I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Frosinone, cinque gli esuberi da piazzare

Pubblicato

il

frosinone

Il Frosinone sta studiando gli acquisti per rinforzare la rosa a gennaio, ma prima bisogna cedere.

Indice

Prima le cessioni

Tempo di valutazioni in casa Frosinone, dove si è proiettati con la testa al mercato di gennaio. Il club ciociaro andrà alla ricerca di elementi che possano servire per centrare l’obiettivo serie A. La priorità, tuttavia, è piazzare quelli elementi in rosa che non rientrano nei pieni tecnici, per poi reinvestire le risorse negli acquisti.

Cinque esuberi

Attualmente sono cinque gli elementi che il Frosinone considera con la valigia in mano. Si tratta di Salvatore D’Elia, Matteo Ardemagni, Andrea Tabanelli e di Paolo Bastianello, che hanno il contratto in scadenza a giugno e quindi si cercherà di trovare loro uno sistemazione.

Nodo Iemmello

Un discorso a parte, invece, riguarda Pietro Iemmello. Il bomber ex Perugia, infatti, dovrebbe essere ceduto, ma ha il contratto in scadenza nel 2024, e quindi il Frosinone ha più possibilità di ricavare qualcosa in termini economici rispetto ai cinque elementi in scadenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, non solo Kamara: anche Grillitsch per il dopo Kessie

Calciomercato

Bologna, un tesoretto per i rossoblu

Pubblicato

il

In casa Bologna ci saranno tanti giocatori che rientreranno dal prestito: qualcuno potrà tornare utile alla causa?

Come riporta il Corriere dello Sport ci sono diversi giocatori che torneranno a Bologna per fine prestito: da Kevin Bonifazi a Sydney Van Hooijdonk, ad Antonio Raimondo.

Proprio quest’ultimo è stato un grande protagonista nell’ultima stagione di Serie B: con la maglia della Ternana, poi retrocessa, il classe 2004, cresciuto nel settore giovanile rossoblù, ha sfiorato la doppia cifra di gol in serie B, arrivando a 9. Dopo 24 presenze da titolare, 14 subentri e 2 nei play-out.

Per Raimondo c’è un contratto in essere con i rossoblu fino al 2027, la giovane età consiglierebbe un altro anno in prestito per maturare ulteriormente, salvo che il nuovo tecnico rossoblu, che potrebbe essere scelto a giorni, non lo valuti già utile alla causa felsinea.

Continua a leggere

Calciomercato

Jovetic si propone: “A Firenze hanno il mio numero…”

Pubblicato

il

Jovetic è stato protagonista nella vittoria dell’Olympiacos nella Finale di Conference League contro la Fiorentina.

Il grande ex Stevan Jovetic ha alzato il trofeo che i tifosi viola speravano di portare a casa dalla notte di Atene. L’attaccante montenegrino entrato al 71′ è andato anche vicino al gol con un tiro a fil di palo respinto da Terracciano.

Nel dopo gara Jovetic si è così espresso: “È fantastico. Sono davvero orgoglioso dei miei. Penso che abbiamo fatto grandi cose tutto l’anno e ce lo siamo meritato. Vorrei fare i complimenti alla Fiorentina: due anni di fila in finale, sono una squadra fantastica, è un peccato per loro e gli auguro il meglio”.

A Sky, quando gli hanno chiesto del suo futuro, se ci può essere ancora la Fiorentina, Jovetic che ha ancora una casa a Firenze, ha replicato senza chiudere la porta: “Io ho firmato un anno più un anno, poi vedremo. Loro volevano parlare ma per me contava solo la finale, poi parleremo. Sono contento di aver vinto, gioco per questo. Poi per il resto vedremo. Chiudere la carriera a Firenze? Hanno il mio numero… Nel calcio non si sa mai e per me Firenze è speciale, vediamo…”

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Roma, ritorno di fiamma per un attaccante

Pubblicato

il

Calciomercato Roma, De Rossi

Calciomercato Roma, torna vivo l’interesse per un attaccante che il club giallorosso aveva seguito anche lo scorso anno: ecco di chi si tratta.

