I nostri Social

Calciomercato

Milan, Jorge Mendes spinge Ronaldo: decisivo Ibrahimovic

Pubblicato

il

Milan, arriva la conferma di un’indiscrezione anticipata proprio da noi di Calcio Style diverse settimane fa. Una soluzione che avrebbe del clamoroso, vediamola in dettaglio.

Lo avevamo confermato alcune settimane fa, la notizia infatti è tutt’altro che campata all’aria così come la sua veridicità. Jorge Mendes ha infatti parlato con Paolo Maldini diverso tempo fa per portare a Milano, sponda rossonera, il suo assistito di maggior pregio: Cristiano Ronaldo. La notizia è stata confermata in data odierna anche dai colleghi di Forza Milan.

La risposta dell’ex capitano rossonero era stata interlocutoria e non aveva lasciato trasparire emozioni e coinvolgimenti di sorta. Un semplice vediamo che lascia più una sensazione di rifiuto, piuttosto che di accoglimento di un’operazione che all’apparenza non va a rispecchiare in alcun modo lo stile Milan.

Una mossa per agevolare in qualche modo il rinnovo di Rafael Leao? Probabilmente sì. Da vedere più che altro come in una forma di ricatto elegantemente proposta ai rossoneri. ma c’è dell’altro.

Milan, Ibra decisivo

Come sappiamo, il ritorno in campo di Zlatan Ibrahimovic non è ancora certo al 100% e decisivo sarà il consulto di metà dicembre in seguito al quale avremo maggiore contezza sui tempi di recupero e sulle possibilità di vederlo in campo.

In caso di risposta negativa, i rossoneri difficilmente potranno ricorrere al mercato per bloccare un attaccante di qualità e prolifico. Pertanto la soluzione Ronaldo potrebbe venire presa in considerazione per il tempo di 6 mesi e con il pagamento pattuito di una cifra intorno ai 6 milioni di euro.

Un’operazione che potrebbe essere fantasiosa, ma che nella realtà non lo è affatto. I dialoghi ci sono stati e siamo in questo momento nell’attesa di capire cosa accadrà sul fronte Ibrahimovic, poi tutto potrebbe accadere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, conferma o bocciatura? La posizione di Pioli su Sergino Dest

Calciomercato

Calciomercato Bologna, concorrenza al Milan per un difensore

Pubblicato

il

Bologna

Calciomercato Bologna, l’approdo alla Champions League obbliga il club felsineo a cercare giocatori importanti per la prossima stagione.

Se su Gosens la Lazio sembra aver superato la concorrenza di Sartori, che voleva avere di nuovo l’esterno tedesco alle dipendenze dopo gli anni all’Atalanta, in difesa si cerca di anticipare il Milan per un obiettivo da tempo seguito.

Lilian Brassier

Si tratta di Lilian Brassier, centrale difensivo francese classe 1999 del Brest, che sarebbe il sostituto ideale di Calafiori destinato alla Juventus.

Sartori lo ha osservato a più riprese dal vivo promuovendolo a pieni voti. La valutazione di circa 10 milioni è sicuramente alla portata per gli emiliani.

A riportare l’indiscrezione è calciomercato.com.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, addio Juric: i dettagli del nuovo allenatore

Pubblicato

il

Torino, Urbano Cairo

Il Torino si giocherà l’accesso all’Europa nell’ultimo turno di campionato, ma Juric andrà via comunque.

Via Juric, dentro Paolo Vanoli.

Sarà proprio il tecnico del Venezia, attualmente impegnato nei playoff con il club lagunari, a sedersi sulla panchina granata. Nelle ultime ore l’accordo è stato praticamente chiuso.

Il tecnico, su cui un pensiero lo aveva fatto anche la Fiorentina per il post Italiano, arriverà a Torino con un contratto fino al 2026 e con opzione 2027.

Cairo pagherà una clausola liberatoria, in quanto Vanoli è legato agli arancioneroverdi fino al 2026: 1 milione di euro se il Venezia salirà in Serie A, 500 mila euro se sarà ancora Serie B.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, il doppio colpo in attacco e’ possibile | Colombo la chiave

Pubblicato

il

Bologna, Zirkzee - Depositphotos

Milan, a 90′ dal termine della stagione i rossoneri hanno accelerato per il mercato attorno al reparto offensivo. Possibile lo sbarco del doppio attaccante, e c’è la contropartita tecnica.

