I nostri Social

Notizie

Milan, non migliora Rebic: il clamoroso dato negativo

Pubblicato

il

Milan

Milan, non sembrano filtrare notizie confortanti dalle parti di Milanello riguardo le condizioni del croato, alle prese con le solite grane fisiche.

Contro la Sampdoria sarebbe dovuto toccare a Origi condurre l’attacco rossonero: Mr Pioli non ha la minima intenzione di spremere tutte le energie di Leao e Giroud, intenzionato a dare il cambio col nazionale belga e proprio con Rebic.

Mentre il prossimo a rientrare sarà Krunic (convocabile per la Champions), è rebus attorno all’ex Eintracht Francoforte.

Dopo aver iniziato a bomba – siglando una doppietta in casa contro l’Udinese –  Rebic non ha più inciso e, anzi, è fermo ai box da qualche settimana.

Milan

La sua assenza pesa come un macigno nelle rotazioni di Stefano Pioli, che quindi si trova costretto a delle scelte di formazione quasi obbligate.

Come proferito dal tecnico stesso ”difficile che Ante recuperi per il Napoli”, sottolineando la scarsa forma fisica che lo perseguita da molto tempo orsono.

Ricordiamo che l’anno scorso dopo l’infortunio pre Fiorentina (tra l’altro, fu la primissima sconfitta del Diavolo in campionato), Rebic non è più tornato ai suoi livelli: questa sarebbe dovuta essere la sua stagione.

Certamente siamo ancora alle prime 6 giornate, ma spunta un clamoroso dato negativo sul suo impiego da quando è approdato a Milanello.

Su 148 partite (dal 2019), il croato ne ha saltato ben 46, quasi 1/3 del totale: non i numeri che i tifosi si aspettano da uno con le sue qualità in mezzo al campo.

Notizie

Milan, vinto lo scudetto del bilancio: il confronto con Inter e Juventus

Pubblicato

il

Milan, è sicuramente un risultato che rallegra la dirigenza, ma non i tifosi i quali vorrebbero vincere sul campo qualcosa di importante. Tuttavia certi dati di bilancio non possono che essere visti come un cammino virtuoso del club.

Da una precisa analisi di Milano e Finanza, il Milan continua ad essere uno dei club più virtuosi del panorama calcistico europeo. Vediamo qui di seguito un confronto con le altre due big della nostra Serie A, Inter Juventus.

Milan, debiti totali 250 milioni, ricavi 404, costo del personale 174, risultato netto 6, patrimonio netto 177 milioni.

Inter, debiti totali 803 milioni, ricavi 425, costo del personale 227, risultato netto -25, patrimonio netto -161 milioni.

Juventus, debiti totali 791 milioni, ricavi 507, costo del personale 282, risultato netto -123, patrimonio netto 42 milioni.

Continua a leggere

Notizie

Bonucci appende gli scarpini al chiodo! Ma prima una promessa al Fenerbahce…

Pubblicato

il

Bonucci

Il difensore italiano, Leonardo Bonucci, oggi giocherà l’ultimo match della sua lunga carriera. Oggi la possibilità di ritirarsi da vincente.

Leonardo Bonucci, difensore italiano in forza al Fenerbahce, si ritira. Infatti, come già annunciato ad inizio stagione con i colori dell’Union Berlino, questa è la sua ultima stagione da calciatore professionista.

Quest’oggi, il difensore vivrà la sua ultima partita in carriera nell’ultimo match della Super Lig. L’ex capitano della Juventus, potrebbe appendere gli scarpini al chiodo alzando una coppa. Infatti, il club turco è in lotta per la conquista del titolo nazionale ad una sola giornata dalla fine.

Il Fenerbahce ha consegnato all’ex Juventus una maglia autografata da tutta la squadra. Ad annunciare tutto ciò i canali social de club:

“Il difensore italiano Leonardo Bonucci, che si è unito alla nostra squadra di calcio durante il periodo di mercato dell’intervallo, concluderà la sua carriera calcistica attiva. Bonucci, che ha incontrato il nostro allenatore İsmail Kartal e i nostri giocatori prima dell’ultimo allenamento (ieri, ndr) presso le nostre strutture del Fenerbahçe Can Bartu per la partita contro l’İstanbulspor, è stata consegnata una maglia del Fenerbahçe autografata da tutta la squadra”.

