I nostri Social

Calciomercato

Juventus, cambia tutto per Mckennie: ora può restare

Pubblicato

il

Calciomercato Juventus

Dopo attente riflessioni su un futuro tutt’altro che scritto, per Mckennie potrebbero spalancarsi le porte della permanenza con la maglia della Juventus. 

Nonostante non fosse esattamente fra le prime scelte del “neo tecnico” Allegri, il calciatore statunitense ha deciso di rimanere a Torino, per giocarsi le sue carte con la maglia bianconera. Una decisione difficile da prendere, viste le diverse offerte che sono giunte alla dirigenza della vecchia signora, con cifre tutt’altro che trascurabili.

Non solo, ma anche un comportamento quantomeno discutibile con i compagni di nazionale, ha messo seriamente a rischio la reputazione del calciatore stesso, ma anche la propria permanenza agli ordini di Massimiliano Allegri.

Una lunga serie di eventi che dunque avrebbe screditato il reale valore del centrocampista della Juventus, che adesso potrebbe andare a ricoprire un ruolo da protagonista in mezzo al campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Juventus, cambia tutto per Mckennie: ora può restare

Juventus, Mckennie

Le recenti prestazioni del centrocampista americano ex Shalke hanno mostrato a Max Allegri le sue qualità indiscusse, ma anche e soprattutto un perfetto equilibrio tra la fase difensiva e quella offensiva, viste le due reti siglate nelle ultime uscite con la maglia della Juventus.

Due reti che l’allenatore toscano non ha assolutamente sminuito, tanto che il calciatore potrebbe divenire ben presto un altra, importantissima pedina per rialzare la testa, almeno in campionato, dove la vecchia signora sta deludendo notevolmente le aspettative di dirigenza e tifosi, con soli 15 punti ottenuti nelle 11 partite finora giocate. 

Un bottino piuttosto esiguo, che avrebbe portato l’allenatore bianconero a valutare le svariate soluzioni interne, specie per un reparto di centrocampo che, fino a questo momento, ha mostrato dei limiti tutt’altro che prevedibili, e Locatelli suo malgrado non sembra essere ancora riuscito a dare quella scossa che, dopo l’addio di Sarri e di Pirlo, sarebbe stata indispensabile.

Per ritrovare dunque quello scintillio che al momento si attarda a giungere, Allegri potrebbe puntare proprio sul carisma e sulla qualità di Mckennie, che dal canto suo, scalpita per calcare i campi e dimostrare in toto le sue carte. 

Calciomercato

Milan, incontro Jorge Mendes-Ratcliffe: si è parlato di Leao

Pubblicato

il

Milan, andiamo qui di seguito a scrivere di un incontro tra il famoso procuratore e Jim Ratcliffe. Gli interessi verso l’esterno sinistro stanno salendo.

Non solo il Manchester City e il Paris Saint Germain, ora anche il Manchester United ha chiesto informazioni in merito a Rafael Leao. La notizia è che c’è stato un incontro tra Jorge Mendes Jim Ratcliffe, presidente dei Red Devils.

Ad oggi, non abbiamo riscontri positivi, solamente una chiacchierata per meglio capire i termini della clausola rescissoria e la volontà di club e giocatore. Che ad oggi sappiamo essere quella di rimanere al Milan. Siamo comunque propensi a credere che se davvero dovesse arrivare un’offerta intorno ai 120-130 milioni, essa sarebbe seriamente valutata.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, Zapata può partire: offerta dal Sudamerica

Pubblicato

il

Duvan Zapata può lasciare il Torino in estate. Questa è la clamorosa indiscrezione che sta circolando in queste ore. Un club starebbe già avanzando un’offerta.

Torino, per Zapata c’è l’offerta dal Messico

Pare che in queste ore arriverà un’offerta a Cairo per il trasferimento di Duvan Zapata. Il colombiano ha già raggiunto la doppia cifra in questa stagione ma le incertezze su Juric e il progetto futuro del Toro potrebbero farlo riflettere.

In particolare, sarebbe pronta un’offerta da circa 15 milioni di euro dal Cruz Azul club messicano che milita nella massima serie nazionale.

Torino, Zapata

Duvan Zapata

L’attaccante ex Atalanta Napoli rappresenta un punto fermo della rosa granata e il contratto fino al 2026 è segno di fiducia da parte della società che ovviamente non vorrebbe perderlo.

In estate il trasferimento dal club orobico a quello piemontese era avvenuto con la formula del prestito con opzione e/o obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni ma l’attaccante è già stato riscattato dal Toro per una cifra vicina ai 10 milioni di euro.

