I nostri Social

Serie A

Verso la Sampdoria, Sensi c’è | Tentazione Correa

Pubblicato

il

Inter, Stefano Sensi

Domani alle 12.30 per la terza giornata l’Inter farà visita alla Sampdoria. Inzaghi avrà Sensi a disposizione, ma salgono le quotazioni di Lautaro.

Ultime ore di valutazioni prima delle decisioni definitive per il lunch match di Marassi per Simone Inzaghi. In casa della Sampdoria da tecnico della Lazio ha dovuto subire anche sconfitte pesanti, come lo 0-3 della scorsa stagione. Verso la sfida contro i blucerchiati il tecnico piacentino ha sofferto la mancanza di Lautaro Martinez e Correa, impegnati con l’Argentina nelle partite di qualificazione al Qatar e che solo nella notte scorsa sono rientrati a Milano.

Ci saranno delle valutazioni fisiche per capire se almeno uno dei due potrà affiancare Dzeko in attacco. O se rimandare tutto all’impegno di Champions di mercoledì prossimo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Linea verde Inter, chi rinnova e chi saluterà: i nomi

Verso la Sampdoria, Sensi sfida Correa

Sensi

Al momento il favorito a giocare dietro Dzeko, anche se non proprio da vera punta è Stefano Sensi, nel 3-5-1-1 che ricalcherebbe quello visto all’esordio in campionato contro il Genoa. L’ex centrocampista del Sassuolo al centro di un piccolo giallo settimanale con la nazionale: subito dopo aver lasciato il ritiro aveva scritto sui social che non aveva nulla…

Al momento nonostante la disponibilità le sue quotazioni potrebbero essere in leggero calo, Inzaghi farà di tutto per impiegare una punta “vera” e Correa potrebbe essere favorito sul Toro Martinez, avendo giocato meno in Sud America.

Serie A

Rassegna stampa: i quotidiani dell’1 maggio

Pubblicato

il

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola stamattina.

Continua a leggere

Serie A

Giudice Sportivo, gli squalificati dopo la 34esima giornata: sono 9 i giocatori fermati

Pubblicato

il

Il Giudice Sportivo ferma nove giocatori dopo il 34esimo turno di Serie A: due giocatori espulsi e sette per essere stati ammoniti dopo la diffida.

Ecco il testo del comunicato della Lega Serie A:

il Giudice Sportivo, dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 30 aprile 2024, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

CALCIATORI ESPULSI 
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BEUKEMA Sam (Bologna): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
TAMEZE AOUTSA Adrien Fidele (Torino): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

CALCIATORI NON ESPULSI 
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CABAL MURILLO Juan David (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GAGLIARDINI Roberto (Monza): per comportamento scorretto nei con- fronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MUSAH Yunus Dimoara (Milan): per comportamento scorretto nei con- fronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
PAYERO Martin Ismael (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
PEREZ Patricio Nehuen (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
PIEROZZI Niccolo (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
TRESSOLDI NETTO Ruan (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione

Continua a leggere

Serie A

Hellas Verona: contro la Fiorentina è atteso il sold out

Pubblicato

il

Hellas Verona

Hellas Verona: domenica i gialloblù sono attesi dal match contro la Fiorentina, in programma alle ore 15:00 allo Stadio Bentegodi, per la 35esima giornata.

Fiorentina

Il club scaligero domenica sarà di fronte alla Fiorentina per il match valevole per la 35esima giornata di Serie A.

Allo Stadio Bentegodi è attesa una grande cornice di pubblico, per un match importantissimo per i ragazzi di Marco Baroni in chiave salvezza.

Il club veneto ha voluto comunicare sui propri social la situazione della vendita dei tagliandi, comunicando che l’impianto potrebbe raggiungere  la sua capienza massima.

Si prevedono circa 21 mila spettatori per il match contro la squadra gigliata

Sono stati staccati 8 mila tagliandi in 24 ore dall’apertura delle vendite.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie13 minuti fa

Milan, è fatta per il rinnovo di Calabria: i dettagli

Visualizzazioni: 110 Milan, sembrava un rinnovo facile e invece vi sono state alcune controversie, ma come avevamo scritto, alla fine...

Serie A29 minuti fa

Rassegna stampa: i quotidiani dell’1 maggio

Visualizzazioni: 332 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola stamattina.

Serie B42 minuti fa

Cesena, il ds Artico fissa il prossimo step: “Giusto sognare, ma l’obiettivo sarà la salvezza”

Visualizzazioni: 202 Cesena, stagione finita e grande gioia in casa romagnola per il ritorno in serie B. In vista della...

Serie B1 ora fa

Reggiana, intervento chirurgico e stagione finita per Sampirisi: i tempi di recupero

Visualizzazioni: 212 Reggiana, nella giornata di ieri Mario Sampirisi e’ stato sottoposto a intervento chirurgico. Tempi di recupero lunghi e...

Moggi Moggi
Le interviste9 ore fa

Esclusiva Moggi: “Conte l’uomo giusto per il Napoli, Biosogna valorizzare i giocatori italiani, sopratutto quelli delle giovanili”

Visualizzazioni: 381 L’Ex direttore sportivo della Juventus, Luciano Moggi, è stato ospite di Match!, la trasmissione di approfondimento sul calciomercato a cura...

Serie A10 ore fa

Giudice Sportivo, gli squalificati dopo la 34esima giornata: sono 9 i giocatori fermati

Visualizzazioni: 1.039 Il Giudice Sportivo ferma nove giocatori dopo il 34esimo turno di Serie A: due giocatori espulsi e sette...

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A11 ore fa

Hellas Verona: contro la Fiorentina è atteso il sold out

Visualizzazioni: 371 Hellas Verona: domenica i gialloblù sono attesi dal match contro la Fiorentina, in programma alle ore 15:00 allo...

Fiorentina, Italiano Fiorentina, Italiano
Conference League11 ore fa

Fiorentina, Italiano ritrova un punto fermo

Visualizzazioni: 500 Fiorentina: la viola è tornata ad allenarsi in vista del match valido per la semifinale d’andata di Conference...

Inter Miami, Messi Inter Miami, Messi
MLS11 ore fa

Inter Miami: Messi punta a fare la storia!

Visualizzazioni: 262 Lionel Messi, con l’Inter Miami, è destinato a superare diversi primati già alla sua prima stagione completa negli...

Balotelli Balotelli
Serie A12 ore fa

Balotelli: “Se ci fossi stato io al suo posto…”

Visualizzazioni: 739 Mario Balotelli, ex attaccante di Milan e Inter, ha parlato delle scintille del derby e della festa Scudetto...

Le Squadre

le più cliccate