I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, Benassi ammette: “Berardi poteva venire a Firenze”

Pubblicato

il

Benassi

Calciomercato Fiorentina, Benassi in un’intervista ad Artemio racconta del nuovo allenatore viola Italiano e del rapporto con Berardi.

Nel giorno del ventisettesimo compleanno Marco Benassi è stato intercettato da Radio Toscana durante la trasmissione Artemio e ha parlato del suo futuro in viola e dell’amicizia con Berardi, raccontando come una trattativa di mercato tra il viola e il giocatore del Sassuolo ci sia stata.

Benassi arriva da una stagione nera dove, in prestito all’Hellas Verona, non è mai sceso in campo per un infortunio muscolare, queste le sue parole sullo stato fisico; “Da quando abbiamo iniziato la preparazione sono arrivato a 60 allenamenti di fila: dopo lo scorso anno e gli infortuni per me è già un grandissimo risultato“.

L’entusiasmo ricreato da Italiano:Mi sembra che alla Fiorentina si sia tornati a respirare lo stesso entusiasmo che c’era ai tempi di Pioli, mi sembra che la strada sia quella giusta per farci togliere delle soddisfazioni.

ll presidente ha una grande ambizione e la sta dimostrando con i fatti: io ed alcuni compagni, come Biraghi e Venuti, abbiamo chiesto di andare a visitare il Viola Park perché siamo veramente curiosi, sarà un valore aggiunto”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina, verso l’Atalanta: Italiano pensa a tre cambi

Calciomercato Fiorentina, le parole di Benassi su Berardi

benassi berardi

Poi una battuta anche sull’amico fraterno Domenico Berardi: “Berardi è un mio caro amico, un fratello, ci sentiamo praticamente tutti i giorni. E lo abbiamo fatto anche nei giorni del mercato: so che c’è stata la possibilità che venisse a Firenze, possibilità che poi non si è concretizzata. Ed è anche vero che ad ogni mercato il suo nome viene accostato alla Fiorentina: noi ci conosciamo da quando abbiamo 14 anni e saremmo felicissimi di poter giocare assieme”.

Calciomercato

Fiorentina, corsa a due per il centrale di difesa

Pubblicato

il

La Fiorentina cerca anche per il ruolo di centrale difensivo un nuovo rinforzo: due nomi in cima alla lista.

Nella mezza rivoluzione viola di questo mercato di gennaio, la coppia mercato Paratici e Goretti è al lavoro per assicurare a Vanoli un centrale difensivo di valore, per riassestare una linea difensiva che ha faticato molto in questo girone di andata.

Juventus

Sulla lista di partenza potrebbero esserci Viti e Pablo Marì, senza escludere cessioni eccellenti come quella di Pongracic se arrivasse un’offerta importante.

Il sogno della Fiorentina e di Paratici in special modo è quello di riportare in Italia Radu Dragusin. L’ex Juventus, ora al Tottenham, ha ripreso dopo un lungo intervento al ginocchio, e avrebbe bisogno di giocare per tornare alla migliore forma.

Gli Spurs sarebbero disposti a cederlo in prestito, c’è da convincere il giocatore: sicuramente non troppo entusiasta di rientrare in Serie A per giocare in una società che lotta per non retrocedere, per quanto blasonata.

L’altro nome rilanciato nelle ultime ore dai media tedeschi è quello dell’esperto slovacco classe 1996, Denis Vavro in forza al Wolfsburg.

Per Vavro un passaggio alla Lazio tra il 2019 e il 2021 senza lasciare grandi tracce nel campionato italiano.

Continua a leggere

Calciomercato

Raspadori parte per l’Arabia Saudita con l’Atletico Madrid

Pubblicato

il

Roma

Giacomo Raspadori continua la sua avventura con l’Atletico Madrid: l’attaccante italiano è stato convocato per la Supercoppa spagnola. Le questioni di mercato saranno affrontate al suo ritorno.

Raspadori e l’Atletico Madrid: un legame che continua

Non ci sono sorprese nella vicenda che vede protagonista Giacomo Raspadori e l’Atletico Madrid. Il club ha infatti convocato l’attaccante italiano per i prossimi impegni in Supercoppa spagnola. La prima sfida per la squadra guidata da Simeone sarà contro il Real Madrid giovedì 8 gennaio. La squadra vincente affronterà poi una tra Barcellona e Athletic Club per il titolo.

