I nostri Social

Calciomercato

Milan, sirene tedesche per Botman: offerta da 40 milioni

Pubblicato

il

Milan, arrivano notizie non confortanti sul lato difensore centrale. Un nome seguito dai rossoneri durante questi ultimi mesi sarebbe a rischio. Andiamo a vedere cosa potrebbe succedere.

Il Milan è interessato da ormai alcuni mesi a Sven Botman. Il difensore del Lille piace ai rossoneri da tempi non sospetti, addirittura da molto prima dell’infortunio di Simon Kjaer a causa del quale il Milan ha cercato di accelerare i tempi per il trasferimento. Paolo Maldini durante il mercato invernale ci ha provato in tutti i modi riuscendo a strappare il sì del giocatore, ma non quello della proprietà francese che, per lasciarlo andare a gennaio, chiedeva cifre assolutamente non alla portata dei rossoneri o almeno un prestito con obbligo di riscatto.

Tutto rimandato in estate? Sicuramente sì, ma attenzione ad un’offerta che proviene dalla Germania e che potrebbe far cadere l’intero castello.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, parla l’agente di Botman:”Il problema è il prezzo”

Milan, offerta da 40 milioni

Milan

Stando alle ultime indiscrezioni, nella giornata di ieri il Borussia Dortmund avrebbe fatto recapitare al club francese una proposta da 40 milioni di euro, non ci è dato sapere se cash, o con altre formule. Un’offerta analoga a quella del Newcastle di qualche settimana fa alla quale il giocatore stesso aveva risposto con scarso interesse.

Il Milan è forte del fatto che Botman vorrebbe giocare in Italia la prossima stagione, ma questi interessi da parte di altri club sicuramente devono impensierire e far sì che la dirigenza rossonera si muova in modo da blindare fin da subito il classe 2000 per evitare sorprese future. I buoni rapporti con il Lille potrebbero di certo fare la differenza, ma quando ci sono di mezzo parecchi soldi, come sappiamo bene, spesso i rapporti di amicizia o collaborazione possono venire meno.

Calciomercato

Napoli, per l’attacco spunta il nome di Lucca dell’Udinese

Pubblicato

il

Napoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino l’attaccante  dell’Udinese Lorenzo Lucca per rinforzare l’attacco.

Napoli-Lucca, la situazione

Lucca Udinese, Napoli

Secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, Il Napoli è pronto a una grande rivoluzione in vista della prossima stagione. Con l’arrivo sempre più prossimo di Conte e la cessione sempre più vicina dell’attaccante nigeriano Victor Osimhen, sono attese grandi manovra in attacco.

Secondo quanto riportato sempre dal quotidiano sportivo, l’ultima idea per l’attacco del Napoli sarebbe quella del calciatore dell’Udinese Lorenzo Lucca.

Per l’attaccante italiano con un passato nell’Ajax ci sarebbero già stati i primi contatti tra il patron del Napoli De Laurentis e Gino Pozzo.

L’attaccante classe 2000, autore di 8 gol e 4 assist, rimane un obiettivo del mercato del Napoli in vista del mercato, ma Il DS del club partenopeo Giovanni Manna avrebbe messo gli occhi anche sull’attaccante del Genoa Matteo Retegui.

La situazione al momento resta da monitorare, ma la sensazione è che il Napoli in estate proverà a convincere uno dei due attaccanti a vestire azzurro in vista della prossima stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora Milan, Ibrahimovic contatta Raiola: interesse per Gravenberch

Pubblicato

il

Ultim’ora Milan, si è mosso in prima persona l’ex attaccante rossonero al fine di capire la fattibilità del forte centrocampista. Ecco i dettagli.

È un giocatore da sempre nei radar rossoneri. Ci riferiamo a Ryan Gravenberch, centrocampista in forza al Liverpool. Già anni fa il Milan provò a prenderlo, ma finì al Bayern Monaco.

I buoni rapporti tra Zlatan Ibrahimovic e l’agente dell’olandese Enzo Raiola hanno portato lo svedese a chiedere un incontro per capirne la fattibilità. Il costo del cartellino è di certo impegnativo, si parla di almeno 35 milioni di euro.

Sulle caratteristiche del classe 2002 non si discute. Centrocampista in grado di giocare abilmente sulla mediana, Gravenberch è dotato di una buona prestanza fisica, ma anche un’ottima tecnica individuale. Tiro preciso e visione di gioco. Viene paragonato a Paul Pogba per le sue caratteristiche.

