I nostri Social

Serie A

Calciomercato Juventus, Rabiot è pronto ai saluti

Pubblicato

il

juventus

Come riportato ieri sera da Gianluca di Marzio, Adrien Rabiot potrebbe lasciare la Juventus alla ricerca di una nuova esperienza all’estero.

Sono giorni movimentati quelli che precedono l’inizio ufficiale del calciomercato in casa Juventus.

I bianconeri sono attualmente impegnati sul fronte Di Maria, con la società che aspetta una risposta definitiva entro questo fine settimana.

Il settore di centrocampo è certamente uno dei tasti più delicati dello scacchiere juventino. L’affare Pogba sembra ormai archiviato, l’ufficialità del ritorno del francese dovrebbe arrivare ad inizio luglio.

Ma l’ex Manchester United potrebbe non essere il solo rinforzo nel reparto. Infatti, oltre alla possibile cessione di Arthur, potrebbe arrivarne un’altra.

Si tratta di Adrien Rabiot, e a riportarlo è stato Gianluca di Marzio ai microfoni di Sky Sport.

Juventus, l’avventura di Rabiot ai titoli di coda

Stando a quanto raccontato dal noto giornalista, il centrocampista della nazionale francese potrebbe dire addio alla Juventus molto presto.

Solamente pochi giorni fa la società torinese ha reso noto che Rabiot fa effettivamente parte della lista dei giocatori sul mercato. In particolare, il suo ingaggio potrebbe rappresentare un problema per i 36 volte Campioni d’Italia.

E non solo, perché anche la volontà del calciatore stesso sembra essere quella di partire alla volta di una nuova esperienza. Più nello specifico, il classe ’95 ha attirato l’interesse di alcuni club di Premier League.

Queste le parole di Di Marzio a riguardo: “Sul fronte uscite, il feeling con Adrien Rabiot, centrocampista francese classe 1995, è ai titoli di coda. Lo stesso giocatore ha espresso la volontà di andar via e cambiare squadra. Sul francese c’è interesse di varie squadre della Premier League“.

 Juventus

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/calciomercato/juventus-di-maria-ore-decisive-si-attende-il-si

Serie A

Cremonese-Lecce, le ultimissime dallo Zini: Nicola conferma l’undici di Bologna, Di Francesco con i dubbi d’attacco

Pubblicato

il

Il lunch match di questa domenica di campionato sarà lo scontro salvezza tra Cremonese e Lecce. La partita avrà luogo allo stadio Zini.

Grigiorossi da una parte, giallorossi dall’altra. Saranno questi i colori dell’ora di pranzo della domenica, caratterizzata dal lunch match tra Cremonese e Lecce.

Le due squadre vengono da una vittoria (rispettivamente contro Bologna e Torino) e vogliono continuare la propria marcia per il mantenimento della categoria.

I grigiorossi, al Dall’Ara, hanno stupito tutti, andando a violare lo stadio di una delle formazioni del momento, i felsinei di Vincenzo Italiano. Gli ospiti, invece, appena sette giorni fa, hanno strappato tre punti fondamentali, tra le mura amiche, piegando la formazione di Marco Baroni.

In vista della partita, i due tecnici andranno nel segno della continuità, anche se Eusebio Di Francesco, allenatore del Lecce, deve risolvere alcuni ballottaggi in attacco.

In particolare, Tete Morente dovrebbe partire dal 1′ a dispetto di Pierotti, mentre Stulic è in vantaggio su Camarda per il ruolo di attaccante centrale.

cremonese

Probabili formazioni

Cremonese (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero, Vandeputte, Bondo, Pezzella; Vardy, Bonazzoli. Allenatore: Davide Nicola

Lecce (4-3-3): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Banda, Stulic, Morente. Allenatore: Eusebio Di Francesco

La squadra arbitrale

Arbitro: Mucera

Assistenti: Costanzo – Passeri

Quarto ufficiale: Massa

Var: Prontera

AVar: Marini

Continua a leggere

Serie A

Inter, Lautaro: “Abbiamo dimostrato la nostra forza, il Como è un avversario forte. Io nella storia? Vi dico che…”

Pubblicato

il

Inter

Lautaro Martinez si confessa: “L’Inter ha dimostrato la sua forza contro il Como, ho imparato a gestire le critiche con l’aiuto dello psicologo.”

Inter

LAUTARO MARTINEZ PENSA ALLA CHAMPIONS LEAGUE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Inter, le parole di Lautaro Martinez

La vittoria contro il Como

Lautaro Martinez, l’attaccante dell’Inter, ha recentemente condiviso le sue riflessioni in un’intervista che ha suscitato grande interesse tra i tifosi nerazzurri. Dopo la vittoria contro il Como, Lautaro ha dichiarato: “Abbiamo dimostrato tutta la nostra forza, il Como è fortissimo.” Le parole dell’attaccante argentino sottolineano non solo la prestazione della squadra, ma anche il rispetto per gli avversari.

