I nostri Social

Notizie

Allegri e Ambra: ancora problemi a Milano

Pubblicato

il

Allegri e Ambra Angiolini

Massimiliano Allegri continua ad avere problemi. Stavolta non derivano solo dal mondo del calcio 

Il tecnico livornese e l’ex compagna Ambra Angiolini, hanno vissuto insieme in un appartamento a Milano.

L’appartamento è di proprietà di Silvia Slitti ex moglie di Giampaolo Pazzini. I due hanno vissuto insieme per un lungo periodo, fino alla separazione che ha fatto grande clamore

È finita infatti su tutte le prime pagine dei giornali scandalistici e non.

Secondo quel che racconta su Instagram Silvia Slitti, famosa organizzatrice di eventi e moglie dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini, l’affitto non verrebbe pagato da giugno, da quando cioè il contratto di locazione dell’appartamento è scaduto.

Lo ha raccontato la Gazzetta dello Sport, che ha riportato la notizia.

Massimiliano Allegri avrebbe infatti lasciato l’appartamento, mentre Ambra avrebbe continuato a viverci, senza pagare.

Allegri e Ambra Angiolini

Inoltre secondo la Slitti, gli affitti li avrebbe pagati sempre Allegri, che si è sempre dimostrato disponibile al dialogo.

Ora tutto è finito in mano ai legali, ma per il momento Ambra non avrebbe intenzione di lasciare la casa.

Notizie

Milan, ora Gimenez è un caso

Pubblicato

il

Milan

Milan, ora l’attaccante messicano può essere catalogato sotto la voce caso. La situazione sembra non avere soluzione, vediamo qui di seguito in dettaglio.

L’esigenza di fermarsi e quel comunicato non condiviso con la proprietà. Tutto inizia da qui, un persistente problema alla caviglia che a dire del giocatore stesso lo affligge da diversi mesi.

Un mistero circa i tempi di recupero, si diceva che fosse pronto per il derby, ma allora perché questo silenzio intorno alle sue condizioni?

Massimiliano Allegri in conferenza stampa pre-Torino ha dichiarato che la caviglia è a posto.

E allora perché, se la cavilgia è a posto, Gimenez non si è quantomeno accomodato in panchina per la gara contro i granata? A maggior ragione che c’era un Pulisic in dubbio? E un Nkunku che da tempo non offre garanzie?

Tutto questo rappresenta un caso, sicuramente l’attaccante messicano non è pronto. Ma quali possono essere i motivi se, come ha detto Allegri, è guarito dall’infortunio?

In una teca per essere trasferito a gennaio, oppure si nascondono problematiche più gravi? Troppi punti interrogativi intorno al ragazzo.

Continua a leggere

Notizie

Nkunku, palloncino sgonfio: Pini Zahavi parla con l’Arabia

Pubblicato

il

Milan

Nkunku, ennesima prestazione deludente contro il Torino e vero e proprio caso. Un caso di insuccesso, per ora. E l’agente lavora per il suo immediato futuro.

Un caso di insuccesso quello di Christopher Nkunku. L’attaccante francese sbarcato a Milano in estate ha fatto vedere nulla del suo repertorio, tanto da essere già considerato un peso.

I suoi proverbiali palloncini non si gonfiano più, zero reti in campionato per lui, così come per Gimenez d’altronde, e la sensazione che la sua avventura a Milano possa già finire a gennaio.

Sì, perché l’agente Pini Zahavi sta parlando con alcuni club dell’Arabia Saudita i quali si sono fatti avanti con un’offerta corposa. Il Milan vuolre principalmente recuperare i soldi spesi, ricordiamo 37 milioni più 5 di bonus, e lascerebbe quindi partire abbastanza a cuor leggero il giocatore. Ovviamente questo lascerebbe spazio per una nuova punta, aspettando anche le mosse di Gimenez.

Continua a leggere

Notizie

Al-Ahli, Ivan Toney è stato arrestato in un pub di Londra

Pubblicato

il

Tottenham

L’attaccante inglese dell’Al-Ahli Ivan Toney è stato arrestato a causa di una rissa provocata all’interno di un pub di Londra. Seguiranno le indagini.

L’ex Brentford è sempre stato un giocatore piuttosto fumantino sia in campo che fuori e se ce ne fosse bisogno, ne è arrivata l’ennesima riconferma.

Toney è stato protagonista di una rissa in un pub londinese, dove è stato ammanettato ed arrestato. In seguito al pagamento di una cauzione l’inglese è stato rilasciato, ma continueranno le indagini per capire lo svolgimento della vicenda.

Nel frattempo il calciatore ha ricominciato ad allenarsi con l’Al-Ahli, società araba che sta pensando ad una sanzione.

Al-Ahli

Saudi Arabia flag, Statement translation: There is no God but Allah, Muhammad is the Messenger of Allah. Use it for national day and and country national occasions.

Continua a leggere

Ultime Notizie

champions league champions league
Champions League8 minuti fa

Paul Ince: “Inter-Liverpool sarà una battaglia”

Visualizzazioni: 2 In attesa di Inter-Liverpool, l’ex calciatore inglese Paul Ince ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta Dello Sport. Giocò per...

milan como perth milan como perth
Serie A38 minuti fa

Milan-Como a Perth, colpo di scena: ora più che no che sì

Visualizzazioni: 35 Milan-Como del 8 febbraio non si giocherà a San Siro: Perth esclusa, la gara potrebbe restare in Italia,...

Inter Inter
Champions League47 minuti fa

Inter, Akanji migliora: ballottaggio aperto con Bisseck

Visualizzazioni: 60 L’Inter può tirare un sospiro di sollievo: migliorano le condizioni di Akanji in vista del match contro il...

Milan Milan
Calciomercato52 minuti fa

Milan, contatti con Riso: Lucca sì ma solo in prestito | Tutti i dettagli

Visualizzazioni: 91 Milan, giornate frenetiche queste per la dirigenza rossonera la quale vuole regalare a mister Allegri una punta per...

Fiorentina Fiorentina
Serie A1 ora fa

Fiorentina, la Sindaca Funaro sui lavori del Franchi: “lo stadio completamente rinnovato sarà fruibile per la stagione calcistica 2029”

Visualizzazioni: 83  Fiorentina: La sindaca Funaro aggiorna sul restyling del Franchi: fine lavori nel 2029 , in arrivo varianti i...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, contatti Boca Juniors-Pimenta: s’ingrossa l’affare Gimenez

Visualizzazioni: 162 Milan, contatti in corso con lo storico club della Primera Division argentina. Vediamo qui di seguito i dettagli....

Bologna Bologna
Calciomercato1 ora fa

Bologna, separazione con Lucumì alle porte: ecco un nome per sostituirlo

Visualizzazioni: 84 Il futuro di Lucumí è in bilico: il Sunderland può tornare all’assalto dopo l’offerta da 28 milioni. Contratto...

Napoli Napoli
Focus2 ore fa

Napoli, accadde oggi: doppietta di Elmas contro il Leicester

Visualizzazioni: 34 Oggi, 4 anni fa, il Napoli ospitava il Leicester per la 6a giornata dell’Europa League 2021/22. Una partita...

Serie A Serie A
Champions League2 ore fa

Pafos: la passione cipriota dà vita ad un documentario sul debutto in Champions del club

Visualizzazioni: 29 Il Pafos FC si prepara a scrivere la storia: un documentario celebra la prima partecipazione del club cipriota...

Champions League2 ore fa

PSV-Atletico Madrid, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 93 Questa sera alle ore 21:00 andrà in scena la sfida tra PSV-Atletico Madrid. Scopriamo quali sono le probabili...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android