I nostri Social

Calciomercato

Inter, duello di mercato per lo svizzero: i dettagli

Pubblicato

il

DEMIRAL - NON USARE

Si infiamma il calciomercato dell’Inter, con un nuovo nome che si aggiunge alla lista dei mediani: sarà duello con due italiane per il calciatore. 

La dirigenza milanese ha già gettato gli occhi sulla squadra che sarà, con un nuovo nome che colora la già abbondante lista dei desideri di Marotta e Inzaghi. 

Il calciatore preso in considerazione dalla società nerazzurra è quello di Zakaria, mediano di natura difensiva che attualmente veste la maglia bianconera del Borussia Monchengladbach, e che è oggetto del desiderio di diversi club non solo esteri, ma anche e soprattutto nostrani. 

Infatti, la prima squadra che si è fatta sotto per tentare l’acquisto è stata la Roma di Mourinho, che aveva fiutato l’affare, con la possibilità di portare il centrocampista svizzero in Serie A, per una cifra nettamente inferiore al suo attuale valore di mercato: la cifra richiesta dal club tedesco per far partire il proprio gioiello, è infatti di “soli” 10 milioni di euro. 

Questi numeri sono legati al fatto che il calciatore è in scadenza contrattuale e che non ha alcuna intenzione di rinnovare il proprio accordo per rimanere in Germania, pertanto già da gennaio, potremmo assistere ad una vera e propria asta internazionale, con diversi club a battagliare a suon di offerte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, ansia De Vrij: oggi gli esami

Inter, duello di mercato per lo svizzero: i dettagli

Inter, Zakaria. FOTO INSTAGRAM

La Roma di Mou ha la necessità impellente di rimpolpare un reparto che scarseggia di interpreti che possano garantire qualità e quantità in mezzo al campo, e proprio per questo motivo il tecnico lusitano aveva scelto di puntare sullo svizzero, ma per i giallorossi arrivare al mediano sarà più complicato rispetto alle altre pretendenti ed i motivi sono molteplici: il bilancio in rosso della Roma non consente di investire altro denaro sul mercato, non comunque senza prima liberarsi di qualche esubero, che ricopra almeno lo stesso ruolo dello svizzero.

Dunque, ecco che Inter e Juventus percorrerebbero una corsia preferenziale per questo affare, anche se per la vecchia signora si prospetta un discorso almeno simile a quello dei giallorossi, con la Juve che, prima di iniziare l’asta con i rivali nerazzurri, dovrebbero cedere Ramsey, o Rabiot. 

Calciomercato

Inter, Spalletti chiama Frattesi: la Juventus ci pensa

Pubblicato

il

Inter

Frattesi valuta l’addio all’Inter: l’opzione Juventus prende quota. Spalletti e i contatti già avviati alimentano le voci di mercato.

Dopo l’ottimo periodo in Nazionale, tra Davide Frattesi e Luciano Spalletti si era creato un rapporto molto solido. A confermarlo, oltre all’elevato minutaggio riservato al centrocampista dell’Inter dal neo tecnico bianconero, ci sono anche le parole di Matteo Moretto, collaboratore di Fabrizio Romano, che ha anticipato una prima indiscrezione sul possibile futuro dell’ex Roma e Sassuolo.

Frattesi, infatti, in scadenza nel 2028, nonostante i contatti già avviati con l’Inter per un possibile rinnovo contrattuale, starebbe concretamente valutando un trasferimento, con l’opzione Juventus che avrebbe preso quota nelle ultime ore.

A Torino, Frattesi ritroverebbe un allenatore con cui ha già dimostrato ampiamente il suo valore, seppur a intervalli legati agli impegni della Nazionale italiana. Spalletti, infatti, pur senza averlo visto con continuità nel progetto Inter, non ha mai rinunciato a convocarlo, schierandolo spesso anche nel suo undici titolare.

Tuttavia, nonostante la notizia sembri nascere più da collegamenti logici che da valutazioni definitive, sarebbe stata confermata da diversi insider e dalle principali testate, rafforzando la tesi secondo cui Davide Frattesi potrebbe diventare presto un nuovo giocatore della Juventus, senza escludere anche l’ipotesi gennaio.

 

 

Inter

LUCIANO SPALLETTI AMAREGGIATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Calciomercato

Zirkzee, la Roma al lavoro per il giocatore: le ultime

Pubblicato

il

Inter

Zirkzee, i giallorossi sono in cerca di un attaccante per risolvere il problema gol, con solo 5 gol tra tutte le competizioni, divisi tra Dovbyk e Ferguson 

Zirkzee

IL DIRETTORE SPORTIVO DELLA ROMA FREDERIC MASSARA GUARDA AVANTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Zirkzee, la Roma è al lavoro

Massara rimane vigili sull’affare, per dare a Gasperini il regalo di natale. Proprio il tecnico piemontese, nel post-partita di Celtic-Roma, ha commentato la situazione giallorossa: “Con Ferguson siamo apposto? Magari fosse risolto il problema, sarebbe meglio così”. Dichiarazioni che sanno di richesta, più o meno velata, di un’accelerata sul mercato. Il freno? Il Manchester United. A riportarlo è Fabrizio Romano, secondo cui il club inglese non vorrebbe liberarsi del giocatore.

