I nostri Social

Calciomercato

Milan, Maldini bussa a Carnevali: clamoroso ritorno su Berardi

Pubblicato

il

Quella che sembrava una trattativa ormai tramontata starebbe nuovamente prendendo forma e sostanza, al via nuovi contatti tra le due dirigenze per trovare una soluzione condivisa. Andiamo a vedere cosa sta accadendo.

Milan, Maldini vuole riaprire la pista che potrebbe portare a Domenico Berardi, esterno in forza al Sassuolo. Il nazionale italiano classe 1994 nato a Cariati è da sempre uno dei pupilli dell’ex capitano rossonero il quale vorrebbe regalare al tecnico Stefano Pioli una rosa il più possibile competitiva. Serve un rinforzo di qualità ed esperienza sulla fascia destra, la necessità è conosciuta da tempo e dall’inizio del mercato estivo si starebbe lavorando per colmare il gap. Era stato effettuato un sondaggio preventivo con l’AD del Sassuolo Carnevali oltre un mese fa il quale è sempre stato del tutto possibilista e di fatto non ha chiuso alcuna porta. Il mantra è sempre stato lo stesso, Berardi potrà lasciare il Sassuolo a fronte di un’offerta che possa valere la pena. I tempi ora sono maturi e questa offerta Maldini è pronto a farla.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, sirene francesi: Kessie rimangia la parola data?

Pronta la proposta al Sassuolo

Il Milan ha pronta la proposta da recapitare al Sassuolo. Come sempre verrà presa in considerazione l’ipotesi del prestito con diritto di riscatto che potrebbe dare largo respiro alle casse rossonere di fatto posticipando il problema del pagamento al prossimo anno. L’operazione studiata da Maldini sarebbe un prestito oneroso a 5 milioni subito più un diritto di riscatto fissato a 25 in caso di acquisto del giocatore.

Il Sassuolo chiede 35 milioni per il suo esterno destro, ma non è finita qui. Nemmeno la formula sarebbe gradita in quanto si vorrebbe un obbligo di riscatto od almeno, si decidesse per il diritto, una serie di clasuole in grado di farne scattare l’obbligatorietà al verificarsi di alcune condizioni pattuite durante la stipula del contratto. Definire quindi la trattativa in fase avanzata non è corretto, possiamo però notare il ritorno del Milan su questa operazione ed una certa apertura del Sassuolo disposto a valutare la situazione.

Calciomercato

Roma: in chiusura un centrocampista viola

Pubblicato

il

La Roma si sta già muovendo per il mercato della prossima stagione. La trattativa in dirittura d’arrivo è prevista con un calciatore in uscita dalla Fiorentina.

Si tratta di Gaetano Castrovilli. Il classe 1997, tornato al gol domenica scorsa contro l’Hellas Verona dopo più di un anno, è in procinto di passare in maglia giallorossa.

Gaetano Castrovilli

Il calciatore pugliese, in scadenza a fine giugno, non sembra più essere nei piani dei viola che già la scorsa estate l’avevano ceduto in Inghilterra, prima che il calciatore non superasse le visite mediche.

Per questo la Roma, prima di chiudere la trattativa con un contratto triennale, si vuole accertare che il ginocchio sia completamente guarito.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Agente Zaniolo: “L’esperienza in Premier è stata bellissima e può continuare”

Pubblicato

il

zaniolo

L’agente de Niccolò Zaniolo Claudio Vigorelli ha parlato a Tuttomercatoweb.com in merito alla situazione relativa al calciatore ex Roma.

Le parole di Vigorelli sul futuro di Zaniolo

Zaniolo

Di seguito le parole dell’agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, che ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb, facendo il punto della situazione dei suoi assistiti tra cui l’ex Roma e Galatasaray e non solo.

Di seguito le parole dell’agente Claudio Vigorelli:

“Oggi si pensa soltanto a finire bene la stagione. Quella della Premier è stata una bellissima esperienza e non è detto che non possa continuare. Concentriamoci sul finale di stagione e sull’Europeo che è alle porte, poi vedremo”

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, la proposta della Juventus non soddisfa Chiesa: Ramadani lo manda al Diavolo

Pubblicato

il

Milan, andiamo a leggere di un’indiscrezione arrivata in redazione e che non fa altro che proseguire sulla linea di quanto da noi scritto diverse settimane fa. Qui di seguito tutti i dettagli.

