I nostri Social

Calciomercato

Milan, buone notizie per Kessie: la situazione

Pubblicato

il

Arrivano confortanti notizie in merito ad uno dei centrocampisti al momento più forti del panorama calcistico europeo. Andiamo nel dettaglio a vedere la situazione dell’ivoriano.

Milan, finalmente notizie confortanti sul fronte Franck Kessie, giocatore in questi ultimi mesi oggetto di voci di mercato piuttosto clamorose. L’ivoriano infatti non è ancora riuscito a trovare un accordo economico, la distanza tra domanda ed offerta rimane minima, ma l’agente Atangana starebbe valutando alcuni dettagli contrattuali su cui i rossoneri necessitano ancora di tempo. Nulla di irrimediabile, ma alla porta di Via Aldo Rossi via via iniziano a bussare club importanti e con denari freschi in valigia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, rinnovo ma non solo: ruolo dirigenziale per Kjaer | la situazione

Abile ed arruolato

Ma quello che vi vogliamo raccontare oggi è una notizia differente che esula dalle voci di mercato. Franck Kessie infatti è pronto per tornare in campo e lo farà già a partire da domenica 12 settembre alle ore 18 in occasione della sfida casalinga contro la Lazio del neo tecnico Maurizio Sarri. Oggi pomeriggio i rossoneri riprenderanno gli allenamenti ed in campo, insieme ai compagni, ci sarà anche l’ivoriano che pare avere del tutto smaltito l’infortunio al flessore della coscia sinistra che lo aveva bloccato impedendogli di giocare le prime due gare di campionato contro Sampdoria e Cagliari.

La notizia assume una rilevanza ancora più importante se si pensa che mercoledì 15 settembre alle ore 21 ci sarà l’attesa sfida di Champions League contro il Liverpool, la presenza di Kessie sarà fondamentale.

Calciomercato

Torino, scelto il nuovo allenatore: ma c’è una variabile

Pubblicato

il

Torino, Cairo

Torino, molto vicino l’annuncio del nuovo allenatore. Ivan Juric non rinnoverà il contratto triennale che lo ha legato ai granata.

Il Torino ha scelto Paolo Vanoli per la panchina della prossima stagione. Il tecnico è ancora impegnato nei playoff promozione con il Venezia ma, con tutta probabilità, prenderà presto il posto di Juric sulla panchina dei granata.

Secondo Tuttosport ci sarebbe già un accordo tra la società granata e l’attuale mister della squadra veneta. Vanoli ha lavorato precedentemente con Conte e con Ventura, accumulando esperienza che poi ha messo in pratica nelle sue esperienze da allenatore. Il 51enne ha un contratto con il Venezia che termina nel 2026, situazione che però non rappresenta un ostacolo per le due parti che potrebbero accordarsi ugualmente.

Torino

Finché Vanoli non è ufficiale occhio alla variabile Vincenzo Italiano

Cairo nutre grande stima nei confronti del mister della Fiorentina Vincenzo Italiano, non perdendo occasione per ricordarlo. Già dopo il match del girone d’andata tra Torino e Fiorentina, Cairo aveva espresso parole molto positive sull’attuale tecnico viola che aveva risposto ricambiando.

Ad oggi Italiano è molto concentrato sulla Fiorentina, in particolare sulla finale di Conference League che si giocherà il 29 maggio. Inoltre, Napoli e Bologna sono alla finestra per il tecnico che vorrebbe attendere di capire anche le loro proposte.

Paolo Vanoli resta la scelta principale per la società granata, che pare essere già a buon punto nella trattativa, ma occhio a possibili colpi di scena al termine della stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Basanovic (ag. Sesko): “Lo vogliono in Arabia ma non ci andrà. Piace in Premier e Serie A”

Pubblicato

il

Sesko

L’agente del giovane attaccante del RB Salisburgo, Benjamin Sesko, ha parlato della folta concorrenza per accapparrarsi le gesta del suo assistito.

Uno dei nomi più caldi in vista di questa sessione estiva di mercato è sicuramente quello di Benjamin Sesko. L’attaccante del Lispia è finito nel mirino di diversi club, in particolare il Milan.

Nella sua prima stagione al club tedesco, il classe 2003 ha messo a segno 18 reti e due assist in 42 partite: nelle ultime sette gare ha messo a referto sette reti consecutive facendo lievitare il prezzo della clausola rescissoria sul suo contratto, pari ora ad 65 milioni di euro.

Come già detto la concorrenza è molto folta e non solo in Europa: anche in Arabia Saudita avrebbero sondato il terreno per il giovane sloveno.

L’agente di Sesko, Elvis Basanovic, ha parlato, ai microfoni di Sportklub, del futuro del suo assistito.

Sesko

Sesko, le parole dell’agente

C’è l’interesse da parte di due club del campionato dell’Arabia Saudita, ma non c’è possibilità che ci vada ora: non lascerà l’Europa. Ci sono squadre di Premier League e Serie A che vogliono Sesko, sì… Ma anche il RB Lipsia sta facendo tutto il possibile per trattenere il giocatore con una proposta davvero molto buona”.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato, Bonucci potrebbe ritirarsi a fine stagione

Pubblicato

il

Bonucci

L’ex difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, starebbe pensando di lasciare il calcio giocato al termine di questa stagione. Ultima esperienza al Fenerbahce.

