I nostri Social

Calciomercato

Barcellona, scelto l’erede di Koeman

Pubblicato

il

Ronald Koeman non è mai stato così vicino all’esonero dal Barcellona.

L’ennesimo risultato deludente nel match di Champions contro il Benfica fa traballare e non poco la panchina del tecnico olandese.

Un Barcellona in totale decadenza, come non lo vedevamo da decenni. I 12 punti in 6 partite di Liga, l’ennesima sconfitta pesante nella coppa dalle grandi orecchie ed un gioco che stenta a decollare sono tutte cause che stanno nuocendo alla panchina di Koeman, sempre più vicino all’esonero.

I blaugrana stanno attraversando un periodo nero, buio, come da anni non si vedeva. L’addio di Messi ha lasciato non pochi strascichi di malcontento, proiettatisi anche nel rettangolo di gioco, dove gli spagnoli non riescono ad esprimersi al meglio.

Ecco perché Laporta starebbe seriamente pensando all’esonero di Koeman, il primo responsabile di una debacle senza precedenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Consigli Fantacalcio settima giornata, chi schierare: difensori top e flop

Barcellona, Pirlo in pole per la panchina

Barcellona

 

Andrea Pirlo potrebbe presto tornare ad allenare in una delle panchine più roventi d’Europa.

Il summit svoltosi nella notte tra la dirigenza spagnola ha evidenziato un minimo comun denominatore comune: Ronald Koeman sarà esonerato.

La società ha voglia di cambiamento, cercando di imprimere una scossa anche alla squadra, protagonista di prestazioni non all’altezza del nome del club.

I tre tecnici in lizza per sostituire l’olandese sono Xavi, Roberto Martinez e Andrea Pirlo.

Proprio quest’ultimo sarebbe il candidato numero uno per la panchina del Barca, con una trattativa già avviata tra l’entourage del tecnico ex Juve ed i capi blaugrana.

Sono ore torride, caldissime, volte a decidere il futuro di uno dei club più prestigiosi d’Europa.

Calciomercato

Fiorentina, colpo polacco all’orizzonte?

Pubblicato

il

La Fiorentina inizia a muovere i primi passi di mercato in vista della prossima stagione: dalla Turchia arriva l’interesse per un trequartista polacco.

Secondo il portale turco Takvim.com, la Fiorentina avrebbe rimesso nel mirino il trequartista polacco classe 1999 Sebastian Szymanski del Fenerbahce, già osservato nel recente passato.

 

Arrivato la scorsa stagione dal Feyenoord il giocatore polacco aveva impressionato tutti i top club nella prima parte di stagione, quando diversi club della Premier erano arrivati ad offrire a gennaio 25 milioni di euro al club turco.

Il rendimento di Szymanski nella seconda parte di stagione è calato in maniera drastica e le super offerte che il Fenerbache si aspettava sono di colpo sparite…

In base a quanto riporta il sito, intermediari viola avrebbero messo sul piatto 12 milioni di euro per il classe 1999, anche i turchi continuano a chiederne 20.

Le trattative di mercato sono iniziate…

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato, braccio di ferro tra Juventus e Napoli per un attaccante

Pubblicato

il

Calciomercato Juventus, Giuntoli

Calciomercato. Due squadre da ricostruire per tornare competitive, dopo gli alti e bassi di questa stagione. Juve e Napoli hanno puntato lo stesso attaccante

Indice

Calciomercato, è sfida Juve-Napoli

Se qualcuno a inizio stagione avesse parlato di sfida tra Juventus e Napoli in questo particolare momento dell’anno, magari qualcun altro avrebbe pensato a una lotta scudetto decisa alle ultime giornate. Una sfida tra i Campioni d’Italia e i bianconeri di Allegri, pronti a riportare il titolo a Torino. E invece no. Sono i primi segni di un calciomercato estivo che si prospetta molto interessante.

