I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Venezia, per il centrocampo occhi in Bundesliga

Pubblicato

il

Empoli, Zanetti

Calciomercato Venezia, il club lagunare avrebbe fatto una proposta economica per l’attaccante esterno svizzero Zuber.

Secondo quanto arriva dalla Germania, dal quotidiano Frankfurter Rundschau, il Venezia avrebbe offerto 2,5 milioni per il centrocampista esterno d’attacco Steven Zuber.

Zuber è un giocatore classe 1991 da sette anni in Bundesliga in varie squadre, l’ultima è Eintracht Francoforte dove il contratto dell’esterno scade nel giugno 2023.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Venezia, tutto su Cabral | C’è anche la Fiorentina

Calciomercato Venezia, difficoltà per Cabral

Continuano invece le difficoltà per Cabral. Sulla punta del Basilea oltre alla concorrenza della Fiorentina, c’è il muro del Basilea: si pensava che davanti ad un’offerta concreta sui 7/8 milioni il club svizzero potesse cedere, invece la richiesta di 15 milioni rimane inalterata.

Calciomercato

Al Hilal, per la difesa si guarda in casa Inter

Pubblicato

il

Al-Hilal

L’Al Hilal sta cercando un difensore per potenziare il proprio reparto arretrato. Il tecnico Simone Inzaghi vorrebbe andare sul sicuro e guarda in casa Inter.

Inter e Al Hilal stanno discutendo in queste ore per parlare principalmente del tema Cancelo, giocatore per cui la società nerazzurra vuole fare sul serio.

C’è chi però potrebbe fare il processo inverso e dall’attuale rosa di Chivu, volare in Arabia da Simone Inzaghi. Si tratta di Francesco Acerbi, un fedelissimo del suo ex tecnico che lo ha avuto alla Lazio, all’Inter e adesso potrebbero rincontrarsi anche all’Al Hilal.

Al Hilal

Al Hilal, interesse per Acerbi

In queste stagioni Acerbi si è sempre dimostrato un centrale solido e affidabile. Ha conquistato il cuore dei tifosi nerazzurri marcando gli attaccanti più forti d’Europa come Halaand o Kane e segnando gol iconici come quello nel derby della seconda stella o in semifinale di Champions League contro il Barcellona.

Quest’anno però stanno emergendo quelli che sono i limiti fisici dovuti all’età e la sua avventura in nerazzurro sembra destinata a giungere al capolinea. Il giocatore andrà in scadenza a giugno 2026, ma vedremo se l’Al Hilal vorrà approfittarne prima.

Acerbi piace alla società araba, ma soprattutto a Simone Inzaghi che lo sta invitando a chiudere la carriera in un calcio meno intenso, in cui può ancora fare la differenza.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, possibile scambio Mandragora-Casadei

Pubblicato

il

mandragora

In attesa dell’inizio del mercato di gennaio, la Fiorentina sta avendo dei dialoghi con il Torino per uno scambio Mandragora-Casadei.

Fiorentina, dialoghi in corso con il Torino per uno scambio Mandragora-Casadei: ritorno da granata per Mandragora?

Come riportato dal giornalista Matteo Moretto, sui suoi profili social, sono in corso dei dialoghi tra la Fiorentina e il Torino. Il motivo dei dialoghi tra i due club, è per un possibile scambio Mandragora-Casadei.

Per il centrocampista campano sarebbe un ritorno a Torino. Arrivato nel gennaio del 2021, in prestito dalla Juventus, Mandragora gioca 40 partite per i Granata (4 gol e 3 assist tra tutte le competizioni). Lascerà il Torino nell’estate del 2022, per andare a titolo definitivo alla Fiorentina.

Casadei, Fiorentina

CESARE CASADEI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Casadei, invece, sembra non rientrare nei piani di Baroni, visto lo scarso minutaggio nelle ultime partite. Casadei è un giovane centrocampista da tenere d’occhio per il futuro. Dunque potrebbe essere un giocatore importante per la Viola se l’accordo con il Torino per lo scambio dovesse arrivare. Come andrà a finire?

