I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio, sfuma un obiettivo fra i pali: i dettagli

Pubblicato

il

tare

Sfuma un obiettivo fra i pali per la Lazio, che dovrà dunque rinunciare all’opportunità di intavolare una trattativa con gli emiliani.

Uno dei reparti che andava ritoccato in casa biancoceleste era proprio quello legato alla porta, con Strakosha ormai sembra essere su una strada completamente diversa da quella intrapresa qualche anno fa, e con un Reina che, nonostante le ottime prestazioni, presenta un età che non può lasciar tranquillo l’ambiente laziale.

Tare aveva dunque iniziato a riflettere su un investimento fra i pali, col DS biancoceleste che in tempi non sospetti, aveva puntato con fermezza sia su Montipò, sia su Consigli.

Il primo si è trasferito a Verona, a difendere la porta dei gialloblu, mentre arrivano news in merito alla situazione contrattuale del secondo.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sarri Lazio, c’è sintonia: si lavora al prolungamento del contratto

Calciomercato Lazio, sfuma un obiettivo fra i pali: rinnovo ufficiale

Lazio, calciomercato Consigli

L’estremo difensore, legato contrattualmente ai neroverdi emiliani, ha da poco rinnovato in via ufficiale il proprio contratto per un altro biennio, allontanando vivacemente tutte le voci legate ad un suo possibile addio.

Un colpo che aveva un contesto tutt’intorno almeno interessante, considerato il fatto che, prima di apporre la propria firma sul nuovo accordo, il contratto che lega Consigli ai colori del Sassuolo era in scadenza il 30 giugno 2022, un occasione dunque piuttosto ghiotta per chi, come la Lazio, aveva la necessità di affidarsi ad un portiere solido, e che soprattutto presentasse dei costi piuttosto bassi. 

Tutto saltato dunque per la Lazio di Lotito, che per trovare il nuovo portiere, dovrà guardare suo malgrado altrove, arricchendo di nuovi papabili interpreti una lista che, un avvenimento e un rinnovo dopo l’altro, è rimasta quasi completamente vuota. 

L’intervento in sede di calciomercato, per il reparto legato agli estremi difensori, sarà probabilmente uno degli ultimi ad essere considerato, viste le diverse lacune evidenziate dal tecnico Sarri, in merito ad una rosa che necessita urgentemente di un altro difensore centrale, di una mezz’ala, e di almeno altri due interpreti in zona gol. 

Calciomercato

Milan, la suggestione è Milinkovic-Savic: vuole tornare in Europa

Pubblicato

il

Milan, si stanno facendo diversi nomi per il centrocampo, ma quello del serbo rimane sempre attenzionato. Semplice suggestione o altro? Lo vedremo nell’articolo qui di seguito.

Lo abbiamo scritto diversi mesi fa, il Milan sta seguendo con estrema attenzione quanto accade intorno a Sergej Milinkovic-Savic.

Il serbo è attualmente in forza all’ Al-Hilal, ma è forte la convinzione di tornare in Europa per continuare a dimostrare quanto di buono ha saputo fare nella sua carriera. I rossoneri sono da tempo alla finestra e starebbero pensando ad alcune mosse per fare cassa e soprattutto liberare spazio per il giocatore. Si riflette infatti sulla doppia cessione Bennacer – Pobega con l’inserimento del classe ’95.

Il rendimento di Milinkovic-Savic in Arabia è stato del tutto convincente con 12 reti e 17 assist in 42 partite, ma come detto, le intenzioni sono quelle di tornare a confrontarsi in campionati più soddisfacenti dal punto di vista della competitività e dell’agonismo.

Ovviamente l’aspetto dell’ingaggio non sarà di poco conto, per quanto riguarda il cartellino la cifra di 30-35 milioni di euro non sembra insormontabile.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Spezia, il futuro di Dragowski e’ un rebus: resterà al Panathinaikos?

Pubblicato

il

Spezia, Dragowski

Spezia, si deciderà nelle prossime settimane il futuro di Bartlomiej Dragowski. Per lui non e’ sicuro il riscatto da parte del Panathinaikos.

Permane l’incertezza sul futuro di Bartlomiej Dragowski. Il portiere di proprietà dello Spezia, ha disputato l’ultima stagione in prestito al Panathinaikos.

La squadra greca, per riscattarlo, sarà chiamato a sborsare una cifra che si aggira sui 3,5 milioni di euro. 

