Calciomercato
Torino, Bremer rinnova: è ufficiale!
Il Torino, attivissimo nella sessione invernale di calciomercato, porta a casa un rinnovo importantissimo quello di Bremer.
Glesion Bremer è uno dei difensori più forti della Serie A, da tempo su di lui ci sono gli interessi dei club più importanti sia in Italia che in Europa. Oggi, dopo che le sensazioni positive si avvertivano già nei giorni scorsi, è arrivata l’ufficialità del rinnovo, che offre al club di Cairo una forza anche in sede di prossimi corteggiatori.
Questo il comunicato del Torino.
“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Gleison Bremer fino al 30 giugno 2024. Gleison Bremer è nato a Itapitanga il 18 marzo 1997. É al Toro dall’estate del 2018, reduce dall’esperienza nel campionato brasiliano con l’Atletico Mineiro (23 presenze ed un gol). La sua crescita in granata è costante. Attento e implacabile in marcatura, Bremer si fa apprezzare anche in fase offensiva tanto da essere in Europa uno dei difensori più prolifici in zona gol: in queste quattro stagioni sono già 12 (10 in campionato e 2 in Coppa Italia) nelle 98 presenze in partite ufficiali”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Torino, si guarda in casa Spal
Calciomercato
Bologna, ai dettagli la trattativa con il Fluminense per Pablo Freytes
Il Bologna è in trattative avanzate per l’acquisto del difensore centrale Juan Pablo Freytes dal Fluminense, con un contratto fino al 2030.
La società rossoblu è al centro dell’attenzione nel calciomercato con l’intenzione di rafforzare la propria difesa. Il club emiliano, infatti, sta cercando di chiudere l’accordo per portare Juan Pablo Freytes, giovane e promettente difensore centrale del Fluminense, in Serie A. Secondo le indiscrezioni, il giocatore ha mostrato disponibilità a firmare un contratto che lo legherà al Bologna fino al 2030, dimostrando così un forte interesse verso il progetto della squadra italiana.

ESULTANZA BOLOGNA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Bologna, ai dettagli la trattativa con Freytes
L’acquisizione di Freytes rappresenterebbe un passo significativo per il Bologna, che sta cercando di costruire una squadra competitiva e giovane. L’arrivo del difensore argentino potrebbe portare nuova energia e solidità al reparto difensivo, un’area su cui il club ha deciso di investire per migliorare le proprie prestazioni. Juan Pablo Freytes è noto per la sua capacità di lettura del gioco e per la sua versatilità, caratteristiche che potrebbero essere fondamentali per il Bologna nella prossima stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Bologna are in talks with
#Fluminense to try to sign the centre-back Juan Pablo
#Freytes, who has given his availability for a contract until 2030.
#transfers— Nicolò Schira (@NicoSchira)
Dec 28, 2025
Calciomercato
Salernitana, occhi su Riccardo Cargnelutti del Crotone
Salernitana pronta all’affondo per Riccardo Cargnelutti del Crotone, un talento che potrebbe presto vestire la maglia granata.

Un interesse che si concretizza
La Salernitana sembra fare sul serio per Riccardo Cargnelutti, giovane difensore del Crotone. Secondo le ultime indiscrezioni, il club campano sta preparando un’offerta decisiva per assicurarsi le prestazioni del promettente calciatore. L’interesse della Salernitana non è nuovo, ma nelle prossime ore potrebbe arrivare l’affondo decisivo per portare Cargnelutti a Salerno.
Le prossime mosse della Salernitana
La dirigenza granata è intenzionata a rinforzare il reparto arretrato con l’acquisto del talentuoso giovane italiano. L’eventuale arrivo di Cargnelutti rappresenterebbe un investimento importante per la squadra, che mira a consolidare la propria posizione in campionato. I tifosi attendono con impazienza ulteriori sviluppi su questa trattativa che potrebbe portare una ventata di freschezza e qualità alla rosa.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio.
. @seriecofficial | Salernitana, interesse per Riccardo Cargnelutti del Crotone. Nelle prossime ore potrebbe esserci un affondo decisivo
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) Dec 27, 2025
Calciomercato
Latina, occhi sul centrocampista Sonny D’Angelo dell’Avellino
Il Latina si prepara a un colpo di mercato: pressing su Sonny D’Angelo dell’Avellino grazie all’intervento del direttore sportivo Luigi Condò.

Sonny D’Angelo nel mirino del Latina
Il Latina è in fermento sul fronte calciomercato, con un occhio puntato su Sonny D’Angelo, talentuoso centrocampista attualmente in forza all’Avellino. Il direttore sportivo Luigi Condò, detto Gigi, già noto per aver lavorato con D’Angelo durante il suo periodo in biancoverde, sembra determinato a portarlo nella squadra pontina. Il suo intervento potrebbe essere la chiave per sbloccare la trattativa, vista la conoscenza e il rapporto consolidato con il giocatore.
Il ruolo di Gigi Condò nella trattativa
Gigi Condò è pronto a sfruttare la sua esperienza e il rapporto personale con D’Angelo per convincerlo a unirsi al Latina. Il pressing del club si fa sempre più insistente, e la presenza di Condò potrebbe rivelarsi determinante per chiudere l’affare. La situazione è in continua evoluzione, e il blitz del ds potrebbe presto portare a sviluppi concreti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira.
Il #Latina in pressing per il centrocampista Sonny #DAngelo dell’#Avellino. Può essere decisivo il blitz del ds Gigi #Condò che l’ha già avuto in biancoverde. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 27, 2025
-
Calciomercato4 giorni faMilan, Schira: “No allo scambio Ricci-Gatti: proposti altri due giocatori alla Juventus”
-
Calciomercato4 giorni faMilan-Gatti, è arrivata la risposta della Juventus sulla cessione
-
Calciomercato7 giorni faMilan, Füllkrug piano B: si tenta il colpaccio Gabriel Jesus
-
Notizie5 giorni faMilan, morsa Elliott: perché Cardinale vuole liquidarlo in fretta
-
Calciomercato5 giorni faMilan, Disasi mette d’accordo un po’ tutti: la formula del trasferimento
-
Focus3 giorni faSerie A: quando si giocava anche il giorno di Natale
-
Calciomercato6 giorni faFiorentina, Paratici non sarà solo: arriva un altro dirigente
-
Serie A5 giorni faSerie A, le designazioni arbitrali della 17° giornata
