I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Venezia, lista di sbarco pronta: i nomi

Pubblicato

il

Calciomercato Venezia, a gennaio ci saranno diversi giocatori in uscita nel mercato di riparazione: nella lista c’è il veneziano Bocalon e non solo.

Il Corriere del Veneto oggi in edicola fa una rassegna dei giocatori che sono ai margini della rosa di Zanetti e che potrebbero salutare nel mercato che vedrà aprire i battenti tra un mese e mezzo.

Il primo nome è quello di Riccardo Bocalon, protagonista nella finale play off contro il Cittadella, era stato messo ai margini della rosa già in estate: la società gli aveva fatto presente che non rientrava nei programmi tecnici. Bocalon ha preferito rifiutare le proposte arrivate dalla Serie B per provare a giocarsi le proprie carte nella massima serie, ma ad ora non è stato mai chiamato in causa.

Per lui a gennaio sarà sicuramente addio. Per lui in prima fila c’è il Vicenza in Serie B, mentre Sudtirol e Padova in Serie C seguono attentamente la situazione del ragazzo classe 1989 nato a Venezia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus Tv sbarca su DAZN

Calciomercato Venezia, gli altri nomi in uscita

Calciomercato Venezia

Un altro che potrebbe lasciare Venezia è Zigoni, lui rimasto in laguna quest’estate per carenza di offerte. Società e giocatore sperano che qualcuno si faccia per il centrocampista veronese classe 1991, che l’anno scorso ha giocato in Serie C con le maglie del Mantova e del Novara.

La lista di sbarco dalla truppa di Zanetti si completa coi nomi di Dezi, Lauri Ala- Myllymaki, Bertinato e Bjarki Bjarkason, che non ha giocato neppure un minuto dall’inizio del campionato.

Forte interessamento del Monza in Serie B per il bomber Francesco Forte, protagonista della promozione del Venezia nella scorsa stagione con 15 reti.

Calciomercato

Juventus, spunta un nuovo nome per il centrocampo

Pubblicato

il

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus si starebbe muovendo per potenziare il centrocampo in vista della prossima stagione.

Juventus, chi è il nuovo nome per il centrocampo

caciomercato milan, Juventus

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, per il centrocampo della Juve non c’è solo Teun Koopmeiners ma nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome che potrebbe essere utile alla causa del club bianconero.

Si tratta del centrocampista brasiliano dell’Aston Villa Douglas Luiz, che in questa stagione ha collezionato in Premier League 9 gol e 5 assist in 35 partite.

La Juventus, dal canto suo, prende tempo e studia quali eventuali contropartite tecniche inserire nell’operazione che potrebbe portare il calciatore brasiliano a vestire bianconero.

Il DS dell’Aston Villa Monchi ha incontrato la Juventus per fare il punto sulla vicenda. Il club bianconero dal canto suo ha provato a inserire lo statunitense McKennie nella trattativa ma con scarsi risultati, visto che l’americano ha un valore di mercato decisamente inferiore rispetto al calciatore dell’Aston Villa.

Monchi sarebbe invece interessato a un altro calciatore della Vecchia Signora, ovvero il classe 2003 Matias Soulè. Su di lui ci sarebbero diversi club europei, tra cui Crystal Palace, Brighton e Bayer Leverkusen.

La situazione al momento resta da monitorare, ma la sensazione è che la trattativa tra Douglas Luiz e la Juventus sia molto complicata.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, salta definitivamente Zirkzee?

Pubblicato

il

Bologna, Zirkzee, Milan - Depositphotos

Negli scorsi giorni Joshua Zirkzee è stato indicato più volte come obiettivo dichiarato del Milan, ma nelle ultime ore la situazione sembra totalmente cambiata.

Ibrahimovic, Milan

Milan, si raffredda drasticamente la pista che porta Zirkzee. Il motivo? Non è una novità

Milan Zirkzee è un connubio destinato a restare solo un interesse, almeno è questo quello che trapela dalle ultime indiscrezioni che ci giungono.

Se negli scorsi giorni e settimane, il nome del talento olandese era entrato prepotentemente nell’orbita rossonera e indicato da molti come profilo ideale, in queste ore arrivano conferme sul fatto che Ibrahimovic & co. abbiano definitivamente abbandonato questa pista.

Il Milan d’altronde, non era spaventato dalle richieste del Bologna per il cartellino (pari a 40 milioni, ndr), forte anche del fatto di potersi giocare la carta Saelemakers per abbassare tali pretese, bensì si è trovato di fronte all’ostacolo commissioni.

Situazione non nuova per la dirigenza rossonera che, anche nella scorsa finestra di calciomercato estivo, si trovò obbligata a rinunciare alle prestazioni di Marcus Thuram proprio a causa di richieste, ritenute inopportune, da parte dell’entourage del giocatore.

La cifra richiesta per le commissioni da parte dell’entourage di Zirkzee oscillano tra i 10 e i 20 milioni di euro, presupposti che il Milan non accetta e compromessi a cui la dirigenza ha già dimostrato di non scendere.

Abbandonata, quindi, definitivamente la pista che porta al numero 9 del Bologna?

