I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Inter, si raffredda la pista per un difensore della Bundesliga: i dettagli

Pubblicato

il

Juventus-Inter

Calciomercato Inter: Matthias Ginter, difensore centrale classe 94′, in questa stagione con la maglia del Borussia M’Gladbach ha collezionato 24 presenze.

Arrivato a M’Gladbach nell’estate 2017 per 17 milioni di euro dal Borussia Dortmund, si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra tedesca con la quale ha conquistato in questi anni le qualificazioni in Europa, sia in Europa League e Champions League.

Nonostante l’ex calciatore del Dortmund sia uno dei calciatori più importanti della rosa, il giocatore ha deciso di non rinnovare il contratto che scade a giugno 2022 e di lasciare la squadra nel prossimo mercato estivo a parametro zero.

Ecco perché alcuni top club europei hanno mostrato interesse per prelevarlo a parametro zero in estate. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte dell’Inter per il centrale tedesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/milan-derby-per-mattia-viti-la-situazione-in-tempo-reale.html

Calciomercato Inter, si raffredda la pista per un difensore della Bundesliga: i dettagli

Calciomercato Inter Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra è sempre attenta per quanto riguarda i calciatori in scadenza, e oltre al portiere Onana, che ha già firmato un accordo che lo farà arrivare in nerazzurro nella prossima stagione, la società sta valutando di inserire un calciatore nel reparto difensivo, e Ginter è una delle priorità del club.

Il campione del mondo nel 2014 con la Germania ha già affrontato l’Inter nella scorsa Champions League ed è li che la dirigenza l’ha notato e ha deciso di iniziare una trattativa con il suo procuratore per portarlo a Milano.

L’offerta del club nerazzurro è di un contratto quadriennale con scadenza giugno 2026 con uno stipendio intorno ai 3,5/4 milioni di euro a stagione, una cifra molto importante che per adesso non stuzzica il tedesco, che ricevendo alcune proposte da alcuni club della Premier League con ingaggio superiore ai 4 milioni, ha chiesto per firmare con i nerazzurri la stessa cifra, cioè un ingaggio attorno ai 5 milioni di euro, somma che l’Inter per ora non vuole cedere al calciatore.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra vuole rinforzare il reparto difensivo per la prossima stagione e ha individuato in Matthias Ginter un possibile acquisto, sfruttando il fatto che sarebbe un colpo a parametro zero, ma per ora questa trattativa si è raffreddata per le richieste economiche sia del campione del mondo che dei suoi agenti che vorrebbero una cospicua somma alla firma del contratto, ma questa situazione non esclude un suo possibile trasferimento a giugno a Milano, che porterebbe tanta esperienza alla retroguardia nerazzurra in vista della prossima stagione.

Calciomercato

Calciomercato Bologna, per l’attacco l’obiettivo è in Olanda

Pubblicato

il

Bologna

Calciomercato Bologna, i rossoblu, certi di giocare in Europa la prossima stagione e con la Champions sempre più vicina, osservano il mercato internazionale.

Il Bologna delle meraviglie di Thiago Motta di questa stagione ha messo in mostra tanti talenti, il più luminoso è sicuramente Joshua Zirkzee, su cui le big d’Europa stanno prendendo informazioni e sono pronti a fare ponti d’oro pur di averlo tra le proprie fila.

Diffilmente anche con l’approdo in Champions che l’attaccante olandese classe 2001 rimanga sotto le Due Torri, ma la partenza comunque non è scontata.

Se dovesse partire Sartori potrebbe tornare a battere il mercato olandese che negli ultimi anni gli ha riservato diverse soddisfazioni.

Nel mirino c’è la punta greca 25enne dell’AZ Alkmaar Vangelis Pavlidis.

Per l’attaccante alto 186cm, in queste tre stagioni con l’AZ ci sono 72 reti in 117 presenze. Il club olandese chiede 20 milioni per farlo partire, cifra che il Bologna potrebbe sostenere in caso di addio di Zirkzee.

A riportare l’indiscrezione è la Gazzetta dello Sport.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio: per Mandas è derby di Manchester

Pubblicato

il

Ci sono gli occhi di due big del calcio inglese su Christos Mandas, secondo portiere della Lazio. L’interesse è reale e si prospetta un derby tra United e City.

Mandas

Christos Mandas

Lazio: le prestazioni di Mandas hanno sortito le attenzioni di due grandi club come Manchester United e Manchester City

Forse non è il primo giocatore che verrebbe in mente leggendo un titolo del genere. D’altronde Christos Mandas è salito alla ribalta solo qualche mese fa, quando, complice l’infortunio di Ivan Provedel, si trovò a esordire in quella che (forse) è la partita più importante per la Lazio: ovvero il derby contro la Roma.

Mandas, da lì in poi, ha continuato a difendere la porta bianco celeste in maniera egregia e l’assenza di Provedel non si è fatta sentire, anche grazie alle sue ottime prestazioni.