Lo annuncia Relevol’avventura al Fenerbahce potrebbe essere stata l’ultima esperienza da calciatore per il 37enne. Bonucci ha disputato la prima parte del campionato in Germania, all’Union Berlino, per poi chiudere la stagione al Fenerbahce.

Al momento non sono arrivate conferme definitive da parte del giocatore ma, con tutta probabilità, questo sarà l’esito della lunga carriera di Leonardo Bonucci. Il difensore, già nel corso della prima parte di stagione all’Union, aveva dichiarato che sarebbe stato il suo ultimo anno con gli scarpini, terminato con l’Europeo.

L’ex Juve e Milan spera ancora di concludere con l’Europeo, competizioni di cui era stato protagonista nel 2021, ma dovrà attendere le decisioni ufficiali di Spalletti che al momento lo vedono fuori dalla lista.

Sembra chiaro ed evidente che Bonucci non sia più il giocatore insostituibile che era alla Juventus e che forse, proprio in quell’Europeo, abbia dato tutto ciò che gli era rimasto. Lo testimoniano le esperienze non proprio entusiasmanti dell’ultima stagione. Certo è che un leader come lui nello spogliatoio azzurro potrebbe far comodo, al momento però, mister Spalletti avrebbe altri piani.Bonucci

Il futuro di Bonucci

Il classe 1987 non ha mai nascost0 il desiderio di fare l’allenatore al termine della carriera da calciatore. Quindi, è possibile che l’ex Juve non sia destinato ad abbandonare il terreno di gioco, vestendo nuovi panni.

Nuovi panni che vestirebbe alla grande, ha sempre dimostrato spirito di leadership e carisma in carriera, dunque sembra che la sua prossima avventura sia già scritta, resta da capire a quale club metterà mano.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Atalanta - Bayer Leverkusen Atalanta - Bayer Leverkusen
Europa League18 minuti fa

Atalanta – Bayer Leverkusen: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 19 Manca sempre meno alla finale di Europa League Atalanta – Bayer Leverkusen. Ecco le possibili scelte dei due...

Sarri Sarri
Serie A38 minuti fa

Il futuro di Maurizio Sarri sarà in Italia o all’estero?

Visualizzazioni: 95 Al momento il futuro dell’allenatore Maurizio Sarri appare molto incerto, ma diversi club stranieri vorrebbero l’allenatore toscano sulla...

Torino, Cairo Torino, Cairo
Calciomercato58 minuti fa

Torino, scelto il nuovo allenatore: ma c’è una variabile

Visualizzazioni: 26 Torino, molto vicino l’annuncio del nuovo allenatore. Ivan Juric non rinnoverà il contratto triennale che lo ha legato...

Sesko Sesko
Calciomercato1 ora fa

Basanovic (ag. Sesko): “Lo vogliono in Arabia ma non ci andrà. Piace in Premier e Serie A”

Visualizzazioni: 40 L’agente del giovane attaccante del RB Salisburgo, Benjamin Sesko, ha parlato della folta concorrenza per accapparrarsi le gesta...

Ligue 12 ore fa

Quand je l’ai vu, j’ai eu le coup de foudre: il punto sulla 34esima giornata di Ligue 1

Visualizzazioni: 55 Bentornati sulla prima rubrica di Calcio Style dedicata alla Ligue 1, dove cercherò di trasmettervi la passione per...

Bonucci Bonucci
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato, Bonucci potrebbe ritirarsi a fine stagione

Visualizzazioni: 127 L’ex difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, starebbe pensando di lasciare il calcio giocato al termine di questa stagione....

Rayo Vallecano, Radamel Falcao Rayo Vallecano, Radamel Falcao
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato, Falcao saluta il Rayo Vallecano

Visualizzazioni: 82 Radamel Falcao, il prossimo 30 giugno, andrà in scadenza di contratto con il Rayo Vallecano. Ha già annunciato...

Calciomercato2 ore fa

Milan, Daniel Maldini verso la Champions League: un club italiano ha chiesto informazioni

Visualizzazioni: 169 Milan, si accende il mercato intorno al giovane figlio d’arte di proprietà rossonera. Entriamo qui di seguito nel...

Napoli, Zielinski Napoli, Zielinski
Serie A3 ore fa

Napoli, Zielinski saluta con una toccante lettera: “Rispecchiati i miei sogni”

Visualizzazioni: 61 Il centrocampista polacco del Napoli, Piotr Zielinski, nel corso della sua festa di compleanno ha voluto leggere la...

Fiorentina, Italiano Fiorentina, Italiano
Serie A3 ore fa

Fiorentina, Italiano: “Vogliamo regalare un trofeo a Firenze. Sul ricordo di Barone…”

Visualizzazioni: 73 L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato in occasione dell’evento Inside The Sport, in merito alla finale di...

Le Squadre

le più cliccate