I nostri Social

Notizie

Leao, risposte sul campo e… nuovo contratto

Pubblicato

il

Leao è stato il vero mattatore della serata di ieri. Una risposta davvero importante, che tutti attendevano.

Rafael Leao si riprende il Milan. Dopo alcune settimane che lo hanno visto, e continuano a vederlo, al centro di importanti manovre di mercato, il portoghese risponde da par suo con quello che gli riesce meglio, gol ed assist.

Ed è proprio un gol sul primo palo ed un assist al bacio per il raddoppio di Giroud che hanno permesso al classe 1999 di essere probabilmente il migliore in campo. Quando sgasa impossibile da prendere, sta lavorando per diventare ancora più cattivo su ogni pallone e maggiormente freddo sotto porta.

Leao, fuori dal campo si muove qualcosa

Se Leao in campo fa perfettamente il suo lavoro, tra i salotti di Via Aldo Rossi abbiamo probabilmente registrato qualche lungaggine di troppo dovuta ad un estenuante tira e molla tra la dirigenza e Jorge Mendes il quale per il suo assistito ha fin da subito chiesto uno stipendio da top player, intorno ai 7 milioni di euro.

E verrà accontentato in quanto dopo il closing previsto entro la prima quindicina di settembre, Gerry Cardinale tratterà direttamente il rinnovo, essendo cosa mai messa in discussione, ma fortemente minata dagli interessi particolari del Chelsea.

Per Leao si discuterà a mercato chiuso di un contratto fino al 30 giugno 2026 alla cifra di 7 milioni a stagione con il mantenimento della clausola rescissoria a 150 milioni di euro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Kalulu è già un leader: pronto il nuovo contratto | Le cifre

Notizie

Juventus, cori e striscioni per Allegri dai Vikings: “Sei il numero uno”

Pubblicato

il

allegri

La curva della Juventus, assieme allo storico gruppo ultras Vikings, ha omaggiato Massimiliano Allegri con cori e striscioni.

Il tributo dei Vikings ad Allegri

Allegri

A Massimiliano Allegri non sarà permesso di salutare il suo pubblico all’Allianz Stadium nell’ultima giornata di campionato, quando la Juventus ospiterà il Monza. Tuttavia, ai tifosi juventini non è passato inosservato il trattamento deprecabile che il tecnico labronico è stato costretto a subire dalla nuova dirigenza bianconera.

I tifosi juventini (quelli veri) sono sempre stati dalla parte dell’allenatore toscano e non hanno mancato di fargli sentire la propria vicinanza. Infatti, anche nel corso dell’ultima trasferta a Bologna, la curva juventina (assieme allo storico gruppo ultras Vikings) ha intonato cori e dedicato striscioni a favore dell’ex-allenatore.

All’esterno dello stadio Dall’Ara è stato esposto uno striscione, a firma Vikings, che recita “Come te non c’è nessuno. Allegri, sei il numero uno“. Durante la partita, soprattutto dopo il doppio svantaggio e quando veniva inquadrato Cristiano Giuntoli, il settore ospiti ha iniziato a intonare cori indirizzati all’allenatore livornese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKING JUVE (@vikingjuveofficialpage)

Continua a leggere

Notizie

Hellas Verona, Sogliano proiettato al futuro: fari puntati su un nazionale turco

Pubblicato

il

Hellas Verona

L’Hellas Verona ha conquistato la salvezza con un giornata d’anticipo e si pensa già al prossimo mercato.

L’impresa messa in campo dal duo Sogliano-Baroni sarà da ricordare: per sanare i conti economici del club veneto il direttore sportivo ha dovuto cedere lo scorso gennaio tutti i pezzi pregiati della rosa gialloblu, con una classifica che era già deficitaria. Il Verona era al terz’ultimo posto, destinato dai più, ad una retrocessione ingloriosa.

Le intuizioni di mercato di Sogliano e la voglia di Baroni, che grazie alla salvezza è scattato il rinnovo contrattuale, hanno permesso ai ragazzi gialloblu di ottenere una miracolosa salvezza.

Secondo quanto riportano i colleghi di Calciomercato.it, ora Sogliano starebbe tentando il colpo Kenan Karaman, 30enne attaccante turco (con passaporto tedesco) nel giro della Nazionale di Vincenzo Montella.

Di proprietà dello Schalke 04,  con cui ha un ultimo anno di contratto, è stato protagonista nella Zweite Bundesliga, la Serie B tedesca, con 13 gol e 9 assist

Continua a leggere

Notizie

Borja Valero:”Il futuro dell’Inter è incerto”

Pubblicato

il

Inter, Zhang

Borja Valero, presente al World Padel Tour, ha risposto ad alcune domande sulle sue ex squadre. In particolare si è soffermato sulla questione societaria dell’Inter, con l’addio odierno di Zhang e sulla finale di Conference League della Fiorentina.

