Calciomercato
Calciomercato Juventus, il dopo Ronaldo viene da Madrid
Il club bianconero è determinato a portare a Torino nelle prossime ore il sostituto di Cristiano Ronaldo.
Cristiano Ronaldo è ufficialmente un giocatore del Manchester United e, in casa Juventus, è partita a tutti gli effetti la caccia a colui che ne raccoglierà l’eredità. Una eredità che, da qualunque angolo si vogliano vedere le cose, sarà pesantissima, ma soprattutto prolifica. Il portoghese, infatti, con il suo bottino da trenta gol stagionali, costituiva la quasi totalità del fronte offensivo juventino.
La conclusione, quindi, è che Agnelli, Nedved e Cherubini dovranno compiere uno sforzo economico importante, per portare a Torino uno, se non due attaccanti, capaci di garantire un fabbisogno di gol così elevato. Nelle ultime ore si sono fatti vari sondaggi, e i nomi più gettonati sono, fino a questo momento, quelli di Moise Kean (per il quale si tratterebbe di un ritorno alla corte di Madama) e Mauro Icardi.

Dalle colonne del quotidiano spagnolo Marca, tuttavia, è rimbalzato un altro nome entrato nelle ultime ore nei pensieri della dirigenza. Si tratta di Eden Hazard del Real Madrid, che rappresenterebbe una soluzione lowcost, con l’ipotesi di un prestito per arrivare a conclusione positiva.
Con la partenza dell’asso portoghese, tuttavia, si sbloccheranno probabilmente altre situazioni di mercato, una su tutte quella di Miralem Pjanic. Il bosniaco, al passo d’addio con il Barcellona, potrebbe tornare a Torino prima della conclusione del mercato.
La somma ricavata con la cessione di Ronaldo e il risparmio sull’ingaggio, infatti, diventerebbero liquidità sufficiente per andare incontro alle richieste di Pjanic di non scendere troppo dal livello di stipendio percepito il blaugrana.
Calciomercato
Fiorentina, arriva Rugani: presto visite e firma
Daniele Rugani é praticamente un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centrale classe 94 arriva in prestito dalla Juventus: ecco le cifre.
Fiorentina, per Rugani mancano solo le visite e la firma: ecco le cifre

L’URLO DI PAOLO VANOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Per Daniele Rugani quella alla Fiorentina sarà la quarta esperienza in prestito da quando gioca per la Juventus. Le altre tre furono con il Rennes (2020), il Cagliari (2021) e l’Ajax (2024/25).
L’ex centrale dell’Empoli, passa dalla Juventus alla Fiorentina in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza della squadra toscana. Come riportato da SportMediaset, le cifre si aggirano intorno a mezzo milione di euro per il prestito oneroso, e 2 milioni di euro in caso di riscatto a giugno. Se dovesse essere riscattato, il contratto sarà fino al 2028.
Calciomercato
Calciomercato Pisa: fatta per Iling Jr. in prestito
Ritorno in Serie A per Samuel Iling Junior. L’ex ala della Juventus e del Bologna sarà un nuovo giocatore del Pisa. Arriva in prestito dall’Aston Villa.
Calciomercato Pisa, rinforzo in attacco: arriva Iling Jr.

TIFOSI DEL PISA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Dopo le esperienze alla Juventus ed in prestito al Bologna, Iling Jr. ritorna in Serie A. Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo profilo X, l’ala inglese classe 2003 passa in prestito al Pisa fino alla fine della stagione.
Iling Jr. é di proprietà dell’Aston Villa dall’estate del 2024, tuttavia non ha ancora esordito con la maglia dei Villains in una gara ufficiale. Per lui quella al Pisa sarà la quarta esperienza in prestito, dopo quelle al Bologna, al Middlesbrough ed al West Bromwich. Il calciatore é atteso in città per le visite mediche.
Samuel Iling-Junior al @PisaSC! L’ex @juventusfc arriva in prestito fino a giugno dall’@AVFCOfficial. @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 2, 2026
Calciomercato
Milan, UFFICIALE: depositato il contratto di Alphadjo Cissé
Depositato il contratto di Alphadjo Cissé che passa dal Verona al Milan. Il centrocampista classe 2006 continuerà la stagione in prestito al Catanzaro.
Milan, arriva Alphadjo Cissé: terminerà la stagione al Catanzaro

MASSIMILIANO ALLEGRI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il sito ufficiale della Lega Serie A comunica la deposizione del contratto del neo acquisto del Milan, Alphadjo Cissé. Il classe 2006 arriva dal Verona per 8 milioni di euro più 2 di bonus e una percentuale sulla rivendita.
Cissé resterà in prestito al Catanzaro fino alla fine della stagione. Arrivato nell’ultima finestra di mercato estiva, ha giocato 21 partite per la squadra calabrese in Serie B, mettendo a segno 6 gol.
-
Livinmantra3 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato3 giorni faInter, Frattesi: dall’offerta della Lazio al ritorno del Nottingham Forest
-
Calcio Femminile6 giorni faSerie A Women, “Macché te lo guardi?” – Il recap sull’11° turno
-
Calciomercato5 giorni faMarchetti: “Gli ex compagni della Juventus chiamano Kolo Muani per convincerlo”
-
Serie A7 giorni faLecce, risolto il rebus Camarda: si opera a Milano ma rimane in giallorosso!
-
Serie A5 giorni faRoma, nuovi contatti con la Fiorentina per Fortini! I dettagli
-
Calciomercato4 giorni faInter, accordo raggiunto con il Besiktas per Asllani
-
Serie A1 giorno faUdinese-Roma: probabili formazioni e dove vederla