Come riferisce CittadellaSpezia, però, il Panathinaikos vorrebbe uno sconto, cosa che, allo stato delle cose, non e’ certo di ottenere.

Il contratto di Dragowski con lo Spezia scadrà nel 2025, e al momento non si può prevedere quali saranno le mosse da parte della dirigenza ligure.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Napoli, il post Zielinski arriva da Roma

Pubblicato

il

Napoli, Zielinski

Napoli, Luis Alberto, centrocampista spagnolo classe 92′, in questa stagione con la maglia della Lazio ha collezionato 43 presenze con 5 gol.

Arrivato a Roma nell’estate 2016 per 5 milioni di euro dal Liverpool, dal suo approdo nella capitale si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata da mister Tudor.

Nonostante un rinnovo del contratto con la Lazio fino a giugno 2027 firmato nell’estate scorsa, lo spagnolo nelle scorse settimane ha confessato a Dazn di voler cambiare aria nella prossima stagione.

Dopo queste affermazioni alcuni top club italiani hanno mostrato interesse per portarlo via da Roma. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte Napoli per il dieci biancoceleste.

Calciomercato Napoli, il post Zielinski arriva da Roma

Lazio

La dirigenza azzurra sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto di centrocampo in vista della prossima stagione visto l’addio di un titolare come Piotr Zielinski, e Luis Alberto è in cima alla lista della società azzurra.

Per ora si tratta solamente di una richiesta d’informazione sulla cifra del cartellino da parte della Lazio, che per il suo trequartista chiede 15 milioni di euro, una cifra che potrebbe scendere in caso Luis Alberto spinga per andare via da Roma dopo otto stagioni.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Rabiot Rabiot
Focus4 minuti fa

Rabiot ha scoperchiato il vaso di Pandora. Max, come fai a lavorare così?

Visualizzazioni: 185 Hanno destato scalpore le parole pronunciate da Adrien Rabiot al termine della partita pareggiata 1-1 in casa con...

Real Madrid Real Madrid
Notizie25 minuti fa

Paris Saint Germain, la Coupe de France come ciliegina

Visualizzazioni: 146 Il Paris Saint Germain vuole concludere al meglio la propria stagione Il campionato è finito ma la stagione...

Serie B35 minuti fa

Brescia, vicino il rinnovo di un veterano del centrocampo: i dettagli

Visualizzazioni: 152 Brescia, le Rondinelle hanno chiuso un campionato positivo e ora puntano la serie A attraverso i playoff. Intanto,...

coppa italia coppa italia
Coppa Italia44 minuti fa

Coppa Italia, dal Vado ad oggi con due stop

Visualizzazioni: 201 La Coppa Italia ha un sapore storico e si gioca per il trofeo dal 1922 La coppa nazionale...

Napoli-Juventus, Allegri - Depositphotos Napoli-Juventus, Allegri - Depositphotos
Coppa Italia1 ora fa

Juventus, guardando il passato contro la Dea…

Visualizzazioni: 206 La Juventus vuole ripetere la vittoria del 2021 L’ultima Coppa Italia in casa Juventus è arrivata proprio contro...

Calciomercato1 ora fa

Milan, la suggestione è Milinkovic-Savic: vuole tornare in Europa

Visualizzazioni: 449 Milan, si stanno facendo diversi nomi per il centrocampo, ma quello del serbo rimane sempre attenzionato. Semplice suggestione...

Gasperini Gasperini
Coppa Italia1 ora fa

Atalanta, obiettivo: vincere la Coppa Italia

Visualizzazioni: 216 L’Atalanta vuole assolutamente vincere la finale di Coppa Italia Mister Gasperini ha l’intenzione di scrivere la storia del...

Serie B2 ore fa

Sampdoria, si lavora in vista dell’esordio playoff contro il Palermo | Pirlo recupera due giocatori

Visualizzazioni: 178 Sampdoria, la squadra doriana si sta preparando in vista del turno preliminare dei playoff contro il Palermo. Due...

Serie B2 ore fa

Cremonese, boom di biglietti venduti per la semifinale playoff nelle prime 24 ore

Visualizzazioni: 167 Cremonese, si avvicina l’esordio nei playoff per i grigiorossi, che partiranno dalla semifinale. Infatti e’ iniziata con il...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, spuntano le cifre del contratto di Conte

Visualizzazioni: 908 Milan, come scriviamo da mesi ormai, l’accordo con Antonio Conte sembra essere ormai vicino, se non praticamente concluso....

Le Squadre

le più cliccate