I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Juventus: Soler “libera” Arthur

Pubblicato

il

Arthur

La Juventus continua nell’opera di sfoltimento della rosa. In attesa di ufficializzare Milik, continua a muoversi sul mercato 

Fagioli dovrebbe andare a giocare in prestito in un club di serie A. Sampdoria e soprattutto Cremonese sono pronte ad accoglierlo.

Ma non è tutto. Per far spazio a Leandro Paredes, necessita cedere ancora far uscire qualcun’altro.

Il Paris Saint Germain, pare abbia quasi rinunciato a Fabian Ruiz. Per questo motivo avrebbe virato su Carlos Soler.

Il centrocampista del Valencia ha un valore di mercato di circa 20 milioni di euro. Meno di quello che il Napoli affibbia a Ruiz.

L’opzione Soler, consentirebbe agli spagnoli di mettere in cassa denaro liquido, e di poter dare l’assalto ad Arthur.

La Juventus attende per poterlo cedere, concorrendo anche a pagare parte dell’ingaggio del brasiliano.

soler

Arthur vuole lasciare Torino. Ha capito che per lui non ci sarebbe spazio, e che quindi rischierebbe di perdere il mondiale in Qatar.

I bianconeri attendono solo la mossa del Psg, poi partirà contestualmente la cessione del centrocampista carioca, richiesto da Gattuso.

Calciomercato

Roma, è fatta per il primo acquisto a centrocampo

Pubblicato

il

Roma

In attesa di scoprire se parteciperà alla prossima Champions League, la Roma ha già concluso il primo colpo del mercato per rinforzare l’organico.

Domani sera la Roma scoprirà se il sesto posto in campionato, consolidato con la vittoria sul Genoa di lunedì sera, può significare Champions League.

Mentre i tifosi aspettano frementi la finale di Europa League tra Atalanta e Bayer Leverkusen, la società giallorossa ha già iniziato a programmare il futuro.

Come confermato ieri dal presidente del Nizza in persona, il nuovo direttore sportivo del club capitolino sarà il francese Florent Ghisolfi

Il classe ’85, uno dei diesse emergenti più interessanti del panorama europeo, ha raggiunto ottimi risultati con il Nizza ed è stato l’artefice della scelta Farioli a inizio anno.

A Roma il suo compito sarà arduo, perché dovrà organizzare gli affari sempre con un occhio rivolto al Fair Play Finanziario.

Ma Ghisolfi questo lo sa bene e non ha avuto alcun dubbio prima di accettare l’offerta dei Friedkin, anzi.

Il ds francese ha accettato con enorme entusiasmo e ha iniziato subito a lavorare per la società giallorossa.

Nandez alla Roma

Roma, arriva Nández

Stando alle ultime indiscrezioni, Ghisolfi ha già chiuso il primo acquisto per la prossima stagione.

Si tratta di Nahitan Nándezil vero cuore del Cagliari che pochissimi giorni fa ha raggiunto la salvezza.

Ad avallare e sponsorizzare il suo acquisto ha pensato Daniele De Rossi.

L’allenatore giallorosso, infatti, è stato compagno di Nández al Boca Juniors per un paio di settimane, ma quei pochi giorni gli sono bastati per scoprirne le qualità e apprezzarne il carattere.

Nández è l’acquisto ideale per il mercato della Roma, perché arriverebbe a parametro zero ma lo è ancor di più per la sua anima da combattente.

Anche nelle giornate negative, in cui la qualità sembra mancare, il giocatore uruguaiano compensa con quantità, muscoli e generosità, lasciando tutto sé stesso in campo.

Con De Rossi la Roma è ripartita, ma con giocatori affamati come Nández potrebbe davvero spiccare il volo.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, Fabiani: “Non possiamo sapere se Kamada cambierà idea all’ultimo”

Pubblicato

il

lazio

Il DS della Lazio Angelo Fabiani ha parlato di uno dei temi in questo momento più caldi in casa Lazio, ovvero il rinnovo del giapponese Daichi Kamada.

Lazio, le parole di Fabiani

Lazio, Fabiani

Di seguito le parole del DS della Lazio Angelo Fabiani, relative al rinnovo del calciatore giapponese Daichi Kamada, che con l’arrivo di Tudor è diventato un punto cardine di questa Lazio.

“Non deve dirci nulla in anticipo, ma esercitare la sua opzione triennale il 30 maggio. L’entourage ci ha assicurato che resterà al 100%, ma non possiamo sapere se cambierà idea all’ultimo. Attendiamo”.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, scelto il nuovo allenatore: ma c’è una variabile

Pubblicato

il

Torino, Cairo

Torino, molto vicino l’annuncio del nuovo allenatore. Ivan Juric non rinnoverà il contratto triennale che lo ha legato ai granata.