Juventus, Bonucci

Leonardo Bonucci

Bonucci, le sue parole

“È stato un piacere per me far parte di questa meravigliosa famiglia. Ho cercato di mostrare il mio meglio dentro e fuori dal campo, ma soprattutto domani combatteremo la nostra ultima battaglia. Voglio finire la mia carriera con una coppa e domani abbiamo la possibilità di diventare campioni. Vi ringrazio tutti”.

 

Continua a leggere

Notizie

Milan, Sacchi critico su Fonseca:” Mi aspettavo un nome più importante”

Pubblicato

il

Milan, davanti ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi non le ha certo mandate a dire. Il suo è un giudizio critico verso le scelte della dirigenza.

È a detta di tutti, o quasi, il nuovo allenatore del Milan. Ci riferiamo a Paulo Fonseca, attuale tecnico del Lille.

La decisione della dirigenza spiazza, delude e soprattutto fa riflettere. Lo ha fatto a voce alta l’ex allenatore rossonero Arrigo Sacchi.

Le sue parole:” Fonseca? Sono sincero, mi aspettavo un nome più importante. Perlomeno speravo scegliessero un italiano. Il Milan ha bisogno di uno stratega, ci sono ottimi allenatori che avrebbero fatto al caso dei rossoneri. Penso a De Zerbi, Gasperini, Italiano, Motta che non è italiano, ma è come se lo fosse. La scelta di Fonseca è da bocciare? Non esageriamo, gli va dato il tempo necessario”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie9 minuti fa

Milan, vinto lo scudetto del bilancio: il confronto con Inter e Juventus

Visualizzazioni: 130 Milan, è sicuramente un risultato che rallegra la dirigenza, ma non i tifosi i quali vorrebbero vincere sul...

Premier League19 minuti fa

Wayne Rooney: una nuova avventura da allenatore

Visualizzazioni: 44 Dopo l’esperienza con il Birmingham Wayne Rooney è pronto a rimettersi in gioco sulla panchina di una nuova...

Bonucci Bonucci
Notizie29 minuti fa

Bonucci appende gli scarpini al chiodo! Ma prima una promessa al Fenerbahce…

Visualizzazioni: 77 Il difensore italiano, Leonardo Bonucci, oggi giocherà l’ultimo match della sua lunga carriera. Oggi la possibilità di ritirarsi...

Torino Torino
Serie A39 minuti fa

Torino, i convocati per l’Atalanta: out in 2

Visualizzazioni: 63 Ivan Juric ha diramato la lista dei convocati per la trasferta del Torino in casa dell’Atalanta. Occasione della...

Serie A49 minuti fa

Napoli-Lecce: le ultimissime!

Visualizzazioni: 80 Le ultime sulle formazioni di Napoli–Lecce: chi gioca titolare e chi va in panchina al ‘Maradona’ nel match...

Serie A53 minuti fa

Napoli, i convocati per il Lecce. La scelta su Osimhen

Visualizzazioni: 67 Francesco Calzona ha diramato per l’ultima volta la lista dei convocati del Napoli che affronterà il Lecce. Obiettivo...

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A59 minuti fa

Hellas Verona, i convocati di Baroni in vista dell’Inter

Visualizzazioni: 78 Il mister dell’Hellas Verona Marco Baroni ha diramato i convocati in vista del match contro l’Inter, in programma...

Serie A Serie A
Serie A1 ora fa

Serie A: le probabili formazioni della 38° giornata

Visualizzazioni: 118 Con la 38° giornata, di chiude la stagione di Serie A 2023-2024. Le probabili formazioni di un ultimo...

Calciomercato1 ora fa

Ultim’ora Milan, si riaccende la pista Conte? | Il Mattino lancia la bomba

Visualizzazioni: 1.536 Milan, sembra clamorosamente riaccendersi la pista Antonio Conte per i rossoneri, dopo le polemiche delle ultime ore sul...

Esteri1 ora fa

Troppo PSG per il Lione: Mbappé saluta Parigi con un (altro) trofeo

Visualizzazioni: 91 Il PSG, dopo la Ligue 1 e il Trophée des Champions, si aggiudica anche la Coupe de France...

Le Squadre

le più cliccate