Il Milan si muove per sistemare il reparto offensivo, una delle urgenze della rosa, visto l’addio di Giroud.

I nomi caldi in Via Aldo Rossi sono quelli di Joshua Zirkzee e Jonathan David. Il bolognese viene valutato 40 milioni, e il Milan ci lavora da tempo.

Per poter abbassare il prezzo, la convinzione e’ quella di poter inserire una contropartita tecnica, che risponde al nome di Lorenzo Colombo.

Una volta rientrato dal prestito al Monza, infatti, il ragazzo di Milanello potrebbe nuovamente fare le valigie con destinazione il capoluogo felsineo.

Milan

Per quanto riguarda il canadese del Lille, invece, la scadenza del contratto a giugno 2025 consente di poter strappare un prezzo contenuto.

Con 25 milioni di euro, infatti, il colpo diventerebbe molto realistico.

Insomma, con una spesa complessiva di 60/70 milioni, il Milan potrebbe tranquillamente operare il restyling dell’attacco.

Ovviamente, le risorse non mancano, così come il tempo. Servirà diplomazia, ma questo e’, a oggi, uno scenario assolutamente realistico.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bologna Bologna
Calciomercato14 minuti fa

Calciomercato Bologna, concorrenza al Milan per un difensore

Visualizzazioni: 37 Calciomercato Bologna, l’approdo alla Champions League obbliga il club felsineo a cercare giocatori importanti per la prossima stagione....

Serie A Serie A
Serie A21 minuti fa

Serie A: giornata decisiva per la salvezza!

Visualizzazioni: 10 Domenica decisiva, in Serie A, per la corsa salvezza: le ultimissime di formazione su Monza–Frosinone, Sassuolo–Cagliari e Udinese–Empoli....

Serie A21 minuti fa

Sassuolo-Cagliari, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 18 Al Mapei va in scena la delicatissima sfida salvezza Sassuolo-Cagliari. Ultima spiaggia per Ballardini mentre Ranieri punta a...

serie c playoff serie c playoff
Serie C36 minuti fa

Serie C, sorteggiati i quarti di finale: il tabellone

Visualizzazioni: 26 Nella serata di ieri sono andate in scena le gare di ritorno del primo turno nazionale playoff di...

Notizie55 minuti fa

Torino, un Bellanova da record

Visualizzazioni: 25 L’ottimo Torino di questo di finale di stagione è spinto anche dal suo esterno Bellanova. Raoul Bellanova, esterno...

Inter, Zhang Inter, Zhang
Serie A1 ora fa

Zhang-Oaktree, le tempistiche per il passaggio fra mercato e CdA

Visualizzazioni: 29 La situazione finanziaria dell’Inter sta attraversando un momento critico, con il presidente Steven Zhang che si trova sotto...

Fiorentina Fiorentina
Serie A1 ora fa

Fiorentina, due punti per l’Europa

Visualizzazioni: 44 La Fiorentina per accedere ancora alla prossima Conference League dovrà fare almeno due punti nelle prossime due gare....

Notizie2 ore fa

Milan-Pioli, atto finale: settimana decisiva per il nuovo allenatore

Visualizzazioni: 92 Milan, siamo arrivati alle battute finali. La prossima settimana sarà quella decisiva. Tra domani e martedì arriverà l’annuncio...

montero montero
Serie A2 ore fa

Ultim’ora Juventus: ufficiale Montero!

Visualizzazioni: 73 La Juventus ha annunciato ufficialmente la promozione in panchina di Paolo Montero: l’uruguaiano guiderà i bianconeri nelle ultime...

Torino, Urbano Cairo Torino, Urbano Cairo
Calciomercato2 ore fa

Torino, addio Juric: i dettagli del nuovo allenatore

Visualizzazioni: 48 Il Torino si giocherà l’accesso all’Europa nell’ultimo turno di campionato, ma Juric andrà via comunque. Via Juric, dentro...

Le Squadre

le più cliccate