Calciomercato
Calciomercato Cagliari, chiuso un colpo per la difesa: i dettagli
I sardi avrebbero chiuso per un difensore, ex Atalanta, che avrebbe deciso di non riscattare il cartellino dal Bordeaux.
Il calciatore acquistato dal club rossoblu è Raoul Bellanova, esterno difensivo di proprietà del club francese, classe 2000, si accaserà in Sardegna nuovamente con la modalità del prestito.
Difensore di grande duttilità, in grado di coprire perfettamente sia il ruolo di terzino che quello di esterno a centrocampo, coprendo così completamente la fascia in tutte e due le fasi del gioco, l’azzurro ritrova dunque l’italia, dopo un esperienza priva di momenti gloriosi con la maglia della Dea, che infatti ha deciso di rispedire il giovane laterale difensivo nuovamente in Francia. Cagliari che però non avrebbe ancora chiuso il mercato in entrata, con diversi nomi che permangono nel taccuino della dirigenza rossoblu.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Cagliari imbarazzante, a Milano è una disfatta tecnica
Calciomercato Cagliari, chiuso un colpo per la difesa: i dettagli

Dopo Caceres, che ha raggiunto il club sardo, anche Bellanova sembra ormai vicinissimo ad indossare la maglia cagliaritana.
Il prossimo arrivo potrebbe invece riguardare il reparto offensivo, con Scamacca come principale indiziato, ma in questo senso, le difficoltà sembrano essere molteplici: il primo ostacolo riguarda il silenzio che aleggia sul calciatore, che non avrebbe mai ufficialmente chiesto al club di essere ceduto, anche se il malumore per i pochi minuti concessi potrebbe portarlo a percorrere questo tipo di strada, ma anche e soprattutto, la ferrea volontà modenese di trattenere il giovane attaccante, con i neroverdi che gli avrebbero promesso un minutaggio più consono.
Se le promesse seguiranno i fatti, non è dato sapere, vista la foltissima concorrenza che potrebbe impedirgli di calcare i campi da calcio. L’alternativa al giovane calciatore ex Roma, è quella che porta ad un altro giovane italico, Eddie Salcedo, di proprietà dell’Inter.
Calciomercato
Lazio beffata, Toth firma con il Bournemouth
Alex Toth passa al Bournemouth: completate le visite mediche e firma per 12 milioni di euro più bonus. L’attaccante ungherese lascia il Ferencvaros.
Il trasferimento di Alex Toth al Bournemouth
Dopo settimane di speculazioni, il trasferimento di Alex Toth al Bournemouth è stato ufficialmente confermato. L’attaccante ungherese ha completato le visite mediche e ha firmato un contratto con il club inglese per una cifra di 12 milioni di euro, a cui si aggiungono eventuali bonus. L’accordo è stato siglato anche con il Ferencvaros, club di provenienza di Toth, e si attende ora il comunicato ufficiale delle due società.
Un nuovo inizio per l’attaccante ungherese
Per Alex Toth, che ha dimostrato un grande potenziale durante la sua permanenza al Ferencvaros, questo trasferimento rappresenta una grande opportunità per mettersi in mostra in Premier League. L’attaccante è pronto a portare la sua tecnica e la sua determinazione sul campo inglese, promettendo di essere un elemento chiave per il Bournemouth nella stagione in corso.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🚨🍒 Alex Toth completed his medical and now signs at Bournemouth on a €12m plus add-ons deal.
Agreement sealed and signed also with Ferencvaros, club statement next. 🇭🇺
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) Jan 19, 2026
Calciomercato
Triestina, Marino torna alla guida del club: i dettagli
Giuseppe Marino torna sulla panchina della Triestina sostituendo Tesser, esonerato dopo l’ultima partita. Il tecnico torna dopo l’addio di inizio stagione.
Il Ritorno di Giuseppe Marino
Giuseppe Marino è ufficialmente tornato alla guida della Triestina, dopo l’esonero di Attilio Tesser avvenuto nella serata di ieri. La società ha deciso di affidare nuovamente la panchina a Marino, già noto ai tifosi e all’ambiente triestino per i suoi precedenti successi. La scelta è stata accolta con entusiasmo dai supporter che sperano in una svolta positiva per la squadra.
Marino, con la sua vasta esperienza e conoscenza del calcio italiano, rappresenta una figura di stabilità e competenza. Il suo ritorno è visto come un’opportunità per ridare slancio e motivazione a una squadra che ha bisogno di ritrovare la giusta strada per scalare la classifica.
Il Futuro della Triestina
Con l’arrivo di Marino, la Triestina punta a rialzarsi velocemente e a riconquistare il terreno perduto. Il nuovo allenatore avrà il compito di risollevare il morale del gruppo e di implementare strategie che possano portare a risultati concreti nel prossimo futuro.
Il calciomercato potrebbe giocare un ruolo cruciale in questa fase, con la possibilità di nuovi innesti per rafforzare la rosa. I tifosi attendono con impazienza le prossime mosse della dirigenza e del nuovo tecnico per capire quali saranno le strategie adottate per il resto della stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Oggi il ritorno di Giuseppe #Marino sulla panchina della #Triestina. Prende il posto di Attilio #Tesser esonerato ieri sera. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 19, 2026
Calciomercato
Fiorentina, ultimi dettagli per lo scambio Sohm-Fabbian
La Fiorentina si avvicina all’acquisto in prestito di Giovanni Fabbian del Bologna. Inserito nella trattativa anche Simon Sohm.
Fiorentina, scambio Sohm-Fabbbian: ci siamo quasi

Depositphotos_425998386_S
Come riportato dal giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio, sui suoi profili social, la Fiorentina é ad un passo dall’acquisto di Giovanni Fabbian del Bologna. Il mediano classe 2003 arriverà in prestito con obbligo di riscatto.
Decisivo l’inserimento nella trattativa di Simon Sohm che andrà al Bologna. Anche per lui si tratta di prestito, ma con diritto di riscatto anziché obbligo di riscatto. Da sistemare solo gli ultimi dettagli.
🚨.@acffiorentina, ultimi dettagli per Fabbian in prestito con obbligo. Sohm al @Bolognafc1909 in prestito con diritto di riscatto @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 19, 2026
-
Calciomercato4 giorni faMilan-Leao, ultimo gesto d’amore? Poi le strade si separeranno | I dettagli
-
Notizie3 giorni faUltim’ora Milan, Camarda fa ritorno a casa: un rinforzo per Allegri
-
Serie A6 giorni faMilan, Schira: “Infortunio di Füllkrug meno grave del previsto”
-
Calciomercato3 giorni faMilan-Fiorentina, altri contatti per Dodo: un Frecciarossa per l’estate
-
Calciomercato4 giorni faMilan, non solo Fofana: col Galatasary si è discusso di Icardi | Tutti i dettagli
-
Calciomercato4 giorni faMilan, vice presidente Galatasaray in Via Aldo Rossi: i dettagli dell’offerta a Fofana
-
Notizie5 giorni faMilan, chi è Kostic: un gioiello paragonato a Vlahovic
-
Serie A5 giorni faSerie A, anticipi e posticipi 23a e 24a giornata: Juventus-Lazio di domenica
