I nostri Social

Calciomercato

Belotti, nessun rinnovo con il Torino: la posizione del Milan

Pubblicato

il

Milan

Belotti, arrivano nuove indiscrezioni su un’operazione di mercato che coinvolgerebbe il forte attaccante granata. Entriamo qui di seguito nel merito.

Andrea Belotti non rinnoverà con il Torino. Quelle che fino a poco tempo fa erano voci, comunque fondate, ora sono realtà. L’attaccante nato a Calcinate da diverso tempo starebbe meditando di lasciare la città della Mole per un duplice motivo. Giunto all’età di 27 anni ha voglia di competere per trofei ambiziosi provando quindi una nuova avventura. In secondo luogo, collegato al primo, non è del tutto convinto del progetto di Urbano Cairo per il futuro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan: svelate le cifre per Botman

Belotti, il Milan alla finestra?

Belotti

Sappiamo che Belotti per lungo tempo è probabilmente stato uno dei principali obiettivi del Milan. Un giocatore comunque con ancora qualche anno davanti, italiano e grande conoscitore della Serie A. Un profilo assolutamente gradito e soprattutto appetibile in quanto potrebbe arrivare a parametro zero.

Possiamo quindi sostenere senza timori di essere smentiti che Belotti continua ad essere seguito dal Milan, nonostante non sia il principale obiettivo. Il nome caldo, svelato due settimane fa proprio da Calcio Style, è quello di Mauro Icardi, da tempo anche nel mirino della Juventus. Se i rossoneri non dovessero mettere le mani sulla punta Argentina, potrebbero prendere in considerazione Belotti, ma non solo. Le soluzioni al momento sono diverse, seguiremo con attenzione l’evolversi della situazione.

Calciomercato

Napoli, Traoré non ha convinto: torna alla base

Pubblicato

il

Traorè

Uno dei rinforzi del mercato di gennaio, Junior Traoré, non ha convito la dirigenza dunque il giocatore farà ritorno al Bournemouth in Premier League.

Napoli, niente riscatto per Traoré

Ingaggiato da De Laurentiis durante il mercato di riparazione, il centrocampista ivoriano non è mai realmente entrato nei meccanismi della rosa del Napoli. Durante la sua permanenza ha vissuto il cambio allenatore da Mazzarri a Calzona e questo deve aver contribuito.

Sono solo 8 infatti le presenza collezionate dall’ex Sassuolo in questa seconda parte di stagione. Nessun gol e nessun assist messi a referto e delle prestazioni non esaltanti hanno decretato il suo ritorno in Premier League.

traoré

La formula con cui Traoré è approdato a Castel Volturno prevede un diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Una cifra decisamente importante che il giocatore avrebbe dovuto dimostrare per far sì che la società investisse. Così non è stato dunque si conclude dopo soli 6 mesi l’avventura al Napoli.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, tutti i nomi per il post Dumfries

Pubblicato

il

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Dumfries può essere la prima cessione in vista del mercato dell’ Inter, tutti i nomi per sostituire il terzino olandese.

Inter, tutti i nomi per il post Dumfries

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il terzino olandese Denzel Dumfries sembra essere il primo nome in casa Inter che partirà in vista del mercato estivo, dal canto suo il club neroazzurro avrebbe diversi nomi per sostituire il difensore ex PSV.

In cima alla lista dei desideri del club nerazzurro ci sarebbe l’esterno dell’Atalanta Holm che però molto probabilmente verrà riscattato dal club bergamasco e l’operazione in quel caso avrebbe un costo intorno ai 15 milioni.

Un altro nome che piace al club nerazzurro che ha un prezzo di cartellino simile è il terzino giapponese classe 2000 dell’AZ Yukinari Sugawara, dotato di una grande velocità e resistenza tant’è che ha collezionato 40 presenze in 40 partite stagionali.

Un altro nome che piace molto al club milanese è quello di Micheal Kayode della Fiorentina, valutato tra i 15-20 milioni.

La situazione resta da monitorare ma con molta probabilità l’Inter proverà ad affondare il colpo per uno di questi tre giocatori durante il mercato estivo.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, Rovella fuori dal progetto: ma nel 2025 costerà 17 milioni

Pubblicato

il

Lazio

Il centrocampista della Lazio non sembrerebbe rientrare nei piani di Igor Tudor. L’ex bianconero costerà alle casse biancocelesti ben 17 milioni.