La crescita personale di Lautaro

Durante l’intervista, Lautaro ha parlato anche delle critiche ricevute nel corso della sua carriera. “A volte non mi rendo conto di quello che ho realizzato. Ho imparato a gestire le critiche, ho parlato anche con lo psicologo e vado avanti per la mia strada,” ha affermato Martinez. Queste parole rivelano un lato più personale e umano del calciatore, che riconosce l’importanza della salute mentale nello sport professionistico.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Serie A

Udinese-Genoa: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Le possibili scelte di Kosta Runjaić e Daniele De Rossi per la sfida tra Udinese e Genoa, in programma domani alle 18:00 al Bluenergy Stadium.

Domani alle 18:00 al Bluenergy Stadium l’Udinese e il Genoa si affronteranno nel match che vale la quattordicesima giornata di Serie A. Dopo la vittoria a Parma i bianconeri vogliono tornare al successo anche tra le mura amiche, mentre dall’altra parte dopo il primo successo sulla panchina dei rossoblù De Rossi cerca il bis contro i friulani.

Come arrivano le due squadre alla vigilia del match?

Qui Udinese

Runjaić dovrà fare a meno di Atta, che ha subito una lesione muscolare. Davanti ad Okoye verranno schierati Bertola, Kabasele e Solet. A centrocampo Karlstrom in cabina di regia con Zanoli e Zemura sulle fasce. In attacco la coppia Zaniolo-Davis.

Italia

NICOLO ZANIOLO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Genoa

De Rossi opterà per un 3-5-2. Davanti a Leali ci saranno Marcandalli, Ostigaard e Vasquez. A centrocampo Frendrup con ai lati Thorsby e Malinovskyi. In avanti confermato il duo composto da Vitinha e Colombo.

Genoa

LORENZO COLOMBO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Probabili formazioni Udinese-Genoa

Udinese (3-5-2): Okoye; Bertola, Kabasele, Solet; Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Ekkelenkamp , Zemura; Davis, Zaniolo. All. Runjaic.

Genoa (3-5-2): Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Thorsby, Frendrup, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Colombo. All. De Rossi.

Dove vedere Udinese-Genoa

La gara tra Udinese e Genoa sarà visibile per tutti gli abbonati DAZN, anche tramite app.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A7 minuti fa

Cremonese-Lecce, le ultimissime dallo Zini: Nicola conferma l’undici di Bologna, Di Francesco con i dubbi d’attacco

Visualizzazioni: 38 Il lunch match di questa domenica di campionato sarà lo scontro salvezza tra Cremonese e Lecce. La partita...

perugia perugia
Serie C27 minuti fa

Vis Pesaro, Josè Machin convocato dalla Guinea Equatoriale

Visualizzazioni: 10 La Serie C fa il suo ingresso alla Coppa d’Africa, grazie alla convocazione di Josè Machin della Vis...

Focus37 minuti fa

Lazio, servono i gol del Taty: l’ultimo risale a…

Visualizzazioni: 42 La Lazio sta mantenendo un’ottima costanza nei risultati ma è tempo di fare uno step ulteriore, per puntare...

Inter Inter
Serie A48 minuti fa

Inter, Lautaro: “Abbiamo dimostrato la nostra forza, il Como è un avversario forte. Io nella storia? Vi dico che…”

Visualizzazioni: 82 Lautaro Martinez si confessa: “L’Inter ha dimostrato la sua forza contro il Como, ho imparato a gestire le...

Serie A1 ora fa

Udinese-Genoa: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 45 Le possibili scelte di Kosta Runjaić e Daniele De Rossi per la sfida tra Udinese e Genoa, in...

Juventus Juventus
Serie A2 ore fa

Serie A, giornata da ex pesanti: Spalletti torna al Maradona e Immobile ritrova la Lazio

Visualizzazioni: 45 La 14° giornata di questa Serie A sarà teatro di alcuni ritorni a casa di grandi ex: su...

Serie A2 ore fa

Pisa-Parma, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 42 Il lunedì di campionato prenderà il via con il match salvezza tra Pisa e Parma. La gara prenderà...

Serie A10 ore fa

Hellas Verona-Atalanta 3-1, Zanetti salva la panchina sotto gli occhi di Ballardini

Visualizzazioni: 65 Zanetti salva la panchina: l’Hellas Verona risorge nella serata più difficile, trovando la prima vittoria stagionale (3-1) contro...

Roma Roma
Serie A11 ore fa

Roma: a Cagliari arriva la prima convocazione per Arena

Visualizzazioni: 152 Il tecnico dei giallorossi Gian Piero Gasperini ha deciso di convocare il giovanissimo attaccante della Primavera della Roma...

Como Como
Serie A11 ore fa

Como, Fabregas: “Dopo la sconfitta mi giudicheranno, ma dobbiamo crescere”

Visualizzazioni: 98 Cesc Fabregas riflette sulla sconfitta dell’Inter contro il Como: “Dobbiamo crescere nonostante i 60 punti ottenuti nelle ultime...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android