I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Udinese, è duello con l’Empoli per un talento croato: le ultime

Pubblicato

il

NON USARE! Getty Images Spezia, Gotti

L’Udinese ha individuato il nuovo innesto da regalare al proprio tecnico, si tratterebbe di un giovane centrocampista croato, sul quale però c’è anche l’Empoli.

La società friulana ha individuato il prossimo giocatore da inserire nella propria rosa, si tratterebbe di Babec, centrocampista croato che attualmente gioca per l’HNK Gorica. Il classe 99 è un mediano di natura prettamente difensiva, in grado di giocare sia appunto in mediana, che come centrale difensivo.

Le richieste della franchigia sono tutt’altro che esagerate, sono infatti “solo” due i milioni richiesti per lasciar partire il giovane, e l’Udinese starebbe riflettendo piuttosto attentamente su queste pretese. Ma sul mediano non ci sarebbe solo il team bianconero, ma anche i toscani dell’Empoli, che hanno la necessità di rinforzare il reparto di centrocampo, per affrontare al meglio la massima serie nostrana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Udinese, arriva dalla Bundesliga il dopo De Paul

Calciomercato Udinese, è duello con l’Empoli per un talento croato: le ultime

Babec, Foto Facebook.

Stando infatti agli ultimi rumors legati al mercato in entrata dei friulani, il calciatore croato risulterebbe essere il profilo adatto alla rosa di Gotti, rimasta però orfana di De Paul. Con questa tipologia di costi, e per un profilo tanto giovane, la concorrenza quasi certamente non tarderà a giungere.

Il duello dunque potrebbe non riguardare esclusivamente Empoli e Udinese, anzi, alla lista delle pretendenti si sarebbe aggiunto anche il Lecce, che però milita in Serie B, un dettaglio che potrebbe far protendere il calciatore croato verso i bianconeri, o verso gli azzurri Empolesi. Nonostante un interessamento di molteplici società, non sarebbe giunta ancora nessuna offerta per il mediano croato, che insieme alla sua franchigia, attendono novità in merito.

 

Calciomercato

ULTIM’ORA Roma, Robinio Vaz è arrivato in città

Pubblicato

il

Roma

La Roma si prepara ad accogliere Robinio Vaz. L’attaccante classe 2007 è arrivato in città e presto diventerà ufficialmente un nuovo giocatore giallorosso.

Ormai è solo questione di ore: presto Robinio Vaz diventerà ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’attaccante classe 2007 è atterrato a Ciampino pochi minuti fa e domani si sottoporrà alle visite mediche, per poi siglare il contratto che lo legherà alla squadra giallorossa per i prossimi cinque anni.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, tutte le cifre per l’arrivo di Robinio Vaz

Pubblicato

il

eMIRATI ARABI

La Roma si prepara ad accogliere Robinio Vaz dall’Olympique Marsiglia con un contratto fino al 2030, cifra totale di 25 milioni di euro.

Un colpo di mercato per la Roma

L’AS Roma è pronta a rinforzare la propria rosa con l’arrivo di Robinio Vaz dall’Olympique Marsiglia. Secondo le ultime indiscrezioni, il trasferimento si concretizzerà attraverso un prestito con obbligo di riscatto, per una somma complessiva di 25 milioni di euro. Il contratto del giocatore sarà valido fino al 2030, con uno stipendio annuo di 2 milioni di euro. Il club capitolino è già in movimento per organizzare il viaggio di Vaz verso Roma e sottoporlo alle visite mediche necessarie.

I dettagli del trasferimento

L’operazione rappresenta un investimento significativo per la Roma, che punta a consolidare la propria posizione in campionato e nelle competizioni europee. Robinio Vaz, talento emergente della Ligue 1, avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore nella Serie A italiana. L’accordo con l’Olympique Marsiglia dimostra la volontà del club romano di puntare su giovani promesse, rafforzando così un progetto a lungo termine.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Spalletti vuole ancora Chiesa: la formula

Pubblicato

il

Juventus – I bianconeri lavorano a un prestito con obbligo di riscatto per riportare l’esterno a Torino. Il Liverpool è però di tutt’altro avviso…

La Juventus accelera per Federico Chiesa, che si candida a essere il grande obiettivo del mercato invernale bianconero. La disponibilità dell’esterno classe ’97 a tornare alla Continassa e il forte gradimento di Luciano Spalletti spingono il club a cercare la formula giusta per sbloccare l’operazione con il Liverpool.

