I nostri Social

Calciomercato

Milan, l’accordo con Kamara vacilla: Rangnick lo chiama al Manchester

Pubblicato

il

Milan, ancora in dubbio la permanenza di Franck Kessie. La dirigenza rossonera tempo addietro aveva strappato un preaccordo con un forte centrocampista francese. Attenzione alle sirene inglesi che potrebbero suonare, vediamo qui di seguito nel dettaglio.

Il futuro di Franck Kessie è tutt’altro che scritto. Il centrocampista ivoriano continua a non esprimere la sua decisione ed il suo agente Atangana in questi ultimi mesi starebbe bussando alle porte dei principali club europei per riuscire a formalizzare un contratto intorno ai 9-10 milioni per il suo assistito. Cifre del tutto fuori dalla portata del Milan che aspetta una risposta dal giocatore da ormai diverso tempo, la tensione giorno dopo giorno sale.

Come ben sappiamo, il Milan si era cautelato a tempo debito bloccando Boubacar Kamara, giocatore in forza al Marsiglia ed in scadenza di contratto al 30 giugno del 2022. Un’operazione a parametro zero del tutto fattibile, ma a complicare la situazione si sarebbe messo il neo tecnico del Manchester United Ralf Rangnick, un nome che i tifosi rossoneri conoscono molto bene.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Pobega leader del Torino: addio Milan?

Milan, un’insidia pericolosa

L’attuale incertezza sul futuro di Kessie unito a questo lungo periodo di stand-by avrebbe fatto riflettere l’entourage del ragazzo a valutare anche altre ipotesi. Particolarmente attivo sul mercato il Manchester United che, tramite il neo tecnico Rangnick, vorrebbe cercare di acquistare Kamara bruciando di fatto le attenzioni dei rossoneri. Seguiremo con attenzione l’evolversi della situazione aspettando la decisione di Kessie, crocevia fondamentale.

Calciomercato

Juventus, Giuntoli vuole Thiago Motta | Il piano per portarlo a Torino

Pubblicato

il

Roma-Bologna, Thiago Motta

Giuntoli vuole Thiago Motta alla Juventus. L’obiettivo di portare il tecnico italo-brasiliano a Torino potrà realizzarsi grazie a una strategia. Scopriamo quale 

Juventus, idee chiare per la panchina

La suggestione è diventata un’idea e l’idea è diventato un chiaro obiettivo per la prossima stagione. La Juventus ha scelto Thiago Motta. Sebbene il Bologna farà di tutto per tenerlo in rossoblù, facendo leva su una storica qualificazione in Champions League, Giuntoli proverà ad affondare il colpo il prima possibile.

Bologna, thiago Motta juventus

Thiago Motta Head Coach of Bologna FC during Serie A 2022/23 football match between FC Internazionale and Bologna FC at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on November 09, 2022 – Credit: Fabrizio Carabelli/LiveMedia

Un indizio che fa ben sperare

I sentori per un cambio in panchina ci sono tutti. Come abbiamo già anticipato in passato, però, a fine stagione sarà necessario discutere con Max Allegri prima di ogni cosa. Dopodiché si potrà definire la situazione della panchina bianconera. Il fatto che Motta sia un chiaro obiettivo è fuori da ogni discussione. E ci sarebbe anche un indizio di mercato che può far sognare i tifosi. Uno dei nomi sulla lista di Giuntoli sarebbe, infatti, Riccardo Calafiori. Uno che conosce molto bene Thiago Motta e che potrebbe, come rivela anche La Stampa, suggerire che una trattativa è già avviata anche con il mister.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, occasione Samardzic: la novità

Pubblicato

il

Samardzic

La Juventus sembra determinata a non perdere di vista Lazar Samardzic, il promettente centrocampista serbo che ha attirato l’attenzione di diverse squadre italiane e internazionali.

Juventus, Giuntoli

Cristiano Giuntoli sporting director of Napoli, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Inter final result, Napoli 3, Inter 1, match played at the Diego Armando Maradona stadium.

Nonostante non abbia ancora fatto offerte concrete, la Vecchia Signora resta vigile e monitora da vicino la situazione del giocatore, aspettando il momento giusto per intervenire sul mercato.

La possibilità di un’affare a parametro zero in estate sembra essere concreta, considerando la clausola nel contratto di Samardzic che lo libererebbe in caso di retrocessione dell’Udinese.

La situazione attuale della squadra di Cannavaro, terz’ultima in classifica, potrebbe aprire la porta a questa eventualità.

