I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Inter, si punta un centrale difensivo della serie A: i dettagli

Pubblicato

il

Inter

Bremer, centrale difensivo classe 97′, in questa stagione con la maglia del Torino ha collezionato in campionato 6 presenze con un gol all’attivo.

Arrivato a Torino nell’estate 2018 per 5 milioni e mezzo di euro dall’Atletico Mineiro, il difensore brasiliano nel corso delle scorse stagioni si è dimostrato un calciatore importante per la squadra granata. Nonostante le tante richieste nel corso degli anni la società del presidente Cairo non ha mai accetto le offerte per Bremer, ma nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell’Inter per il centrale difensivo del Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-nuovo-sguardo-in-casa-lazio.html

Calciomercato Inter, si punta un centrale difensivo della serie A: i dettagli

Secondo TuttoSport, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi nomi per ringiovanire il reparto difensivo visto gli addii a fine stagione di Kolarov e Ranocchia, ed uno dei nomi in cima alla lista è quello di Bremer. Il centrale del Torino ha il contratto in scadenza a giugno 2023, quindi nella prossima estate se non rinnova può arrivare ad una cifra minore per non perderlo a parametro zero. La società nerazzurra offre al Torino una cifra intorno ai 10 milioni di euro, cifra ritenuta bassa dalla dirigenza granata. Oltre all’Inter ci sono altri club importanti che hanno mostrato interesse per il brasiliano, una di queste è la Juventus. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra ha individuato in Bremer uno dei giocatori per rinforzare e ringiovanire la rosa nel reparto difensivo per dare a Simone Inzaghi un calciatore molto bravo che sa giocare molto bene con la difesa a 3.

Calciomercato

Salernitana, addio a Ochoa: andrà in MLS con un ex Napoli

Pubblicato

il

La Salernitana comincia a perdere pezzi dopo la matematica retrocessione in Serie B. Ochoa lascerà a parametro zero e proseguirà la carriera in MLS.

Salernitana, Ochoa in MLS: ecco con chi giocherà

Guillermo Ochoa terminerà la sua avventura in Italia cominciata a gennaio del 2023 in maglia granata, con una salvezza conquistata e 5 clean sheet collezionati nell’arco di due stagioni.

Salernitana

Il contratto scadrà a giugno e il portiere avrebbe deciso di tornare vicino alla sua terra natale. Infatti, il San Diego avrebbe messo gli occhi sul messicano. Si tratta di una nuova franchigia che prenderà parte alla Major League Soccer a partire dalla prossima stagione.

Lo stesso club sta trattando con il PSV il trasferimento di Irving Lozano, ex giocatore del Napoli, nonché amico di Ochoa in quanto compagno di nazionale. Nuova avventura dunque per il portiere che a 38 anni non intende appendere i guantoni al chiodo.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, si teme per il futuro di Luis Alberto

Pubblicato

il

Luis Alberto Lazio

Luis Alberto ha mostrato segni di confusione passando dall’improvvisa annunciata separazione dalla Lazio alla commozione nel baciare la maglia.

Lazio, il trasferimento al Marsiglia

La permanenza del Mago alla Lazio è incerta. Al momento è impossibile fornire una risposta definitiva, soprattutto considerando l’interesse straniero che si è manifestato. Dalla Francia, in particolare, si mormora che l’Olympique Marsiglia sia all’ascolto. Il club francese potrebbe cogliere l’opportunità di un trasferimento gratuito nell’attuale sessione di mercato.

Tuttavia, stando a quanto dichiarato dal presidente Lotito, il giocatore non lascerà Roma senza un adeguato compenso (il suo contratto attuale scade nel 2027). La situazione attuale pone dunque Luis Alberto di fronte a una scelta cruciale per il suo futuro calcistico.

Lazio

Luis Alberto

In un periodo di incertezza e di possibili cambiamenti, i tifosi della Lazio temono per la stabilità della squadra e per il mantenimento di un elemento fondamentale come Luis Alberto.

Il futuro di Luis Alberto potrebbe dipendere da molti fattori. Per ora, l’unica certezza è che la sua presenza in campo continuerà a essere un elemento di grande interesse. Resta quindi da aspettare la prossima mossa del Mago per avere un’idea più chiara del suo futuro nel calcio italiano e oltre.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, Immobile resta? C’è una condizione

Pubblicato

il

Lazio, Immobile

Con l’avvento di Tudor sulla panchina della Lazio sembrano cambiate anche diverse gerarchie. In previsione futura, Lotito fa le sue valutazioni.