Dunque, in termini economici, l’offerta dei messicani sarebbe vantaggiosa. Tuttavia, la decisione sarà nelle mani del calciatore che dopo più di 10 anni in Italia potrebbe decidere di tornare in Sudamerica.

La decisione è attesa a breve.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato PSG, Jorge Mendes valuta nuovi acquisti

Pubblicato

il

Ligue 1

Questa sera, al Parco dei Principi di Parigi ci sarà Jorge Mendes mentre il PSG potrebbe conquistare il suo dodicesimo titolo di Ligue 1 consecutivo.

PSG, nuovi contatti per Mendes

Jorge Mendes sarà presente per discutere di nuovi affari con la dirigenza parigina.

Tra i nomi sulla lista c’è Lamine Yamal del Barcellona. Tra i nomi sono presenti anche Bruno Fernandes, che è sempre più vicino a lasciare il Manchester United, e Rafael Leao del Milan. Il giocatore sembra essere un obiettivo gradito per la squadra, che lo considera come possibile sostituto di Mbappé. Durante l’incontro Mendes avrà modo di trattare anche su altri possibili affari per il PSG.

Inoltre, potrebbe emergere la possibilità di un affare per uno dei talenti emergenti dell’Academy di Mendes. Mendes potrebbe essere interessato al giovane attaccante portoghese Fabio Silva, attualmente in forza al Porto e seguito da diversi top club europei.

Si vocifera che Mendes potrebbe discutere anche di possibili operazioni in uscita per giocatori che potrebbero interessare al PSG. L’agente potrebbe proporre la cessione di talentuosi centrocampisti portoghesi, come per esempio Goncalo Guedes, facenti parte della sua scuderia per rinforzare la squadra parigina.

PSG

Rafael Leao of Ac Milan during the Uefa Champions League match beetween Ac Milan and the Paris Saint-Germain.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato57 minuti fa

Milan, incontro Jorge Mendes-Ratcliffe: si è parlato di Leao

Visualizzazioni: 502 Milan, andiamo qui di seguito a scrivere di un incontro tra il famoso procuratore e Jim Ratcliffe. Gli...

Serie B1 ora fa

Sampdoria, Pirlo pensa già al Lecco | In due tornano a lavorare in gruppo

Visualizzazioni: 220 Sampdoria, gli uomini di Andrea Pirlo sono tornati in campo per preparare la terzultima giornata di campionato, contro...

Serie B2 ore fa

Reggiana, a Palermo il colpo di coda per la salvezza | Di fronte un derby da vincere per l’orgoglio

Visualizzazioni: 281 Reggiana, il successo di Palermo ha riscattato il poker subito dal Cosenza. Alessandro Nesta rinsalda la panchina e...

Serie B2 ore fa

Bari, dal sogno serie A all’incubo retrocessione: adesso il baratro e’ vicino

Visualizzazioni: 268 Bari, i galletti escono nuovamente sconfitti sul campo e vedono vicini i fantasmi della retrocessione. Un anno fa,...

Sottil Sottil
Serie A10 ore fa

Fiorentina – Sassuolo 5-1: manita viola e corsa per l’Europa viva | Le pagelle viola

Visualizzazioni: 415 Fiorentina – Sassuolo termina con il rotondo successo della squadra di Italiano. Il Sassuolo sempre più verso la...

Calciomercato11 ore fa

Torino, Zapata può partire: offerta dal Sudamerica

Visualizzazioni: 413 Duvan Zapata può lasciare il Torino in estate. Questa è la clamorosa indiscrezione che sta circolando in queste...

Serie A12 ore fa

Napoli-Roma: 2-2 e spettacolo al Maradona

Visualizzazioni: 402 Il big match della 34esima giornata di Serie A, Napoli-Roma, finisce 2-2. Un punto a testa che non...

Serie A Serie A
Serie A12 ore fa

Insulti sui social a Ferrieri Caputi: la replica di Mentana

Visualizzazioni: 596 La terna arbitrale di Inter-Torino capeggiata da Maria Sole Ferrieri Caputi è stata bersaglio di svariati insulti sui...

Premier League13 ore fa

Qualcosa si è rotto nel Liverpool di Klopp

Visualizzazioni: 342 Il surreale alterco fra Salah e Klopp, che non se le sono mandate a dire in mondo visione,...

Serie A14 ore fa

Fiorentina-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 414 Al Franchi va in scena il posticipo delle 20:45 Fiorentina-Sassuolo. Italiano cerca i tre punti ma guarda al...

Le Squadre

le più cliccate