In questo momento verrebbe proprio da rispondere “sì”, con Ibrahimovic, Furlani e Moncada, che a prescindere da Fonseca o meno, hanno intenzione di regalare al nuovo tecnico un grande numero 9 per la prossima stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Arsenal, fari puntati su Sesko: c’è l’offerta

Pubblicato

il

Sesko

Per rinforzare il proprio reparto offensivo, l’Arsenal starebbe valutando concretamente l’opzione Sesko. Già pronta un’offerta per il Lipsia.

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Mirror Sport, l’Arsenal vorrebbe assicurarsi le prestazioni di Benjamin Sesko: centravanti classe 2003 attualmente in forza al RB Lipsia.

Il giovane sloveno rappresenterebbe la prima scelta per Arteta, che vorrebbe rinforzare l’attacco in visto della prossima stagione. Per strapparlo al club tedesco, i Gunners vorrebbero offrire una cifra attorno ai 45 milioni di sterline: circa 53 milioni di euro.

Si spengono sempre più rapidamente le speranze del Milan di accaparrarsi Sesko, che vede nel suo destino la Premier League. Oltre all’interesse ormai noto dei rossoneri, sullo sloveno si è concentrata l’attenzione di vari club inglesi: tra cui Chelsea, Manchester United e per ultimo l’Arsenal.

Di fatto i Gunners sono gli unici ad aver formulato un’offerta concreta al Lipsia, che starebbe valutando la proposta. Sesko sembra apprezzare la destinazione ma l’ultima parola spetta al club tedesco, che potrebbe così cancellare definitivamente le speranze dei tifosi del Milan.

Sesko

I numeri di Sesko con la maglia del Lipsia

Al termine della sua prima stagione con la maglia dell’RB Lipsia Sesko ha totalizzato 42 presenze, in cui ha realizzato 18 reti di cui 14 in Bundesliga, 2 in Champions League e 2 in Coppa di Germania.

Giocatore dal futuro certo, staremo a vedere se il suo destino sarà, come sembra, in Premier League. Un campionato impegnativo che, se si dimostrerà all’altezza, permetterà al 21enne di fare il salto di qualità.

Continua a leggere

Ultime Notizie

baroni Hellas Verona baroni Hellas Verona
Serie A6 minuti fa

Baroni via dall’Hellas Verona: comunicata la decisione

Visualizzazioni: 44 L’avventura tra l’Hellas Verona e Marco Baroni è ai titoli di coda. Il tecnico fiorentino ha comunicato la...

Juventus Juventus
Calciomercato16 minuti fa

Juventus, spunta un nuovo nome per il centrocampo

Visualizzazioni: 57 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus si starebbe muovendo per potenziare il centrocampo in vista della...

Bologna, Zirkzee, Milan - Depositphotos Bologna, Zirkzee, Milan - Depositphotos
Calciomercato37 minuti fa

Milan, salta definitivamente Zirkzee?

Visualizzazioni: 430 Negli scorsi giorni Joshua Zirkzee è stato indicato più volte come obiettivo dichiarato del Milan, ma nelle ultime...

Serie A57 minuti fa

Fabiani lapidario: “Il comportamento di Kamada è inaccettabile: la Lazio non si fa ricattare da nessuno”

Visualizzazioni: 74 Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha parlato del caso Kamada (e non solo) ai microfoni di...

Serie A1 ora fa

Fiorentina, irrompe la Curva Fiesole: accuse a (quasi) tutti | Il comunicato

Visualizzazioni: 143 La Curva Fiesole dice stop: non sta più in silenzio, chiede chiarezza alla società. Tutte le componenti della...

Borussia Dortmund Borussia Dortmund
Champions League1 ora fa

Borussia Dortmund, i convocati per Wembley: solo due assenze

Visualizzazioni: 76 Manca sempre meno alla finale di Champions League tra il Borussia Dortmund e il Real Madrid. Ecco le...

Real Madrid Real Madrid
Champions League2 ore fa

Real Madrid: i convocati per la finale contro il Dortmund

Visualizzazioni: 108 Real Madrid: Carlo Ancelotti ha diramato la lista dei convocati madrileni per la finale di Champions League in...

lautaro lautaro
Serie A2 ore fa

Inter, Lautaro ha detto “sì”: i dettagli

Visualizzazioni: 157 Arriva la parola “fine” sulla telenovela rinnovo per Lautaro Martinez. Accettata l’offerta dell’Inter e adesso si attendono solo...

Roma-Milan Perth Roma-Milan Perth
Amichevoli2 ore fa

Milan-Roma: le scelte ufficiali di Bonera e De Rossi

Visualizzazioni: 341 Milan-Roma si sfidano in terra australiana, in un’amichevole di fine stagione per omaggiare la scomparsa di Agostino Di...

Sesko Sesko
Calciomercato3 ore fa

Calciomercato Arsenal, fari puntati su Sesko: c’è l’offerta

Visualizzazioni: 108 Per rinforzare il proprio reparto offensivo, l’Arsenal starebbe valutando concretamente l’opzione Sesko. Già pronta un’offerta per il Lipsia....

Le Squadre

le più cliccate