I nostri Social

Serie A

Udinese-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Udinese-Fiorentina, sfida valida per il quarto turno di Serie A, primo turno infrasettimanale, avrà il calcio di inizio mercoledì 31 agosto alle 18.30.

Una sfida che si preannuncia equilibrata quella che vedrà di fronte alla Dacia Arena i bianconeri di Sottil contro i viola di Italiano. I friulani arrivano dalla bella vittoria in casa del Monza, i toscani dal buon pareggio interno contro il Napoli. La curiositò di vedere come papà Sottil proverà a bloccare il figlio Riccardo sulla fascia.

Indice

Qui Udinese

Il tecnico friulano nel suo 3-5-2 potrebbe confermare la squadra che ha vinto a Monza per 10 unidicesimi. L’unico cambio potrebbe essere nei tre di difesa dove al posto di Nuytinck potrebbe esserci l’inserimento di Bijol.

Per il resto davanti a Silvestri saranno Becao e Masina a completare la difesa. Pereyra, Lovric, Walace, Makengo e Udogie in mediana, con Deulofeu e Beto in avanti.

Qui Fiorentina

Nel presentare la gara attraverso i media ufficiali viola, Italiano ha confermato l’assenza di tre giocatori gigliati: Bonaventura, Nico Gonzalez e Duncan.

In porta probabile conferma per Gollini, nella difesa a 4 Venuti potrebbe far rifiatare Dodò. Dal primo minuto potrebbe tornare Igor, mentre in mediana possibile conferma per Barak, con Mandragora e Maleh a completare i tre di centrocampo. In attacco insieme a Sottil, possibili magli da titolari per Cabral e Kouamé, tolto dal mercato.

Probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Masina; Pereyra, Makengo, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Deulofeu.

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Mandragora, Barak; Sottil, Cabral, Kouamé.

Precedenti

Udinese-Fiorentina ormai è diventata una classica della Serie A, i precedenti nel massimo campionato sono 92: le vittorie bianconere sono state 22, quelle viola 43, 27 i pareggi.

Dove vederla

La sfida Udinese-Fiorentina è un’esclusiva DAZN, trasmessa attraverso l’app per abbonati scaricabile sui vari dispositivi mobili. In tv per chi è abbonato Sky può essere vista al canale 214 ZONA DAZN.

Serie A

Napoli, si lavora al rinnovo di Kvara ma occhio al PSG

Pubblicato

il

Napoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli starebbe lavorando al rinnovo di Kvara ma occhio al PSG che sta monitorando la situazione.

Napoli-Kvara, la situazione

Napoli

Secondo quanti emerso nelle ultime ore, il Napoli sarebbe al lavoro per rinnovare calciatori importanti per il club partenopeo. Viste le partenze ormai certe di Zielinski e Osimhen, il club campano starebbe puntando a far proseguire l’avventura del calciatore georgiano a Castel Volturno.

Secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, sulle tracce del calciatore georgiano ci sarebbe il PSG. Con l’addio di Mbappe, il club parigino starebbe cercando rinforzi in vista della prossima stagione tra cui Kvara e anche Osimhen.

La situazione resta da monitorare, ma la possibilità di vedere Kvara e Osimhen con la maglia del club transalpino non è da escludere.

Continua a leggere

Serie A

Serie A, le designazioni arbitrali della 36° giornata

Pubblicato

il

Davide Massa, Serie A

L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali della 36° giornata di Serie A. Napoli – Bologna affidata a Pairetto, Atalanta – Roma a Guida.

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni arbitrali della 36° giornata di campionato, in programma da venerdì 10 con l’anticipo di tra Frosinone e Inter a lunedì 13 maggio, con il posticipo FiorentinaMonza.

