I nostri Social

Calciomercato

Milan, si scalda la pista Ziyech: il Diavolo propone la formula

Pubblicato

il

Obiettivo trequartista, i rossoneri starebbero cercando di stringere per arrivare ad un nome entro la prossima settimana. La scelta sarebbe stata presa, la dirigenza lavorerà in tal senso ben consapevole delle difficoltà a cui andrà incontro.

Milan, si cerca un trequartista da inserire nell’organico di Stefano Pioli, la dirigenza rossonera starebbe osservando con attenzione diversi profili tra cui Nikola Vlasic del Cska Mosca nonostante le ormai parecchie difficoltà per arrivarci. La scelta sarebbe quindi ricaduta su un altro profilo, un nome peraltro “attenzionato” da almeno due mesi per il quale i rossoneri avevano preso contatto con il club proprietario del cartellino.

Ci riferiamo ovviamente ad Hakim Ziyech, trequartista in forza al Chelsea. Il giocatore non rientra nei progetti tecnici dell’allenatore, ma il club inglese, prima di prendere alcuna decisione, vorrebbe aspettare un’offerta economica adeguata e possibilmente cash, cosa che peraltro non sta arrivando. Questa la consideriamo un’operazione da fine agosto, difficilmente gli inglesi decideranno di accontentare le richieste dei rossoneri.

Ziyech è la prima scelta del Milan, i rossoneri starebbero preparando un’offerta per un prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 35 milioni. Il prezzo di certo spaventa ed il Milan non ha al momento la liquidità per sostenere la spesa cash, bisognerà ovviamente capire se il Chelsea sarà disposto ad accettare tale formula.

Calciomercato

Il Napoli fiuta il colpo a parametro zero dall’Inter

Pubblicato

il

De Laurentiis

Il Napoli sta valutando un colpo a parametro zero per il centrocampo: i dettagli.

Stefano Sensi potrebbe essere un obiettivo di mercato nei prossimi mesi. Il centrocampista di Urbino, tanto talentuoso quanto spesso fragile dal punto di vista fisico, va in scadenza a fine giugno e il contratto con l’Inter non sarà rinnovato.

Inter, Stefano Sensi

Come scrive tuttomercatoweb.com, è vero che Sensi nell’ultima stagione ha giocato pochissimo, solo 4 presenze per 65′ totali, ma nelle ultime stagione la sua disponibilità era stata più che discreta: 30 presenze con il Monza l’anno scorso e 23 con l’Inter l’annata ancora precedente.

Il Napoli avrebbe già allacciato dei contatti con Sensi, che potrebbe rinunciare alla MLS dove sembrava destinato, in cambio di un contratto ancora nel grande calcio.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Torino, Vagnati vuole la rivelazione gialloblu

Pubblicato

il

Calciomercato Torino, Vagnati

Calciomercato Torino, domenica al Bentegodi il ds Vagnati potrà seguire dal vivo un obiettivo di mercato.

Hellas Verona – Torino sarà un’occasione per Vagnati per osservare attentamente Tijjani Nosli, attaccante classe 1999 olandese, arrivato praticamente a zero dal Fortuna Sittard con cui il club gialloblu aveva un credito non ancora riscosso per la cessione del portiere Pandur.

Nel miracolo di Baroni che sta traghettando il sodalizio scaligero alla salvezza, dopo che a gennaio la rosa è stata rivoluzionata con la cessione di tutti gli elementi più “pregiati”, Noslin è probabilmente il protagonista assoluto.

Tijjani Noslin

Per Noslin 4 reti in 14 presenze e tante prestazioni di alto rendimento: l’ultima nel recente turno di campionato contro la Fiorentina, dove l’attaccante olandese, prima si è guadagnato il rigore che ha aperto le marcature e poi ha segnato il 2-1 decisivo nella ripresa.

Secondo Tuttosport, il Torino lo ha messo in cima alla lista degli attaccanti da inserire nella rosa granata la prossima stagione. Un affare anche per Setti, che dopo averlo avuto praticamente a zero, è pronto a fare un maxipluvalenza: difficilmente la cessione sarà sotto i 10 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, conferme dalla Francia: è fatta per il ds?

Pubblicato

il

Forbes, Dan Friedkin (Roma)

La Roma dovrebbe aver trovato il nuovo direttore sportivo: gli ultimi colloqui avrebbero definito il prescelto.

