I nostri Social

Serie A

Sampdoria, Audero ai tifosi: “Vi aspettiamo!”

Pubblicato

il

SAMPDORIA

Il portiere della Sampdoria Audero lancia l’appello ai propri tifosi a tornare a riempire il Ferraris.

Emil Audero, il portiere blucerchiato, torna a chiedere agli Ultras doriani di tornare allo stadio. La linea della tifoseria più calda rimane ferma però: torneranno alla stadio quando potranno farlo tutti, quando la capienza dei tifosi potrà essere al 100%.

Queste le parole del numero 1 della squadra di D’Aversa riportate da Tuttosport:Vedere i tifosi è stato già un qualcosa di bello dalla prima giornata. Ora ci aspettiamo tornino tutti in nostri tifosi, perché sono il nostro uomo in più. Mi auguro che presto si possa tornare alla capienza piena.”

Si spera che nei prossimi giorni qualche decisione venga cambiata. Intanto la Samp è attesa dalle trasferte di Empoli e Torino, contro la Juventus, intervallate dalla sfida interna con il Napoli nel primo turno infrasettimanale. Sull’Empoli, Audero: “Contro i toscani sarà una sfida difficile, tutti vogliono vincere. Hanno dimostrato di far bene: non si vince in casa della Juventus per caso.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Empoli-Sampdoria: probabili formazioni e dove vederla

Serie A

Roma, Totti: “Ghisolfi? Spero che…”

Pubblicato

il

Totti

L’ex capitano della Roma ha parlato del possibile arrivo del direttore sportivo francese e del lavoro di Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa.

Ai microfoni di Rainews 24, in occasione di un evento di padel ad Ortona, sono arrivate le parole di Francesco Totti sulla situazione della Roma attuale di De Rossi e su quella del passato con José Mourinho.

Roma

Mourinho o De Rossi? “Non c’è nessun paragone. José è il n.1, mentre Daniele sta dimostrando tutto il suo valore ed il suo attaccamento alla causa. Ha tutta una carriera davanti. Il mancato ritorno in società? Non sono né rammaricato né deluso.”

Poi la leggenda giallorossa ha parlato anche del possibile arrivo del DS Florent Ghisolfi alla Roma nella prossima stagione: “Spero possa ambientarsi il prima possibile in Serie A e che possa fare il meglio nella società.”

Continua a leggere

Serie A

Inter-Lazio: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Gli ultimi aggiornamenti su Inter e Lazio, che domani si sfideranno alle ore 18:00 a San Siro nel match valido per il 37esimo turno di Serie A.

Domani pomeriggio al Meazza alle ore 18:00 scenderanno in campo Inter e Lazio, sfidandosi per la 37esima giornata di Serie A. Come stanno le squadre alla vigilia del match?

Indice

Qui Inter

La squadra di Inzaghi, come si sa, ormai non ha più nulla da chiedere nulla al campionato. Nonostante questo il tecnico dovrebbe schierare la formazione migliore possibile. Davanti a Sommer ci sarà il rientro di Acerbi, ma probabilmente partendo dalla panchina. A centrocampo spazio a Calhanoglu e Barella, sugli esterni Dimarco e Darmian. Davanti è pronto il tandem Lautaro-Thuram.

Inter

Qui Lazio

Al contrario dei nerazzurri la squadra di Tudor vuole provare il colpaccio e superare la Roma al sesto posto in classifica. Per la trasferta di Milano non ci sarà Romagnoli per squalifica: pronti Patric, Casale e Gila. In mediana Guendouzi e Kamada. Nel reparto avanzato Felipe Anderson e Zaccagni agiranno alle spalle del capitano Ciro Immobile.

Lazio, Tudor

Probabili formazioni Inter-Lazio

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All.: Inzaghi.

Lazio (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Lazzari, Guendouzi, Kamada, Marusic; Felipe Anderson, Zaccagni; Immobile. All.: Tudor.

Dove vedere Inter-Lazio

La gara tra Inter e Lazio sarà visibile su DAZN, anche tramite App.

Continua a leggere

Serie A

Lecce, Gotti: “Vi racconto il mio segreto per la salvezza”

Pubblicato

il

Luca Gotti, autore di una straordinaria salvezza anticipata con il Lecce, ha raccontato il suo segreto per ottenere questo grande risultato

Indice

Gotti – Lecce, l’uomo giusto al momento giusto

Gotti è quell’eroe che non ti aspetti e che, proprio quando ce n’è più bisogno, irrompe nella scena e risolve una situazione drammatica. Qual è il suo segreto? Come ha fatto a far salvare il Lecce in un periodo in cui la caduta sembrava rovinosa e (quasi) irreparabile? Ne ha parlato lui stesso ai microfoni della Lega Serie A.