Continua a leggere

Calciomercato

Como, per l’attacco idea dalla B: piace anche all’estero

Pubblicato

il

Sassuolo

Il Como sogna in grande per il ritorno in Serie A e oltre alle fantasie di mercato ci sono anche obiettivi reali. Uno in particolare viene dalla Serie B, punta.

Como, punta di peso in attacco: Pinamonti è il sogno

Raggiunto lo storico obiettivo della promozione in Serie A dopo diversi anni di assenza, il Como guarda sul mercato per costruire una rosa abbastanza competitiva per centrare la salvezza.

I primi obiettivi riguardano l’attacco, con un Cutrone pronto a dimostrare nuovamente il suo valore potrebbe esserci un innesto di livello da affiancare all’ex Milan e si tratta di, casualmente, un’ex Inter.

Andrea Pinamonti è finito nella lista dei desideri di Fabregas e potrebbe seriamente considerare la destinazione. Il suo agente ha già dichiarato che lascerà il Sassuolo e la Serie A dovrebbe rappresentare ancora il futuro. Tuttavia, non mancano gli apprezzamenti anche dall’estero.

Sassuolo, Andrea Pinamonti Como

Andrea Pinamonti player of Napoli, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Sassuolo final result, Napoli 2, Sassuolo 0, match played at the Diego Armando Maradona stadium.

Infatti, club spagnoli e inglesi hanno messo gli occhi sul classe 1999 e non è escluso che il giocatore possa prendere in considerazione l’idea di trasferirsi lontano dall’Italia.

Il valore di mercato dell’attaccante si aggira sui 15 milioni di euro ma è probabile che il Sassuolo lo lasci andare qualche milione in meno vista la necessità di fare cassa. Nuovo sviluppi sono attesi durante il mercato estivo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Flick Flick
Liga3 minuti fa

UFFICIALE: Flick è il nuovo allenatore del Barcellona

Visualizzazioni: 4 Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità del nuovo allenatore del Barcellona. Si tratta del tedesco Hans-Dieter Flick, che...

Liga13 minuti fa

Siviglia, Lamela saluta: “Ho vissuto momenti incredibili”

Visualizzazioni: 45 Erik Lamela non rinnoverà il suo contratto con il Siviglia, in scadenza a giugno, e andrà via a...

Napoli Napoli
Calciomercato32 minuti fa

Napoli, per l’attacco spunta il nome di Lucca dell’Udinese

Visualizzazioni: 63 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino l’attaccante  dell’Udinese Lorenzo Lucca per rinforzare...

Calciomercato43 minuti fa

Ultim’ora Milan, Ibrahimovic contatta Raiola: interesse per Gravenberch

Visualizzazioni: 269 Ultim’ora Milan, si è mosso in prima persona l’ex attaccante rossonero al fine di capire la fattibilità del...

Buffon Buffon
Notizie52 minuti fa

Juventus, Buffon: “Thiago Motta ha qualcosa di speciale”

Visualizzazioni: 133 Gianluigi Buffon, al Globe Soccer Awards Europe 2024, si è espresso su vari temi. Ha parlato della nazionale,...

Bologna, Ferguson Bologna, Ferguson
Le interviste1 ora fa

Bologna, Ferguson: “Questa stagione non è irripetibile”

Visualizzazioni: 106 Il capitano del Bologna, Lewis Ferguson, ha parlato della gloriosa impresa dei rossoblu e dell’infortunio che gli impedirà...

Sassuolo Sassuolo
Calciomercato2 ore fa

Como, per l’attacco idea dalla B: piace anche all’estero

Visualizzazioni: 124 Il Como sogna in grande per il ritorno in Serie A e oltre alle fantasie di mercato ci...

Juventus, 39 anni fa la strage dell'Heysel Juventus, 39 anni fa la strage dell'Heysel
Notizie2 ore fa

Juventus, 39 anni dalla più grande tragedia del calcio

Visualizzazioni: 189 La Juventus e il mondo del calcio al gran completo oggi ricordano il 39esimo anniversario da quella che...

valeri valeri
Calciomercato2 ore fa

Mezza Serie A vuole Valeri: i club interessati

Visualizzazioni: 112 Emanuele Valeri ha conquistato le attenzioni di alcuni club di Serie A. La stagione dell’esterno è culminata con...

Pep Guardiola Pep Guardiola
Focus2 ore fa

Il “Fattore Pep” sta cambiando la visione del calcio?

Visualizzazioni: 136 Il proselitismo di Guardiola, vale a dire la tendenza ad affidarsi ad allenatori che hanno studiato alla scuola...

Le Squadre

le più cliccate