Calciomercato
Calciomercato Milan, Berezutski apre alla cessione di Vlasic: le sue parole
E’ uno dei primari obiettivi del club rossonero, la dirigenza starebbe lavorando con fare incessante per portare a Milano in tempi ragionevoli uno dei migliori talenti europei. Sarebbe proprio l’attuale tecnico del giocatore ad aprire alla cessione, ma a determinate condizioni. Ecco le sue parole in merito.
Calciomercato Milan, è sicuramente Nikola Vlasic uno degli obiettivi per la trequarti. Il giocatore croato, da tempo seguito dai rossoneri, potrebbe realmente arrivare a Milano per la prossima stagione. Al momento il nome in pole position è proprio il suo. Un accordo di massima parrebbe essere già stato trovato tra i due club, ma i tempi si starebbero allungando in quanto non vi è ancora una totale sintonia sulle cifre.
A parlare del classe 1997 è stato proprio il tecnico del Cska Mosca Aleksey Berezutski ai microfoni di Rsport in seguito alla gara amichevole contro il Nizhny Novgorod durante la quale – altro indizio – Vlasic non ha prudenzialmente giocato sebbene in perfetta forma fisica.
Il tecnico si è così espresso:” Lui ed il suo entourage devono capire che la società non lo venderà a zero. Nikola costa tanto ed ha una clausola. Il club è comunque pronto a sacrificarlo”.
Dalle parole di Berezutski si evince senza alcun dubbio l’intenzione della società russa di cedere il suo talento, ovviamente al giusto prezzo. Si parla infatti di una richiesta iniziale intorno ai 30 milioni di euro che i rossoneri vorrebbero abbassare a 25 con la formula del prestito con diritto od obbligo di riscatto. Si lavora in tal senso, la trattativa come detto è in stato avanzato.
Calciomercato
Milan, senti Lewandowski: “Non so ancora dove giocherò, c’è tempo per decidere”
Lewandowski fa sperare il Milan: “Non so ancora dove voglio giocare”, il contratto che lega l’attaccante polacco al Barcellona scadrà a Giugno.

Milan, le parole di Lewandowski
Sul futuro contrattuale
Robert Lewandowski, uno dei più prolifici attaccanti del calcio mondiale, ha recentemente rilasciato dichiarazioni che lasciano spazio a diverse interpretazioni riguardo al suo futuro. Con il contratto in scadenza a giugno, il bomber polacco ha ammesso di non avere ancora le idee chiare su dove desidera continuare la sua carriera. Durante un’intervista, Lewandowski ha affermato: “Ho tempo per prendere una decisione. Al momento, non so dove voglio giocare”.
Le variabili che influenzeranno la decisione
L’attaccante ha sottolineato che la sua scelta dipenderà in gran parte dal piano del club e dalle sue personali ambizioni. “Non so quale direzione prendere, ma non ho pressioni. Molto dipende dal piano del club e da ciò che voglio”, ha spiegato Lewandowski, lasciando intendere che la sua decisione sarà ponderata e influenzata da diversi fattori.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🚨 Lewandowski on his future with contract due to expire in June: “I have time to make a decision. Right now, I don’t know where I want to play”.
“I don’t know which direction to take, but I have no pressure. A lot depends on the club’s plan and what I want”.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) Dec 26, 2025
Calciomercato
Monza, Colpani ha di nuovo “mal di pancia”: possibile addio?
Andrea Colpani potrebbe presto lasciare il Monza per un ritorno in Serie A, alimentando le speculazioni di mercato.

ANDREA COLPANI IN AZIONE ( FOTO SALVATORE FORNELLI )
Un ritorno in Serie A per Andrea Colpani?
Andrea Colpani, attualmente centrocampista del Monza, sembra essere al centro di voci di mercato che lo vedrebbero tornare presto in Serie A. L’assenza di Colpani nella recente partita contro il Modena ha alimentato ulteriormente queste speculazioni, suggerendo che dietro a questa decisione potrebbe esserci un imminente trasferimento.
Monza, tra indizi di mercato e pretendenti
La mancanza di Colpani nel match più recente non è passata inosservata e viene interpretata come un chiaro segnale di un possibile cambio di casacca. L’interesse di diverse squadre di Serie A per il talentuoso centrocampista del club brianzolo potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane, con la finestra di calciomercato che si avvicina sempre più.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira.
Andrea #Colpani appare pronto a lasciare il #Monza per tornare in Serie A. Dietro l’assenza di oggi a Modena un indizio di mercato… #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 26, 2025
Calciomercato
Udinese, ecco quali sono gli obiettivi nel mercato invernale
L’Udinese si muove sul mercato: cercasi terzino e attaccante per rinforzare la rosa nella finestra invernale dei trasferimenti.

Obiettivi di mercato dell’Udinese
L’Udinese è alla ricerca di un nuovo terzino e di un attaccante per migliorare la competitività della squadra nella stagione in corso. Secondo le ultime indiscrezioni, il club friulano sta esplorando le opzioni disponibili sul mercato per assicurarsi rinforzi di qualità.
Strategie di rafforzamento
La dirigenza dell’Udinese sta valutando diversi profili per i ruoli di terzino e attaccante, con l’obiettivo di colmare le lacune evidenziate nella prima parte del campionato. L’intenzione è quella di garantire al tecnico strumenti adeguati per affrontare al meglio le sfide future e puntare a una posizione di classifica più ambiziosa.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira.
#Udinese are exploring the market to sign a new fullback and a striker. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 26, 2025
-
Calciomercato3 giorni faMilan, Schira: “No allo scambio Ricci-Gatti: proposti altri due giocatori alla Juventus”
-
Calciomercato3 giorni faMilan-Gatti, è arrivata la risposta della Juventus sulla cessione
-
Calciomercato6 giorni faMilan, Füllkrug piano B: si tenta il colpaccio Gabriel Jesus
-
Notizie4 giorni faMilan, morsa Elliott: perché Cardinale vuole liquidarlo in fretta
-
Calciomercato6 giorni faFiorentina, Paratici ha deciso | Tutti i dettagli
-
Calciomercato4 giorni faMilan, Disasi mette d’accordo un po’ tutti: la formula del trasferimento
-
Focus2 giorni faSerie A: quando si giocava anche il giorno di Natale
-
Calciomercato5 giorni faFiorentina, Paratici non sarà solo: arriva un altro dirigente
