I nostri Social

Calciomercato

Messi e il PSG a un passo dal dirsi sì: i dettagli

Pubblicato

il

La Pulce e il club parigino sono ai dettagli per un accordo che porterà il sei volte pallone d’oro sotto la Tour Eiffel. Entro 24 ore la probabile chiusura.

Lionel Messi e il Paris Saint Germain, a meno di clamorosi dietrofront, è un matrimonio destinato ad andare in porto. A circa 24 ore dall’addio al Barcellona, La Pulce è pronta per una nuova sfida di carriera. Le parti starebbero limando i dettagli per giungere a un accordo che si prospetta redditizio per ambo le parti.

La base di contratto che il club di Nasser Al Khelaifi ha messo a disposizione dell’entourage di Messi prevederebbe un biennale con opzione per il terzo anno, per un totale di circa 35 milioni di euro annuali, a cui vanno aggiunte le commissioni di rito.

Entro domenica l’ex uomo simbolo del Barcellona dovrebbe salutare gli ormai ex compagni di squadra, per poi imbarcarsi in direzione Parigi, dove per lui si prospetta una presentazione in grande stile sotto al Tour Eiffel nei primi giorni della prossima settimana.

Dopo anni di rincorse vane, Messi e il Paris Saint Germain sono pronti dunque a dirsi di si, con la voglia di aprire insieme un ciclo vincente, l’ennesimo della carriera della Pulce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Barcellona, i motivi dell’addio di Messi

 

 

Calciomercato

Milan, summit di Moncada: Gimenez un reale obiettivo?

Pubblicato

il

Milan, continua il casting della dirigenza rossonera la quale vuole stringere velocemente un accordo per un forte attaccante.

Non solo Joshua Zirkzee, il Milan sta vagliando anche altre strade qualora l’olandese dovesse accasarsi presso altri lidi. A tale proposito si è mosso direttamente Geoffrey Moncada per incontrare gli agenti di Santiago Gimenez.

Il rossonero si è intrattenuto a lungo con l’agente Mariel Duayhe per capire quali margini possano esserci per portare il prolifico attaccante messicano in Italia. Classe 2001, Gimenez in Eredivisie ha segnato 21 reti in 29 gare. La valutazione tuttavia è piuttosto alta, la richiesta è di 50 milioni di euro.

Il Milan è perfettamente consapevole di non potere sbagliare in attacco, e ad oggi Zirkzee continua ad essere la prima scelta.

Continua a leggere

Calciomercato

Italiano, il suo futuro parlera francese?

Pubblicato

il

Il tecnico della Fiorentina Italiano è destinato ad andare altrove la prossima stagione: tanti interessamenti per lui, l’ultima voce porta il Ligue 1.

Il finale di stagione dei viola, se non sarà ribaltato da una vittoria in Conference League che porterebbere un trofeo a Firenze dopo oltre vent’anni, rischia di offuscare il percorso di crescita anche di Italiano.

Se fino a qualche tempo fa il suo nome veniva accostato a qualche top club di casa nostra, ora pare essere diventato una seconda scelta. L’ipotesi più stimolante in questo momento potrebbe essere proprio Bologna, che se partisse Motta, potrebbe affidargli la panchina per una prestigiosa competizione europea.

Secondo quanto arriva dalla Francia, dall’illustre quotidiano L’Equipe, ci sarebbe anche Vincenzo Italiano tra i tecnici monitorati dall’Olympique Marsiglia per la prossima stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, ritorno di fiamma viola?

Pubblicato

il

Calciomercato Fiorentina, la società gigliata starebbe pensando di tornare su un obiettivo cercato già a gennaio.

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, il calciatore del Monza, ma di proprietà dell’Inter, Valentin Carboni potrebbe essere ancora un obiettivo nel prossimo mercato della Fiorentina, che sarà gestito dal direttore sportivo Pradè.

Nei convulsi ultimi giorni del mercato invernale, la Fiorentina aveva provato ad offrire 20 milioni di euro per averlo subito, ma l’Inter aveva rifiutato.

Adesso secondo la Rosea, il club nerazzurro starebbe pensando a cederlo per incassare una cifra importante per poi puntare su Zirkzee, il bomber del Bologna.

I neo Campioni d’Italia vorrebbero 30 milioni di euro, cifra che pare fuori mercato per il talentuoso giocatore argentino, classe 2005, ma che con il Monza ha giocato 23 gare totali e segnato un paio di gol.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato42 minuti fa

Milan, summit di Moncada: Gimenez un reale obiettivo?

Visualizzazioni: 376 Milan, continua il casting della dirigenza rossonera la quale vuole stringere velocemente un accordo per un forte attaccante....

Serie A57 minuti fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 27 aprile

Visualizzazioni: 656 Rassegna stampa, la prima pagina dei quotidiani sportivi: nel pomeriggio la grande classica Juventus-Milan.

Notizie1 ora fa

Conte, quarto tentativo di De Laurentiis: Milan cosa aspetti?

Visualizzazioni: 512 Conte, è l’ora della verità. Nonostante almeno una manciata di indizi, le sorti del tecnico leccese potrebbero essere...

Serie B2 ore fa

Venezia – Cremonese 2-1, Vanoli rimonta e raggiunge il Como | Le pagelle lagunari

Visualizzazioni: 245 Venezia -Cremonese 2-1, sotto grazie a un gol di Vazquez, gli arancineroverdi rimontano con Gytkjaer e Bjarkason. Il...

pioli milan, Depositphotos pioli milan, Depositphotos
Serie A11 ore fa

Milan, il club valuta la cessione di Bennacer

Visualizzazioni: 339 Nella partita del Milan contro la Juventus Yacine Adli sarà titolare al posto di Ismael Bennacer. Il centrocampista...

Esteri11 ore fa

Estero, rinnovo importante in casa Barcellona

Visualizzazioni: 332 Estero, Pau Cubarsi, difensore centrale spagnolo classe 07′, in questa stagione con la maglia del Barcellona ha collezionato...

Primeira Liga Primeira Liga
Esteri11 ore fa

Benfica, Schmidt: “Se mi dovessero esonerare, lo accetterei”

Visualizzazioni: 343 Benfica, il tecnico Roger Schmidt ha parlato in conferenza stampa anche del suo futuro sulla panchina lusitana. Andiamo...

Serie A12 ore fa

Fiorentina: multa e squalifica per il vice di Italiano

Visualizzazioni: 440 Niccolini, vice di Vincenzo Italiano, é stato squalificato fino al 7 maggio per il comportamento tenuto in Atalanta–Fiorentina....

Operazione Nostalgia Operazione Nostalgia
Notizie12 ore fa

Ventola e Zaccardo all’evento di Operazione Nostalgia

Visualizzazioni: 436 Nicola Ventola e Cristian Zaccardo, insieme ad Amelia, Pellissier ed Hubner hanno presentato le maglie dei raduni dei...

Serie B12 ore fa

Serie B, le formazioni ufficiali dei due anticipi delle 20.30

Visualizzazioni: 320 Serie B, queste le formazioni ufficiali dei due anticipi della 35esima giornata della serie cadetta. Venezia – Cremonese...

Le Squadre

le più cliccate