Con l’arrivo di Igor Tudor, le gerarchie nei vari reparti della Lazio è leggermente cambiato. Ne sa qualcosa Nicolò Rovella che da quando è arrivato l’ex tecnico del Marsiglia è sceso in campo solamente 23 minuti nell’ultimo mese, subentrando sempre a gara quasi terminata.

Dieci minuti con la Salernitana, 4 a Genova e 9 nel ritorno di Coppa Italia contro la sua ex Juventus. Questo il basso minutaggio dato al centrocampista, arrivato in estate in prestito con obbligo di riscatto dalla Vecchia Signora.

Rovella, Lazio

Proprio l’obbligo di riscatto potrebbe essere un problema per le casse biancocelesti. Come scritto nel comunicato del club di Lotito in estate, la Lazio pagherà ai bianconeri nel 2025 una cifra pari a 17 milioni per l’acquisto a titolo definitivo di Rovella.

Una cifra molto importante per le casse del club capitolino per un giocatore che sembra essere fuori dal progetto di Tudor. Per evitare il pagamento della clausola si dovrebbe recedere l’obbligo di riscatto: cosa non semplice visto che serve il consenso di tutte le parti. Giocatore, società che vende e quella che acquista devono essere d’accordo.

Non sarà questo il caso visto che Giuntoli non vede l’ora di monetizzare e dare ossigeno alle casse bianconere.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Traorè Traorè
Calciomercato9 minuti fa

Napoli, Traoré non ha convinto: torna alla base

Visualizzazioni: 38 Uno dei rinforzi del mercato di gennaio, Junior Traoré, non ha convito la dirigenza dunque il giocatore farà...

Jude Bellingham - Depositphotos Jude Bellingham - Depositphotos
Champions League30 minuti fa

Bellingham nella storia: se parte titolare a Wembley supera il record di Casillas

Visualizzazioni: 147 Jude Bellingham sempre di più nella storia. Il 20enne centrocampista del Real Madrid se partirà titolare contro il...

Inter Inter
Calciomercato49 minuti fa

Inter, tutti i nomi per il post Dumfries

Visualizzazioni: 292 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Dumfries può essere la prima cessione in vista del mercato dell’ Inter,...

Lazio Lazio
Calciomercato1 ora fa

Lazio, Rovella fuori dal progetto: ma nel 2025 costerà 17 milioni

Visualizzazioni: 275 Il centrocampista della Lazio non sembrerebbe rientrare nei piani di Igor Tudor. L’ex bianconero costerà alle casse biancocelesti...

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A1 ora fa

Hellas Verona, addio Primiero: cambia la location del ritiro

Visualizzazioni: 191 L’Hellas Verona cambia location per il ritiro estivo. Addio Primiero che ha ospitato la squadra per diversi anni....

Roma Roma
Europa League2 ore fa

Roma, Svilar: “In campo per non prendere gol. Gara preparata con grande forza mentale”

Visualizzazioni: 257 Le parole del portiere della Roma Mile Svilar rilasciate ai canali ufficiali del club giallorosso in vista del...

Serie B2 ore fa

Ternana, e’ la vigilia della gara più importante: due buone notizie dall’infermeria per mister Breda

Visualizzazioni: 174 Ternana, a due giorni dalla decisiva gara contro la Feralpi sarò, mister Roberto Breda ritrova in gruppo due...

Final Four Primavera Femminile, Roma Primavera Femminile Final Four Primavera Femminile, Roma Primavera Femminile
Calcio Femminile3 ore fa

Final Four Primavera Femminile, oggi le semifinali

Visualizzazioni: 382 Final Four Primavera Femminile, oggi alle 11:30 l’appuntamento con la prima semifinale tra le 4 migliori squadre: ecco...

Panchine di Serie A, Fabio Capello Panchine di Serie A, Fabio Capello
Serie A3 ore fa

Serie A, Capello: “Allenatori? L’usato sicuro piace di meno”

Visualizzazioni: 518 Serie A, in un’intervista alla Gazzetta, Fabio Capello ha parlato degli allenatori presenti e futuri impegnati nella massima...

Calciomercato Inter, inzaghi Calciomercato Inter, inzaghi
Calciomercato4 ore fa

Calciomercato Inter, occhi puntati su un giovane di Premier

Visualizzazioni: 343 Per il calciomercato, si guarda anche ai vivai: stando a un’indiscrezione via Twitter, l’Inter avrebbe messo gli occhi...

Le Squadre

le più cliccate