I nostri Social

Calciomercato

Milan, Isaksen fa impazzire la Lazio: occhi puntati sul talento danese

Pubblicato

il

Milan, con ogni probabilità la dirigenza rossonera in inverno interverrà solamente per un rinforzo. Precisamente da collocare sulla mattonella destra del campo. Vediamo un altro nome piuttosto caldo.

Il Milan per il mercato invernale non ha in mente grossi colpi. Sperando in una sorte migliore dal lato infermeria, Paolo Maldini non disporrà di grosse cifre e non vorrà anticipare alcune mosse previste per l’estate. Come l’acquisto di un attaccante di razza.

Rimane però quasi certo che si interverrà per rinforzare la fascia destra alla luce dell’infortunio di Saelemaekers e degli acciacchi di Messias. Sul taccuino dell’ex capitano rossonero ci sono parecchi nomi, ad iniziare da quello più suggestivo di Hakim Ziyech.

Milan, operazione low cost

Ma non solo, un’operazione low cost potrebbe essere rappresentata da Gustav Isaksen, laterale destro in forza al Midtjylland. Classe 2001, il danese rappresenta il classico giocatore moderno, veloce e con un’ottima tecnica individuale.

Lo abbiamo visto in azione durante la gara di ieri sera contro la Lazio di Maurizio Sarri. Il danese è infatti andato in gol dopo soli 8 minuti di gioco e di fatto ha letteralmente ubriacato la difesa laziale.

I riflettori sono puntati su di lui anche da parte di altre squadre in Europa visti i numeri sciorinati da inizio stagione fino adesso. Per lui  6reti in 15 presenze tra campionato e coppe. La valutazione si aggira intorno agli 8 milioni di euro. Una cifra sostenibile per le casse rossonero ed un investimento del tutto in linea con la mission aziendale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Materazzi in tackle sul Diavolo: l’ex difensore va giù pesante

Calciomercato

Napoli, quale sarà il futuro di Osimhen e Kvara?

Pubblicato

il

Napoli

Una situazione molto particolare in casa Napoli è legata al futuro di Kvara e Osimhen, uno sembra restare in azzurro l’altro no, la situazione.

Napoli, il futuro di Kvara e Osimhen

Napoli

Una delle grane che il nuovo DS del club partenopeo Giovanni Manna dovrà risolvere, è quella legata al futuro di Osimhen e Kvara.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il futuro dell’attaccante nigeriano sarà lontano da Napoli, mentre l’ex Dinamo Batumi dovrebbe restare in azzurro.

Per quanto riguarda l’attaccante ex Lille, al momento non ci sono offerte concrete; ma diversi club esteri sono interessati al calciatore come: Chelsea, Manchester Unted e Psg che sarebbero disposti anche ad inserire contropartite tecniche in un eventuale trattativa.

La situazione per quanto riguarda Kvara è diversa, visto che il presidente del club campano De Laurentis, avrebbe intenzione di rinnovare il contratto del calciatore, per inserirlo al centro del progetto.

In caso però di offerta monstre, superiore ai 100 milioni, il presidente con ogni probabilità cederà l’attaccante georgiano.

La situazione al momento è incerta e il futuro di Kvara e Osimhen sarà più chiaro sicuramente con l’avvento del mercato estivo.

Continua a leggere

Calciomercato

L’Al-Ittihad chiama Allegri: nuova tentazione araba per Max

Pubblicato

il

Allegri

Ritorna la tentazione araba per Massimiliano Allegri dopo il burrascoso e amaro addio alla sua cara Juventus. Offerta monstre dell’Al-Ittihad.

Aria di dejà vu a casa Allegri negli ultimi giorni. Infatti, secondo quanto riportato da Marca, il tecnico livornese avrebbe ricevuto un’offerta monstre dall’Al-Ittihad, club che milita nella massima serie araba, la Saudi Pro League.

Il club giallonero, dove milita Benzema, vorrebbe affidare ad Allegri la ricostruzione della squadra, dopo un finale di stagione abbastanza deludente che si concluderà con il quinto posto in classifica e nessuna qualificazione alla prossima edizione della Asian Champions League.

Juventus, Allegri

Già nella scorsa stagione il club saudita si era avvicinato al tecnico, mostrando verso di lui un interesse concreto. Quella volta Max decise di rimanere sulla panchina bianconera, non convinto del trasferimento, nonostante l’offerta monstre dell’Arabia (circa 30 milioni a stagione).

Ora che la Vecchia Signora lo ha bruscamente scaricato, Allegri può nuovamente riflettere sulla possibilità dell’Al-Ittihad, stavolta con la mente più sgombra.

