I nostri Social

Calciomercato

Udinese, Gotti non convince: i possibili sostituti

Pubblicato

il

Udinese: problemi in casa bianconera. La gestione della squadra non convince la dirigenza che starebbe pensando di sostituire l’allenatore Luca Gotti.

L’Udinese non sta rendendo al pieno delle sue possibilità. L’andamento della squadra è risultato molto altalenante negli ultimi due mesi. Il pensiero è che la squadra sia molto fragile a livello mentale più che atletico o tattico. Le ultime prestazioni sono prova di ciò, dove per esempio i bianconeri nella partita di Giovedì 2 Dicembre contro la Lazio aveva concluso il primo tempo sul punteggio di 1-3 a favore dei ragazzi di Gotti. L’Udinese però si è fatta rimontare alla fine del secondo tempo, riuscendo però a riacciuffare il pareggio nei minuti di recupero. Rimonta simile a quella di ieri nel match contro l’Empoli.

Udinese Gotti

Dunque al netto di queste ultime prestazioni si evince che la squadra non sia in grado di gestire le partite, e urge quindi una soluzione. La dirigenza starebbe pensando a diversi nomi per sostituire l’attuale tecnico dell’Udinese, tra questi quello che spicca di più è il nome di Dejan Stankovic. L’allenatore ex inter sarebbe un nome altisonante per i friuli e potrebbe portare la forte carica motivazionale necessaria alla squadra per gestire al meglio le situazioni di vantaggio. Altri nomi per la panchina bianconera sono quelli di Walter Zenga, Marco Giampaolo e Rolando Maran.

Calciomercato

Leverkusen, un giocatore cruciale del club lascerà in estate

Pubblicato

il

Leverkusen, Xabi Alonso

Leverkusen, alcune cessioni dell’estate sono già decise: tra queste, quella di un giocatore che è stato cruciale per il proseguimento del percorso in Europa.

Il Leverkusen si appresta ad affrontare la sua finale in Europa League, dopo una stagione che ha fatto dimenticare il suo antico soprannome canzonatorio: Neverkusen.

E già pensa al calciomercato estivo: tra i partenti, ha inserito proprio uno dei giocatori che hanno trainato il club tedesco in finale di coppa europea.

Bayer Leverkusen, Frimpong

Leverkusen, chi lascia in estate?

Alludiamo al centrocampista Jeremie Frimpong, la cui cessione garantirebbe buoni introiti: il suo valore di mercato, al momento, si aggira attorno ai 50 milioni di euro.

È un giocatore versatile, un innesto prezioso per qualsiasi squadra: centrocampista, ma in grado di ricoprire anche un ruolo da terzino destro e da ala destra.

In questa stagione le sue prestazioni sono state importanti: nell’arco di 44 partite, ha realizzato 14 gol e 12 assist.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, quale futuro per Azmoun? Cosa prevede il riscatto

Pubblicato

il

Roma

Il futuro di Sardar Azmoun alla Roma è un grande punto interrogativo. Per trattenere l’attaccante iraniano il Bayer Leverkusen chiede una cifra consistente.

Roma, Azmoun sì o no? Numeri e cifra del riscatto

Arrivato nell’estate del 2023 per rimpolpare l’attacco giallorosso, Azmoun ha cercato di dare sempre il suo contributo quando impiegato segnando anche qualche gol pesante.

La sua gestione è cambiata con l’arrivo di De Rossi che, complice l’infortunio del belga, l’ha schierato con più continuità. A differenza di Mourinho che lo utilizzava esclusivamente come riserva pura.

azmoun

LEVERKUSEN, GERMANY – 13.04.23: Sardar Azmoun. The match of match UEFA Europa League Bayer 04 Leverkusen vs Royale Union Saint-Gilloise at Bayarena

In questa stagione l’ex Bayer Leverkusen ha totalizzato 22 presenze, 3 gol 4 assist. Tra questi il gol segnato al Lecce al 90′ che ha spalancato le porte alla rimonta giallorossa completata da Lukaku al 94′.

Tiago Pinto ha prelevato Azmoun dai tedeschi con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 12,5 milioni di euro. Trattandosi di una cifra abbastanza importante, la dirigenza non ha ancora preso una decisione sul futuro dell’attaccante.