Un centravanti che servirebbe come il pane, nell’eventualità altamente probabile che Romelu Lukaku lasci la Roma e si trasferisca, ad esempio, al Napoli di Antonio Conte.

Se lo scorso anno, i giallorossi avevano l’emergenza Abraham, con l’inglese infortunato e da rimpiazzare al più presto, quest’anno l’addio del belga creerà nuove necessità in attacco.

Roma, un nome già amato per l’attacco

Lo scorso anno si era fatto un nome, oltre a quello di Gianluca Scamacca, che alla fine non si concretizzò: quello del canadese Jonathan David, attualmente in forza al Lille (club dal quale è arrivato alla Roma due anni fa Zeki Celik, ndr).

Impegnato anche nella Nazionale canadese, è un attaccante prolifico sia in termini di reti che di assist: 19 gol e 4 assist nell’arco di 34 partite in questa stagione di Ligue1.

Il suo attuale contratto con il club francese lo vincola per un altro anno, fino al 2025. Può vantare anche esperienza nelle coppe europee: questa stagione, con il Lille, ha preso parte alla Conference League disputando 8 partite e producendo 3 gol.

Chissà che questa non sia la stagione buona per arrivare nella Capitale.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Fagioli Juventus, Fagioli
Notizie9 minuti fa

Juventus, Fagioli: “Non ho smesso di combattere la dipendenza”

Visualizzazioni: 25 Nicolò Fagioli ha portato a termine il periodo di squalifica dai campi ed ha voluto esprimersi su ciò...

Calciomercato19 minuti fa

Bologna, un tesoretto per i rossoblu

Visualizzazioni: 53 In casa Bologna ci saranno tanti giocatori che rientreranno dal prestito: qualcuno potrà tornare utile alla causa? Come...

Torino, Cairo Torino, Cairo
Conference League39 minuti fa

Torino, il tifo non basta: fuori dall’Europa

Visualizzazioni: 72 La sconfitta della Fiorentina ad Atene ha una ricaduta amara anche sul Torino: la situazione. La Fiorentina torna...

Calciomercato59 minuti fa

Jovetic si propone: “A Firenze hanno il mio numero…”

Visualizzazioni: 71 Jovetic è stato protagonista nella vittoria dell’Olympiacos nella Finale di Conference League contro la Fiorentina. Il grande ex...

Olympiakos, una vittoria per pochi Olympiakos, una vittoria per pochi
Conference League1 ora fa

Olympiakos, una vittoria europea… con pochi precedenti

Visualizzazioni: 83 Nella finale di Conference League di ieri, l’Olympiakos ha conseguito una vittoria che pochi club possono dire di...

Bologna, Thiago Motta alla Juve: cosa manca? Bologna, Thiago Motta alla Juve: cosa manca?
Serie A1 ora fa

Thiago Motta, cosa manca per chiudere con la Juventus?

Visualizzazioni: 131 L’arrivo di Thiago Motta sulla panchina della Juventus sembrava ormai cosa fatta. Ma c’è un nodo legato all’ingaggio...

Serie A2 ore fa

Roma, Agostino Di Bartolomei: il capitano del vessillo

Visualizzazioni: 80 Trent’anni fa la tragica scomparsa dello storico capitano che, ancora oggi, unisce e strugge il cuore di tante...

Notizie2 ore fa

Milan, Bonera passa al 4-3-3: la formazione contro la Roma

Visualizzazioni: 617 Milan, qui di seguito vediamo come il tecnico rossonero ha deciso di affrontare l’amichevole contro la Roma. Un...

Conference League2 ore fa

Fiorentina, lacrime e rabbia

Visualizzazioni: 176 Fiorentina, grande delusione per tutti i tifosi viola accorsi ad Atene: qualche gesto di rabbia al fischio finale....

premio cesarini jesi premio cesarini jesi
Nazionale2 ore fa

Jesi: bagno di folla per Luciano Spalletti al Cesarini

Visualizzazioni: 121 Autentico bagno di folla a Jesi per Luciano Spalletti al Premio Cesarini 2024.  “L’Italia il mio momento più...

Le Squadre

le più cliccate