I nostri Social

Calciomercato

Milan, stretta finale su Bakayoko: fissato incontro con il Chelsea | I dettagli

Pubblicato

il

Il Milan vuole chiudere in tempi stretti il rinforzo in mediana promesso al tecnico Pioli, previsto quindi un incontro di mercato molto importante per la prossima settimana.

Milan, la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per l’affondo finale su Tiemouè Bakayoko, centrocampista tornato al Chelsea dopo l’esperienza partenopea appena passata. Il classe 1994, ex rossonero ai tempi di Gattuso, ha un contratto in scadenza al 30 giugno del 2022, cosa che da una parte può agevolare, dall’altra complicare la situazione.

Agevolare nel senso che il Milan potrà di certo cercare di spuntare un prezzo migliore rispetto ai 20 milioni richiesti dagli inglesi, mentre le difficoltà potrebbero essere legate al fatto che i rossoneri non potranno chiedere il giocatore francese in prestito, proprio a causa della vicina scadenza contrattuale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Mercato Milan, il trequartista lo porta Mendes: la situazione

Settimana decisiva

Ecco quindi che, come detto, la prossima settimana sarà decisiva perche andrà in scena l’incontro tra Paolo Maldini e la dirigenza del Chelsea. Un appuntamento più ad ampio raggio perché si parlerà anche di un altro pupillo dei rossoneri, Hakim Ziyech, nome molto caldo negli ambienti di Via Aldo Rossi e che, lui sì, potrebbe arrivare con la formula del prestito biennale anche sfruttando le agevolazioni del Decreto Crescita.

Una settimana decisiva, la prossima, per parecchie operazioni di mercato, di certo sarà difficile annoiarci, ma torniamo alla notizia principale. I rossoneri proveranno quindi a chiudere per Bakayoko mettendo sul piatto un’offerta da 12 milioni cash, prendere o lasciare. Sicuramente una cifra che non troverà i migliori gradimenti da parte dell’entourage inglese, ma ricordiamo che il giocatore è da tempo fuori dai progetti tecnici dei Blues, pertanto una sistemazione presso altri lidi dovrà essere trovata.

 

Calciomercato

Juventus: il Borussia Dortmund su Huijsen!

Pubblicato

il

Roma, Huijsen

Il Borussia Dortmund è intenzionato a far sul serio per Hujisen, oggi alla Roma ma di proprietà della Juventus.

HUIJSEN

Juventus-Huijsen

Dove giocherà Dean Huijsen nella prossima stagione, rimane un punto interrogativo.

Il presente del difensore spagnolo è legato a due club: la Roma e la Juventus, con quest’ultima che ne detiene il cartellino.

L’avvenire di Huijsen rischia di non essere né a Torino, né nella Roma giallorossa e neppure in Serie A: il Borussia Dortmund, infatti, sta facendo sul serio ed è pronto a far partire la propria offerta per il giovane difensore.

E la Juventus ha già fissato il prezzo di partenza per lasciar partire Huijsen in direzione Dortmund, con una valutazione alta e non alla portata di tutti.

Attenzione, però, al Newcastle: non ancora tagliato del tutto fuori dai giochi!

 

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, è ufficiale l’addio di Kjaer

Pubblicato

il

Il contratto di Simon Kjaer con il Milan terminerà alla fine della stagione e il club rossonero ha deciso di non offrirgli un rinnovo.

Milan, a luglio Kjaer lascia il club

Dal primo luglio, il difensore danese sarà libero di accordarsi con un’altra squadra. Il suo agente, Mikkel Beck, ha chiarito che si tratta di un addio naturale e che Simon lascia il Milan dopo quattro anni senza drammi. In questi anni, Simon ha realizzato il suo sogno di giocare per la squadra e contribuire al suo successo.

Kjaer, Milan

Kjaer e Florenzi

Il difensore ha vissuto momenti indimenticabili con il club rossonero, vincendo un campionato e raggiungendo le semifinali di Champions League la scorsa stagione. Simon Kjaer resterà sempre legato al Milan per il suo impegno e la sua passione nel contribuire al ritorno del club al vertice del calcio italiano.