Continua a leggere

Calciomercato

Bayer Leverkusen, Frimpong pronto a scatenare l’asta

Pubblicato

il

La straordinaria stagione di Jeremie Frimpong ha fatto schizzare alle stelle il prezzo di mercato. L’esterno lascerà il Leverkusen e l’asta è pronta scatenarsi.

Bayer Leverkusen, i club su Frimpong e la valutazione

Quasi compiuta l’impresa di vincere tutto senza perdere nemmeno una partita, è tempo per la società tedesca di guardare al mercato estivo con le possibili porte girevoli.

Jeremie Frimpong lascerà quasi sicuramente il club, nonostante il contratto in scadenza nel 2028, per compiere il grande salto di qualità. La valutazione del Bayer si aggira attorno ai 40 milioni ma saranno prese in considerazione le offerte superiori ai 50.

Bayer Leverkusen, Frimpong

LEVERKUSEN, GERMANY – 23 FEBRUARY, 2024: Jeremie Frimpong, Granit Xhaka, Florian Wirtz, Amine Adli, The Bundesliga match FC Bayer 04 Leverkusen vs 1. FSV Mainz 05 at BayArena

Tanti top club sono pronti a fare follie per assicurarsi le prestazioni dell’olandese. In particolare, sono riportati gli interessi di Manchester City, Liverpool, Manchester United, Arsenal, Bayern Monaco e Real Madrid.

Molto probabile che in estate si scateni un’asta per il giocatore col rischio che la valutazione possa alzarsi pericolosamente viste le disponibilità economiche di ogni singolo club. Dal canto suo, l’esterno è concentrato sull’Europeo con l’Olanda e penserà successivamente al suo futuro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Serie A1 minuto fa

Gilardino: “Faccio i complimenti a Motta, ma anche noi stiamo facendo qualcosa di straordinario”

Visualizzazioni: 3 Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa, dal centro sportivo “Gianluca Signorini” di Pegli, alla vigilia del match...

Notizie13 minuti fa

Ultim’ora Milan, nuovo infortunio per Maignan

Visualizzazioni: 85 Ultim’ora Milan, pare essere senza tregua il calvario del portiere francese il quale sta avendo diverse grane fisiche...

Collect it 1 Collect it 1
Notizie21 minuti fa

Arriva a Milano “COLLECT IT”: il primo card show in Italia

Visualizzazioni: 82 Collect It: un appuntamento imperdibile per tutti i collezionisti di carte sportive e non. Special guest dell’evento sarà...

Napoli Napoli
Calciomercato31 minuti fa

Napoli, quale sarà il futuro di Osimhen e Kvara?

Visualizzazioni: 56 Una situazione molto particolare in casa Napoli è legata al futuro di Kvara e Osimhen, uno sembra restare...

Allegri Allegri
Calciomercato41 minuti fa

L’Al-Ittihad chiama Allegri: nuova tentazione araba per Max

Visualizzazioni: 73 Ritorna la tentazione araba per Massimiliano Allegri dopo il burrascoso e amaro addio alla sua cara Juventus. Offerta...

Serie A51 minuti fa

Roma, situazione indisponibili in vista dell’Empoli

Visualizzazioni: 86 Per l’ultima di campionato De Rossi fa i conti con gli indisponibili. Nella speranza che il sesto posto...

Calciomercato1 ora fa

Bayer Leverkusen, Frimpong pronto a scatenare l’asta

Visualizzazioni: 80 La straordinaria stagione di Jeremie Frimpong ha fatto schizzare alle stelle il prezzo di mercato. L’esterno lascerà il...

Notizie1 ora fa

Milan, accordo totale con Stefano Pioli: i dettagli dell’addio

Visualizzazioni: 695 Milan, un addio scontato, ma non nei termini. Vediamo infatti come si sono lasciati i rossoneri e Stefano...

Roma Roma
Calciomercato1 ora fa

Roma, Ghisolfi è già a lavoro: puntato un big della Ligue 1

Visualizzazioni: 180 La Roma, nella giornata di ieri, ha ufficializzato l’arrivo di Florent Ghisolfi come nuovo direttore sportivo del club....

Roma-Bologna, Thiago Motta Roma-Bologna, Thiago Motta
Serie A2 ore fa

Thiago Motta va alla Juventus: il comunicato del Bologna

Visualizzazioni: 358 Tra Bologna e Thiago Motta è giunto il momento di salutarsi, l’addio era nell’aria da tempo e si...

Le Squadre

le più cliccate