Samardzic sembra favorire un trasferimento in Italia e la Juventus occupa il primo posto nelle sue preferenze.

I suoi amici, Vlahovic e Yildiz, gli hanno fornito feedback positivi sull’ambiente bianconero e questo ha rafforzato il suo desiderio di giocare a Torino.

Nonostante il futuro di Samardzic a Udine sia incerto, sembra improbabile che rimarrà nella squadra anche nella prossima stagione.

La Juventus, pronta a cogliere l’opportunità se il giocatore dovesse essere disponibile a partire a zero, sembra essere in pole position per accaparrarsi le sue prestazioni.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, summit di Moncada: Gimenez un reale obiettivo?

Pubblicato

il

Milan, continua il casting della dirigenza rossonera la quale vuole stringere velocemente un accordo per un forte attaccante.

Non solo Joshua Zirkzee, il Milan sta vagliando anche altre strade qualora l’olandese dovesse accasarsi presso altri lidi. A tale proposito si è mosso direttamente Geoffrey Moncada per incontrare gli agenti di Santiago Gimenez.

Il rossonero si è intrattenuto a lungo con l’agente Mariel Duayhe per capire quali margini possano esserci per portare il prolifico attaccante messicano in Italia. Classe 2001, Gimenez in Eredivisie ha segnato 21 reti in 29 gare. La valutazione tuttavia è piuttosto alta, la richiesta è di 50 milioni di euro.

Il Milan è perfettamente consapevole di non potere sbagliare in attacco, e ad oggi Zirkzee continua ad essere la prima scelta.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio-Salernitana, Tudor Lazio-Salernitana, Tudor
Serie A13 minuti fa

Lazio, Tudor può abbracciare Provedel

Visualizzazioni: 234 La Lazio ospiterà l’Hellas Verona nell’anticipo di Serie A Le fatiche della Coppa Italia possono farsi sentire ma...

Juventus - Milan Juventus - Milan
Serie A23 minuti fa

Juventus-Milan: le ultimissime

Visualizzazioni: 287 Big match con vista secondo posto all’Allianz Stadium: la Juventus affronta il Milan, con Allegri e Pioli a...

Roma-Bologna, Thiago Motta Roma-Bologna, Thiago Motta
Calciomercato33 minuti fa

Juventus, Giuntoli vuole Thiago Motta | Il piano per portarlo a Torino

Visualizzazioni: 342 Giuntoli vuole Thiago Motta alla Juventus. L’obiettivo di portare il tecnico italo-brasiliano a Torino potrà realizzarsi grazie a...

Frosinone, Eusebio Di Francesco Frosinone, Eusebio Di Francesco
Serie A54 minuti fa

Frosinone, tre punti importanti: la strada per la salvezza è ancora lunga

Visualizzazioni: 268 Il Frosinone coglie tre punti importantissimi nell’anticipo del 34esimo turno: 3-0 alla Salernitana. Tre punti quelli raccolti dai...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Notizie1 ora fa

Inter, Inzaghi verso un super rinnovo | I dettagli

Visualizzazioni: 341 Dopo la festa scudetto l’Inter inizia a preparare la prossima stagione a partire dai rinnovi. Primo tra tutti...

Serie B1 ora fa

Cremonese, le speranze si spengono: i playoff ora sono (quasi) matematici

Visualizzazioni: 241 Cremonese, in quel di Venezia si spengono le residue speranze di poter agguantare il secondo posto. La serie...

palladino monza palladino monza
Serie A1 ora fa

Monza: i convocati di Palladino per il match contro il Lecce

Visualizzazioni: 266 Monza: la lista dei convocati di Raffaele Palladino per la trasferta di Lecce, in programma questo pomeriggio alle...

Torino-Monza, Juric - Depositphotos Torino-Monza, Juric - Depositphotos
Serie A1 ora fa

Torino, Juric: “Fiducia in Ricci. Rush finale? Troveremo le più forti d’Italia”

Visualizzazioni: 356  Il tecnico Ivan Juric presenterà, dalla sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, il lunch-match di domani a...

Juventus-Milan, Allegri Juventus-Milan, Allegri
Serie A2 ore fa

Juventus, un big match per sognare

Visualizzazioni: 372 La Juventus ha conquistato la finale di Coppa Italia ma ora deve invertire la rotta in campionato La...

Notizie2 ore fa

“Caro Milan…perché?”, lettera di un tifoso deluso | L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 566 Caro Milan, perché? Mi faccio probabilmente portavoce di un numero importante di rossoneri scrivendo questa lettera, che non...

Le Squadre

le più cliccate