I nostri Social

Calciomercato

Venezia: è “Bravo” il nuovo attaccante per la salvezza

Pubblicato

il

venezia

Il Venezia, reduce dal pareggio con la Juve, si concentra sul mercato e sembra aver individuato il suo futuro attaccante per conquistare la salvezza.

Venezia

I lagunari di Zanetti, sabato 11 dicembre, hanno conquistato un punto importantissimo in ottica salvezza contro la Juventus allenata da Allegri.

Il Venezia, sfruttando il momento di appannamento in campionato dei BiancoNeri, pareggia con un gran goal di Aramu e grazie ad un Romero in splendida forma nega, nel finale di gara, il goal della vittoria agli avversari parando un missile partito all’interno della propria area di rigore e firmato Bernardeschi.

Zanetti è decisamente soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi ed ha commentato così dopo la gara: “La squadra ha risposto ad un momento difficile, venivamo da una batosta grossa. Dopo la sconfitta con il Verona ho cercato di essere me stesso e di toccare i cuori dei miei giocatori, oggi ho visto una risposta dei miei ragazzi. Abbiamo giocato da squadra e abbiamo meritato questo che è un punto d’oro. Ce la siamo giocata a viso aperto. Anche quando siamo andati sotto abbiamo avuto carattere.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Venezia: spunta un nome interessante per il centrocampo

Calciomercato Venezia: l’attaccante Cileno è vicinissimo

La dirigenza dei Lagunari si sta muovendo per dare degli innesti validi al tecnico Zanetti, che lo aiutino a mantenere la squadra distante dalla zona retrocessione.

Il Venezia difatti sta vagliando diversi profili, per diversi reparti del campo ed uno di questi è l’attaccante Cileno Iván Morales Bravo.

Il giocatore del Colo Colo classe 1999 milita nella Primera División Cilena ed è prettamente una punta centrale ma adattabile anche come Ala destra e sinistra, ha un contratto in scadenza nel Giugno del 2022 ed una valutazione intorno al Milione di euro.

Morales in questa stagione ha giocato 27 partite, ha effettuato 5 assist e messo a segno 11 goal, portando la sua squadra al secondo posto in campionato.

L’attaccante Cileno ha un destro potente, difatti la sua specialità sono i tiri dalla media lunga distanza, è determinato nei contrasti ma non abile nel dribbling.

La sua giovane età lo vede carente nel possesso palla e nel creare gioco, dove dovrà sicuramente migliorare in futuro, mentre risulta un cecchino davanti alla porta ed una spina nel fianco delle difese avversarie.

Il prossimo Gennaio quindi ci sono buone probabilità di vedere Morales vestire la maglia del Venezia, complice soprattutto  la volontà del giocatore di cambiare aria.

Calciomercato

Bologna, un difensore dei rossoblù è un obbiettivo del Leverkusen

Pubblicato

il

Bayer Leverkusen

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Bayer Leverkusen sarebbe fortemente interessato ad un difensore centrale del Bologna.

Bologna, chi è il difensore

Calafiori, Bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Bayer Leverkusen, neo campione di Germania è fortemente interessata  ad un difensore centrale vista l’esigenza di potenziare la squadra considerando che l’anno prossimo i tedeschi di Xabi Alonso giocheranno in Champions.

Il club tedesco al momento sembra in vantaggio rispetto alla Juventus per un eventuale duello per accaparrarsi il difensore, con il DS dei tedeschi Rofles che è alla ricerca di un giovane difensore centrale per impreziosire la rosa.

Il nome di Riccardo Calafiori incontra il gradimento di Xabi Alonso ed è al momento l’obbiettivo principale dei rossoneri.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Milan, a caccia di Diego Carlos

Pubblicato

il

Moncada

Il Milan punta a migliorare la difesa, con Moncada che cerca difensori esperti e con leadership. Diego Carlos dell’Aston Villa è un obiettivo.

Milan, Moncada in contatto con l’Aston Villa

Moncada ha avviato i contatti per assicurarsi il centrale brasiliano a disposizione dell’agente Bertolucci. In aggiunta anche Alessandro Buongiorno del Torino, Lilian Brassier del Brest e Maxrence Lacroix del Wolfsburg sono in lizza.

Malick Thiaw ha offerte da Germania e Spagna e dunque potrebbe lasciare la formazione milanese. Diego Carlos al Villa non è più un titolare fisso e perciò piace per la sua leadership ed esperienza. L’operazione per portarlo a Milano è complessa, ma non impossibile data la situazione contrattuale.

Diego Carlos, Milan

Diego Carlos

Tuttavia, l’Aston Villa chiede un ritorno sull’investimento di 31 milioni fatto per Diego Carlos. Il difensore brasiliano ha ancora due anni di contratto con i Villans. Lo staff rossonero valuta l’opportunità di portare Diego Carlos in squadra per rinforzare la difesa.Il dirigente potrebbe pensare di  prendere due difensori sul mercato se Malick Thiaw lasciasse il club. Moncada considera il giocatore come una possibile soluzione per migliorare il reparto difensivo.

