesimo posto arrivato al termine di una rimonta impegnativa senza la quale il club ha rischiato addirittura la retrocessione. Tre cambi alla guida tecnica sono serviti per salvare il salvabile.

Sergio Ramos

Il futuro del difensore ex Real Madrid sarà però lontano dall’Andalusia, dalla Spagna e forse addirittura dall’Europa. Il pluricampione d’Europa e del Mondo starebbe valutando la possibilità di trasferirsi in MLS. Un club in particolare avrebbe messo gli occhi su di lui.

Si tratta del San Diego FC, una nuova franchigia che prenderà parte alla lega a partire dal 2025 e che sta cercando di convincere diversi giocatori con un passato importante in Europa a trasferirsi in California.

Lozano Ochoa sono sul punto di accettare la proposta. L’ambizione del nuovo club sembra sufficiente per attirare giocatori importanti. I contatti proseguiranno nelle prossime settimane, quando scadrà il contratto di Ramos col Siviglia.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Giuntoli studia il Leverkusen: la mossa per rivoluzionare la Vecchia Signora

Pubblicato

il

Juventus

La Juventus in vista della nuova stagione è al lavoro per tornare ad essere competitivi in Italia ed in Europa. Non solo sul campo di gioco…

Cristiano Giuntoli stia cercando di portare nuove figure chiave nella struttura della Juventus, seguendo il modello di successo del Bayer Leverkusen. Matteo Mascetti sembra essere una scelta promettente, avendo contribuito al successo del club tedesco con il suo lavoro di scouting.

Il ritorno di Mascetti in Italia potrebbe portare ulteriori competenze e prospettive alla Juventus, considerando la sua esperienza pregressa con club come Brescia, Chievo e Cagliari. Il suo contributo potrebbe essere prezioso per la strategia di ristrutturazione societaria della Vecchia Signora e per la creazione di una squadra competitiva per il futuro.

Matteo Mascetti, Juventus

Sembra che la Juventus stia facendo mosse decise per costruire una squadra solida e competitiva, sia sul campo che nell’ambito della gestione societaria, e l’inserimento di figure come Matteo Mascetti potrebbe essere parte integrante di questo processo di rinascita.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan-Lecce, l'allenatore dei salentini Luca Gotti Milan-Lecce, l'allenatore dei salentini Luca Gotti
Serie A18 minuti fa

Lecce, il presidente Damiani: “Gotti sarà l’allenatore anche nella prossima stagione”

Visualizzazioni: 82 Nonostante la sconfitta interna contro l’Udinese, il presidente del Lecce Sticchi Damiani ha confermato Luca Gotti come tecnico...

Atalanta - Juventus, Coppa Italia Atalanta - Juventus, Coppa Italia
Coppa Italia37 minuti fa

Finale Coppa Italia, Atalanta – Juventus: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 266 Mancano meno di 48 alla Finalissima di Coppa Italia tra la Juventus di Massimiliano Allegri e l’Atalanta di...

Manchester City Manchester City
Calciomercato57 minuti fa

Manchester City, due esodati di lusso: piacciono in Arabia

Visualizzazioni: 181 Al Manchester City ci sono due giocatori importanti che sembrano destinati a partire in estate: su di loro,...

Bologna Bologna
Serie A1 ora fa

Bologna, Sarri per il post Motta ma…

Visualizzazioni: 198 Non è da escludere possa rimanere Thiago Motta sulla panchina del Bologna, ma i rossoblù iniziano a guardarsi...

Juventus, danilo Juventus, danilo
Coppa Italia2 ore fa

Juventus, Danilo e Yildiz: cosa filtra per l’Atalanta

Visualizzazioni: 338 La Juventus prepara la finale di Coppa Italia in programma domani all’Olimpico. Allegri punta a recuperare due pedine...

serie c playoff serie c playoff
Serie C2 ore fa

Serie C, al via la fase nazionale dei playoff: il programma

Visualizzazioni: 221 Questa sera prende il via la fase nazionale dei playoff di Serie C che decreteranno la quarta promossa...

Sergio Ramos Sergio Ramos
Calciomercato2 ore fa

Sergio Ramos, addio Siviglia: la nuova destinazione

Visualizzazioni: 256 Il difensore spagnolo Sergio Ramos lascerà il Siviglia a fine stagione. Un club si è già fatto avanti...

Juventus Juventus
Calciomercato3 ore fa

Juventus, Giuntoli studia il Leverkusen: la mossa per rivoluzionare la Vecchia Signora

Visualizzazioni: 332 La Juventus in vista della nuova stagione è al lavoro per tornare ad essere competitivi in Italia ed...

Serie A3 ore fa

Monza, Ag. Djuric: “Soddisfatto degli 11 gol, sul futuro…”

Visualizzazioni: 254 Vittorio Sabbatini, agente di Milan Djuric, ha parlato della stagione del suo assistito tra Verona e Monza ponendo...

Juventus-Inter Juventus-Inter
Calciomercato3 ore fa

Inter, per l’attacco c’è un’idea dal Barcellona: i dettagli

Visualizzazioni: 289 I nerazzurri si preparano a rivoluzionare l’attacco nel calciomercato. Lo slot lasciato libero da Sanchez andrà riempito e...

Le Squadre

le più cliccate