Calciomercato
Occhi puntati su Hauge, la Bundesliga chiama: la risposta del Milan
Arrivano importanti offerte per un giovane centrocampista rossonero in odore di trasferimento, il Milan starebbe in queste ore valutandone le proposte, andiamo a vedere le cifre.
Calciomercato Milan, i rossoneri stanno in queste ore valutando alcune offerte per uno dei loro giocatori di maggiore potenzialità, si tratta infatti per Jens Petter Hauge la cui avventura alla corte di Stefano Pioli potrebbe terminare entro questa fase del mercato estivo. Piovono messaggi di profonda delusione da parte dei tifosi che si erano letteralmente affezionati all’esterno norvegese arrivato a Milano per la cifra di 4 milioni di euro, una buona partenza, qualche gol importante – vedasi quello contro la Sampdoria – e dopo il nulla dovuto principalmente ad un esiguo utilizzo da parte del tecnico parmense che in parecchie, forse troppe occasioni, gli ha preferito altri profili.
Hauge quindi non rientra nei piani di Pioli ed il Milan vuole fare cassa per continuare ad investire sul mercato, sommando insieme le due cose capiamo cosa accadrà, il norvegese sarà venduto e si starebbero vagliando le offerte fino a qui ricevute. Ci sono stati interessamenti da parte di Sampdoria e Torino, ma il ragazzo preferirebbe la Bundesliga.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, si lavora per Isco: affare ad una sola condizione
Prima offerta ufficiale
Arriva la prima offerta ufficiale, proprio dalla Bundesliga, a farsi avanti è l’Eintracht Francoforte che ha fatto recapitare in Via Aldo Rossi una cifra intorno agli 8 milioni di euro più 4 di bonus per arrivare a 12. Allo stato attuale delle cose difficilmente il Milan accetterà tale proposta, ricordiamo che i rossoneri da Hauge vorrebbero almeno monetizzare 15 milioni per realizzare di conseguenza, al netto degli ammortamenti, una plusvalenza di 13.
Attenzione anche al Wolfsburg che a questo punto dovrà alzare il tiro per continuare a rimanere in scia al giovane esterno norvegese, il Milan sta alla finestra ed aspetta offerte intorno ai 15 milioni, attendiamo sviluppi nei prossimi giorni.
Calciomercato
Pescara, UFFICIALE l’arrivo dello svincolato Brondbo
Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, il Pescara ha ufficializzato l’acquisto del portiere classe 2005 arrivato da svincolato.
Con l’infortunio di Desplanches, fuori due mesi per infortunio, il Pescara ha deciso di rinforzarsi con un altro portiere. A prendere il posto di Desplanches sarà Ivan Saio, ma il club abruzzese ha deciso di prendere un altro portiere come riserva del classe 2002. Si tratta di Magnus Brondbo, portiere norvegese classe 2005.
Brondbo é cresciuto nella seconda squadra del Bodo Glimt, prima di essere convocato in prima squadra. Partì dalla panchina anche nella partita di Champions League contro la Juventus a novembre. Non é la prima volta che il giovane portiere gioca in Italia, visto che giocò anche nella Roma Under 17. Arrivato al Pescara da svincolato, indosserà la maglia numero 44 per la squadra di Gorgone.
Pescara-Brondbo, é ufficiale: il comunicato

Di seguito il comunicato del club abruzzese:
“La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Magnus Brøndbo, classe 2005, vestirà la maglia numero 44 e sarà a disposizione dello staff tecnico già dai prossimi impegni ufficiali”.
La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere norvegese Magnus Brøndbo (classe 2005). Indosserà la maglia numero 44 e sarà subito a disposizione dello staff tecnico.
— Pescara Calcio (@PescaraCalcio) February 24, 2026
Calciomercato
Bologna, da Freuler a Orsolini: il punto sui rinnovi
In casa Bologna è tempo di pensare ai rinnovi, su tutti quelli di Freuler, in scadenza a giugno e soprattutto Orsolini, il cui contratto scadrà nel 2027.
Con il mercato invernale appena concluso, a tenere banco adesso sono i rinnovi dei giocatori con i contratti in scadenza. In casa Bologna alcuni giocatori chiave sono al centro di trattative con la società per cercare di delineare il proprio futuro, su tutti Remo Freuler e Riccardo Orsolini.

Bologna, come procedono i rinnovi di Freuler e Orsolini
Il centrocampista svizzero ha il contratto in scadenza a giugno perciò sarebbe anche libero di poter firmare con altri club. Tuttavia, la dirigenza rossoblù, a novembre, gli aveva offerto un rinnovo fino al 2027 con opzione per il 2028 salvo poi non proseguire nella trattativa. Possibile che nelle prossime settimane se ne riparlerà.
Discorso diverso invece per Riccardo Orsolini, il cui contratta scadrà a giugno 2027. Il DS Sartori starebbe valutando l’ipotesi di offrirgli un contratto a lungo termine, fino al 2030, con un sostanzioso adeguamento dell’ingaggio che porterebbe il numero 7 rossoblù a percepire 2,5 milioni, più di tutti i suoi compagni.
Calciomercato
Juventus, lo United piomba su Kalulu: Comolli lo blinda
Juventus – Sirene dalla Premier per il difensore francese, emissari a San Siro. Pronto il rinnovo fino al 2030 con adeguamento dell’ingaggio.
Pierre Kalulu è diventato una delle colonne della Vecchia Signora e le sue prestazioni non sono passate inosservate oltre confine. Sempre titolare prima con Tudor e poi con Spalletti, senza saltare un minuto, il difensore francese si è imposto come una delle note più positive della stagione bianconera.
Juventus, tocca blindare Kalulu!
Secondo le indiscrezioni, su di lui avrebbe messo gli occhi il Manchester United, con emissari attesi a San Siro per assistere a Inter-Juventus e osservarlo da vicino. Le sirene della Premier League iniziano dunque a farsi sentire, ma la posizione del club bianconero è chiara: Kalulu è considerato incedibile e centrale nel progetto tecnico futuro.

esultanza Juventus ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Per respingere ogni tentazione e rafforzare il legame con il giocatore, Comolli starebbe lavorando al prolungamento del contratto fino al 2030, con un adeguamento dell’ingaggio dagli attuali 2,4 milioni a circa 3,5 milioni di euro a stagione. I primi contatti tra le parti sarebbero già stati avviati.
Sul piano personale, Kalulu guarda anche alla Nazionale. Convocato una sola volta da Didier Deschamps lo scorso giugno, il centrale spera che il rendimento costante in bianconero possa spalancargli nuovamente le porte della Francia in vista delle amichevoli di marzo e, soprattutto, alimentare il sogno Mondiale. La squadra bianconera se lo gode e prova a blindarlo: il futuro passa anche dal suo muro difensivo.
Visualizza questo post su Instagram
-
Livinmantra6 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Focus3 giorni faAtalanta, Ahanor finalmente azzurrabile: Perchè non prima
-
Champions League2 giorni faReal Madrid-Benfica: probabili formazioni e dove vederla
-
Serie C4 giorni faSerie C/C: colpo Benevento,il Catania insegue
-
Champions League3 giorni faAtletico Madrid-Club Brugge: probabili formazioni e dove vederla
-
Calciomercato2 giorni faPescara, UFFICIALE l’arrivo dello svincolato Brondbo
-
Casino6 giorni faI migliori siti poker non AAMS – poker room stranieri a Febbraio 2026
-
Notizie23 ore faGalatasaray, rimpianto Zaniolo: “Noi avremmo voluto trattenerlo”