I nostri Social

Calciomercato

Torino, il Venezia non ci sta: rifiutata la prima offerta

Pubblicato

il

Torino

Torino: la società vuole rinforzare la rosa di mister Juric in vista della stagione che ormai è alle porte. Uno degli obiettivi gioca nel Venezia.

Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, la società piemontese avrebbe avviato i contatti per uno dei propri obiettivi.

La necessità è quella di rinforzare il centrocampo granata e, per farlo, la dirigenza avrebbe pensato ad un giovane che si è messo in mostra nella scorsa stagione.

Torino

Stiamo parlando di Michael Cuisance, regista che milita nelle fila del Venezia, club in cui è sbarcato a Gennaio dopo che i veneti lo hanno strappato al Bayern Monaco.

La squadra di Cairo segue da tempo il francese arrivato dalla Baviera ma la prima proposta fatta è stata rifiutata.

I motivi sono di natura economica. Infatti, i 6 milioni proposti dal Toro non permetterebbero ai lagunari di ottenere un vantaggio economico, essendo la stessa cifra versata da loro ad inizio anno.

Ecco, quindi, che è logico aspettarsi un rilancio contenente una proposta più elevata da parte della squadra di mister Juric.

Ovviamente seguiranno aggiornamenti, ma il Torino, con i soldi di Bremer, deve portare avanti un mercato importante per rilanciare la squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, per N’Dicka ora viene il difficile

Calciomercato

Juventus, Giuntoli ha in mano il nuovo Dybala: i dettagli

Pubblicato

il

Cremonese Della Rovere

Cristiano Giuntoli lavora per il futuro prossimo della Juventus e sembra avere per le mani uno dei talenti più cristallini del panorama europeo. I dettagli.

Juventus, un gioiello per il futuro

Guido Della Rovere sembra essere destinato a diventare uno dei talenti più promettenti nel mondo del calcio. Le sue capacità creative e la sua abilità nel creare opportunità sia per sé stesso che per i compagni lo rendono un giocatore molto ambito.

Confrontato con giocatori del calibro di Dybala e Kaká, Della Rovere ha attirato l’attenzione di numerosi talent scout e dirigenti provenienti da diverse parti d’Europa, con il Bayern Monaco che si è particolarmente interessato al suo talento. Tuttavia, la Juventus non è da meno e sta cercando di accelerare per assicurarsi il giovane trequartista.

Cremonese Della Rovere Juventus

A soli diciassette anni, Della Rovere ha già dimostrato il suo valore contribuendo alla promozione della Cremonese in Primavera 1. Il suo talento è stato riconosciuto anche dal tecnico Stroppa, che lo ha portato più volte in panchina con la Prima Squadra. In occasione dell’ultima gara di campionato vinta 3-0 contro il Cittadella, ha potuto calcare per la prima volta un palcoscenico di livello.

Con una valutazione di almeno un paio di milioni di euro, la Juventus è determinata a garantirsi Della Rovere prima che altri club lo facciano. Avviati i contatti con il suo agente, la Juventus sta cercando di posizionarsi al vertice della corsa per assicurarsi questo gioiello del calcio italiano e potenziale futuro top player.

Francesco Tripodi

Continua a leggere

Calciomercato

Aquilani, parole d’addio? “Non so se sono l’uomo giusto per il Pisa”

Pubblicato

il

Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani ha parlato ai microfoni di 50 Canale e sul futuro si espresso lasciando qualche dubbio sulla permanenza a Pisa.

Il campionato del Pisa è terminato ieri sera con la sconfitta in casa dell’Ascoli per 2-1, la squadra toscana ha concluso la stagione piazzandosi al 13esimo posto con 46 punti raccolti, non riuscendo ad accedere alla fase dei playoff, rimasta lontana 5 punti con l’ottavo posto del Brescia a 51 punti.

Il tecnico Aquilani, sul quale ci sono tantissimi rumors di mercato come possibile successore di Vincenzo Italiano sulla panchina della Fiorentina per la prossima stagione a chi gli ha chiesto sul suo futuro, ha risposto così: “Devo capire se sono io quello che è giusto per il Pisa, non perché debba andare da un’altra parte ma perché il Pisa merita tanto. Non voglio scappare da niente, ma essere coerente, ho un contratto ma non voglio legarmi a quello per poi magari fare il male del Pisa.

