I nostri Social

Calciomercato

Parla Tare, la verità su Sarri ed il mercato della Lazio

Pubblicato

il

tare

Igli Tare nel prepartita di Lazio-Udinese risponde ai microfoni di Sportmediaset riguardo il mercato della Lazio ed il rinnovo di Maurizio Sarri.

Il DS parla del mercato della Lazio

Tare

I giornalisti in questi giorni stanno facendo disinformazione” queste sono le prime parole riguardo la situazione di Muriqi, dato da tutti in partenza verso il CSKA Mosca, ma schierato tra i titolari oggi da mister Sarri, contro l’Udinese.

Smentisce con forza Tare, “è tutta una balla, non è vero niente, non prendiamo in giro le persone”  non c’è niente dunque, Muriqi non è affatto vicino alla cessione secondo le parole del DS.

Il dirigente poi conferma che stanno lavorando per risolvere i problemi che impediscono alla Lazio di fare mercato, c’è da sistemare l’indice di liquidità.

Una volta risolto quel problema, di comune accordo con l’allenatore, si cercheranno dei profili che fanno al caso della Lazio. Si interverrà se ci sarà modo di migliorare la squadra.

Aggiungiamo noi che Sarri sarebbe ben contento di veder arrivare qualche rinforzo, Tare sta lavorando per sbloccare la situazione e per farlo deve cedere qualcuno.

Sono andati via in prestito Escalante all’Alaves e Lukaku al LR Vicenza, ma ancora non basta per poter acquistare qualcuno deve uscire qualche altro giocatore, più o meno importante, staremo a vedere se la situazione si potrà sbloccare a breve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Lazio, preoccupa l’infortunio di Pedro: oggi gli esami

Tare sulla situazione di Maurizio Sarri

Tare

La distanza per il rinnovo del tecnico dice Tarenon è mai stata né media né lontana, ma vicina” secondo il dirigente albanese dunque non ci sono problemi ed il rinnovo del Comandante, che attualmente ha scadenza giugno 2023, arriverà quando sarà il momento.

Le parole recenti di Sarri, secondo il direttore sportivo, non sono state ascoltate ed interpretate nel modo giusto, ribadisce insomma che la situazione è tranquilla e che tra tecnico e società è tutto a posto, le scelte fatte sono condivise tra le parti.

 

Calciomercato

Milan, il Bayern fa su serio: l’indiscrezione su Theo Hernandez

Pubblicato

il

Milan, avevamo scritto un mese fa del forte interesse del club tedesco nei confronti del forte esterno rossonero. Andiamo qui di seguito a leggere importanti indiscrezioni riportate dal Salotto del Kaiserjny.

Il futuro di Theo Hernandez rimane ancora tutto da scrivere e probabilmente sarà lontano da Milano.

In seguito a quanto appreso, la dirigenza rossonera starebbe provando in tutti i modi a convincere il terzino a rimanere, sul piatto anche un rinnovo a 7 milioni annui.

Tuttavia il Bayern Monaco fa sul serio, peraltro anche con Maignan, volendo trovare un degno sostituto al partente Davies.

Ma veniamo all’indiscrezione: Theo Hernandez starebbe cercando casa a Monaco. Una soffiata clamorosa che andrebbe a sparigliare le carte, con buona pace dei tifosi rossoneri i quali mai vorrebbero la partenza di uno dei più forti terzini al mondo. Seguiremo con attenzione la vicenda.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, il club partenopeo è interessato a Vitor Roque

Pubblicato

il

Napoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli è interessato al calciatore brasiliano del Barcellona Vitor Roque: la situazione.

Napoli-Vitor Roque, la situazione

Napoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, diversi club sarebbero interessati all’attaccante classe 2005 brasiliano del Barcellona Vitor Roque. Arrivato quest’estate dall’Athletico Paranaense per una cifra intorno ai 30 milioni di euro, il club spagnolo lascerebbe partire in prestito.

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo ci sarebbero diversi club spagnoli sul calciatore, tra cui Siviglia e Real Betis, e altri diversi club europei, tra cui Napoli, Manchester United, Olympique Lione e Nizza.

In merito alla situazione legata a Vitor Roque si è espresso anche il suo allenatore Xavi Hernandez, di seguito le sue parole:

“Decideremo a fine stagione. Non è facile arrivare da un altro campionato, non è facile fare la differenza al Barça. Ha bisogno di più minuti, di fiducia e a fine stagione decideremo”.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli – Lazio: ipotesi scambio ad alta quota

Pubblicato

il

Igor Tudor

Il Napoli potrebbe a breve provare ad affondare il colpo in casa Lazio Luis Alberto: ipotesi di scambio?

Il centrocampista spagnolo classe 1992 potrebbe diventare un obiettivo concreto di De Laurentiis per sostituire Zielinski, che in estate approderà all’Inter Campione d’Italia a parametro zero.

Il Mago che ha rotto con la società biancoceleste, con le sue dichiarazioni post gara contro la Salernitana, in cui diceva di voler assolutamente andar via, ha il suo futuro ancora in bilico, tra ritorno in Spagna e Qatar.

Andare a Napoli potrebbe essere un scelta dettata dalla volontà di rimanere nel grande calcio e provare a riportare i partenopei a vincere di nuovo.

Non sarà facile per Luis Alberto liberarsi: non è a parametro zero, e sarà necessario trovare un accordo con Lotito. De Laurentiis vorrebbe farne il perno del prossimo centrocampo, che vedrà gli addii di Traorè e Dendoncker, e potrebbe pensare di offrire in contropartita un giocatore stimatissimo da Tudor, avuto nell’esperienza di Verona: il Cholito Simeone, che è in uscita dal Napoli.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A16 minuti fa

Sassuolo-Inter: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 295 Sassuolo-Inter, match valido per la 35ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà al Mapei Stadium di Reggio...

Bologna Bologna
Serie A35 minuti fa

Bologna, Motta: “Champions ad un passo: amo questi ragazzi!”

Visualizzazioni: 231 Il Bologna torna dall’insidiosa trasferta di Torino con uno 0-0 che avvicina, seppur a piccoli passi, alla conquista...

Calciomercato55 minuti fa

Milan, il Bayern fa su serio: l’indiscrezione su Theo Hernandez

Visualizzazioni: 444 Milan, avevamo scritto un mese fa del forte interesse del club tedesco nei confronti del forte esterno rossonero....

Serie B2 ore fa

Parma, domani la festa per la promozione: abbraccio alla città dopo la Cremonese

Visualizzazioni: 226 Parma, dopo il match contro la Cremonese ci sarà una festa in centro e l’abbraccio con i tifosi...

Notizie2 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 4 maggio

Visualizzazioni: 500 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi: tra campionato e mercato, parte il Giro...

Serie A11 ore fa

Cagliari-Lecce: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 284 Cagliari–Lecce, match valido per la 35ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Unipol Domus di...

Serie A12 ore fa

Hellas Verona-Fiorentina: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 377 Hellas Verona–Fiorentina, match valido per la 35ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Bentegodi di...

UEFA UEFA
Europei12 ore fa

Europei 2024, UFFICIALE: allargate a 26 giocatori le liste dei convocati

Visualizzazioni: 238 Le richieste dei Commissari Tecnici delle Nazionali qualificate agli Europei del 2024 è stata accolta: liste da 23...

Serie A13 ore fa

Torino-Bologna, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 320 Torino-Bologna è il Friday Night che apre la 35esima giornata di Serie A. Granata per l’orgoglio, felsinei per...

Serie A13 ore fa

Roma-Juventus: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 517 Roma–Juventus, match valido per la 35ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma...

Le Squadre

le più cliccate