Sarà Florent Ghisolfi il nuovo ds giallorosso? Non vicino, ma vicinissimo… così riporta il Corriere dello Sport.

Dopo una ricerca del profilo giusto, la scelta dei Friedkin sarebbe ricaduta sull’attuale ds del Nizza che rispecchierebbe i principi del modello che la proprietà vuole seguire in futuro: una Roma competitiva ma al tempo stesso anche sostenibile.

Da fonti francese Ghisolfi avrebbe già incontrato due volte i Friedkin e Souloukou, la Ceo del club capitolino, e avrebbe convinto la dirigenza giallorossa a puntare su di lui.

Roma, vicinissimo Ghisolfi

L’attuale ds del Nizza è un ex centrocampista classe 1985 con doppia nazionalità, italiana e francese: dopo il ritiro ha provato ad allenare, per poi nel 2019 passare ai quadri dirigenziali nel Lens.

Il contratto con il Nizza scade a fine giugno prossimo, ma Ghisolfi potrebbe ottenere il via libera per lavorare con il nuovo club subito dopo la fine della Ligue 1 il 19 maggio…

Continua a leggere

Ultime Notizie

Esteri5 minuti fa

Sancho va in finale di Champions il giorno dopo la sconfitta per 4-0 dello United con il Palace

Visualizzazioni: 4 L’ironia della sorte ha voluto che Jadon Sancho raggiungesse la finale di Champions il giorno dopo l’ennesima umiliazione...

De Laurentiis De Laurentiis
Calciomercato26 minuti fa

Il Napoli fiuta il colpo a parametro zero dall’Inter

Visualizzazioni: 217 Il Napoli sta valutando un colpo a parametro zero per il centrocampo: i dettagli. Stefano Sensi potrebbe essere...

Spugna, Roma femminile Spugna, Roma femminile
Calcio Femminile35 minuti fa

Roma femminile, ecco il primo acquisto della prossima stagione

Visualizzazioni: 183 Dopo la conquista del secondo scudetto consecutivo, la Roma femminile è già al lavoro per la prossima stagione:...

Serie A Serie A
Serie A45 minuti fa

Napoli: il report sulle condizioni di Kvaratskhelia e Raspadori

Visualizzazioni: 154 Il Napoli ha svolto in mattinata l’allenamento a Castel Volturno in vista dell’impegno nel prossimo weekend contro il...

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso Bayer Leverkusen, Xabi Alonso
Europa League1 ora fa

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: “Non abbiamo dimenticato il dolore dell’anno scorso”

Visualizzazioni: 229 Il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Notizie1 ora fa

Inter: per l’Aiac il migliore è Inzaghi

Visualizzazioni: 231 Il grande cammino in campionato dell’Inter porta in prima pagina i volti di molti interpreti. Uno su tutti...

Calciomercato Torino, Vagnati Calciomercato Torino, Vagnati
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Torino, Vagnati vuole la rivelazione gialloblu

Visualizzazioni: 204 Calciomercato Torino, domenica al Bentegodi il ds Vagnati potrà seguire dal vivo un obiettivo di mercato. Hellas Verona...

pavard inter pavard inter
Serie A2 ore fa

Inter, Pavard: “Spero che Lautaro resti. Su Inzaghi…”

Visualizzazioni: 224 Il difensore dell’Inter Benjamin Pavard ha parlato ai microfoni de La Repubblica. Di seguito un estratto delle sue parole. Le...

Maurizio Casagrande Maurizio Casagrande
Le interviste2 ore fa

ESCLUSIVA CS – Maurizio Casagrande: “Spalletti a Napoli ha avuto modo di esaltarsi, Osimhen è un campione straordinario”

Visualizzazioni: 231 Maurizio Casagrande, famoso attore e tifoso del Napoli, ha parlato ai nostri microfoni delle sue due grandi passioni:...

Forbes, Dan Friedkin (Roma) Forbes, Dan Friedkin (Roma)
Calciomercato3 ore fa

Roma, conferme dalla Francia: è fatta per il ds?

Visualizzazioni: 270 La Roma dovrebbe aver trovato il nuovo direttore sportivo: gli ultimi colloqui avrebbero definito il prescelto. Sarà Florent...

Le Squadre

le più cliccate