Derby che a quanto pare sono nel destino del portiere greco, perché dopo quello di Roma, che lo ha visto esordire con la maglia laziale, un altro derby (stavolta di mercato) si prospetta nel suo percorso: stavolta di Premier.

Infatti è proprio dal massimo campionato inglese che si registrano i maggiori interessamenti in vista del prossimo calciomercato, con Manchester United e Manchester City che si apprestano a contendersi l’estremo difensore bianco celeste.

Se già da qualche settimana sappiamo di un sondaggio fatto dallo United, che non è felice di Onana, l’interesse del City di Guardiola è qualcosa di più fresco.

I Citizens, oltretutto, si sarebbero spinti ben oltre il semplice sondaggio e avrebbero già stretto i primi contatti con l’entourage del greco, che nel frattempo ha espresso il suo gradimento per la destinazione.

Sono attese nelle prossime settimane anche delle risposte dalla Lazio, che, stando alle ultime indiscrezioni, gradirebbe trovare una destinazione in prestito per Mandas, così che possa avere una titolarità garantita senza perderne il controllo.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, spunta un nuovo nome per il post Osimhen

Pubblicato

il

Napoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino un altro nome per il post Osimhen: la situazione.

Napoli, chi per il post Osimhen

Napoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe aggiunto un altro nome alla lista per il post Osimhen: che ormai appare sempre più lontano dal club partenopeo in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, il piano principale degli azzurri per sostituire l’attaccante nigeriano rimane l’attaccante canadese del Lille Jonathan David: su cui pero ci sono anche diversi club di Premier League.

Le alternative all’attaccante nord-americano sarebbero Santiago Gimenez del Feyenoord e Artem Dovbyk del Girona, che stanno facendo un ottimo stagione con i rispettivi club motivo per cui il prezzo potrebbe lievitare ulteriormente.

Gli azzurri in questo momento avrebbero aggiunto un altro candidato alla lista che potrebbe essere più fattibile: si tratta dell’attaccante del Genoa Matteo Retegui, che ha tanto voglia di crescere e mettersi in gioco in una big.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Alex Sandro Juventus, Alex Sandro
Serie A9 minuti fa

Juventus: le ultime dalla Continassa

Visualizzazioni: 67 Dall’ultima sessione di allenamento alla Continassa arriva anche l’ultimo report sugli infortunati della Juventus, in vista della partita...

Bologna Bologna
Calciomercato29 minuti fa

Calciomercato Bologna, per l’attacco l’obiettivo è in Olanda

Visualizzazioni: 201 Calciomercato Bologna, i rossoblu, certi di giocare in Europa la prossima stagione e con la Champions sempre più...

Roma Roma
Europa League49 minuti fa

Roma, serata nera per Karsdorp: e quegli applausi ironici verso la Sud…

Visualizzazioni: 317 Serata da dimenticare per la Roma di De Rossi e soprattutto per Rick Karsdorp contro il Bayer Leverkusen....

Marsiglia Marsiglia
Europa League1 ora fa

Atalanta: arrestato un tifoso a Marsiglia

Visualizzazioni: 219 Ennesimo atto deplorevole avvenuto sugli spalti, stavolta dal Velodrome di Marsiglia. Il protagonista è un tifoso dell’Atalanta, ripreso...

Calciomercato1 ora fa

Lazio: per Mandas è derby di Manchester

Visualizzazioni: 298 Ci sono gli occhi di due big del calcio inglese su Christos Mandas, secondo portiere della Lazio. L’interesse...

Lazio Lazio
Serie A2 ore fa

Lazio, Luis Alberto è nel mirino di un top club di Serie A

Visualizzazioni: 273 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il centrocampista della Lazio Luis Alberto sarebbe finito nel mirino di un...

Monza, Palladino Monza, Palladino
Serie A2 ore fa

Monza, Palladino: “Futuro? La priorità è il Monza, non do peso a tutte queste notizie”

Visualizzazioni: 250 Il tecnico del Monza, Raffaele Palladino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida interna contro...

Napoli Napoli
Calciomercato2 ore fa

Napoli, spunta un nuovo nome per il post Osimhen

Visualizzazioni: 296 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino un altro nome per il post...

Cagliari, Ranieri Cagliari, Ranieri
Serie A2 ore fa

Cagliari, Ranieri: “La sconfitta contro il Genoa ci è servita. Con il Lecce sarà dura!”

Visualizzazioni: 268 Il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, ha parlato in conferenza stampa al due giorni dalla delicata sfida salvezza...

UEFA UEFA
Notizie2 ore fa

Ranking UEFA, la Fiorentina sale di posizione: quattro italiane in Top20

Visualizzazioni: 682 Terminato il primo round delle semifinali delle coppe europee, la UEFA ha aggiornato il punteggio del ranking. Sale...

Le Squadre

le più cliccate