Con la Coppa d’Africa alle porte, i Red Devils perderanno anche Mbeumo e Diallo, e con Sesko ai box il problema attaccanti potrebbe colpire anche il club mancuniano. Motivo per cui l’affare si può chiudere, ma a due condizioni: la formula, tra acquisto a titolo definivo o prestito con obbligo di riscatto, e la volontà del classe 2001. Servirà uno sforzo importante dai Friedkin, per portare Joshua nella capitale.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, Il giovane difensore classe 2007 Federico Nardin cambia agente

Pubblicato

il

Roma

Federico Nardin, giovane talento dell’AS Roma, ha deciso di cambiare agente, segnando un nuovo capitolo nella sua carriera calcistica.

Una svolta importante per Nardin

Federico Nardin, il promettente difensore centrale classe 2007 dell’AS Roma, ha recentemente fatto una scelta significativa per il suo futuro professionale. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, noto esperto di calciomercato, Nardin ha deciso di cambiare agente, una mossa che spesso prelude a futuri sviluppi interessanti nella carriera di un calciatore. Questo cambiamento potrebbe portare a nuove opportunità per il giovane talento giallorosso, il quale si è già fatto notare per le sue prestazioni in campo.

Roma

IL PALLONE DELLA SERIE A 2025-2026 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma, le prospettive future

Il cambio di agente è un passo che potrebbe aprire nuove porte per Nardin, consentendogli di valutare al meglio le opzioni disponibili per il suo futuro nel mondo del calcio professionistico. Mentre i dettagli di questa nuova collaborazione professionale non sono ancora stati resi noti, il giovane difensore continua ad attirare l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori. Con la giusta guida, Nardin in futuro potrebbe guadagnarsi un posto in prima squadra, conquistando la fiducia di Gasperini, o chissà, potrebbe anche attirare l’interesse di club internazionali.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Premier League Premier League
Premier League45 secondi fa

Crystal Palace-Manchester City, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 0 Saranno Crystal Palace e Manchester City ad affrontarsi, domani pomeriggio, in casa dei londinesi per la sedicesima giornata...

Inter Inter
Calciomercato10 minuti fa

Inter, Spalletti chiama Frattesi: la Juventus ci pensa

Visualizzazioni: 70 Frattesi valuta l’addio all’Inter: l’opzione Juventus prende quota. Spalletti e i contatti già avviati alimentano le voci di...

Juventus Juventus
Notizie31 minuti fa

Juventus, Exor rifiuta formalmente la proposta di Tether: il comunicato

Visualizzazioni: 81 Exor respinge un’offerta non richiesta di Tether Investments per acquisire tutte le azioni della Juventus. L’azienda ha ribadito...

Como Como
Serie A48 minuti fa

Como, Fabregas: “La squadra è già motivata, la colpa con l’Inter è solo mia.”

Visualizzazioni: 54   Roma-Como, Fàbregas presenta in conferenza stampa la sfida del quindicesimo turno di Serie A in programma domani...

Milan Milan
Serie A51 minuti fa

Milan, Pulisic torna a San Siro dopo più di 2 mesi

Visualizzazioni: 41 Pulisic non gioca davanti ai propri tifosi del Milan dal 28 settembre. Tra infortuni e calendario, il trequartista...

Serie A1 ora fa

Udinese-Napoli, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 43 La gara tra Udinese e Napoli caratterizzerà il pomeriggio di serie A, con le due squadre che si...

Serie A1 ora fa

Roma, ufficiale la scelta del nuovo Sponsor: Wizz Air diventa Main Partner del Club

Visualizzazioni: 53 La Roma annuncia Wizz Air come nuovo main sponsor: la compagnia aerea sarà Official Sleeve Partner a partire...

Serie B2 ore fa

Cesena-Mantova: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 119 La 16° giornata della Serie B vede di fronte Cesena-Mantova: i romagnoli sono in piena zona playoff, mentre...

Calciomercato Inter Calciomercato Inter
Serie A2 ore fa

Inter, Chivu: “Serve una partita perfetta anche per noi, il Genoa ha ritrovato entusiasmo e punti””

Visualizzazioni: 65 Il tecnico dell’Inter Cristian Chivu ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida contro il Genoa, in...

Serie A2 ore fa

Milan, Allegri: “Nkunku Deve sorridere un po’ di più, cosi le cose vanno meglio”

Visualizzazioni: 72 Milan-Sassuolo, Allegri presenta in conferenza stampa la sfida del quindicesimo turno di Serie A in programma a mezzogiorno...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android