Milan- Lecce, l'allenatore dei salentini Luca Gotti

Milano, Italy. 19th January 2020. Italian Serie A. Ac Milan vs Udinese Calcio. Luca Gotti, head coach of Udinese Calcio.

Lecce e l’aspetto umano

Quando si parla di Lecce e del Salento, non si può fare a meno di pensare al territorio, alla gente, alla magia di una terra unica e generosa. A tal proposito, Gotti ha dichiarato: “C’è un aspetto professionale in cui pensi: – Ho raggiunto l’obiettivo -. E poi c’è un aspetto umano che anche in due mesi ti segna. Perché ti fai trascinare dalla grande partecipazione che la gente di questo territorio ti dà. E quindi se l’aspetto sportivo ti fa pensare che hai raggiunto l’obiettivo, dal punto di vista sociale la salvezza qui rappresenta una soddisfazione enorme. È una vittoria di tutti, perché in campo ci vanno i giocatori e senza giocatori bravi le partite a questo livello non si vincono”.

Lecce

Il segreto della salvezza del Lecce

La prima parte del campionato, Luca Gotti, l’ha vissuta da spettatore. Questo è stato per lui un grosso aiuto. In questo modo ha potuto studiare l’andamento del campionato, osservare ciò che succedeva nella parte bassa della classifica. Capire bene l’approccio giusto. Ecco le sue parole in merito: “Questo è un campionato anomalo in Serie A. La lotta salvezza ha coinvolto un grande numero di squadre, raramente è successa in passato una cosa del genere. E mentre ero a casa, guardavo le partite ed il campionato, quello che percepivo è che tutti avevano paura, tutti hanno paura. Ed a me sembrava che l’essere più calmo degli altri potesse rappresentare un vero punto di forza”.

La partita contro l’Atalanta 

In merito alla prossima sfida, la partita contro l’Atalanta, il tecnico giallorosso ha dichiarato: “I risultati dell’Atalanta sono il frutto di una visione, di un progetto e di un’idea. Non arriva casualmente acquistando o spendendo. Una società saggia ha trovato un grande allenatore e tutto l’ambiente è cresciuto. Sarà una partita difficile. Gasperini punta sui duelli individuali e fisici e tu non puoi sottrarti perché altrimenti si dà all’Atalanta il dominio del campo e non e vi assicuro che non è una buona idea”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Daniele De Rossi Roma, Daniele De Rossi
Amichevoli4 minuti fa

Roma, la stagione termina… in Australia

Visualizzazioni: 10 La Roma concluderà la sua stagione calcistica in Australia Il 31 maggio i giallorossi affronteranno il Milan in...

Totti Totti
Serie A10 minuti fa

Roma, Totti: “Ghisolfi? Spero che…”

Visualizzazioni: 6 L’ex capitano della Roma ha parlato del possibile arrivo del direttore sportivo francese e del lavoro di Daniele...

Serie A14 minuti fa

Inter-Lazio: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 9 Gli ultimi aggiornamenti su Inter e Lazio, che domani si sfideranno alle ore 18:00 a San Siro nel...

Calciomercato25 minuti fa

Juventus, cambiano le prospettive per Alcaraz?

Visualizzazioni: 21 In casa Juventus con l’addio di Allegri potrebbe cambiare la situazione per alcuni giocatori: possibilità di permanenza per...

Calciomercato44 minuti fa

Fonseca, il futuro del tecnico è al…

Visualizzazioni: 51 Paulo Fonseca è sotto i riflettori del mercato La prossima sessione estiva potrà dare vita ad un valzer...

Serie A54 minuti fa

Lecce, Gotti: “Vi racconto il mio segreto per la salvezza”

Visualizzazioni: 18 Luca Gotti, autore di una straordinaria salvezza anticipata con il Lecce, ha raccontato il suo segreto per ottenere...

Ligue 1 Ligue 1
Ligue 11 ora fa

Ligue 1, i giocatori più decisivi in stagione

Visualizzazioni: 21 La Ligue 1 sta chiudendo il sipario ed è tempo dei primi bilanci ufficiali Gli attaccanti sono i...

Serie A1 ora fa

Milan, Theo e Leao ancora in panchina | Verso un inedito a sinistra

Visualizzazioni: 69 Milan, Stefano Pioli e’ orientato a una nuova esclusione per Theo Hernandez e Leao. Contro il Torino un...

Serie B Playoff Serie B Playoff
Serie B1 ora fa

Catanzaro-Brescia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 25 Al Ceravolo va in scena il secondo atto del primo turno dei playoff di Serie B, Catanzaro-Brescia. Vivarini...

Real Madrid Real Madrid
Ligue 12 ore fa

Mbappè, la situazione con il tifo organizzato

Visualizzazioni: 37 Kylian Mbappè sta facendo impazzire i tifosi del Paris Saint Germain La sua ultima stagione con i parigini...

Le Squadre

le più cliccate