I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Inter, Casadei può partire: le possibili destinazioni

Pubblicato

il

Genoa

Inter, dopo il tentativo di inserimento nell’affare Bremer, il giovane gioiello nerazzurro ha ancora le valigie in mano. Vediamo quali squadre si sono interessate a lui.

Il suo nome è salito in auge grazie al vano tentativo di arrivare a Gleison Bremer. Cesare Casadei, però, è salito alla ribalta soprattutto per le grandi prestazioni messe in mostra con l’Inter Primavera.

Inter

Il gioiello nerazzurro aveva di fatto la valigia in mano con direzione Torino, ma alla fine tutto è saltato. Nell’affare Bremer il cartellino di Casadei è statovalutato 6-7 milioni di euro.

Una cifra importante, per un giocatore classe 2003 di sicuro avvenire. Questa valutazione potrebbe tornare ben presto di tendenza, visto che non è ancora tramontata l’ipotesi che Casadei possa salutare l’Inter.

Inter

Il portale Calciomercato.com ha fatto il punto sulle possibili destinazioni del giocatore. L’ipotesi Torino rimane viva, mentre Atalanta e Sampdoria hanno manifestato il loro interesse.

I blucerchiati, in particolare, avrebbero proposto un prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore da parte dell’Inter. Il mercato è ancora lungo, il futuro di Casadei è nebuloso, ma una cosa è sicura: in Viale della Liberazione il futuro porta il suo nome.

Calciomercato

Napoli, strada spianata per il nuovo arrivo

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis

Napoli, in casa partenopea il puzzle dirigenziale sta prendendo forma: ecco la situazione.

Il nuovo direttore sportivo degli azzurri sarà Giovanni Manna, in arrivo dalla Juventus, che s’insedierà dietro la scrivania del Napoli in maniera ufficiale dal primo di luglio.

Ieri scadeva l’opzione in mano a De Laurentiis per rinnovare il contratto di Mauro Meluso. Come riporta tuttomercatoweb.com, il patron azzurro non ha esercitato la propria facoltà e così Meluso dal 30 giugno sarà svincolato.

Vedremo chi punterà sull’esperto direttore sportivo per ripartire nella prossima stagione…

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, rinnovo Rabiot | La mossa a sorpresa di Giuntoli

Pubblicato

il

Juventus, Rabiot - Depositphotos

Il rapporto tra Rabiot e la Juventus pareva essere arrivato al capolinea, con un rinnovo sempre più improbabile. Ma spunta una mossa a sorpresa di Guintoli

Indice

Giuntoli e la Juventus al lavoro

Dopo un’altra stagione altalenante e con poche gioie per i tifosi bianconeri, salvo un colpo di coda sul finale con la possibilità di conquistare la Coppa Italia, la Juventus dovrà programmare il prossimo anno. Consapevoli che anche la vittoria in coppa non basterebbe. Il primo obiettivo è quello di tornare competitivi e protagonisti anche sul mercato. Primo reparto da migliorare, ovviamente, sarà il centrocampo.

Tra assenti e partenti

Il centrocampo, come anticipato, è la zona nevralgica dello scacchiere bianconero. Pogba ormai fuori dai giochi e Rabiot in scadenza con un rinnovo che non è ancora arrivato, rendono indispensabile un intervento abbastanza significativo. Tuttavia, sebbene le quotazioni per vedere il numero 25 ancora sulle spalle del francese non siano mai state così basse, Giuntoli ci prova.

rabiot juventus

Adrien Rabiot

Juventus, la situazione Rabiot

Il direttore sportivo non perde le speranze. Oggi è costantemente al lavoro per convincere l’entourage di Rabiot, in particolare la madre e agente del centrocampista. Sabato scorso c’è stato un nuovo contatto tra le due parti. Ricordiamo che dal 1 luglio 2024 il giocatore sarebbe ufficialmente svincolato.

Arriverà il rinnovo?

Il discorso rinnovo non è ancora chiuso. Ma le probabilità, come detto in precedenza, oggi sono molto poche. Anche perché ci sono gli Europei e il rischio che tutto possa slittare o che possa farsi avanti qualche altro club è dietro l’angolo. C’è una data sul calendario, fissata come inizio della trattativa ufficiale e, probabilmente definitiva, sia in senso positivo che negativo. Si tratta del 14 giugno, ovvero prima dell’inizio della competizione europea.

Juventus Cristiano Giuntoli

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus

Juventus – Rabiot, i dettagli del rinnovo

Intesa difficile, ma non impossibile. Giuntoli prova il colpaccio prima degli Europei. Sarebbe l’ultimo affondo prima di abbandonare l’idea di vedere ancora Rabiot in bianconero. Sicuramente non si tratterà per un rinnovo di un solo anno. Inoltre, pochissime sono le possibilità che si possa discutere di cifre inferiori a 7,5 milioni a stagione. Non è poco, considerando che non c’è più il Decreto Crescita. Bisognerà, quindi, capire prima di tutto cosa deciderà di fare la Juve, ma ci sono tutti i presupposti per pensare a un tentativo in extremis di Giuntoli. Poi toccherà al giocatore.