Non è però escluso che vista la partenza di Lukaku e il ritorno in pianta stabile di Abraham non si decida per la permanenza. Le qualità messe in campo dall’iraniano potrebbero tornare utili in futuro. Azmoun o non Azmoun? Il tempo darà la risposta.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, non solo l’Arsenal: anche il Borussia Dortmund dietro a Bennacer

Pubblicato

il

Milan, andiamo a leggere qui di seguito cosa potrebbe accadere al reparto del centrocampo durante la prossima sessione del mercato estivo. Lo abbiamo già scritto diverse volte, gli occhi sono puntati anche sull’algerino.

Il futuro di Ismael Bennacer potrebbe non essere più a tinte rossonere. Questo in seguito ad alcune indiscrezioni che ci erano arrivate diverse settimane fa in base alle quali la dirigenza è disposta a sedersi intorno a un tavolo e valutare le offerte. Con la condizione ovviamente che si possano avvicinare alla clausola rescissoria fissata a 50 milioni di euro.

E l’Arsenal aveva chiesto informazioni mettendo sul piatto una proposta di 40 milioni bonus compresi. Attenzione però anche al Borussia Dortmund i quali hanno necessità di un giocatore dalle caratteristiche dell’algerino. Per i rossoneri la forte concorrenza tra le pretendenti è certamente un aspetto positivo perché consentirà di scatenare un’asta al rialzo.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Leverkusen, Xabi Alonso Leverkusen, Xabi Alonso
Calciomercato6 minuti fa

Leverkusen, un giocatore cruciale del club lascerà in estate

Visualizzazioni: 180 Leverkusen, alcune cessioni dell’estate sono già decise: tra queste, quella di un giocatore che è stato cruciale per...

Roma Roma
Calciomercato16 minuti fa

Roma, quale futuro per Azmoun? Cosa prevede il riscatto

Visualizzazioni: 92 Il futuro di Sardar Azmoun alla Roma è un grande punto interrogativo. Per trattenere l’attaccante iraniano il Bayer...

Calciomercato36 minuti fa

Milan, non solo l’Arsenal: anche il Borussia Dortmund dietro a Bennacer

Visualizzazioni: 256 Milan, andiamo a leggere qui di seguito cosa potrebbe accadere al reparto del centrocampo durante la prossima sessione...

Leicester Leicester
Esteri56 minuti fa

Maresca, parla l’assistente: “Rimane al Leicester al 100%”

Visualizzazioni: 159 Marcos Alvarez, fitness coach del Leicester, ha parlato del futuro di Enzo Maresca in un’intervista rilasciata al “Canal...

Gioco d'azzardo Gioco d'azzardo
Notizie1 ora fa

Il Gioco d’Azzardo Online è Più Pericoloso del Gioco nei Casinò Terrestri?

Visualizzazioni: 421 Ci si interroga continuamente rispetto alla delicata tematica della dipendenza dal gioco d’azzardo. Quello online è più pericoloso...

Rabiot Rabiot
Focus2 ore fa

Rabiot ha scoperchiato il vaso di Pandora. Max, come fai a lavorare così?

Visualizzazioni: 446 Hanno destato scalpore le parole pronunciate da Adrien Rabiot al termine della partita pareggiata 1-1 in casa con...

Real Madrid Real Madrid
Notizie2 ore fa

Paris Saint Germain, la Coupe de France come ciliegina

Visualizzazioni: 193 Il Paris Saint Germain vuole concludere al meglio la propria stagione Il campionato è finito ma la stagione...

Serie B2 ore fa

Brescia, vicino il rinnovo di un veterano del centrocampo: i dettagli

Visualizzazioni: 195 Brescia, le Rondinelle hanno chiuso un campionato positivo e ora puntano la serie A attraverso i playoff. Intanto,...

coppa italia coppa italia
Coppa Italia2 ore fa

Coppa Italia, dal Vado ad oggi con due stop

Visualizzazioni: 257 La Coppa Italia ha un sapore storico e si gioca per il trofeo dal 1922 La coppa nazionale...

Napoli-Juventus, Allegri - Depositphotos Napoli-Juventus, Allegri - Depositphotos
Coppa Italia3 ore fa

Juventus, guardando il passato contro la Dea…

Visualizzazioni: 267 La Juventus vuole ripetere la vittoria del 2021 L’ultima Coppa Italia in casa Juventus è arrivata proprio contro...

Le Squadre

le più cliccate