I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Torino, ufficiale il colpo dalla Juventus: i dettagli

Pubblicato

il

Torino, Cairo

La società granata ha da poco ufficializzato l’acquisto dell’attaccante ormai ex Juventus. L’annuncio dato proprio tramite i canali societari. 

Il nuovo attaccante del Torino è Marko Pjaca. Il calciatore croato, dopo l’esperienza piuttosto cupa agli ordini di Ballardini, al Genoa, si accasa alla corte di Cairo, vestendo così la maglia granata. L’ex punta bianconera arriva in prestito con diritto di riscatto, modalità già sperimentata nell’affare che lo portò in casa dei Grifoni liguri. Con questa operazione il Torino inizia una rivoluzione vera e propria, specie nel reparto avanzato, che potrebbe subire cambiamenti drastici, tra cessioni illustri e nuovi acquisti. Stando infatti alle parole dello stesso Cairo, la società torinese ha presentato a Belotti un offerta di rinnovo contrattuale piuttosto ricca (circa 3.2 milioni di euro stagionali), con l’attaccante però che momentaneamente prende tempo, in attesa di un offerta più allettante da parte delle società di A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Torino, rinnovo Belotti: l’offerta di Cairo

Calciomercato Torino, ufficiale il colpo dalla Juventus: i dettagli

L’offerta presentata a Belotti è piuttosto ricca, ma lo stesso prende tempo, sperando in un offerta di una big. La Roma era sicuramente fra le pretendenti più interessate, ma Shomurodov sembra ormai vicinissimo alla capitale, e questo nuovo affare potrebbe chiudere definitivamente le porte all’attaccante fresco campione d’Europa, quasi costringendo il gallo a rinnovare col Torino, con cifre certamente diverse da quelle contrattualmente pattuite in precedenza. Altro nome molto caldo per la società granata, sempre legato al reparto offensivo, è quello di Messias, rapido attaccante che milita nelle file del Crotone, col quale però mancano da limare alcuni dettagli.

Calciomercato

Milan, Ibrahimovic contatta Sesko: gli agenti a colloquio con lo svedese

Pubblicato

il

Milan, a sorpresa dobbiamo raccontare di alcuni contatti con la dirigenza rossonera e l’entourage del forte attaccante sloveno. I dettagli nell’articolo qui di seguito.

Eravamo rimasti con il Milan vicinissimo a Joshua Zirkzee in seguito all’incontro di domenica scorsa con Ibrahimovic Moncada. Tuttavia l’accordo va trovato con il Bologna che, ca va sans dire, ha tutto l’interesse per venderlo al migliore prezzo e quindi sta ovviamente cercando di scatenare un’asta italiana, e perché no, europea, sperando di incrociare lo sguardo di qualche club della Premier League.

Continuiamo a dare il Milan vicino all’attaccante olandese, ma la trattativa non è ancora definita, né troppo vicina alla chiusura. Di Santiago Gimenez abbiamo già scritto, ma ‘interesse in queste ultime ore è rivolto a un attaccante che sembrava essere un po’ finito nel dimenticatoio, ossia Benjamin Sesko.

Zlatan Ibrahimovic ha infatti avuto un lungo dialogo proprio con l’entourage del ragazzo Pro Transfer. Una chiacchierata, così ci riferiscono, proprio per capire quali e quanti margini possano esserci su un trasferimento del giocatore. Attualmente il classe 2003 è a quota 12 reti in Bundesliga, ma viene considerato un profilo con ancora grandi margini di crescita. La valutazione si aggira intorno ai 45 milioni di euro. Per lui il Lipsia non intende di certo fare sconti in quanto ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2028.

Riteniamo Sesko un obiettivo concreto, tuttavia non primario, avendo contatti bene avviati già con altri profili.

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora Milan, Theo Hernandez è deciso: c’è il sì al Bayern Monaco

Pubblicato

il

Milan, avevamo scritto diversi giorni fa di come la situazione del terzino sinistro rossonero fosse in divenire. Abbiamo raccolto ulteriori informazioni in merito e non faranno di certo felici i tifosi.

Il futuro di Theo Hernandez potrebbe essere lontano da Milano. Avevamo scritto alcuni giorni fa di un’indiscrezione in base alla quale la famiglia stesse cercando casa a Monaco e, oltre a confermarla, aggiungiamo altri particolari.

Da quello che ci risulta, ci sarebbe già stato un accordo di massima con il giocatore. Non ancora raggiunto invece quello con la proprietà la quale chiede una cifra importante per liberarsi di uno dei giocatori a oggi più importanti. Le richieste si aggirano intorno agli 80-90 milioni di euro. La prima offerta del Bayern di Monaco era invece di “soli” 60.