Il calciomercato in stand-by

Le questioni di mercato relative a Raspadori saranno affrontate al rientro della squadra spagnola. Per ora, l’attenzione è tutta concentrata sulla Supercoppa e sulle prestazioni dell’attaccante italiano.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, Basic rinnova: firma attesa in giornata

Pubblicato

il

Lazio

Il centrocampista della Lazio è pronto a firmare il rinnovo di contratto con la società biancoceleste, la cui scadenza era prevista per il prossimo 30 giugno.

Oggi sarà la giornata del rinnovo di Toma Basic con la Lazio. Dopo aver passato un’estate da separato in casa il centrocampista croato è tornato ad essere uno dei punti di fermi dell’undici titolare di Maurizio Sarri, ripagandolo della fiducia.

MAURIZIO SARRI PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Lazio-Basic: oggi la firma sul rinnovo

Stando a quanto riportato da Sky Sport, oggi a Formello Basic e la società biancoceleste si incontreranno per mettere la firma sul rinnovo di contratto, la cui scadenza era programmata per il prossimo 30 giugno.

Sul fronte uscite, invece, si continua a lavorare. Guendouzi ha accettato l’offerta del Fenerbahce, che ha proposto alla Lazio una cifra tra i 25 ed i 30 milioni di euro per l’acquisto del centrocampista francese. I biancocelesti insistono per Fabbian del Bologna nel caso di partenza dell’ex Marsiglia.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Chelsea Chelsea
Premier League8 minuti fa

Chelsea, ecco il sostituto di Maresca: arriva dalla Francia

Visualizzazioni: 29 Dopo l’esonero burrascoso ed inaspettato di Enzo Maresca, il Chelsea ha trovato il sostituto del tecnico italiano: arriva...

Calciomercato18 minuti fa

Fiorentina, corsa a due per il centrale di difesa

Visualizzazioni: 42 La Fiorentina cerca anche per il ruolo di centrale difensivo un nuovo rinforzo: due nomi in cima alla...

Roma Roma
Calciomercato33 minuti fa

Raspadori parte per l’Arabia Saudita con l’Atletico Madrid

Visualizzazioni: 35 Giacomo Raspadori continua la sua avventura con l’Atletico Madrid: l’attaccante italiano è stato convocato per la Supercoppa spagnola....

19°Giornata 19°Giornata
Livinmantra48 minuti fa

Fantacalcio: consigli e probabili formazioni

Visualizzazioni: 94 Ecco l’analisi di tutte le partite di Serie A con probabili formazioni, indisponibili, ballottaggi e consigli per il...

Lazio Lazio
Serie A58 minuti fa

Lazio, Cataldi: “Alla Fiorentina bei ricordi. L’episodio di Bove fu intenso”

Visualizzazioni: 41 Domani sera all’Olimpico il centrocampista della Lazio affronterà per la prima volta da avversario la Fiorentina, con cui...

Lazio Lazio
Calciomercato1 ora fa

Lazio, Basic rinnova: firma attesa in giornata

Visualizzazioni: 70 Il centrocampista della Lazio è pronto a firmare il rinnovo di contratto con la società biancoceleste, la cui...

Pisa Pisa
Calciomercato1 ora fa

Pisa, Rafiu Durosinmi vicino alla firma

Visualizzazioni: 60 Rafiu Durosinmi si unisce al Pisa in Serie A, accordo da 11 milioni di euro con il Viktoria...

Serie A1 ora fa

Juventus, i convocati di Spalletti per il Sassuolo: out Kelly e Conceicao

Visualizzazioni: 46 Il tecnico della Juventus ha scelto gli uomini che prenderanno parte alla trasferta contro il Sassuolo di oggi,...

Parma-Inter Parma-Inter
Serie A2 ore fa

Parma-Inter: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 172 La 19° giornata della Serie A vede di fronte Parma-Inter: i nerazzurri cercano l’allungo contro i ducali che...

Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, un tris di esterni per Vanoli

Visualizzazioni: 71 La Fiorentina è al lavoro per assicurare a Vanoli un altro esterno dopo l’arrivo di Solomon. Nei piani...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android