Il club rossonero punta a Diego Carlos

Carlos potrebbe portare esperienza e leadership al Milan, nonostante non sia un titolare fisso nella squadra inglese. Il club rossonero valuterà attentamente l’operazione per assicurarsi il difensore brasiliano, che ha dimostrato abilità nel gioco aereo e in marcatura: doti importanti per il Milan.

Cresciuto nelle giovanili del Desportivo Brasil, il giocatore è passato all’Estoril Praia nel luglio 2014. Dopo essere stato girato in prestito al Porto B, ha fatto ritorno all’Estoril dove ha disputato 31 presenze e segnato 2 gol nella massima serie portoghese. Il 26 maggio 2022 viene acquistato dall’Aston Villa.

Moncada, inoltre, sta valutando attentamente la possibilità di ingaggiare Carlos per rinforzare la difesa. Il Milan sta prendendo in seria considerazione quest’opzione per migliorare il reparto difensivo.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Chiesa e Soulè: valutazioni in corso

Pubblicato

il

La Juventus pensa al mercato in uscita per costruire una squadra di livello

Il dubbio della società è quello di scegliere su quale giocatore puntare per far tornare la Juventus a splendere nel panorama calcistico italiano, e non solo. La prossima stagione i bianconeri giocheranno ben 5 trofei e dovranno essere attrezzati per non sfigurare in nessuna occasione. La dirigenza ritroverà alcuni giocatori importanti ma dovrà fare i conti con un monte ingaggi elevato. Il dubbio più annoso è quello riguardano l’attacco con il rientro alla base di Soulè e le voci di mercato che riguardano Federico Chiesa. Ancora è presto per sapere cosa verrà scelto ma molto dipenderà dall’allenatore che siederà in panchina nella prossima stagione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Borussia Dortmund Borussia Dortmund
Esteri5 minuti fa

Borussia Dortmund, pronto un esposto alla UEFA contro il Psg?

Visualizzazioni: 184 Borussia Dortmund, il club tedesco è pronto a citare il Psg di fronte alla Uefa. Andiamo a vedere...

Serie B15 minuti fa

Sampdoria – Como 1-1, Borini illude e Cutrone castiga | Le pagelle blucerchiate

Visualizzazioni: 109 Sampdoria-Como 1-1, al vantaggio di Fabio Borini risponde Patrick Cutrone nel secondo tempo, e il match del Ferraris...

Napoli Napoli
Serie A25 minuti fa

Napoli, incontro con l’agente di Kvara per scongiurare il Barca

Visualizzazioni: 220 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il patron del Napoli vorrebbe un incontro con l’agente di Kvara per...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Serie A31 minuti fa

Ultim’ora Inter, un esterno salta il Torino: i dettagli

Visualizzazioni: 310 Inter, oltre a Francesco Acerbi, anche un altro giocatore non sarà del match di domani contro il Torino....

Fiorentina, Italiano Fiorentina, Italiano
Serie A45 minuti fa

Fiorentina: i convocati per il match contro il Sassuolo

Visualizzazioni: 247 Fiorentina: i convocati di Vincenzo Italiano per il match di campionato contro i neroverdi in programma domani, domenica 28...

Bayer Leverkusen Bayer Leverkusen
Calciomercato1 ora fa

Bologna, un difensore dei rossoblù è un obbiettivo del Leverkusen

Visualizzazioni: 352 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Bayer Leverkusen sarebbe fortemente interessato ad un difensore centrale del Bologna....

Cagliari Cagliari
Serie A1 ora fa

Cagliari, Ranieri: “Sappiamo cosa fare, il Genoa è una squadra forte”

Visualizzazioni: 242 Il mister del Cagliari Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Genoa,...

liverpool liverpool
Premier League2 ore fa

Liverpool: che lite tra Salah e Klopp!

Visualizzazioni: 250 Nell’ultima gara contro il West Ham, terminata 2-2, l’egiziano ha risposto in maniera stizzita all’allenatore del Liverpool. Ecco...

De Rossi De Rossi
Serie A2 ore fa

Napoli-Roma, De Rossi: “N’Dicka sta bene. A Udine…”

Visualizzazioni: 307 L’allenatore giallorosso ha parlato sui canali della Roma alla vigilia della trasferta di Napoli e dell’ultima vittoria nel...

Bologna-Salernitana, il nuovo tecnico granata Stefano Colantuono Bologna-Salernitana, il nuovo tecnico granata Stefano Colantuono
Serie A2 ore fa

Salernitana, Colantuono: “Onoreremo il campionato fino all’ultimo. Sul futuro…”

Visualizzazioni: 281 Il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono ha parlato dopo la sconfitta per 3-0 sul campo del Frosinone che...

Le Squadre

le più cliccate