I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Roma: una big su Villar

Pubblicato

il

Roma

La Roma aprirà il proprio 2022 con un doppio match al cardiopalma: giovedì 6 a San Siro andrà a sfidare il Milan, mentre domenica 9 all’Olimpico arriverà la Juventus. I giallorossi, come la maggior parte delle altre squadre del massimo campionato, saranno chiamati a fare i conti con il Covid-19, per ora i positivi sono due e rispondono ai nomi di Borja Mayoral ed El Shaarawy, e gli infortuni, Spinazzola è ancora out e Pellegrini sta provando ad accelerare i tempi per smaltire la lesione al quadricipite che lo tiene ai box da fine novembre.

Oggi, nel frattempo, è iniziata ufficialmente la sessione invernale del calciomercato, e Tiago Pinto si è già messo al lavoro: in entrata si studiano i nomi di Maitland-Niles e Ndombele, mentre in uscita si cominciano a valutare gli eventuali interessamenti per i calciatori attualmente fuori dal progetto, uno su tutti Villar su cui sembra aver messo gli occhi l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>> Milan-Roma: le probabili formazioni e dove vederla

Nel dettaglio

Roma

Il rapporto tra Gonzalo Villar e la Roma appare ormai incrinato in via definitiva. Il sodalizio mai nato con José Mourinho ha messo lo spagnolo, perno inamovibile del centrocampo di Fonseca, in secondo piano, tanto da fargli collezionare solamente 6 presenze, per giunta tutte in Conference League.

Sul regista classe ’98 cresciuto nelle giovanili di Elche e Valencia sembrerebbe essersi palesato l’interesse dell’Inter, che lo vorrebbe in qualità di vice-Brozovic. Simone Inzaghi, che contro l’8 giallorosso ha disputato due derby della capitale nel corso della scorsa stagione, ha intravisto in lui le qualità giuste per fare le veci del suo metronomo croato.

La società meneghina, tuttavia, non sarebbe momentaneamente interessata all’acquisizione in via definitiva del calciatore, bensì ad un prestito di 6 mesi con allegato un eventuale diritto di riscatto.

I capitolini, dal canto loro, vorrebbero rendere oneroso questo prestito e trasformare il diritto di riscatto in obbligo alla concretizzazione di determinate condizioni.

Calciomercato

Calciomercato Parma, si accendono i fari delle big sui gioielli ducali: Bonny nel mirino

Pubblicato

il

Parma, nemmeno il tempo di conquistare la serie A che i gialloblù vedono subito i propri gioiello entrare nel mirino delle grandi. Vediamo qui di seguito chi ha acceso l’interesse per l’attaccante.

La serie B giunge al suo epilogo, con il Parma che ha già stappato lo spumante per il ritorno tra i grandi.

I ducali, messa in archivio una stagione trionfale, stanno già pensando al mercato, con i gioielli di casa che sono entrati nel mirino.

Uno di questi e’ Ange-Yoan Bonny, attaccante prolifico, ma che si e’ rivelato anche un prezioso uomo assist.

Sono 7 i gol e 10 gli assist, infatti, messi in tabella nella stagione che troverà il suo epilogo tra 180′.

Numeri che raccontano di un attaccante duttile, nonché di un uomo squadra, utile al gioco e alla finalizzazione.

Non a caso, come rivela La Gazzetta dello Sport, il Napoli ha messo gli occhi su di lui. Gli azzurri diranno addio a Osimhen e cercano forze offensive per il nuovo corso.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: Oristanio nel mirino di una big

Pubblicato

il

Cagliari, Ranieri

Il giovane talento del Cagliari che ha fatto molto bene in questa sua prima stagione in Serie A ha suscitato l’interesse di una grande del nostro campionato

Indice

Oristanio, tra salvezza e calciomercato

Sono giornate delicate per il Cagliari di Claudio Ranieri che lotta per salvarsi in questa delicata fase del campionato. Oristanio, pedina fondamentale del suo scacchiere, ha dimostrato di meritare la Serie A e potrebbe restarci in ogni caso. Anche se la sua squadra dovesse retrocedere. Come mai? Perché è uno degli obiettivi di una big.

L’Inter vuole il talento del Cagliari

Il giovane trequartista rossoblù interessa all’Inter di Simone Inzaghi, che è proprietaria del cartellino del giocatore. Il reale obiettivo dei nerazzurri, però, è un altro. Si tratta di Gudmundsson, un altro rossoblù, ma del Genoa. E cosa c’entrerebbe Oristanio in tutto ciò? Ovviamente come pedina di scambio.