Il rinnovo di Federico Chiesa con la Juventus pare ad oggi tutt’altro che scontato. Per avere risposte definitive dovremo aspettare la fine di questa settimana quando la dirigenza del club piemontese si siederà intorno a un tavolo insieme all’agente Fali Ramadani per parlare del futuro del giocatore.

La situazione appare fin qui piuttosto chiara, Chiesa vorrebbe rimanere alla Juventus la quale proporrebbe però un rinnovo ponte a un anno, ingaggio 5 milioni di euro, scadenza giugno 2026, per poi rivedere l’intera situazione. La proposta non è piaciuta fin da subito a Ramadani il quale, durante l’incontro con il Milan per parlare di Jovic (e non solo), avrebbe messo sul piatto il cartellino dell’esterno sinistro.

Sappiamo che il Milan, fin da tempi non sospetti, ha sempre guardato l’evoluzione del giocatore senza però mai riuscire a metterci le mani sopra. Sappiamo anche che la permanenza di Rafael Leao non è certa al 100% e che Jorge Mendes avrebbe raccolto alcune proposte provenienti da principali top club europei i quali sarebbero disposti ad avvicinarsi alla clausola rescissoria di 175 milioni.

Una situazione tutta in divenire per il portoghese, ma qualora dovesse realmente partire, ecco che Chiesa potrebbe rappresentare probabilmente la prima scelta per la corsia sinistra del Milan. I contatti ci sono, seguiremo con attenzione l’evolversi dell’intera situazione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato3 minuti fa

Roma: in chiusura un centrocampista viola

Visualizzazioni: 3 La Roma si sta già muovendo per il mercato della prossima stagione. La trattativa in dirittura d’arrivo è...

Dumfries Dumfries
Serie A12 minuti fa

Inter, Dumfries e lo striscione: proposto il patteggiamento

Visualizzazioni: 6 Arrivano novità sul caso Dumfries-Theo Hernandez che ha spinto la FIGC ad aprire un fascicolo per comminare una...

zaniolo zaniolo
Calciomercato32 minuti fa

Agente Zaniolo: “L’esperienza in Premier è stata bellissima e può continuare”

Visualizzazioni: 15 L’agente de Niccolò Zaniolo Claudio Vigorelli ha parlato a Tuttomercatoweb.com in merito alla situazione relativa al calciatore ex...

Roma Roma
Serie A52 minuti fa

Prandelli: “Alla Roma servirà un impresa. De Rossi è un leader carismatico”

Visualizzazioni: 11 L’ex allenatore della Fiorentina e della Nazionale Italiana Cesare Prandelli ha commentato a La Gazzetta Dello Sport la...

CT Uruguay CT Uruguay
Notizie1 ora fa

Uruguay, “El loco” Bielsa convoca un dilettante in Nazionale

Visualizzazioni: 18 Fa notizia la scelta singolare di Marcelo Bielsa, ct dell’Uruguay, che per l’amichevole contro il Costa Rica ha...

Serie B Serie B
Serie B1 ora fa

Parma, Pederzoli: “La Serie A è solo l’inizio, nel calcio di oggi manca uno come Baggio”

Visualizzazioni: 15 Il DS del Parma Mauro Pederzoli ha parlato a La Repubblica in merito alla promozione del club emiliano...

Bruges - Fiorentina Bruges - Fiorentina
Conference League2 ore fa

Bruges – Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 18 Bruges – Fiorentina è il secondo atto della semifinale di Conference League. Si riparte dal 3-2 del Franchi...

Fiorentina, Bonaventura Fiorentina, Bonaventura
Conference League2 ore fa

Bruges – Fiorentina: i convocati di Italiano | La decisione su Jack Bonaventura

Visualizzazioni: 61 La Fiorentina ha diramato i convocati per il ritorno della semifinale di Conference League contro il Bruges in...

Crotone Crotone
Serie C2 ore fa

Serie C, al via i playoff. Il programma di oggi, 7 maggio

Visualizzazioni: 23 Terminata la regular season, è tempo di playoff in Serie C. Oggi i primi 9 match che determineranno...

All Eyes On Me All Eyes On Me
Premier League2 ore fa

All Eyes On Me – il focus sul 36° turno di Premier League

Visualizzazioni: 43 Nuovo appuntamento con All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla Premier League. Di seguito...

Le Squadre

le più cliccate