Il resoconto di Kjaer

Nonostante abbia già 35 anni, Simon Kjaer non ha intenzione di smettere di giocare. Dopo aver partecipato ai campionati europei con la Danimarca, il difensore vuole continuare a giocare a livelli elevati. Egli ambisce a un ruolo da protagonista in un nuovo club. Il suo agente ha confermato che durante l’inverno c’è stato un grande interesse da parte di importanti squadre. Tuttavia Kjaer ha preferito restare al Milan fino al termine della stagione.

Il bilancio della sua esperienza in rossonero è positivo. Arrivato in prestito dal Siviglia nel gennaio 2020, è stato poi riscattato per 3,5 milioni di euro a luglio. Con il Milan, ha conquistato uno scudetto e ha disputato 120 partite in cinque stagioni. Ha segnato un gol contro il Manchester United in Europa League nella stagione 2020-21.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Monza, due rinforzi per la prossima stagione?

Pubblicato

il

Monza, Palladino

Calciomercato Monza, in occasione della prossima stagione la società potrebbe regalare a Raffaele Palladino, o al suo successore, due nuovi arrivi.

Per il secondo anno consecutivo, pare proprio che il Monza riuscirà a conquistare la salvezza dalla recessione e a rimanere in Serie A. Merito del pareggio fuori casa contro il Lecce.

Il prossimo impegno dei brianzoli sarà la partita contro la Lazio, prevista per sabato 4 maggio.

Nel frattempo, filtra qualcosa per quanto concerne il calciomercato di quest’estate: il Monza vorrebbe rinforzare l’area di centrocampo.

E si starebbe preparando a fare una mossa per non uno, ma ben due centrocampisti. Il primo sarebbe Rémi Oudin del Lecce, il secondo Edoardo Bove in forza alla Roma.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Huijsen Roma, Huijsen
Calciomercato2 minuti fa

Juventus: il Borussia Dortmund su Huijsen!

Visualizzazioni: 6 Il Borussia Dortmund è intenzionato a far sul serio per Hujisen, oggi alla Roma ma di proprietà della...

de rossi de rossi
Serie A22 minuti fa

Roma, nuova richiesta di spostamento alla Lega Serie A: le condizioni

Visualizzazioni: 205 La Roma, dopo il pareggio esterno contro il Napoli, si prepara alla semifinale di Europa League. Intanto la...

Ligue 1 Ligue 1
Ligue 142 minuti fa

Lille, con carattere e coraggio per l’Europa

Visualizzazioni: 197 Il Lille vince in trasferta con una prestazione di livello L’avversario non era insormontabile ma conquistare la vittoria...

Il Barcellona Femminile e Vueling Il Barcellona Femminile e Vueling
Liga1 ora fa

Il Barcellona e Vueling presentano l’aereo del Barça Femenì

Visualizzazioni: 200 FC Barcellona e Vueling hanno presentato il design del nuovo aereo del Barça femminile, ovvero l’immagine di alcune...

All Eyes On Me All Eyes On Me
Premier League1 ora fa

All Eyes On Me – il focus sul 35° turno di Premier League

Visualizzazioni: 226 Nuovo appuntamento con All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla Premier League. Di seguito...

Milan, Maignan Milan, Maignan
Serie A2 ore fa

Milan, duro responso sulle condizioni di Maignan e Loftus-Cheek

Visualizzazioni: 694 Il Milan si trova in difficoltà a causa degli infortuni di due uomini chiave del campo: Maignan e...

Podcast2 ore fa

TOTAL FOOTBALL – 6^puntata del nuovo format di Calciostyle

Visualizzazioni: 26 Il format di Calciostyle Total Football prosegue con la sesta puntata dove è venuto a trovarci un ospite...

Genoa Genoa
Serie A2 ore fa

Genoa, i convocati di Gilardino in vista del Cagliari

Visualizzazioni: 26 Il mister del Genoa Alberto Gilardino ha diramato la lista dei convocati in vista del match con il...

Calciomercato3 ore fa

Milan, è ufficiale l’addio di Kjaer

Visualizzazioni: 34 Il contratto di Simon Kjaer con il Milan terminerà alla fine della stagione e il club rossonero ha...

Milan Milan
Serie A3 ore fa

UFFICIALE: Simon Kjaer lascia il Milan a fine stagione

Visualizzazioni: 30 Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità che il difensore Simon Kjaer lascerà il Milan a fine stagione, di...

Le Squadre

le più cliccate