Notizie
Chelsea, il comunicato ufficiale di Abramovich
Il magnate russo, Roman Abramovich, non è più il presidente del Chelsea. È arrivato il comunicato ufficiale ma non parla della guerra dell’Ucraina con la Russia. Però la scelta nascerebbe dalle possibili conseguenze delle proprietà russe in Europa.

Il comunicato ufficiale
“Durante i miei quasi 20 anni di proprietà del Chelsea, ho sempre considerato il mio ruolo di custode del Club, il cui compito è garantire il massimo successo che possiamo avere oggi, oltre a costruire per il futuro, e allo stesso tempo svolgere un ruolo positivo nelle nostre comunità. Ho sempre preso le decisioni tenendo a cuore l’interesse del Club. Rimango fedele a questi valori. Ecco perché oggi sto affidando agli amministratori della Fondazione di beneficenza del Chelsea la gestione e la cura del Chelsea FC. Credo che attualmente siano nella posizione migliore per prendersi cura degli interessi del Club, dei giocatori, dello staff e dei tifosi”, le parole del presidente russo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-milan-e-saelemaekers-il-sacrificabile-il-restyling-della-fascia-destra.html
https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-milan-e-saelemaekers-il-sacrificabile-il-restyling-della-fascia-destra.html
Notizie
Milan, in attesa di Maignan: Allegri propone il suo preferito
Milan, siamo ancora in attesa del fatidico incontro tra Maignan e la dirigenza rossonera in seguito al quale capiremo molte più cose. Nel frattempo mister Allegri si pronuncia per il suo eventuale sostituto.
La dirigenza rossonera continua a dialogare con l’entourage di Mike Maignan al fine di trovare un accordo per il prolungamento del contratto. Intorno al portiere rossonero circolano le più disparate voci, molte delle quali non trovano conferma, come le esose richieste del giocatore stesso.
Maignan più che di soldi vuole parlare di progetto. Egli pretende garanzie e se non ne avrà, deciderà di salutare. Pochi dubbi su questo, le parti si incontreranno entro fine anno.
Ovviamente il Milan si sta guardando intorno e i nomi sono più o meno sempre gli stessi. Massimiliano Allegri avrebbe invece espresso una preferenza fuori dal coro, ossia promuovere Lorenzo Torriani. Il tecnico rossonero considera infatti pronto il classe 2005.
Notizie
Milan, Conceicao al veleno:” La dirigenza non mi ha supportato”
Milan, intervenuto davanti ai micorofoni della Gazzetta dello Sport, Sergio Conceicao non le ha di certo mandate a dire. Qui di seguito le parole dell’ex tecnico rossonero.
Un Sergio Conceicao sicuramente non tenero nei confronti del Milan quello apparso davanti ai microfoni della Gazzetta dello Sport.
L’ex tecnico rossonero autore di una stagione da dimenticare, Supercoppa a parte, si è voluto togliere alcuni sassolini dalla scarpa.
Qui di seguito le sue parole:” Bilancio dei sei mesi al Milan positivo. Dispiace per la finale di Coppa Italia. Alcune cose non mi sono piaciute. C’era instabilità a livello societario, attorno alla squadra il clima non era buono. La dirigenza non mi ha supportato“.
Notizie
Milan, lite Allegri-Oriali: arriva la multa per il tecnico
L’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, è stato multato con 10.000 euro a seguito di un litigio con il coordinatore sportivo del Napoli Gabriele Oriali. L’accaduto si è verificato durante la semifinale di Supercoppa Italiana.
Milan, Allegri multato dopo la lite con Oriali
Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, è stato multato con 10.000 euro a causa di un litigio con Gabriele Oriali, coordinatore sportivo del Napoli. L’incidente ha avuto luogo durante la semifinale di Supercoppa Italiana, che è stata vinta dalla squadra partenopea con un risultato di 2-0.
Secondo il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo, Allegri è stato punito per aver adottato “un atteggiamento provocatorio nei confronti di un dirigente della squadra avversaria, al quale rivolgeva ripetutamente anche espressioni offensive”. L’infrazione è stata rilevata dai collaboratori della procura federale.

MASSIMILIANO ALLEGRI AMAREGGIATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il Napoli condanna l’atteggiamento di Allegri
Giorni fa, la società napoletana ha rilasciato una nota in cui condanna fermamente l’atteggiamento dell’allenatore rossonero: “Il Napoli condanna con fermezza l’atteggiamento dell’allenatore del Milan Massimiliano Allegri”. La nota continua auspicando che “tale aggressione, totalmente fuori controllo, non passi inosservata”.
La semifinale della Supercoppa Italiana è stata vinta dal Napoli con un punteggio di 2-0, grazie ai gol di Rasmus Hojlund e David Neres. Il prossimo appuntamento per gli azzurri sarà lunedì 22 dicembre alle ore 20:00, quando affronteranno il Bologna in finale. Dal canto suo, il Milan ha visto sfumare il sogno del doblete, avendo vinto l’ultima edizione della Supercoppa contro l’Inter per 2-3.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: Gianluca Di Marzio
-
Notizie6 giorni faMilan, è ancora duello Furlani-Allegri: anche su Fullkrug idee divergenti
-
Serie A3 giorni faSpunta una “cordata viola” per salvare la Fiorentina
-
Calciomercato7 giorni faMilan, summit di mercato Tare-Allegri: cosa è emerso | Max ne chiede tre
-
Calciomercato3 giorni faMilan, clamoroso e ultimo tentativo di Pini Zahavi: si parla di Nkunku e Lewandowski
-
Serie A5 giorni faDaniel Maldini, ultima chiamata nerazzurra
-
Notizie6 giorni faMilan, Fullkrug segna poco? No…il problema è un altro!
-
Calciomercato21 ore faMilan, Füllkrug piano B: si tenta il colpaccio Gabriel Jesus
-
Supercoppa Italiana7 giorni faSupercoppa Italiana, le designazioni arbitrali delle semifinali
