I nostri Social

Esteri

Manchester City, Foden bandiera: rinnovo fino al 2027

Pubblicato

il

Calciomercato, un nuovo obiettivo del Manchester City

Manchester City: la squadra allenata da Pep Guardiola ha annunciato un rinnovo fondamentale. Difatti, Phil Foden, rimarrà a lungo ancora in azzurro.

Come riportato da Tuttomercatoweb.com, il centrocampista offensivo e golden-boy Phil Foden si lega ancora a lungo al suo club.

Il rinnovo cita scadenza Giugno 2027, prolungando così di ulteriori tre anni l’accordo tra le parti.

Il precedente, infatti, scadeva nel 2024. Adesso il trequartista inglese si candida a divenire un simbolo della squadra, al pari di altri mostri sacri quali Aguero e Kompany.

Fino ad ora, il giovane anglosassone ha collezionato 182 presenze, condite da 52 reti e, soprattutto, 11 titoli già messi in bacheca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Brighton, Mwepu si ritira per problemi cardiaci

Premier League

Pochettino: “Ridicolo e difficile da accettare”

Pubblicato

il

Tottenham, Pochettino

Il Chelsea vede una clamorosa vittoria in rimonta contro l’Aston Villa sfumare all’ultimo respiro e Mauricio Pochettino si infuria.

Pochettino

Pochettino

Mauricio Pochettino durissimo dopo il goal vittoria annullato a Disasi al 95′ contro l’Aston Villa.

E proprio per questo motivo, il Chelsea vede sfumare all’ultimo respiro una clamorosa vittoria (in rimonta) contro i The Villans.

Il tecnico argentino (al termine del match) punta il dito contro la direzione arbitrale, ma soprattutto contro un VAR da cui è nata la decisione di non convalidare la rete che avrebbe consentito ai Blues di incamerare 3 punti importantissimi ai fini della classifica.

Le parole di Pochettino

Ai microfoni di ‘TNT Sports’, Pochettino si esprime così:

“Fa male perché il VAR ha danneggiato il calcio inglese e penso che i giocatori del Villa e i loro tifosi non abbiano capito perché il goal sia stato annullato. L’arbitro è stato incredibile, è ridicolo. È difficile da accettare”.

La motivazione della rete annullata

Al 95′, sul risultato di 2-2, Disasi di testa realizza il goal del 2-3 capitalizzando un cross da sinistra di Badiashile.

L’arbitro Craig Pawson, dopo aver consultato il VAR, ha annullato la rete ravvisando un fallo dell’ex Monaco di Diogo Carlos nel liberarsi per disegnare il traversone.

Una spinta leggera giudicata irregolare e che ha mandato su tutte le furie calciatori dei londinesi, staff tecnico e appunto Pochettino.

Continua a leggere

Ligue 1

PSG, arriva il rinnovo: lui è il futuro

Pubblicato

il

PSG

Proprio ieri è arrivato un rinnovo importante al PSG, riguardante un centrocampista di grande valore che si è reso protagonista dell’ottima stagione.

Se oggi il PSG è in vetta, a quota 80 punti e con ben 18 di distacco dal Monaco, lo deve anche a lui.

Il giocatore che ha appena rinnovato il contratto con il club parigino è uno dei centrocampisti più importanti del club, e anche uno dei più giovani. E dando prova del proprio valore anche nella prima squadra della Nazionale Francese, nella quale ha debuttato lo scorso novembre.

In questa stagione, per lui, si sono concretizzati 3 gol e 6 assist in 38 partite complessive con la maglia del club francese: niente male, per un giovane centrocampista di 18 anni.

Lui è Warren Zaïre-Emery, e da ieri si è vincolato ai parigini fino al 2028. Ammonta a ben 60 milioni di euro il valore di mercato di questo ragazzo originario di Montreuil, banleue della Capitale francese.

E, ne siamo certi, è destinato a salire negli anni a venire.

Continua a leggere

Premier League

Liverpool, tutto fatto per l’arrivo di Slot: i dettagli

Pubblicato

il

Arne Slot, Van Djik Liverpool

Il Liverpool è a un passo dal suo nuovo allenatore, dopo aver trovato un accordo verbale con il Feyenoord per liberare Arne Slot.