Borja Valero

 

Le parole di Borja Valero

Sulla Roma di De Rossi

“Ci ho parlato e gli ho detto che si è visto un cambio dell’atteggiamento della squadra, oltre che tecnico tattico. Ha tutte le carte in regola per poter fare bene con quella che è la sua squadra del cuore. Ha vissuto tante cose belle in campo lì ed è un valore aggiunto per questa Roma”.

La Roma deve riscattare Lukaku?
“È uno di quei giocatori che in Serie A fa la differenza, l’ha sempre fatta, anche all’Inter. Quest’anno non abbiamo visto il miglior Lukaku in alcuni tratti della stagione ma i gol li ha fatti e fa la differenza. Se la Roma ci riuscirà a riscattarlo sarà una cosa molto positiva”.

La situazione societaria dell’Inter.
“È tutto da vedere. Quello che sta succedendo è un’incognita. Marotta ha sempre detto di essere tranquillo e ha assicurato che non cambierà tanto ma scopriremo tutto molto presto”.

Sulla finale della Fiorentina.
“La partita sarà complicata visto che non sarà semplice giocare contro l’Olympiacos ad Atene ma penso che la finale dello scorso anno abbia fatto crescere la squadra. Penso ci sia più consapevolezza di poterla vincere, la squadra sta migliorando soprattutto in Europa, dove ha fatto vedere belle cose. Penso che la Fiorentina sia pronta a riportare un trofeo a Firenze, che manca da tanto tempo”.

Sulla prossima squadra di Conte.
“Difficile dirlo. Ovunque va fa sempre la differenza, ho avuto la fortuna di lavorare con lui all’Inter e l’ho vissuto. Farà bene ovunque vada, vedremo a fine campionato. Se l’ho sentito? No, non so niente”.

Il futuro di Dybala.

“Sono un romantico del calcio, vorrei sempre un giocatore così che fa la differenza. Chiaro che la società debba pensare a tutto, ha saltato tante partite. Lo avrebbero voluto di più, perché fa sempre bene quando gioca”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Atalanta - Bayer Leverkusen Atalanta - Bayer Leverkusen
Europa League22 minuti fa

Atalanta vs Leverkusen: le scelte ufficiali

Visualizzazioni: 27 Ultimo atto per quanto riguarda la finale di Europa League, a Dublino si affrontano l’Atalanta di Gianpiero Gasperini...

Fiorentina, Italiano Fiorentina, Italiano
Serie A29 minuti fa

Fiorentina: i convocati per la trasferta di Cagliari

Visualizzazioni: 48 Fiorentina: i convocati viola per la trasferta di Cagliari contro i rossoblù in programma domani, giovedì 23 maggio,...

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos Napoli, De Laurentiis - Depositphotos
Calciomercato39 minuti fa

Stallo Inter? Il Napoli ne approfitta: prova il blitz

Visualizzazioni: 116 Il Napoli potrebbe approfittare dello stallo in casa Inter dopo il passaggio di proprietà da Suning a Oaktree....

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A59 minuti fa

Hellas Verona, sirene dalla Serie A per due calciatori

Visualizzazioni: 40 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, due calciatori dell’Hellas Verona sarebbero finiti nel mirino di diversi club di...

Roma, Daniele De Rossi Roma, Daniele De Rossi
Calciomercato1 ora fa

La Roma tenta lo sgarbo alla Lazio

Visualizzazioni: 85 La Roma starebbe pensando di restituire lo sgarbo Pedro, l’ultimo giocatore a passare dai giallorossi ai biancocelesti nell’estate...

Fiorentina, Italiano Fiorentina, Italiano
Conference League2 ore fa

Fiorentina, Italiano: “La tristezza delle finali perse ci spingerà a dare tutto”

Visualizzazioni: 26 Il mister della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa, in vista della finale di Conference League,...

Milan, Pioli - Depositphotos Milan, Pioli - Depositphotos
Calciomercato2 ore fa

Ultim’ora Milan: Pioli non è più l’allenatore

Visualizzazioni: 1.737 Stefano Pioli non è più l’allenatore del Milan. Il tecnico emiliano non ha trovato l’accordo per la separazione...

Calciomercato Tottenham, il tecnico Postecoglou Calciomercato Tottenham, il tecnico Postecoglou
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Tottenham, piacciono due talenti del Chelsea

Visualizzazioni: 53 Il Tottenham vorrebbe rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Per farlo, starebbe pensando a due nomi...

Champions League Champions League
Competizioni2 ore fa

La Finale di Champions torna in Italia? Le sedi delle prossime finali delle competizioni UEFA

Visualizzazioni: 83 La Finale di Champions League potrebbe tornare in Italia nel 2027: se i lavori di ristrutturazione saranno confermati,...

allegri allegri
Notizie3 ore fa

Juventus, cori e striscioni per Allegri dai Vikings: “Sei il numero uno”

Visualizzazioni: 80 La curva della Juventus, assieme allo storico gruppo ultras Vikings, ha omaggiato Massimiliano Allegri con cori e striscioni....

Le Squadre

le più cliccate