Genoa, Gudmundsson cagliari

Un trequartista per l’Inter

È Gudmundsson, quindi, il trequartista scelto da Simone Inzaghi per la prossima stagione. E una strada molto percorribile per arrivarci sarebbe proprio quella di riprendere Oristanio dal Cagliari per girarlo al Genoa. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il giovane del Cagliari è in prestito dall’Inter con diritto di riscatto e contro riscatto fissato a 4 milioni di euro.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Juventus, le voci su Vlahovic non cessano

Pubblicato

il

Calciomercato Juventus, Vlahovic

Calciomercato Juventus, Dusan Vlahovic è centrale nel progetto della Vecchia Signora: tuttavia, le voci di mercato dall’estero su di lui non si affievoliscono.

Al momento, la Juventus non sta valutando la possibilità di cedere uno dei suoi attaccanti di punta, Dusan Vlahovic: lo considera una parte fondamentale del proprio progetto.

Tuttavia, di fronte a un’offerta concreta che superi il valore attuale del suo cartellino, la società rifletterebbe attentamente prima di prendere una decisione affrettata.

Intanto, le voci riguardanti un interesse da parte della Premier League per il giocatore continuano ad essere presenti, seppur in modo intermittente, con particolare attenzione da parte dell’Arsenal verso l’evolversi della sua situazione contrattuale.

Il club inglese, attualmente impegnato fino all’ultimo nell’ambiziosa corsa per la vittoria della Premier League contro il Manchester City, potrebbe concentrare tutte le sue risorse su Vlahovic per potenziare ulteriormente la propria rosa.

L’arrivo del giocatore serbo la potrebbe rendere ancora più competitiva e strutturata, facendo del nuovo arrivato un protagonista sul prestigioso palcoscenico internazionale della Champions League. Lo riporta Tuttosport.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A18 minuti fa

Salernitana-Atalanta: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 200 Salernitana–Atalanta, match valido per la 35ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Arechi di Salerno...

Napoli, Kvaratskhelia Napoli, Kvaratskhelia
Serie A38 minuti fa

Napoli, la trattativa per Kvara si fa bollente

Visualizzazioni: 254 Al Napoli, la trattativa per il rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia entra nella sua fase più calda:...

Calciomercato48 minuti fa

Calciomercato Parma, si accendono i fari delle big sui gioielli ducali: Bonny nel mirino

Visualizzazioni: 245 Parma, nemmeno il tempo di conquistare la serie A che i gialloblù vedono subito i propri gioiello entrare...

Serie A58 minuti fa

Roma-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 14 Come stanno le due squadre alla vigilia del big match di domenica sera allo Stadio Olimpico? Ecco gli...

Cagliari, Ranieri Cagliari, Ranieri
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Cagliari: Oristanio nel mirino di una big

Visualizzazioni: 361 Il giovane talento del Cagliari che ha fatto molto bene in questa sua prima stagione in Serie A...

Calciomercato Juventus, Vlahovic Calciomercato Juventus, Vlahovic
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Juventus, le voci su Vlahovic non cessano

Visualizzazioni: 252 Calciomercato Juventus, Dusan Vlahovic è centrale nel progetto della Vecchia Signora: tuttavia, le voci di mercato dall’estero su...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Serie A1 ora fa

Roma, De Rossi: “Coppa o campionato? Non molliamo nulla. Dybala? Finché…”

Visualizzazioni: 479 Le parole dell’allenatore giallorosso alla vigilia dello scontro diretto per la corsa Champions tra Roma e Juventus di...

Roma-Bologna, Thiago Motta Roma-Bologna, Thiago Motta
Serie A1 ora fa

Il Bologna pareggia, Roma e Atalanta possono accorciare

Visualizzazioni: 310 Il pareggio 0-0 tra Torino e Bologna all’Olimpico Grande Torino segna un altro capitolo importante per entrambe le...

Calciomercato2 ore fa

Salernitana: un punto… Grosso da cui ripartire?

Visualizzazioni: 336 La Salernitana prova a chiudere con dignità questa brutta stagione culminata con la retrocessione in Serie B. Da...

Leicester Leicester
Premier League2 ore fa

Leicester, con Maresca il sogno riparte

Visualizzazioni: 347 Il Leicester è legato a filo doppio con l’Italia Dopo l’impresa straordinaria di Sir Claudio Ranieri con la...

Le Squadre

le più cliccate