I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Cherubini al lavoro: l’attaccante può arrivare

Pubblicato

il

Calciomercato Juve

Allegri ha trattenuto Morata, almeno per ora, ma negli ultimi giorni di mercato potrebbe cambiare lo scenario, la Juventus potrebbe arrivare a Mauro Icardi ed in tal caso non è detto che Alvaro sia trattenuto a tutti i costi.

Indice

Juventus mancano i gol, ma non chiederli tutti a Morata

Juventus

La Juventus ha problemi in zona gol, questo è evidente visto che era dalla stagione 1999/2000 che non segnava così poco in Serie A. L’attuale numero 9 bianconero, Alvaro Morata, sta portando un peso enorme che non dovrebbe nemmeno spettargli. L’attaccante della nazionale spagnola infatti in carriera non è mai stato un bomber implacabile, in passato si è espresso al meglio quando ha giocato insieme ad un centravanti d’area di rigore, come fu anche nella sua prima esperienza a Torino.

Allegri cerca i gol, nel vuoto lasciato da Ronaldo

Nelle ultime stagioni alla Juventus c’era un attaccante che sapeva sostenere quel peso, dover trascinare la squadra a suon di gol non è mai stato difficile per Cristiano Ronaldo. Il nuovo ciclo della Juventus però parte proprio con questa grande lacuna, i 30 gol stagionali, o spesso anche di più, che portava in dote l’asso portoghese devono essere distribuiti tra tutti gli altri giocatori in rosa. Come dice sempre Allegri tutti i giocatori della squadra devono portare dei gol, quindi qualche palla in più in fondo alla rete devono metterla tutti gli attaccanti, ma a mancare e non poco, sono quei gol che il tecnico livornese si aspetta dai centrocampisti bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Calciomercato Juventus: il giovane olandese va via subito

Icardi può davvero risolvere i problemi della Juventus

Juventus

L’argentino del Paris Saint Germain, pallino di Allegri da tempo, darebbe quelle soluzioni che al momento i bianconeri non trovano in campo. Icardi è il tipo di attaccante che serve alla Juventus per dare peso all’attacco e capace di realizzare gol con quel cinismo da bomber che nessuno dei calciatori attualmente nella rosa ha. La situazione al momento attuale è in stallo, perché la Juve ha chiesto il giocatore solo in prestito ai francesi, che invece vorrebbero garanzie di una vendita definitiva almeno per giugno.

Quando si avvicinerà la chiusura del calciomercato invernale però le cose potrebbero cambiare, Mauro Icardi è stufo della tanta panchina e la pur bella vita parigina con Wanda non gli basta più. L’attaccante ex Inter vuole tornare ad essere protagonista e la Juventus potrebbe essere la giusta occasione per rilanciarsi, quindi Maurito potrebbe spingere per essere ceduto anche solo in prestito fino a giugno, convinto di poter fare bene a Torino, per restarci oppure per mettersi in vetrina e trovare poi un’altra sistemazione.

Calciomercato

Juventus, asse con lo United: fuori un difensore per un attaccante

Pubblicato

il

La Juventus comincia a muovere passi importanti in vista della prossima stagione. La cessione di un difensore potrebbe portare in dote un attaccante.

Juventus, Greenwood obiettivo per l’attacco

La straordinaria stagione che l’inglese sta disputando in prestito al Getafe (8 gol e 6 assist) ha attirato l’attenzione del club bianconero. L’intenzione è quella di portarlo a Torino durante il mercato estivo. Lo United dal canto suo ha aperto alla cessione, in quanto il giocatore farà ritorno in Inghilterra al termine della stagione.

Greenwood Juventus

La valutazione dei Red Devils si attesta sui 40 milioni di euro, cifra ritenuta esagerata da Giuntoli che però starebbe pensando di combinare la cessione di Bremer con l’acquisto di Greenwood. In particolare, la clausola da 60 milioni fissata nel contratto del difensore potrebbe essere convertita in una parte cash e il cartellino dell’attaccante come contropartita.

Il colpo sarebbe certamente di livello vista la maturità calcistica raggiunta dal classe 2001 nell’ultimo anno, soprattutto dopo le vicende legali che ha dovuto attraversare.

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, De Winter è tutto tuo! Niente Juventus per il belga

Pubblicato

il

Genoa

Il Genoa ha ufficialmente riscattato Koni De Winter dalla Juventus. La società che gestisce il calciatore belga ha confermato l’avvenuto riscatto del Grifone.

Koni De Winter è a tutti gli effetti un giocatore di proprietà del Genoa. Infatti, la NGA Sport, società di rappresentanza sportiva che cura gli interessi del difensore belga, ha comunicato, attraverso i propri canali social, l’avvenuto riscatto da parte del Grifone.

Il raggiungimento di determinate condizioni (25 presenze in rossoblù) ha portato il giocatore dalla sponda di Gilardino e che è stato ufficialmente riscattato dalla Juventus. Contratto fino al 2028 per il belga.