Continua a leggere

Calciomercato

Chelsea, si pensa al sostituto di Maresca: Liam Rosenior e Andoni Iraola tra i principali candidati

Pubblicato

il

Chelsea

Il Chelsea è in procinto di cambiare guida tecnica: rottura con Enzo Maresca. Già si pensa al sostituto e sono 2 i principali candidati. 

Divergenze di visione tra Maresca e il Chelsea

Le recenti indiscrezioni suggeriscono che il Chelsea e l’attuale allenatore Enzo Maresca potrebbero separarsi a causa di divergenze significative nei piani futuri del club. Secondo Nicolò Schira, noto esperto di calciomercato, sembra che Maresca e la dirigenza dei Blues non condividano più la stessa visione strategica, in particolare riguardo alle mosse di mercato. Questo disaccordo potrebbe portare a un cambiamento sulla panchina del Chelsea, con riflessioni già in corso su chi potrebbe essere il prossimo allenatore.

Chelsea

Depositphotos_741938268_S (1)

Possibili Sostituti: Rosenior e Iraola in Pole Position

Tra i nomi che circolano come possibili sostituti ci sono quelli di Liam Rosenior e Andoni Iraola. Entrambi gli allenatori sono stati menzionati come candidati ideali per prendere le redini del club londinese. La situazione è ancora in evoluzione, e il futuro di Maresca al Chelsea appare incerto. La scelta del nuovo tecnico sarà cruciale per la direzione che il club intende prendere nei prossimi anni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Al-Hilal Al-Hilal
Calciomercato7 minuti fa

Al Hilal, per la difesa si guarda in casa Inter

Visualizzazioni: 24 L’Al Hilal sta cercando un difensore per potenziare il proprio reparto arretrato. Il tecnico Simone Inzaghi vorrebbe andare...

Cosenza Cosenza
Serie C17 minuti fa

Cosenza, arriva Michele Emmausso dal Cerignola

Visualizzazioni: 60 L’esterno classe ’97 Michele Emmausso si trasferisce al Cosenza, e presto firmerà un contratto fino al 2027 con...

Chelsea Chelsea
Premier League27 minuti fa

Chelsea, UFFICIALE la separazione da Maresca

Visualizzazioni: 37 Enzo Maresca non è più l’allenatore del Chelsea. La notizia, che era nell’aria da diverse ore, è stata...

Fiorentina Fiorentina
Serie A37 minuti fa

ULTIM’ORA Fiorentina, squadra di nuovo in ritiro

Visualizzazioni: 33 La Fiorentina torna in ritiro al Viola Park: quattro giorni di lavoro e concentrazione massima in vista della...

Monza Monza
Serie B47 minuti fa

Monza, l’ex Mantova e Vicenza Enrico Dalè entra in dirigenza

Visualizzazioni: 35 L’ex dirigente di Mantova e Vicenza, Enrico Dalè, ha firmato con il Monza: sarà il capo scout internazionale...

mandragora mandragora
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, possibile scambio Mandragora-Casadei

Visualizzazioni: 59 In attesa dell’inizio del mercato di gennaio, la Fiorentina sta avendo dei dialoghi con il Torino per uno...

Chelsea Chelsea
Calciomercato1 ora fa

Chelsea, si pensa al sostituto di Maresca: Liam Rosenior e Andoni Iraola tra i principali candidati

Visualizzazioni: 121 Il Chelsea è in procinto di cambiare guida tecnica: rottura con Enzo Maresca. Già si pensa al sostituto...

Depositphotos_796177414_S Depositphotos_796177414_S
Focus2 ore fa

Fiorentina, chi è Solomon: il primo colpo dell’era Paratici

Visualizzazioni: 74 La Fiorentina si rinforza con l’acquisto dell’esterno israeliano Manor Solomon. Ex Tottenham e Villarreal, il classe ’99 è...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato2 ore fa

Brighton-Gross, here we go: un ritorno a sorpresa

Visualizzazioni: 56 E’ l’arrivato l’here we go da parte di Fabrizio Romano per il ritorno a sorpresa di Pascal Gross...

Chelsea Chelsea
Notizie2 ore fa

Chelsea, Maresca rompe con la società: non sarà più l’allenatore dei Blues

Visualizzazioni: 62 Arrivano clamorose notizie dall’Inghilterra. Enzo Maresca non sarà più l’allenatore del Chelsea a causa di alcuni problemi interni...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android