Liverpool, i dettagli dell’accordo con il Feyenoord

Qualche giorno vi avevamo parlato di come il Liverpool avrebbe dovuto pagare circa 10 milioni di euro per liberare Arne Slot, attuale tecnico del Feyenoord. La novità di questi giorni, almeno stando a quanto riportato oltremanica, è che i Reds avrebbero trovato un accordo verbale con il club di Rotterdam.

Nulla di ancora definito, ma le parti sono molto vicine e l’annuncio potrebbe arrivare entro la fine della stagione dato che né il Liverpool né il Feyenoord conservano degli obiettivi stagionali.

A dimostrazione di quanto la trattativa sia a buon punto, è stato lo stesso tecnico olandese a confermare la veridicità delle voci che girano sul suo conto. Prima in una intervista concessa a ESPN, poi ai media locali nell’intervista post-partita che ha fatto seguito alla partita contro i Go Ahead Eagles.

Per Slot sarebbe il giusto riconoscimento di un percorso di crescita che sin qui è stato costante. Prima l’ottimo lavoro sulla panchina dell’AZ, dal quale venne ingiustamente esonerato, e poi il progetto virtuoso con il quale ha rilanciato il Feyenoord rendendolo una delle squadre più importanti in patria.

Liverpool, Arne Slot

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B18 minuti fa

Bari, ora il baratro e’ vicino | Silenzio stampa e all’orizzonte c’è il Parma

Visualizzazioni: 188 Bari, a Cosenza arriva l’ennesimo tracollo stagionale. I galletti vedono ora da vicino l’incubo serie C. Il baratro...

Serie C Serie C
Media37 minuti fa

I verdetti di Serie C del Girone C

Visualizzazioni: 212 Nel campionato di Serie C, la corsa verso i playoff e i playout ha regalato emozioni intense e...

Tottenham, Pochettino Tottenham, Pochettino
Premier League38 minuti fa

Pochettino: “Ridicolo e difficile da accettare”

Visualizzazioni: 216 Il Chelsea vede una clamorosa vittoria in rimonta contro l’Aston Villa sfumare all’ultimo respiro e Mauricio Pochettino si infuria. Mauricio Pochettino durissimo dopo...

Serie A59 minuti fa

Napoli-Roma: le ultimissime

Visualizzazioni: 310 Da spareggio Champions a incrocio dagli stati d’animo contrapposti: questi sono i principi che racchiudono la sfida tra...

Audace Cerignola Audace Cerignola
Media1 ora fa

L’Audace Cerignola ai PlayOff

Visualizzazioni: 227 L’Audace Cerignola trionfa contro il Giugliano: D’Andrea e Capomaggio decisivi. La certezza della partecipazione ai playoff e arrivata...

Serie A1 ora fa

Genoa-Cagliari : probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 24 Genoa-Cagliari, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Ferraris di Genova...

Serie A2 ore fa

Inter-Torino: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 360 Ecco le scelte di Simone Inzaghi ed Ivan Juric per la gara Inter-Torino, lunch match delle 12:30, valido...

Coppa Italia Coppa Italia
Coppa Italia2 ore fa

Atalanta-Juventus: tutte le info sulla Finale di Coppa Italia

Visualizzazioni: 361 Si avvicina la finalissima di Coppa Italia del 15 maggio: Atalanta e Juventus si contenderanno il titolo un...

Inter-Torino, Lautaro Martinez Inter-Torino, Lautaro Martinez
Serie A2 ore fa

Inter-Torino, i precedenti

Visualizzazioni: 270 Stamattina alle 12:30 andrà in scena il match Inter-Torino. Ecco quali sono le statistiche e i precedenti tra...

Calciomercato2 ore fa

Ultim’ora Milan, la cassa sorride con Saelemaekers: il Bologna riscatta il belga

Visualizzazioni: 843 Milan, e’ ormai certo il riscatto di Alexis Saelemaekers da parte del Bologna. Andiamo a vedere nel dettaglio...

Le Squadre

le più cliccate