Occhi puntati sull’attaccante

Un attaccante per due. Entrambe le squadre hanno interesse a rinforzare il reparto avanzato. E potrebbero farlo con un colpo relativamente accessibile, soprattutto dal punto di vista economico. Si tratta di Laurientè del Sassuolo. Il club neroverde, in caso di retrocessione, sarà costretto a venderlo. O meglio, a svenderlo, per una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

calciomercato laurientè

Prima il campionato, poi il calciomercato

Inutile, quindi, mettere il carro davanti ai buoi. Come rivela Tuttosport Juventus e Napoli dovranno attendere l’esito del campo. Se il Sassuolo dovesse salvarsi, il prezzo per assicurarsi il giocatore potrebbe salire. Oppure Laurientè potrebbe addirittura rimanere in maglia neroverde, per un’altra stagione in Serie A. In caso contrario, i piani dei due club potrebbero concretizzarsi per un affare molto conveniente. Laurientè conosce bene il nostro campionato e dopo un avvio abbastanza sbiadito ha trovato la via della rete nell’ultima parte del campionato. Staremo a vedere.

 

Continua a leggere

Calciomercato

La Roma punta un difensore dell’Atletico Madrid

Pubblicato

il

Udinese-Roma, Daniele De Rossi

La Roma in vista della prossima stagione ha messo gli occhi su un difensore dell’Atletico Madrid a parametro zero.

Come riporta il direttore di tuttomercatoweb.com Ceccarini nel suo editoriale, la Roma punta il difensore centrale mancino classe 1995 Mario Hermoso.

Il difensore di Madrid è legato alla Atletico Madrid del Cholo Simeone da un contratto in scadenza il prossimo giugno.

Da tempo oramai le parti hanno deciso di non rinnovare il contratto, infatti Hermoso è nell’agenda di mercato di diversi club europei, di certo anche la Roma si è inserita nella corsa al difensore ed è molto interessata.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter, Zhang Inter, Zhang
Serie A9 minuti fa

Inter, accordo Pimco: via libera ai rinnovi e al mercato

Visualizzazioni: 34 L’accordo imminente tra Steven Zhang e Pimco per il finanziamento rappresenta una svolta significativa per l’Inter. La scadenza...

Serie B29 minuti fa

Pisa, non solo Kolarov per la poltrona di ds: spunta un outsider

Visualizzazioni: 120 Pisa, dovrebbe concludersi con quest’anno la permanenza del ds Stefano Stefanelli in Toscana. E’ aperto il casting per...

lazio Igor Tudor lazio Igor Tudor
Serie A45 minuti fa

Lazio, Tudor: “Luis Alberto out? Scelta tecnica”

Visualizzazioni: 173 Il tecnico della Lazio Igor Tudor ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara all’Olimpico contro l’Empoli che cerca...

Calciomercato50 minuti fa

Fiorentina, colpo polacco all’orizzonte?

Visualizzazioni: 215 La Fiorentina inizia a muovere i primi passi di mercato in vista della prossima stagione: dalla Turchia arriva...

Calciomercato Juventus, Giuntoli Calciomercato Juventus, Giuntoli
Calciomercato59 minuti fa

Calciomercato, braccio di ferro tra Juventus e Napoli per un attaccante

Visualizzazioni: 254 Calciomercato. Due squadre da ricostruire per tornare competitive, dopo gli alti e bassi di questa stagione. Juve e...

Udinese-Roma, Daniele De Rossi Udinese-Roma, Daniele De Rossi
Calciomercato1 ora fa

La Roma punta un difensore dell’Atletico Madrid

Visualizzazioni: 245 La Roma in vista della prossima stagione ha messo gli occhi su un difensore dell’Atletico Madrid a parametro...

Serie A1 ora fa

Lazio-Empoli: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 16 Le scelte di Tudor e Nicola per il lunch match tra Lazio ed Empoli delle 12:30 allo Stadio...

sampdoria sampdoria
Serie B1 ora fa

Cessione Sampdoria, la Procura di Roma indaga per truffa: i dettagli

Visualizzazioni: 280 Sampdoria, non c’è pace per la società blucerchiata, per la quale si sta indagando con ipotesi di truffa...

Serie C1 ora fa

Serie C, sorteggiato il primo turno dei playoff I Tutte le sfide in cartello

Visualizzazioni: 192 Serie C, si sono svolti i sorteggi per il primo turno dei playoff dai quali uscirà l’ultima promossa...

Monza, Palladino Monza, Palladino
Serie A2 ore fa

Monza, Palladino: “Fiorentina top club. Le mie idee? Mi vengono di notte”

Visualizzazioni: 237 Raffaele Palladino presenta in conferenza stampa la sfida tra il Monza e la Fiorentina. L’allenatore è stato anche...

Le Squadre

le più cliccate