I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Napoli: il dopo Mertens parla italiano

Pubblicato

il

Dries Mertens ed il Napoli sono pronti a dirsi addio. Ormai è ufficiale: il belga non farà più parte del Napoli

Il belga cercherà un’altra squadra. Nonostante l’età avanzata però, le offerte non gli mancano. Dries è un calciatore di classe, in grado di garantire gol e giocate importanti.

Gli azzurri a questo punto dovranno operare sul mercato, per trovare un degno sostituto. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stato individuato in un calciatore italiano.

Si tratta di Giacomo Raspadori. Il ragazzo del Sassuolo, dopo un corteggiamento da parte della Juventus, è rimasto al Sassuolo.

I partenopei vorrebbero prenderlo. Il problema però pare sia rappresentato dalla valutazioni fatta dai neroverdi.

Sassuolo

Si parla infatti di 30 milioni di euro. Il Sassuolo ha già ceduto Scamacca per 36 milioni, più 6 di bonus. Insomma, non ha necessità di incassare ancora.

Spalletti però ha bisogno di uomini nel reparto offensivo. Giuntoli cercherà di limare il costo del cartellino. Trattare con il Sassuolo, non è mai un’operazione semplice. Juventus, Inter e altri club possono testimoniarlo.

Calciomercato

Torino, addio Juric: i dettagli del nuovo allenatore

Pubblicato

il

Torino, Urbano Cairo

Il Torino si giocherà l’accesso all’Europa nell’ultimo turno di campionato, ma Juric andrà via comunque.

Via Juric, dentro Paolo Vanoli.

Sarà proprio il tecnico del Venezia, attualmente impegnato nei playoff con il club lagunari, a sedersi sulla panchina granata. Nelle ultime ore l’accordo è stato praticamente chiuso.

Il tecnico, su cui un pensiero lo aveva fatto anche la Fiorentina per il post Italiano, arriverà a Torino con un contratto fino al 2026 e con opzione 2027.

Cairo pagherà una clausola liberatoria, in quanto Vanoli è legato agli arancioneroverdi fino al 2026: 1 milione di euro se il Venezia salirà in Serie A, 500 mila euro se sarà ancora Serie B.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, il doppio colpo in attacco e’ possibile | Colombo la chiave

Pubblicato

il

Bologna, Zirkzee - Depositphotos

Milan, a 90′ dal termine della stagione i rossoneri hanno accelerato per il mercato attorno al reparto offensivo. Possibile lo sbarco del doppio attaccante, e c’è la contropartita tecnica.

Il Milan si muove per sistemare il reparto offensivo, una delle urgenze della rosa, visto l’addio di Giroud.

I nomi caldi in Via Aldo Rossi sono quelli di Joshua Zirkzee e Jonathan David. Il bolognese viene valutato 40 milioni, e il Milan ci lavora da tempo.

Per poter abbassare il prezzo, la convinzione e’ quella di poter inserire una contropartita tecnica, che risponde al nome di Lorenzo Colombo.

Una volta rientrato dal prestito al Monza, infatti, il ragazzo di Milanello potrebbe nuovamente fare le valigie con destinazione il capoluogo felsineo.

Milan

Per quanto riguarda il canadese del Lille, invece, la scadenza del contratto a giugno 2025 consente di poter strappare un prezzo contenuto.

Con 25 milioni di euro, infatti, il colpo diventerebbe molto realistico.

Insomma, con una spesa complessiva di 60/70 milioni, il Milan potrebbe tranquillamente operare il restyling dell’attacco.

Ovviamente, le risorse non mancano, così come il tempo. Servirà diplomazia, ma questo e’, a oggi, uno scenario assolutamente realistico.

Continua a leggere

Calciomercato

Kamada-Lazio, avanti insieme: la durata del nuovo accordo

Pubblicato

il

Lazio

Daichi Kamada è sempre più vicino a rinnovare con la Lazio. Di seguito, i dettagli del probabile nuovo accordo con Lotito.

La Lazio e Daichi Kamada sono destinati a proseguire la propria avventura insieme anche oltre la stagione che va a concludersi.

Il giapponese, che in questa stagione ha accumulato 27 presenze condite da una rete, sarà ancora agli ordini di Igor Tudor nella stagione 2024/2025.

Kamada, infatti, avrebbe deciso di attivare la clausola di rinnovo presente nel suo contratto.

Una nuova scadenza di durata annuale, quindi, è in dirittura d’arrivo. Kamada sarà ancora un giocatore della Lazio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

serie c playoff serie c playoff
Serie C14 minuti fa

Serie C, sorteggiati i quarti di finale: il tabellone

Visualizzazioni: 13 Nella serata di ieri sono andate in scena le gare di ritorno del primo turno nazionale playoff di...

Notizie33 minuti fa

Torino, un Bellanova da record

Visualizzazioni: 18 L’ottimo Torino di questo di finale di stagione è spinto anche dal suo esterno Bellanova. Raoul Bellanova, esterno...

Inter, Zhang Inter, Zhang
Serie A40 minuti fa

Zhang-Oaktree, le tempistiche per il passaggio fra mercato e CdA

Visualizzazioni: 21 La situazione finanziaria dell’Inter sta attraversando un momento critico, con il presidente Steven Zhang che si trova sotto...

Fiorentina Fiorentina
Serie A1 ora fa

Fiorentina, due punti per l’Europa

Visualizzazioni: 37 La Fiorentina per accedere ancora alla prossima Conference League dovrà fare almeno due punti nelle prossime due gare....

Notizie1 ora fa

Milan-Pioli, atto finale: settimana decisiva per il nuovo allenatore

Visualizzazioni: 83 Milan, siamo arrivati alle battute finali. La prossima settimana sarà quella decisiva. Tra domani e martedì arriverà l’annuncio...

montero montero
Serie A1 ora fa

Ultim’ora Juventus: ufficiale Montero!

Visualizzazioni: 65 La Juventus ha annunciato ufficialmente la promozione in panchina di Paolo Montero: l’uruguaiano guiderà i bianconeri nelle ultime...

Torino, Urbano Cairo Torino, Urbano Cairo
Calciomercato2 ore fa

Torino, addio Juric: i dettagli del nuovo allenatore

Visualizzazioni: 38 Il Torino si giocherà l’accesso all’Europa nell’ultimo turno di campionato, ma Juric andrà via comunque. Via Juric, dentro...

Le interviste2 ore fa

Chierico al Premio Cesarini: “Ecco cosa penso della Roma”

Visualizzazioni: 36 Tra i grandi nomi del calcio che prenderanno parte al Premio Cesarini nella serata di lunedì 27 maggio...

Serie B2 ore fa

Serie B, playoff: Catanzaro infinito e qualificazione agguantata | Il quadro delle semifinali

Visualizzazioni: 43 Serie B, con ieri sera si e’ delineato il quadro delle semifinali dei playoff. Il Catanzaro raggiunge Palermo,...

Serie A Serie A
Serie A2 ore fa

Lecce, la soddisfazione di Sticchi Damiani: “Campionato che resterà nella storia…”

Visualizzazioni: 55 Il Lecce chiude con una sconfitta contro la forte Atalanta il proprio campionato tra le mura amiche, ma...

Le Squadre

le più cliccate