Juventus, le condizioni per il Chiesa 2.0

Dopo il primo tentativo basato su un prestito secco o con diritto di riscatto, respinto dai Reds, la dirigenza juventina è pronta a rilanciare. Il club inglese, infatti, è disposto a cedere Chiesa — 30 presenze e 4 gol dall’estate 2024 — solo a titolo definitivo. Per questo la nuova idea della Vecchia Signora è un prestito oneroso con obbligo di riscatto, soluzione che potrebbe convincere il Liverpool.

Juventus

I contatti sono proseguiti anche nelle ultime ore, con l’ad Damien Comolli e il ds Marco Ottolini al lavoro per definire una proposta sostenibile. L’operazione complessiva si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro, cifra che la Juve punta a finanziare attraverso alcune uscite. In cima alla lista c’è Joao Mario, seguito da Crystal Palace e club portoghesi, mentre Adzic potrebbe partire in prestito. Non sono invece previste cessioni di peso: restano fuori dal mercato Openda, Gatti e soprattutto Koopmeiners.

Chiesa spinge per il ritorno a Torino, dove ha già collezionato 131 presenze e 32 gol tra il 2020 e il 2024, ma dovrà attendere anche gli sviluppi legati a Salah, impegnato con l’Egitto in Coppa d’Africa. Intanto la Juventus prepara l’affondo decisivo, con l’obiettivo di regalare a Spalletti un rinforzo di qualità per l’attacco.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Coppa Italia9 minuti fa

Roma-Torino, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 73 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Roma-Torino, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Roma Roma
Calciomercato31 minuti fa

ULTIM’ORA Roma, Robinio Vaz è arrivato in città

Visualizzazioni: 37 La Roma si prepara ad accogliere Robinio Vaz. L’attaccante classe 2007 è arrivato in città e presto diventerà...

eMIRATI ARABI eMIRATI ARABI
Calciomercato39 minuti fa

Roma, tutte le cifre per l’arrivo di Robinio Vaz

Visualizzazioni: 36 La Roma si prepara ad accogliere Robinio Vaz dall’Olympique Marsiglia con un contratto fino al 2030, cifra totale...

Milan Milan
Serie A59 minuti fa

Milan, Schira: “Infortunio di Füllkrug meno grave del previsto”

Visualizzazioni: 175 Il Milan tira un sospiro di sollievo: l’infortunio di Niclas Füllkrug sembra meno grave del previsto. Tempi di...

Calciomercato1 ora fa

Juventus, Spalletti vuole ancora Chiesa: la formula

Visualizzazioni: 26 Juventus – I bianconeri lavorano a un prestito con obbligo di riscatto per riportare l’esterno a Torino. Il...

Avellino Avellino
Calciomercato1 ora fa

Avellino, occhi puntati su Faticanti per la nuova stagione

Visualizzazioni: 32 L’Avellino si muove sul mercato: occhi puntati su Giacomo Faticanti, attualmente alla Juventus Next Gen. Avellino e le...

Calciomercato2 ore fa

Lazio, sfuma Toth? È a un passo dal Bournemouth

Visualizzazioni: 34 Alex Toth sempre più lontano dalla Lazio. Il centrocampista ungherese è vicinissimo al Bournemouth, pronto a pagare 15...

Borussia Dortmund Borussia Dortmund
Calciomercato2 ore fa

Roma, Donyell Malen sempre più vicino al prestito

Visualizzazioni: 30 La Roma è vicina a un accordo con l’Aston Villa per l’attaccante olandese Donyell Malen, mentre l’Atletico Madrid...

Milan Milan
Serie A2 ore fa

Milan, tegola per Allegri: problema al piede per Füllkrug

Visualizzazioni: 57 Il Milan dovrà fare a meno di Niclas Füllkrug per qualche settimana. L’attaccante tedesco ha riportato la frattura...

Notizie3 ore fa

Napoli, accadde oggi: manita da Scudetto alla Juventus

Visualizzazioni: 31 Oggi, 3 anni fa, il Napoli ospitava la Juventus per la 18a giornata della Serie A 2022/23. Una...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android