Il Torino ha scelto Paolo Vanoli per la panchina della prossima stagione. Il tecnico è ancora impegnato nei playoff promozione con il Venezia ma, con tutta probabilità, prenderà presto il posto di Juric sulla panchina dei granata.

Secondo Tuttosport ci sarebbe già un accordo tra la società granata e l’attuale mister della squadra veneta. Vanoli ha lavorato precedentemente con Conte e con Ventura, accumulando esperienza che poi ha messo in pratica nelle sue esperienze da allenatore. Il 51enne ha un contratto con il Venezia che termina nel 2026, situazione che però non rappresenta un ostacolo per le due parti che potrebbero accordarsi ugualmente.

Torino

Finché Vanoli non è ufficiale occhio alla variabile Vincenzo Italiano

Cairo nutre grande stima nei confronti del mister della Fiorentina Vincenzo Italiano, non perdendo occasione per ricordarlo. Già dopo il match del girone d’andata tra Torino e Fiorentina, Cairo aveva espresso parole molto positive sull’attuale tecnico viola che aveva risposto ricambiando.

Ad oggi Italiano è molto concentrato sulla Fiorentina, in particolare sulla finale di Conference League che si giocherà il 29 maggio. Inoltre, Napoli e Bologna sono alla finestra per il tecnico che vorrebbe attendere di capire anche le loro proposte.

Paolo Vanoli resta la scelta principale per la società granata, che pare essere già a buon punto nella trattativa, ma occhio a possibili colpi di scena al termine della stagione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A5 minuti fa

Serie A: Adani, Cassano e Ventola iniziano un nuovo progetto

Visualizzazioni: 6 Serie A: i tre ex calciatori hanno annunciato che torneranno con un nuovo programma di calcio da loro...

Roma Roma
Calciomercato26 minuti fa

Roma, è fatta per il primo acquisto a centrocampo

Visualizzazioni: 51 In attesa di scoprire se parteciperà alla prossima Champions League, la Roma ha già concluso il primo colpo...

Inter, Zhang Inter, Zhang
Serie A40 minuti fa

Inter, Oaktree: chi c’è dietro il fondo USA

Visualizzazioni: 113 Il fondo di investimento statunitense Oaktree Capital Management è pronto a diventare proprietario dell’Inter, poiché la famiglia Zhang...

Serie A45 minuti fa

Milan, Kjaer si congeda: “Giusto finire ora”

Visualizzazioni: 82 Il momento dei saluti è arrivato per Simon Kjaer. Milan – Salernitana di sabato sera sarà il suo...

Bayer Leverkusen, Frimpong Bayer Leverkusen, Frimpong
Bundesliga1 ora fa

Bundesliga, annunciato il Player of the Season: ecco chi è

Visualizzazioni: 27 La Bundesliga ha annunciato il vincitore del premio Giocatore della Stagione. Vista l’incredibile annata non poteva che vincerlo...

Juventus, Federico Chiesa, Roma Juventus, Federico Chiesa, Roma
Serie A1 ora fa

Chiesa e il saluto ad Allegri: “Tre anni insieme, grazie mister!”

Visualizzazioni: 45 L’attaccante della Juventus Federico Chiesa ha salutato l’ormai ex tecnico bianconero Massimiliano Allegri con un post sul proprio...

Gasperini Gasperini
Europa League2 ore fa

Atalanta, Gasperini: “De Roon meritava la finale. Ringrazio i tifosi per lo sforzo, noi siamo pronti. Lasciare? Meglio quando si vince…”

Visualizzazioni: 84 Gianpiero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Bayer Leverkusen. L’allenatore si è soffermato su avversari...

Europei2 ore fa

Inghilterra, la lista dei pre-convocati per gli Europei

Visualizzazioni: 40 Poco fa è stata annunciata la lista dei 33 pre-convocati dell’Inghilterra per gli Europei 2024 che si svolgeranno...

Leverkusen, Xabi Alonso Leverkusen, Xabi Alonso
Europa League2 ore fa

Xabi Alonso: “Con l’Atalanta partita molto intensa. Sull’imbattibilità…”

Visualizzazioni: 53 Il tecnico del Bayer Leverkusen Xabi Alonso ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di UEFA.com. Di seguito un...

Notizie2 ore fa

Real Madrid: l’annuncio ufficiale di Kroos

Visualizzazioni: 69 Dopo dieci anni ad altissimo livello con la maglia del Real Madrid, Toni Kroos, in scadenza il prossimo...

Le Squadre

le più cliccate