Devo parlare con la società, capire se si vuole andare avanti assieme. Ho le idee molto chiare, percepisco quello che ho sbagliato e dove posso migliorare. Dobbiamo trovare la quadra per far sì che questa squadra cresca ancora di più. Il matrimonio si fa in due, bisogna trovare il punto d’accordo. Proverò in tutti i modi a far sì che venga fatto il bene del Pisa”.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, in dubbio anche Tomori: si valutano offerte

Pubblicato

il

Milan, aria di rivoluzione in difesa. L’estate che sta facendo capolino in questi giorni si preannuncia decisamentevrovente sul fronte mercato.

Il futuro di Fikayo Tomori non è ancora scritto e soprattutto potrebbe non essere più a tinte rossonere. Il classe ‘97 arrivato al Milan nel 2021, da punto fisso potrebbe divenire uomo mercato.

La dirigenza sta valutando con estrema attenzione le richieste in arrivo e, in caso di cifre superiori ai 50 milioni, l’inglese potrebbe partire. Sappiamo che il Milan sta provando a chiudere con il Torino per Alessandro Buongiorno e due giorni fa l’agente di Maxence Lacroix è stato visto in Via Aldo Rossi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Genoa Genoa
Serie A13 secondi fa

Genoa, Gilardino: “Sul futuro non ci sono novità, contro il Sassuolo servirà una squadra concreta”

Visualizzazioni: 2 Il mister del Genoa Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Sassuolo...

Cremonese Della Rovere Cremonese Della Rovere
Calciomercato8 minuti fa

Juventus, Giuntoli ha in mano il nuovo Dybala: i dettagli

Visualizzazioni: 30 Cristiano Giuntoli lavora per il futuro prossimo della Juventus e sembra avere per le mani uno dei talenti...

Bologna Bologna
Serie A28 minuti fa

Bologna, diversi nomi per il post Thiago Motta

Visualizzazioni: 259 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Bologna starebbe  studiando diversi nomi per il post Thiago Motta in...

Calciomercato48 minuti fa

Aquilani, parole d’addio? “Non so se sono l’uomo giusto per il Pisa”

Visualizzazioni: 299 Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani ha parlato ai microfoni di 50 Canale e sul futuro si espresso...

Mondiale per Club, Guardiola Mondiale per Club, Guardiola
Premier League53 minuti fa

Manchester City, Guardiola: “Dobbiamo pensare solo a noi stessi. Su Haaland…”

Visualizzazioni: 261 Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola è intervenuto nel corso della conferenza stampa pre-gara in vista dell’impegno...

Calciomercato58 minuti fa

Milan, in dubbio anche Tomori: si valutano offerte

Visualizzazioni: 431 Milan, aria di rivoluzione in difesa. L’estate che sta facendo capolino in questi giorni si preannuncia decisamentevrovente sul...

Calcio Femminile1 ora fa

Juventus Women: agosto negli USA

Visualizzazioni: 251 Le Juventus Women volano negli Stati Uniti. E’, infatti, ufficiale la partecipazione delle bianconere al torneo “The Women’s...

Pirlo vince Pirlo vince
Serie B1 ora fa

Sampdoria, da Catanzaro un messaggio chiaro: ai playoff sarà battaglia con un solo obiettivo

Visualizzazioni: 234 Sampdoria, i blucerchiati chiudono il campionato con tre punti in quel di Catanzaro e si proiettano ai playoff...

Serie A2 ore fa

Frosinone – Inter 0-5: manita nerazzurra su Di Francesco

Visualizzazioni: 338 Nell’anticipo del venerdì sera che apre la 36^ giornata, il Frosinone cerca fondamentali punti salvezza e, ospita, la...

Inter, Zhang Inter, Zhang
Notizie2 ore fa

Zhang-Pimco, affare fatto: attese le firme

Visualizzazioni: 394 Il nuovo rifinanziariamento  permetterà al presidente dell’Inter, Zhang di ripagare il prestito che Oaktree aveva garantito nel maggio...

Le Squadre

le più cliccate