In questa stagione De Winter ha collezionato con la maglia del Grifone 26 presenze condite da un assist e 6 ammonizioni in Serie A.

Genoa

De Winter, le parole della NGA Sport

“Siamo orgogliosi di annunciare che il trasferimento di Koni De Winter al Genoa è ora a titolo definitivo dopo che sono state centrate tutte le condizioni previste. Il contratto è fino al 2028. Pronto per continuare questo viaggio nel club più antico d’Italia”.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Next Generation Agency (@nga.sport)

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Maignan vuole restare…ma alle sue condizioni: riflessioni in casa rossonera

Pubblicato

il

Milan

Milan, sull’attuale situazione di Mike Maignan abbiamo già detto e scritto molto. E novità sostanziali ad oggi non ne abbiamo, se non raccontare di alcune riflessioni in seno alla dirigenza.

Tramite i suoi agenti, Mike Maignan ha espresso volontà di rimanere a vestire maglia rossonera la prossima stagione. E fino a qui tutto normale, anzi comprensibile. Tuttavia, le richieste avanzate dall’entourage sono di gran lunga superiori alle condizioni attuali.

Maignan infatti percepisce 2,8 milioni di euro e, stando alle ultime indiscrezioni, si è chiesto di portare la cifra intorno ai 6 milioni più bonus. Uno stipendio da top player sul quale la dirigenza rossonera ha frenato.

Ad oggi, non vi sono troppi margini di trattativa in quanto, come detto, la dirigenza si starebbe guardando intorno valutando le offerte che via via stanno arrivando. Ad iniziare dal Bayern Monaco il quale ha pronta una cifra di 60 milioni. 

Le strade sono due, o l’entourage abbassa le pretese, oppure sarà cessione in estate. Propendiamo verso la seconda ipotesi. Si scaldano Di Gregorio Meret, ma non escludiamo ad altri nominativi della nostra Serie A. Uno dei sogni è Carnesecchi ma le richieste sono decisamente elevate.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Frosinone Frosinone
Serie A1 minuto fa

Frosinone, tanti top club di Serie A sono interessati ad un calciatore

Visualizzazioni: 3 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, diversi top club di Serie A sarebbero interessati ad un calciatore...

Bologna, thiago Motta Bologna, thiago Motta
Serie A10 minuti fa

Bologna, Thiago Motta: “Juric è un vero competitore”

Visualizzazioni: 72 Bologna: Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani, venerdì 3 maggio alle...

Notizie11 minuti fa

Ibrahimovic:” Cardinale mi ha fatto un’offerta che non potevo rifiutare”

Visualizzazioni: 46 Ibrahimovic, il dirigente rossonero parla a 360 gradi al podcast AB Talks e si sofferma in particolar modo...

Buffon Buffon
Serie B21 minuti fa

Parma in Serie A, la gioia di Buffon: “Traguardo meritato, che emozione!

Visualizzazioni: 156 Gianluigi Buffon ha voluto congratularsi con il Parma, sua ex squadra, per la promozione nella massima serie. Questo...

Europa League41 minuti fa

Marsiglia, i convocati di Gasset in vista dell’Atalanta

Visualizzazioni: 257 Il mister del Marsiglia Jean-Luis Gasset ha diramato la lista dei convocati in vista di Europa League contro...

Inter Inter
Serie A1 ora fa

Inter, Zanetti: “Lautaro e Barella rinnoveranno sicuramente con l’Inter”

Visualizzazioni: 269 Il presidente dell’Inter Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di Radio Serie A soffermandosi sui rinnovi di alcuni calciatori...

Volpi Volpi
Notizie1 ora fa

L’abitro Volpi mette il fischietto al chiodo: 20 direzioni in A e dimissioni via social

Visualizzazioni: 188 Dopo ben 20 anni l’arbitro Manuel Volpi appende il fischietto al chiodo e conclude la sua carriera. Anche...

Calciomercato2 ore fa

Juventus, asse con lo United: fuori un difensore per un attaccante

Visualizzazioni: 318 La Juventus comincia a muovere passi importanti in vista della prossima stagione. La cessione di un difensore potrebbe...

Terzic, depositphotos Terzic, depositphotos
Champions League2 ore fa

Champions League: anche la Germania avrà cinque club!

Visualizzazioni: 222 E’ arrivata l’ufficialità: dalla prossima stagione saranno cinque le squadre della Bundesliga ammesse alla nuova Champions League 2024/2025....

Serie A, arbitro, Serie A, arbitro,
Serie A2 ore fa

Serie A, le designazioni arbitrali della 35° giornata

Visualizzazioni: 703 L’AIA ha diramato ha diramato le designazioni arbitrali per la 35° giornata di Serie A. Roma – Milan...

Le Squadre

le più cliccate