Serie A, arbitro,

Serie A, le designazioni abitrali

FrosinoneInter   Venerdì 10/05 h. 20.45

Giua
Scatragli – Di Gioia
IV: Prontera
VAR: Paterna
AVAR: Doveri

NapoliBologna   Sabato 11/05 h. 18.00

Pairetto
Peretti – Colarossi
IV: Marcenaro
VAR: Doveri
AVAR: Abisso

MilanCagliari    Sabato 11/05  h. 20.45

Sozza
Carbone – Giallatini
IV: Tremolada
VAR: Irrati
AVAR: Chiffi

LazioEmpoli   Domenica 12/05 h. 12.30

Aureliano
Lo Cicero – Rossi M.
IV: Monaldi
VAR: Chiffi
AVAR: Fabbri

GenoaSassuolo   Domenica 12/05 h. 15.00

Mariani
Costanzo – Cecconi
IV: Gualtieri
VAR: Marini
AVAR: Di Bello

Hellas Verona –  Torino  Domenica 12/05 h. 15.00

Marinelli
Alassio – Del Giovane
IV: Di Marco
VAR: Valeri
AVAR: Piccinini

JuventusSalernitana  Domenica 12/05 h. 18.00

Santoro
Zingarelli – Bhari
IV: Sacchi
VAR: Mazzoleni
AVAR: Nasca

AtalantaRoma  Domenica 12/05 h. 20.45

Guida
Meli– Berti
IV: Feliciani
VAR: Abisso
AVAR: Di Paolo

LecceUdinese  Lunedì 13/05 h. 18.30

Massa
Imperiale – Preti
IV: Marchetti
VAR: Di Paolo
AVAR: Serra

FiorentinaMonza   Lunedì 13/05 h. 20.45

Zufferli
Passeri – Votta
IV: Rutella
VAR: Maggioni
AVAR: Marini

Continua a leggere

Serie A

Juventus, Barzagli fa 43: il club lo celebra sui social

Pubblicato

il

Barzagli

Andrea Barzagli compie 43 anni. L’ex difensore della Juventus ha lasciato il calcio giocato nel 2019 ma ha continuato il suo rapporto con il calcio.

Juventus, gli auguri a Barzagli

Il club bianconero ha voluto celebrare il 43° compleanno dell’ex difensore attraverso un post sui suoi profili social. La dedica si concentra sul numero di presenze (281) in maglia bianconera.

Con la Juve Barzagli ha vinto 8 Scudetti4 Coppa Italia e 4 Supercoppa Italiana. Senza contare il Mondiale vinto nel 2006 con l’Italia di Marcello Lippi e il titolo di Campione di Germani conquistato col Wolfsburg nel 2009.

Barzagli

La carriera del difensore fiorentino ha vissuto diversi momenti di gioia che lo hanno portato a diventare una colonna portante della nazionale italiana oltre che della Juventus. Insieme a BuffonChiellini Bonucci ha formato uno dei reparti difensivi più forti dell’ultimo decennio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Maurizio Casagrande Maurizio Casagrande
Le interviste16 minuti fa

ESCLUSIVA CS – Maurizio Casagrande: “Spalletti a Napoli ha avuto modo di esaltarsi, Osimhen è un campione straordinario”

Visualizzazioni: 111 Maurizio Casagrande, famoso attore e tifoso del Napoli, ha parlato ai nostri microfoni delle sue due grandi passioni:...

Forbes, Dan Friedkin (Roma) Forbes, Dan Friedkin (Roma)
Calciomercato25 minuti fa

Roma, conferme dalla Francia: è fatta per il ds?

Visualizzazioni: 182 La Roma dovrebbe aver trovato il nuovo direttore sportivo: gli ultimi colloqui avrebbero definito il prescelto. Sarà Florent...

reus borussia dortmund reus borussia dortmund
Esteri36 minuti fa

Borussia Dortmund, Reus lascia a fine stagione: c’è già un’ipotesi

Visualizzazioni: 169 Il Borussia Dortmund si prepara a salutare Marco Reus al termine della stagione. A luglio scadrà il suo...

Napoli Napoli
Serie A55 minuti fa

Napoli, si lavora al rinnovo di Kvara ma occhio al PSG

Visualizzazioni: 182 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli starebbe lavorando al rinnovo di Kvara ma occhio al PSG...

Notizie1 ora fa

Milan, un muro intorno a Leao: discorsi con Mendes e fiducia condizionata

Visualizzazioni: 383 Milan, è un po’ sulla bocca di tutti il comportamento in campo dell’esterno portoghese. Divisa infatti la tifoseria...

Calciomercato1 ora fa

Mandas, parla l’agente: “Aspettiamo una chiamata dalla Lazio. Non credo che Lotito si tirerà indietro…”

Visualizzazioni: 202 Il futuro di Chrīstos Mandas a Formello è stato oggetto di dibattito nelle ultime settimane, dal rinnovo al...

Europa League2 ore fa

Atalanta, Kolasinac: “Prima pensiamo al Marsiglia, poi affronteremo Roma e Juventus “

Visualizzazioni: 216 Le parole del calciatore dell’Atalata Sead Kolasinac rilasciate in conferenza stampa in vista del match contro il Marsiglia....

Gasperini Gasperini
Europa League2 ore fa

Atalanta, Gasperini: “Ci giochiamo la stagione”

Visualizzazioni: 168 Siamo alla vigilia del match più importante della stagione per l’Atalanta, almeno fin qui. Gasperini è intervenuto a...

Davide Massa, Serie A Davide Massa, Serie A
Serie A2 ore fa

Serie A, le designazioni arbitrali della 36° giornata

Visualizzazioni: 678 L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali della 36° giornata di Serie A. Napoli – Bologna affidata a Pairetto,...

Roma Roma
Europa League3 ore fa

Roma, Dybala in gruppo: ci sarà con il Leverkusen

Visualizzazioni: 296 In vista della semifinale di ritorno di Europa League contro il Bayer Leverkusen, la Roma di Daniele De...

Le Squadre

le più cliccate