Continua a leggere

Calciomercato

Sassuolo, fantasia dal Catanzaro: nel mirino il re degli assist della B

Pubblicato

il

Sassuolo

Sassuolo, la società neroverde inizia a pensare alla prossima stagione, anche in ottica di una possibile retrocessione. Per l’attacco si pensa un giocatore di grande fantasia.

Il Sassuolo rischia grosso e, se non si risolverà nelle ultime quattro partite della stagione, ripartirà dalla serie B.

Nonostante uno scenario tragico, in casa neroverde si sta iniziando a pianificare anche in caso di discesa negli inferi.

Detto che la situazione della panchina e’ ancora tutta da definire, si riflette sulle pedine nel rettangolo verde.

Stando a quanto riferisce SassuoloNews.net, per l’attacco si segue la pista Catanzaro, dati i buoni rapporti che persistono tra i due club.

Sul tavolo delle trattative ci sarebbe Jari Vandeputte, 28enne esterno d’attacco belga.

L’ex L.R.Vicenza, sta giocando una stagione straordinaria nelle fila dei calabresi, vestendo i panni del capocannoniere degli assist della cadetteria.

Vandeputte, infatti, ha finora servito ben 13 passaggi vincenti ai compagni, rivelandosi uno dei protagonisti di un Catanzaro che si giocherà la serie A attraverso i playoff.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B5 minuti fa

Serie B, tutte in campo il 1° maggio per la 36esima giornata: il programma completo

Visualizzazioni: 4 Serie B, nel giorno della Festa dei Lavoratori scende in campo la serie cadetta con il turno numero...

Napoli, De Laurentiis Napoli, De Laurentiis
Calciomercato14 minuti fa

Napoli, strada spianata per il nuovo arrivo

Visualizzazioni: 116 Napoli, in casa partenopea il puzzle dirigenziale sta prendendo forma: ecco la situazione. Il nuovo direttore sportivo degli...

Serie A34 minuti fa

Salernitana, che spavento per Gomis: malore e ricovero

Visualizzazioni: 241 Nella serata di ieri la Salernitana ha comunicato il ricovero in ospedale del giocatore Gomis, centrocampista granata. Questo...

Juventus, Rabiot - Depositphotos Juventus, Rabiot - Depositphotos
Calciomercato45 minuti fa

Juventus, rinnovo Rabiot | La mossa a sorpresa di Giuntoli

Visualizzazioni: 287 Il rapporto tra Rabiot e la Juventus pareva essere arrivato al capolinea, con un rinnovo sempre più improbabile....

Panchina Milan, le parole di Arrigo Sacchi Panchina Milan, le parole di Arrigo Sacchi
Serie A54 minuti fa

Panchina Milan, Sacchi: “Perché non tenere Pioli?”

Visualizzazioni: 355 La panchina del Milan è uno degli argomenti più scottanti del momento. Ne ha parlato stamattina, dalle pagine...

Sassuolo Sassuolo
Calciomercato1 ora fa

Sassuolo, fantasia dal Catanzaro: nel mirino il re degli assist della B

Visualizzazioni: 210 Sassuolo, la società neroverde inizia a pensare alla prossima stagione, anche in ottica di una possibile retrocessione. Per...

Notizie1 ora fa

Antonio Conte, una voce clamorosa:” È del Milan dall’arrivo di Ibrahimovic”

Visualizzazioni: 1.351 Antonio Conte, il nome preferito dai tifosi rossoneri per riaprire un ciclo. Tanto è stato detto e scritto...

crotone lazio, immobile gol crotone lazio, immobile gol
Serie A1 ora fa

L’ego di Immobile gli consentirà di rimanere a fare il terzo?

Visualizzazioni: 238 Ciro Immobile ha ancora un anno di contratto, eppure le sue strade e quelle della Lazio potrebbero dividersi...

Udinese-Roma, Daniele De Rossi Udinese-Roma, Daniele De Rossi
Europa League2 ore fa

Roma, appuntamento con la storia

Visualizzazioni: 328 La Roma si prepara al meglio per scrivere la storia Daniele De Rossi in panchina non vede l’ora...

Notizie2 ore fa

Ultim’ora Milan, la richiesta di Sarri ai suoi agenti: tutto può cambiare!

Visualizzazioni: 1.117 Ultim’ora Milan, dopo il no a Lopetegui, il casting sta salendo di livello. Andiamo tuttavia a leggere qui...

Le Squadre

le più cliccate