Lotito, Lazio

Lazio, il destino di Immobile è tutto da decidere. Per la permanenza Lotito pone una condizione

Il futuro della Lazio rimane un rebus difficile da decifrare e soprattutto alcune situazioni tipo quelle di Luis Alberto, Kamada e Immobile sono contraddistinte da un grosso punto di domanda.

Nello specifico la situazione di Immobile necessita di alcuni chiarimenti.

Se fino a qualche settimana fa una sua partenza a giugno appariva annunciata, ad oggi ci sarebbero degli spiragli perché il capitano biancoceleste possa proseguire la sua avventura sotto gli ordini di Tudor, facciamo il punto.

Il bomber laziale ha un contratto che scade a giugno 2026 da 5 milioni di euro netti a stagione, un contratto senza dubbio pesante per un giocatore di 34 anni che in questa stagione ha dimostrato di non poter reggere i ritmi imposti dalle tre competizioni stagionali.

Che poi il rapporto con l’ambiente e la tifoseria si sia incrinato e che Immobile sia stato spesso un capro espiatorio, sono fattori che inevitabilmente fanno pendere la bilancia verso un addio, ma dalla società arriva un’apertura per un’eventuale permanenza.

Nonostante gli elementi sopracitati la dirigenza della Lazio non vuole privarsi a tutti i costi del numero 17 e pone una condizione qualora si raggiungesse un accordo verbale per la permanenza: restare alla Lazio, rispettando il contratto ma senza garanzie di centralità nel prossimo progetto, in parole povere Immobile non sarebbe più il centravanti titolare.

Una condizione che senza ombra di dubbio è figlia di una fiducia riposta in Castellanos, che soprattutto nelle ultime uscite ha dimostrato di poter entrare nei meccanismi futuri ed essere il titolare di Tudor.

Difficile stabilire ad oggi quale sarà la decisione finale, ma tutto sembra nelle mani di Immobile che dovrà decidere tra l’essere una seconda o terza scelta alla Lazio oppure valutare altre richieste.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato12 minuti fa

Salernitana, addio a Ochoa: andrà in MLS con un ex Napoli

Visualizzazioni: 51 La Salernitana comincia a perdere pezzi dopo la matematica retrocessione in Serie B. Ochoa lascerà a parametro zero...

Roma Roma
Notizie32 minuti fa

Roma e Q8 insieme per pulire Ostia: l’iniziativa del club giallorosso

Visualizzazioni: 275 I dipendenti della Roma e di Q8 insieme a Romanatura hanno svolto un’attività di retake del litorale di...

Serie A51 minuti fa

Juventus, Rabiot sì o no? C’è una deadline

Visualizzazioni: 432 In ottica calciomercato estivo si prevedono grandi manovre in casa Juventus, soprattutto in un centrocampo individuato come anello...

Luis Alberto Lazio Luis Alberto Lazio
Calciomercato1 ora fa

Lazio, si teme per il futuro di Luis Alberto

Visualizzazioni: 250 Luis Alberto ha mostrato segni di confusione passando dall’improvvisa annunciata separazione dalla Lazio alla commozione nel baciare la...

PSG PSG
Champions League2 ore fa

PSG, i convocati di Luis Enrique in vista della Champions

Visualizzazioni: 188 Il mister del PSG Luis Enrique ha diramato la lista dei convocati in vista del match di Champions...

Serie A2 ore fa

Juventus, le seconde palle non sono il tuo forte: il dato

Visualizzazioni: 371 La Juventus è una delle squadre che attacca meno sulle seconde palle, una strategia tattica che potrebbe invece...

Lazio, Immobile Lazio, Immobile
Calciomercato2 ore fa

Lazio, Immobile resta? C’è una condizione

Visualizzazioni: 277 Con l’avvento di Tudor sulla panchina della Lazio sembrano cambiate anche diverse gerarchie. In previsione futura, Lotito fa...

Europa League3 ore fa

Marsiglia, Longoria: “Sono riconoscente all’Atalanta, Giovedì il Veldorome sarà infuocato”

Visualizzazioni: 282 Il presidente del Marsiglia Pablo Longoria ha parlato ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport in vista del...

Dumfries Dumfries
Serie A3 ore fa

Inter, caso Dumfries: la Procura della FIGC prepara le multe

Visualizzazioni: 520 La Procura della FIGC è pronta a multare Denzel Dumfries e l’Inter relativo al comportamento dell’esterno olandese durante...

Rashford Rashford
Premier League3 ore fa

Manchester United, Rashford ai saluti? La situazione

Visualizzazioni: 202 In una stagione che può diventare meno amara in caso di vittoria dell’FA Cup, lo United fa i...

Le Squadre

le più cliccate