Le parti starebbero trattando, ma il Milan lascerà partire Theo Hernandez solo nel caso verrà soddisfatto dal punto di vista economico. Una cifra ragionevole potrebbe dunque essere intorno agli 80 milioni.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, futuro Osimhen: PSG avanti, ma il Chelsea offre Lukaku

Pubblicato

il

Roma, Lukaku

Napoli, ad un anno della festa tricolore, tiene banco il futuro di Osimhen: ecco la situazione.

Trovano conferme le voci che potrebbero vedere un avvicendamento in maglia partenopea tra Osimhen e Lukaku, a segno anche ieri sera contro la Juventus, per il belga 19 reti in 42 presenze stagionali con la maglia giallorossa.

Sull’attaccante nigeriano, che stasera sarà di scena ad Udinese, dove lo scorso anno di questi tempi il Napoli ebbe la matematica certezza del terzo tricolore, ci sono le attenzioni soprattutto di PSG e Chelsea.

Napoli, le offerte per Osimhen

Napoli-Barcellona, Osimhen

La Gazzetta dello Sport rilancia il concreto interesse del club parigino che potrebbe pagare la clausola da 120-130 milioni di euro, magari impostando una trattativa per diluirla nel tempo, che dalla sua avrebbe la partecipazione alla prossima Champions League.

Dall’altro lato c’è l’offerta del Chelsea, che può proporre ad Osimhen il fascino della Premier League, ma non la partecipazione la prossima stagione al massimo torneo per club del Vecchio Continente.

Gli inglesi sono pronti a dare ad Osimhen un ingaggio ben superiore ai 10 milioni netti e sono pronti ad offrire in contropartita Lukaku, molto stimato dal prossimo direttore sportivo Manna. I Blues sono pronti a mettere sul piatto di De Laurentiis 80 milioni cash più il cartellino del classe 1993 belga: riusciranno a convincere il patron azzurro?

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Serie A19 minuti fa

Inter, Inzaghi: “Ho avuto la fortuna di arrivare qui. Mercato? Siamo sempre in movimento…”

Visualizzazioni: 190 L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato in occasione del premio Giacomo Bulgarelli in merito alla stagione del club...

Juventus, Danilo Juventus, Danilo
Serie A20 minuti fa

Juventus, brutte notizie dall’infermeria: c’è lesione

Visualizzazioni: 281 Arrivano brutte notizie in casa Juventus: Danilo, dopo aver accusato un fastidio alla coscia sinistra durante il match...

Calciomercato28 minuti fa

Milan, Ibrahimovic contatta Sesko: gli agenti a colloquio con lo svedese

Visualizzazioni: 334 Milan, a sorpresa dobbiamo raccontare di alcuni contatti con la dirigenza rossonera e l’entourage del forte attaccante sloveno....

calcio calcio
Focus39 minuti fa

Il liberale a targhe alterne Malagò teme il Controllo Statale sui bilanci dei club di Serie A

Visualizzazioni: 226 Giovanni Malagò ha ribadito la propria contrarietà al progetto anti-Covisoc varata dal Governo Meloni un’intervista alla Gazzetta. Quando...

Calciomercato49 minuti fa

Ultim’ora Milan, Theo Hernandez è deciso: c’è il sì al Bayern Monaco

Visualizzazioni: 984 Milan, avevamo scritto diversi giorni fa di come la situazione del terzino sinistro rossonero fosse in divenire. Abbiamo...

Milan, opzione Lopetegui Milan, opzione Lopetegui
Premier League58 minuti fa

Lopetegui, niente Milan: è fatta con il West Ham

Visualizzazioni: 347 Julen Lopetegui, stando a quanto riportato oltremanica, avrebbe trovato l’accordo con il West Ham per la prossima stagione....

giochi giochi
Notizie1 ora fa

I 10 migliori giochi di slot sul calcio: la guida

Visualizzazioni: 217 Ecco a voi la guida sui migliori videogiochi di slot sul calcio attualmente a disposizione. Ecco la top...

Roma, Dybala Roma, Dybala
Serie A2 ore fa

Roma, Dybala primo per assist in Serie A

Visualizzazioni: 255 La Roma si sta giocando la qualificazione alla prossima Champions League nelle ultime 3 giornate di campionato Il...

PSG PSG
Champions League2 ore fa

PSG – Borussia Dortmund: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 250 Tutto quello da sapere sul match di ritorno della semifinale di ritorno PSG-Borussia Dortmund, in programma domani alle...

Sassuolo, l'allenatore neroverde Davide Ballardini Sassuolo, l'allenatore neroverde Davide Ballardini
Serie A2 ore fa

Serie A, la lotta salvezza si infiamma: ecco lo scenario

Visualizzazioni: 247 Serie A, la stagione è ormai agli sgoccioli: mancano solo tre turni e la situazione, sul fondo della...

Le Squadre

le più cliccate